Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Torino: "Esporrò le mie idee al presidente e ascolterò le sue. Resto se sono convinto a livello tecnico. Domani giocano Chiellini e Bonucci"

Post in rilievo

Ragazzi a parte gli scherzi e le opposte fazioni fra Allegriani e non , quest'anno abbiamo veramente toccato il fondo mi ricordo 2/3 belle partite Napoli, Roma Manchester (persa perche' ha messo in campo Barzagli negli ultimi minuti) e atletico (perché non avevamo nulla da perdere)

Per il resto e' stato uno strazio. Basta dai... Cambiamo aria...

Tra l'altro la coppa Italia non la ricorda nessuno ma abbiamo COMUNQUE preso una lezione in una partita con scontro diretto...

Basta per favore. Ormai ci guarda tutto il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Le petit diable ha scritto:

Se per questo, nessuno calcola minimamente VALVERDE ma ha vinto una Champions, e quest anno rischia di vincere la seconda. 

 

Quando e con chi?

 

Nessuno dei 4 finalisti della CL 2019  l'ha mai vinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Le petit diable ha scritto:

Ti spiego anche il perché. I nostri centrocampisti oltre che non essere grandi giocatori sono pure lenti di NATURA. Pjanic Can e Matuidi sono lenti da SEMPRE. Aggiungi anche Khedira. Io un centrocampo così LENTO non l’ho mai visto. 

 

 

no, è lento di pensiero e di circolazione della palla. perde sistematicamente due/tre tempi di gioco perchè non sa cosa fare della palla.

questo è compito dell'allenatore se permetti. ma i ragazzi non si allenao mai su questo aspetto quindi non sono neanche abituati a farlo.

ed è gravissimo. non puoi dire che bentancur o matuidi non corrono perchè non è affatto vero, in realtà corrono a vuoto, senza costrutto e senza sapere cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Quando sta in silenzio, solitamente ci fa emozionare con delle bombe il presidente (Ronaldo). Che ci stiano provando davvero per Guardiola è una cosa reale, il fatto che si possa verificare, beh.. vedremo a Giugno. 

Agnelli durante la stagione non parla quasi mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico un ultima volta e non lo ripeto più perché purtroppo ad oggi non si possono fare discorsi obbiettivi su Allegri perché ormai tutti qua dentro parlare per partito preso. 

 

Le grandi squadre hanno dei grandi centrocampi. Chi ha vinto le Champions League avevano si grandi grandi attaccanti ma soprattutto grandi centrocampisti. 

 

La Juventus ha un centrocampo MEDIO. I grandi centrocampi sono :

 

DE BRUYNE - SILVA - B. SILVA 

 

KROOS - CASEMIRO - MODRIC 

 

VIDAL - BUSQUETS - RAKITIC 

 

e posso continuare quanto volete. 

 

Con KHEDIRA, PJANIC, BENTANCUR, CAN,MATUIDI ma cosa devi vincere ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, endam ha scritto:

sono ipotesi fatte per gioco e per dibattito, l'illusione è un'altra cosa, ne sono abbastanza immune, quindi tranquillo...

se fai per gioco allora ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pielle ha scritto:

Ragazzi a parte gli scherzi e le opposte fazioni fra Allegriani e non , quest'anno abbiamo veramente toccato il fondo mi ricordo 2/3 belle partite Napoli, Roma Manchester (persa perche' ha messo in campo Barzagli negli ultimi minuti) e atletico (perché non avevamo nulla da perdere)

Per il resto e' stato uno strazio. Basta dai... Cambiamo aria...

Tra l'altro la coppa Italia non la ricorda nessuno ma abbiamo COMUNQUE preso una lezione in una partita con scontro diretto...

