Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Paratici ha vinto il Premio «Football Leader». La giuria ha puntato su di lui per essere stato il principale artefice del colpo del secolo, l’arrivo di Ronaldo"

Post in rilievo

Fabio Paratici, capo dell’area sportiva della Juve, ha vinto il Premio «Football Leader» come dirigente dell’anno. Lo ritirerà il 4 giugno a Napoli assieme a Claudio Vigorelli, procuratore tra gli altri di Zaniolo, scelto come miglior agente. La giuria ha puntato su Paratici per essere stato «il principale artefice del colpo del secolo, l’arrivo di Ronaldo alla Juventus, e per aver guidato l’area sportiva del club che ha centrato lo storico ottavo scudetto consecutivo, dimostrando competenza, leadership e straordinarie capacità manageriali»

 

La Gazzetta dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È riuscito a strappare CR7 alla concorrenza di Mirabelli e De Laurentis, ma solo perchè si sono defilati... troppo facile così 😂🤣😂🤣

 

Congratulazioni a Paratici! E questo, speriamo, sia solo l'inizio di un ciclo di successi bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portaci un allenatore!

 

Comunque grande personaggio che tra l altro ho conosciuto direttamente perché originario di un paese che sta a un tiro di schioppo dal mio e per vicissitudini varie ci siamo incrociati. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Portaci un allenatore!

Lui vorrebbe Conte, come anche Nedved. E non lo dico "tanto per". :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Lui vorrebbe Conte, come anche Nedved. E non lo dico "tanto per". :d

Pur di liberarci dell attuale mi andrebbe bene anche Oronzo Canà. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Lui vorrebbe Conte, come anche Nedved. E non lo dico "tanto per". :d

Io sogno Klopp, secondo posto Guardiola e terzo mi va bene chiunque. Il non gioco di Allegri mi ha fatto perdere entusiasmo. Tu chi sogneresti sulla ns. panchina? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo fabio!

ora se vuoi rivincerlo il prossimo anno devi fare l'altro colpo del secolo, spedire acciuga a mangiare il caciucco lontano da torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io sogno Klopp, secondo posto Guardiola e terzo mi va bene chiunque. Il non gioco di Allegri mi ha fatto perdere entusiasmo. Tu chi sogneresti sulla ns. panchina? 

Zeman

sefz

 

 

 

 

 

 

bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia veramente il “colpo del secolo”...

Lo sarebbe stato, quest’anno, e potrebbe esserlo i prossimi due,  solo vincendo la CL.

Altrimenti, e lo vediamo già ora, l’arrivo di CR avrebbe solo comportato un’enorme spesa, con conseguente (ulteriore) indebitamento della Società.

Prova ne è che ora per rinforzare la squadra per la prossima stagione siamo costretti a cessioni “eccellenti”, con il rischio, senza ritorno questa volta, di “inciuccare” qualche nuovo acquisto...

Stante tale situazione, per lo meno delicata,    posso capire il Presidente dibattuto tra proseguire nella continuità (Allegri), oppure dare uno scossone all’ambiente con un nuovo allenatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Speriamo sia veramente il “colpo del secolo”...

Lo sarebbe stato, quest’anno, e potrebbe esserlo i prossimi due,  solo vincendo la CL.

Altrimenti, e lo vediamo già ora, l’arrivo di CR avrebbe solo comportato un’enorme spesa, con conseguente (ulteriore) indebitamento della Società.

Prova ne è che ora per rinforzare la squadra per la prossima stagione siamo costretti a cessioni “eccellenti”, con il rischio, senza ritorno questa volta, di “inciuccare” qualche nuovo acquisto...

Stante tale situazione, per lo meno delicata,    posso capire il Presidente dibattuto tra proseguire nella continuità (Allegri), oppure dare uno scossone all’ambiente con un nuovo allenatore..

Quale prova? Io ancora no ho visto cessioni eccellenti. Ma sicuramente la tua sfera di cristallo è più lucidata della mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora deve continuare a far crescere la Juve per portarla ai livelli delle Big spagnole, altrimenti l'arrivo di Ronaldo sarà servito a poco.

Tipo uno che spende quasi tutto per comprarsi un macchinone e poi va al distributore e mette ogni volta 5 euro di carburante...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da abbonato che spende un sacco di soldi per la juve,non finirò mai di ringraziare lui e agnelli che mi hanno realizzato il sogno di veder giocare con la nostra maglia il più grande attaccante al mondo.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dalla eventuale scelta (con A. A.) di un nuovo allenatore, è quest'anno che dovrà davvero dimostrare di essere il migliore.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.