Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Torino: "Esporrò le mie idee al presidente e ascolterò le sue. Resto se sono convinto a livello tecnico. Domani giocano Chiellini e Bonucci"

Post in rilievo

5 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Io ho letto che Zidane vuole far fuori o lui o Casemiro per Pogba

Zidane può farlo, il problema è trovare chi gli da 15 piotte all'anno, cosa fa Florentino lo regala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

Quindi tolti real e barca in 5 anni tutti falliti a livello europeo

Bel ragionamento

Secondo me è il tipo di ragionamento di pancia che è passabile per un tifoso ma sarebbe un suicidio se adottato in società, soprattutto da una società seria e prestigiosa

Faranno le loro valutazioni spero serenamente e non di pancia senno davvero rischiamo di diventare un club mangia allenatori..

5 anni e parli società mangiallenatori? non ti sembrano tanti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Le petit diable ha scritto:

Hai ragione, ma quindi ? Guarda io non amo fare i giochini delle formazioni, acquisti, cessioni ecc ecc... ma ti posso garantire che se tu vendi Alex Sandro e compri MARCELO, vendi Pjanic, Matuidi e Bentancur e compri RAMSEY, KANTE e POGBA gente che ha i piedi, che corre e da del tu al pallone e vendi Dybala e compri SALAH, Allegri ti porta la coppa a Torino. 

No, secondo me serve Cristiano Ronaldo. Con lui in rosa, Allegri la vincerebbe di sicuro al primo colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, shady4730 ha scritto:

la mia impressione è che se si leggono le dichiarazioni resta al 100%, se si guarda il video non è per niente convinto di restare

domanda con testuali parole : "Visto che l'anno prossimo sarebbe il sesto consecutivo qui, visto che ogni tanto dici che le cose ti vengono a noia, che non ti piace tanto la ripetitività, volevo chiederti se non sei stufo, se sei convinto di avere ancora entusiasmo, motivazioni, da avere tu e da trasmettere alla squadra"

 

risposta testuali parole 

 

"Le motivazioni ce le ho dal momento che ho deciso di ripartire di nuovo con la Juventus per il sesto anno perché le motivazioni ce le ho, perché la mia idea è quando ho chiaro il focus sulla squadra, non mi state a chiedere cosa penso non è il caso di non dire nulla, il focus sulla squadra io riparto, quando a livello tecnico non sono convinto, non riparto, è molto semplice

 

MAHHHHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, endam ha scritto:

finché non si chiude la stagione del City, avremo questa situazione di incertezza sul nostro allenatore... ;-)

Perchè? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

questa assomiglia molto alle famose statistiche di galliani...il milan da natale a febbraio è la squadra prima in classifica per punti...peccato che stava a - 25 e cose di questo genere....i fatti si misurano sulle carriere non su statistiche temporali che fanno un pò sorridere

Mi dispiace ma non concordo. 

Le carriere lasciano il tempo che trovano, se no andiamo a prendere Capello oppure Ancelotti. 

 

Allegri è uno dei migliori 5 tecnici europei. Allegri dovrebbe lasciare la panchina solo per ZIDANE, ad oggi, questa è la verità. 

 

La Juventus non vince la Champions League da 23 anni. Allegri allena da 4 anni. Quindi la colpa è di Allegri ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Le petit diable ha scritto:

I fatti dicono :

 

ALLEGRI 5 anni = 0 Champions 

KLOPP 5 anni = 0 Champions 

GUARDIOLA 5 anni = 0 Champions 

 

I risultati o valgono per tutti o per nessuno. Se tu giochi bene ed esci o giochi male ed esci, il risultato non cambia. Conta vincere punto, come vinci non frega niente a nessuno. 

Guardiola l'ha vinta la champions, non dovrebbe esserci in quella lista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Basco Rosso ha scritto:

Zidane può farlo, il problema è trovare chi gli da 15 piotte all'anno, cosa fa Florentino lo regala?

Io ero rimasto ai 10 milioni percepiti da Kroos fino il 2022 

Se Zidane non si opporrebbe alla cessione mi sembra strana gli abbiano rinnovato a una cifra superiore a quella che darebbero a Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Le petit diable ha scritto:

La pensi come me ma tu e tanti altri ( magari tu non so tutto)  parlate di S. Inzaghi, di Gasperini, Conte, Deschamps. Come mai nessuno parla di Valverde? L allenatore conta fino a un certo punto. La Juventus non ha una squadra all’altezza, ma qua la gente pensa che Pjanic sia Pirlo, che Matuidi sia Pogba ecc ecc. 

Non sono assolutamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siamo la Juve,per le pagliacciate e gli stracci volanti in diretta mondiale rivolgersi in quel di Milano,Napoli o Roma...Qui si fa' da sempre in modo diverso,si finisce il campionato e dopo,a bocce ferme,agnelli in conferenza,con modo garbato,ringrazierà e saluterà il mister augurandogli le migliori fortune per la prosecuzione della propria carriera.....