Basta per favore. Ormai ci guarda tutto il mondo.

cioè, ma davvero qualcuno ancora difende allegri.

in stagione abbiamo giocato una cinquantina di partite in totale, eccetto 3/4 è stato uno strazio, uno strazio.

la disfatta con l'ajax è semplicemente la naturale conseguenza di prestazioni uguali da almeno 7 mesi. se ci siamo fatti dominare in casa da un empoli a casa, cosa si pretende quando si incontra una signora squadra che sa giocare veramente a pallone di squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Questo dovrebbe farti capire la pochezza della ns serie A. 

A -17 recuperi perche hai scherzato, stai giocando contro il nulla. 

Il ns cc non è scarso, lo è l’allenatore che stravolge tutto perché non sa manco da che parte è girato.

Uno su tutti, come esempio della sua inadeguatezza...Pjanic mediano. 

Fidati. 

Troppo facile scaricare responsabilità sui calciatori

Lui uccide il calcio. Solo spizzate. 

90 minuti di applausi, finalmente qualcuno dice che questo mette Pjanic e altri giocatori in ruoli non loro..dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Le petit diable ha scritto:

Lo dico un ultima volta e non lo ripeto più perché purtroppo ad oggi non si possono fare discorsi obbiettivi su Allegri perché ormai tutti qua dentro parlare per partito preso. 

 

Le grandi squadre hanno dei grandi centrocampi. Chi ha vinto le Champions League avevano si grandi grandi attaccanti ma soprattutto grandi centrocampisti. 

 

La Juventus ha un centrocampo MEDIO. I grandi centrocampi sono :

 

DE BRUYNE - SILVA - B. SILVA 

 

KROOS - CASEMIRO - MODRIC 

 

VIDAL - BUSQUETS - RAKITIC 

 

e posso continuare quanto volete. 

 

Con KHEDIRA, PJANIC, BENTANCUR, CAN,MATUIDI ma cosa devi vincere ? 

si cambia modo di giocare, a due in mezzo e forzando spesso sugli esterni.

ma anche questo gioco non ha funzionato perchè nessuno ha mai saputo cosa fare con o senza palla.

tutto affidato al caso ed all'estro dei singoli caro mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Le petit diable ha scritto:

Se per questo, nessuno calcola minimamente VALVERDE ma ha vinto una Champions, e quest anno rischia di vincere la seconda. 

 

La prima me la sono persa. Illuminatemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Le petit diable ha scritto:

Se per questo, nessuno calcola minimamente VALVERDE ma ha vinto una Champions, e quest anno rischia di vincere la seconda. 

 

a parte il fatto che deve ancora vincere la prima, comunque alla guida di questo Barcellona "rischierebbero" in tanti di vincerla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

cioè, ma davvero qualcuno ancora difende allegri.

in stagione abbiamo giocato una cinquantina di partite in totale, eccetto 3/4 è stato uno strazio, uno strazio.

la disfatta con l'ajax è semplicemente la naturale conseguenza di prestazioni uguali da almeno 7 mesi. se ci siamo fatti dominare in casa da un empoli a casa, cosa si pretende quando si incontra una signora squadra che sa giocare veramente a pallone di squadra?

Sì lo difendono ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Le petit diable ha scritto:

Lo dico un ultima volta e non lo ripeto più perché purtroppo ad oggi non si possono fare discorsi obbiettivi su Allegri perché ormai tutti qua dentro parlare per partito preso. 

 

Le grandi squadre hanno dei grandi centrocampi. Chi ha vinto le Champions League avevano si grandi grandi attaccanti ma soprattutto grandi centrocampisti. 

 

La Juventus ha un centrocampo MEDIO. I grandi centrocampi sono :

 

DE BRUYNE - SILVA - B. SILVA 

 

KROOS - CASEMIRO - MODRIC 

 

VIDAL - BUSQUETS - RAKITIC 

 

e posso continuare quanto volete. 

 

Con KHEDIRA, PJANIC, BENTANCUR, CAN,MATUIDI ma cosa devi vincere ? 

Le cose te le spiegano, non vuoi capirle perché il tuo compito è ben preciso. 

