Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Torino: "Esporrò le mie idee al presidente e ascolterò le sue. Resto se sono convinto a livello tecnico. Domani giocano Chiellini e Bonucci"

Post in rilievo

3 minutes ago, Giove20 said:

Prima si inizia meglio è, questa mentalità ha stufato, almeno l'ambiente in generale si diverte, la champions se viene bene senò pazienza, ma almeno durante l'anno puoi goderti delle belle partite, sogno di vedere un calcio guardiolano alla juve, quanto mi piacerebbe vedere una serie a simile alla premier come impostazione. 

È dal 2009 che sogno Guardiola e che a Juve giochi come  il suo Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Le petit diable ha scritto:

Mi dispiace ma non concordo. 

Le carriere lasciano il tempo che trovano, se no andiamo a prendere Capello oppure Ancelotti. 

 

Allegri è uno dei migliori 5 tecnici europei. Allegri dovrebbe lasciare la panchina solo per ZIDANE, ad oggi, questa è la verità. 

 

La Juventus non vince la Champions League da 23 anni. Allegri allena da 4 anni. Quindi la colpa è di Allegri ? 

Ma è uno dei 5 migliori allenatori per chi? Per le petit diable? Se si va bene, rispetto l'opinione. Se ti piace seguire giornali e trasmissioni straniere mi dispiace deluderti ma non se lo calcolano proprio, anzi quando è stato accostato allo Scarsenal in UK se la ridevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Perché in questo lustro in Italia abbiamo avuto competitors seri?

Dai su. 

 

Allegri era -17 dalla prima e ha vinto il campionato. 

Allegri ha ripreso il campionato l’anno scorso. 

 

Lo volete capire che non si vince in Europa perché il centrocampo non è all altezza ? Ma come fate a dire che questo è un centrocampo da top club ? Ditemi come fate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Le petit diable ha scritto:

Mi dispiace ma non concordo. 

Le carriere lasciano il tempo che trovano, se no andiamo a prendere Capello oppure Ancelotti. 

 

Allegri è uno dei migliori 5 tecnici europei. Allegri dovrebbe lasciare la panchina solo per ZIDANE, ad oggi, questa è la verità. 

 

La Juventus non vince la Champions League da 23 anni. Allegri allena da 4 anni. Quindi la colpa è di Allegri ? 

mi riferisco ad allenatori in attività ovviamente...capello  che tra l'altro a me non piaceva ha smesso da anni mentre ancelotti non può più allenare la juve per i motivi che tutti sappiamo ma sarebbe un bel passo avanti rispetto al nostro mister a mio parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

LUi è giustamente convinto bisogna vedere se Agnelli la pensa uguale.

e qui torniamo al mio discorso sugli Agnelli motivo di discussione proprio con te qualche settimana fa mi pare sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Per risultati degni di nota intendo la Champions, era scontato ma mi rendo conto che visto il livello di certi interlocutori dovevo specificare

Hai scritto che la Juventus non farà risultati per minimo 2/3 anni.

Hai scritto che la Juventus non può permettersi di perdere tutto questo tempo senza risultati.

La Juventus non vince la champions da più di 20 anni.

La prossima volta quando scrivi fatti aiutare, o prova con un disegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Le petit diable ha scritto:

Se avete giocato a calcio sapete benissimo che le squadre si creano a centrocampo. Se non hai un centrocampo all altezza non vai da nessuna parte. 

 

MODRIC CASEMIRO KROOS = Ronaldo vince 

MATUIDI PJANIC CAN = Ronaldo non vince 

 

Mi sembra elementare.

Come è elementare che l'Ajax non abbia Modric, Casemiro, Kross e nemmeno Cr7 e nonostante tutto ci abbia preso a pisellate in faccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Io ero rimasto ai 10 milioni percepiti da Kroos fino il 2022 

Se Zidane non si opporrebbe alla cessione mi sembra strana gli abbiano rinnovato a una cifra superiore a quella che darebbero a Pogba

Ha ragione sono 20 lordi, chiedo venia .ghgh  restano comunque un bello sscoglio per chi volesse comprarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arkant ha scritto:

Ma è uno dei 5 migliori allenatori per chi? Per le petit diable? Se si va bene, rispetto l'opinione. Se ti piace seguire giornali e trasmissioni straniere mi dispiace deluderti ma non se lo calcolano proprio, anzi quando è stato accostato allo Scarsenal in UK se la ridevano

Se per questo, nessuno calcola minimamente VALVERDE ma ha vinto una Champions, e quest anno rischia di vincere la seconda. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AranB. ha scritto:

Ragazzi siamo la Juve,per le pagliacciate e gli stracci volanti in diretta mondiale rivolgersi in quel di Milano,Napoli o Roma...Qui si fa' da sempre in modo diverso,si finisce il campionato e dopo,a bocce ferme,agnelli in conferenza,con modo garbato,ringrazierà e saluterà il mister augurandogli le migliori fortune per la prosecuzione della propria carriera.....