Può piacere o no ma la Juve e la sua proprietà,storicamente, non si fa' condizionare ne da sentimentalismi ne da gratitudine,ne sanno qualcosa i vari Boniek,Del Piero e Buffon tanto per citarne alcuni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete giocato a calcio sapete benissimo che le squadre si creano a centrocampo. Se non hai un centrocampo all altezza non vai da nessuna parte. 

 

MODRIC CASEMIRO KROOS = Ronaldo vince 

MATUIDI PJANIC CAN = Ronaldo non vince 

 

Mi sembra elementare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha vinto 5 scudetti per una congiunzione astrale irripetibile :

napoli : dilettanti allo sbaraglio

inter : ricostruzione post morattiana e tragedia thailandese thoir

milan : ricostruzione post berlusconiana e tragedia cinese Li 

roma : ogni anno disfa la squadra

lazio : società pressochè inutile

Lo scudetto vero è il primo di Conte e forse anche il secondo

con mio nonno in panchina e un po' di ricambio vinci lo scudetto altri 2 anni minimo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Perchè? 

perché non possiamo annunciare Guardiola mentre si sta ancora giocando la vittoria in Premier 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Impossibile abbia utilizzato terminologia come “focus”...probabilmente, Arturo caro, hai sbagliato conferenza. 

ho scritto quasi sotto dettatura mentre in un'altra pagina andava il video .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

dopo la debacle con l'ajax si dovrebbe cambiare.

Guardiola non per la CL ma per cambiare sto club da sabaudo a seriamente internazionale.

Come fece Cruiff proprio col barca.

Potrebbe essere un'idea.

Però ci vorranno anni....

Prima si inizia meglio è, questa mentalità ha stufato, almeno l'ambiente in generale si diverte, la champions se viene bene senò pazienza, ma almeno durante l'anno puoi goderti delle belle partite, sogno di vedere un calcio guardiolano alla juve, quanto mi piacerebbe vedere una serie a simile alla premier come impostazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

A prendere decisioni sull'esaltazione del momento di solito si sbaglia al 99%. Ti ricordo che De Boer all'Ajax ha vinto 4 scudetti di fila. Ten Hag alla Juve farebbe peggio di Maifredi anzi oserei dire anche di Ferrara.

vabè se non provi non puoi saperlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

E certo.

Con l’attuale serie A, con l’attuale rosa della Juve e le attuali rose delle antagoniste:

 

Con Allegri si potrà puntare con decisione al nono scudetto.

Con Guardiola NOOOOOOOO....figurati.

Con Guardiola...MINIMO per 2/3 anni non si vedranno risultati....

Speriamo che Allegri non cambi idea...altrimenti....

ROBA DA CIRCO EQUESTRE.

 

 

 

Per risultati degni di nota intendo la Champions, era scontato ma mi rendo conto che visto il livello di certi interlocutori dovevo specificare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

per fortuna me ne sono reso conto in tempo .sisi gli altri prenderanno una tranvata sui denti epocale 

se si aspettano Guardiola si, se si accontentano di altro credo di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggic ha scritto:

Spero che Cri abbia minacciato di andarsene se resta Allegri, e che Agnelli lo Ascolti .the

 

Lo speriamo in moltissimi visto che in questi anni non siamo riusciti a togliercelo diversamente 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luka66 ha scritto:

Allegri ha vinto 5 scudetti per una congiunzione astrale irripetibile :

napoli : dilettanti allo sbaraglio

inter : ricostruzione post morattiana e tragedia thailandese thoir

milan : ricostruzione post berlusconiana e tragedia cinese Li 

roma : ogni anno disfa la squadra

lazio : società pressochè inutile

Lo scudetto vero è il primo di Conte e forse anche il secondo

con mio nonno in panchina e un po' di ricambio vinci lo scudetto altri 2 anni minimo

 

Vorrei risponderti, facendoti notare che hai detto una marea di cavolate, ma sarebbe inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cabezon75 ha scritto:

tu lo hai letto il suo pezzo? guarda io ero favorevole al ban a chiunque postasse notizie di momblano, ma lo hai letto? Ecco rileggilo e vedrai che il buon luca ha imparato a gettare il sasso e nascondere la mano, perchè letto col senno di poi, qualunque sia, vedrai che il suo pezzo andrà bene uguale, sia se venisse guardiola, sia se venisse conte o restasse allegri

Purtroppo è vero e lo scrissi anch'io dopo la sua prima anticipazione, è anche vero che nei suoi ultimi tweet in cui afferma che non avrebbe avuto senso tenere fermo conte, si espone parecchio. É per questo che, almeno ai miei occhi, con la conferma di allegri perderebbe di tutta la sua credibilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Audemars ha scritto:

Infatti, io su Sky Sport leggo questo e vado in depressione:

 

14:19
Sei convinto di avere entusiasmo e motivazioni?
Dal momento che ho deciso di ripartire con la Juve per il sesto anno è perché ho delle motivazioni. Quando a livello tecnico non sono convinto non riparto, è molto semplice.

LUi è giustamente convinto bisogna vedere se Agnelli la pensa uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.