Può piacere o no ma la Juve e la sua proprietà,storicamente, non si fa' condizionare ne da sentimentalismi ne da gratitudine,ne sanno qualcosa i vari Boniek,Del Piero e Buffon tanto per citarne alcuni.....

esatto. gli permetteranno di festeggiare lo scudetto in casa con l'atalanta, SOLO DOPO probabilmente ci sarà rescissione consensuale per divergenze di vedute e progettualità (ecco perchè la dichiarazione di allegri ha un grande significato).

per ora comunque non abbiamo in mano il suo sostituto, secondo me il profilo che interessa è attualmente ancora in corsa per qualche trofeo e non è il momento di destabilizzare l'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, endam ha scritto:

perché non possiamo annunciare Guardiola mentre si sta ancora giocando la vittoria in Premier 😄

Dimenticati Guardiola, lo dico per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maratbianconero ha scritto:

Come è elementare che l'Ajax non abbia Modric, Casemiro, Kross e nemmeno Cr7 e nonostante tutto ci abbia preso a pisellate in faccia 

Ti spiego anche il perché. I nostri centrocampisti oltre che non essere grandi giocatori sono pure lenti di NATURA. Pjanic Can e Matuidi sono lenti da SEMPRE. Aggiungi anche Khedira. Io un centrocampo così LENTO non l’ho mai visto. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me é sicuro che andrá via.

Non deve essere lui a far presente che resterá ma la societá a farlo e quest'anno ha causato un bel danno alle nostre casse con il suo non gioco. E' stato un fallimento senza attenuanti ed é giusto che paghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AranB. ha scritto:

Ragazzi siamo la Juve,per le pagliacciate e gli stracci volanti in diretta mondiale rivolgersi in quel di Milano,Napoli o Roma...Qui si fa' da sempre in modo diverso,si finisce il campionato e dopo,a bocce ferme,agnelli in conferenza,con modo garbato,ringrazierà e saluterà il mister augurandogli le migliori fortune per la prosecuzione della propria carriera.....

Può piacere o no ma la Juve e la sua proprietà,storicamente, non si fa' condizionare ne da sentimentalismi ne da gratitudine,ne sanno qualcosa i vari Boniek,Del Piero e Buffon tanto per citarne alcuni.....

Io temo si facciamo condizionare dai 15 mil lordi che dovrebbero sborsare più buonuscita. Perchè il messaggio di allegri è chiaro: io resto, se mi cacciate sborsate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

È dal 2009 che sogno Guardiola e che a Juve giochi come  il suo Barcellona

guarda mi va benissimo anche il gioco del city, da leccarsi i baffi, la mentalità di allegri ci ha privato di troppe cose per troppo tempo, è ora di cambiare, quando è troppo e troppo, il ciclo allegri è strafinito già da parecchio tempo ormai, e con lui il suo calcio vetusto, sarebbe da fare una petizione e mandarla in società, abbiate pietà di noi, della nostra passione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Le petit diable ha scritto:

Ti spiego anche il perché. I nostri centrocampisti oltre che non essere grandi giocatori sono pure lenti di NATURA. Pjanic Can e Matuidi sono lenti da SEMPRE. Aggiungi anche Khedira. Io un centrocampo così LENTO non l’ho mai visto. 

 

 

Spiegazione rivedibile visto che tutti sembravano lenti ma correvano cercando di acchiappare la palla che gli olandesi gli nascondevano. 

Correvano ma lo facevano male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nostri centrocampisti sono lenti a dar via la palla, non sono lenti di corsa

ma il problema è che non sanno a chi darla.. ah no indietro

kroos e casimiro non li ho mai visti battere bolt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Dimenticati Guardiola, lo dico per te.

sono ipotesi fatte per gioco e per dibattito, l'illusione è un'altra cosa, ne sono abbastanza immune, quindi tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Rugani ko?

 

Da non crederci!..

 

Non conta più nulla, ma ormai le formazioni sono fatte in base ai superstiti.

 

E per domani mi aspetto questa formazione:

 

Szczesny

 

DeSciglio-Bonucci-Chiellini-Spinazzola

 

Can-Pjanic-Matuidi

 

Cuadrado-CR7-Bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè?

 

Agnelli manco riesce a convincere te con la sua campagna acquisti?

 

E un grande Presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

e qui torniamo al mio discorso sugli Agnelli motivo di discussione proprio con te qualche settimana fa mi pare sefz 

Poesse .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Le petit diable ha scritto:

Se per questo, nessuno calcola minimamente VALVERDE ma ha vinto una Champions, e quest anno rischia di vincere la seconda. 

 

In realtà sarebbe la prima, tra l'altro nell'anno in cui si sono suicidate tutte le big, ma ovviamente mica si può fargliene una colpa, anzi. Noi con uno dei migliori 5 allenatori d'europa siamo stati presi a schiaffi da gente che non vincerà nemmeno l'eredivise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giove20 said:

guarda mi va benissimo anche il gioco del city, da leccarsi i baffi, la mentalità di allegri ci ha privato di troppe cose per troppo tempo, è ora di cambiare, quando è troppo e troppo, il ciclo allegri è strafinito già da parecchio tempo ormai, e con lui il suo calcio vetusto, sarebbe da fare una petizione e mandarla in società, abbiate pietà di noi, della nostra passione.

Ti consiglio di vedere il documentario dedicato a lui se non l'hai visto, è molto bello e interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

a questo aggiungi pure che Agnelli, dopo le dichiarazioni a caldo post Ajax, sollecitate dalla D'amico, continua a tacere, mentre Nedved e Paratici, sulla domanda se resta Allegri o rimane, a passare la palla ad Agnelli, quindi a glissare..

Quando sta in silenzio, solitamente ci fa emozionare con delle bombe il presidente (Ronaldo). Che ci stiano provando davvero per Guardiola è una cosa reale, il fatto che si possa verificare, beh.. vedremo a Giugno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.