Appena iscritto, serve rimpolpare le fila di quello che fu un esercito e oggi uno squinternato manipolo che manco l'8 settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, migcar ha scritto:

a parte il fatto che deve ancora vincere la prima, comunque alla guida di questo Barcellona "rischierebbero" in tanti di vincerla..

questa squadra è talmente ben allenata nel palleggio (tutti sanno farlo, tutti) che può andare tranquillamente col pilota automatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

se fai per gioco allora ci sta.

se dovessi giocarmi 10 euro lo farei sulla permanenza di Allegri, ma preferisco fantasticare sul cambio in panchina, ritenendo il suo ciclo alla fine, come dico da un paio di mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Questo dovrebbe farti capire la pochezza della ns serie A. 

A -17 recuperi perche hai scherzato, stai giocando contro il nulla. 

Il ns cc non è scarso, lo è l’allenatore che stravolge tutto perché non sa manco da che parte è girato.

Uno su tutti, come esempio della sua inadeguatezza...Pjanic mediano. 

Fidati. 

Troppo facile scaricare responsabilità sui calciatori

Lui uccide il calcio. Solo spizzate. 

quando siamo stati a meno 17 e abbiamo vinto il campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

si cambia modo di giocare, a due in mezzo e forzando spesso sugli esterni.

ma anche questo gioco non ha funzionato perchè nessuno ha mai saputo cosa fare con o senza palla.

tutto affidato al caso ed all'estro dei singoli caro mio.

Le partite decenti le stavamo iniziando a fare quando mancava pjanic ed ha messo Matuidi e can a fare quello che sanno fare STARE DAVANTI ALLA DIFESA A RECUPERARE PALLONI.

Poi e' rientrato Pjanic ed e' tornano a 3 con 2 giocatori fuori ruolo, anzi 3 perché pjanic mediano lo vede solo lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

se dovessi giocarmi 10 euro lo farei sulla permanenza di Allegri, ma preferisco fantasticare sul cambio in panchina, ritenendo il suo ciclo alla fine, come dico da un paio di mesi...

agnelli non butterà via altri anni dopo l'investimento pesantissimo su cr7

stanne certo, qui non è un discorso di antipatie o simpatie ma di soldi, brand, merchandising.

abbiamo offerto un prodotto ignobile per un'intera stagione.

non si può proseguire su questa strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

quando siamo stati a meno 17 e abbiamo vinto il campionato?

sì, hanno ripreso in mano la situazione Buffon e compagnia e sono ripassati al 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Hai scritto che la Juventus non farà risultati per minimo 2/3 anni.

Hai scritto che la Juventus non può permettersi di perdere tutto questo tempo senza risultati.

La Juventus non vince la champions da più di 20 anni.

La prossima volta quando scrivi fatti aiutare, o prova con un disegno.

Altri hanno capito senza problemi ed hanno scritto la stessa cosa che ho scritto io, ripeto era ovvio che mi riferissi alla Champions,dato che voi anti allegri dite sempre che lo scudetto si vincerebbe facilmente. 

Se hai problemi a interpretare ed a comprendere l'ovvio non posso farci nulla,mi può solo dispiacere per te, quello si. 

Ti esorto a non prenderti certe confidenze del tipo circo equestre ecc ecc  seno evita proprio di citarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Audemars ha scritto:

Questo dovrebbe farti capire la pochezza della ns serie A. 

A -17 recuperi perche hai scherzato, stai giocando contro il nulla. 

Il ns cc non è scarso, lo è l’allenatore che stravolge tutto perché non sa manco da che parte è girato.

Uno su tutti, come esempio della sua inadeguatezza...Pjanic mediano. 

Fidati. 

Troppo facile scaricare responsabilità sui calciatori

Lui uccide il calcio. Solo spizzate. 

pjanic è stato messo li perchè è l'unico decente che possa giocare in quella posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, endam ha scritto:

se dovessi giocarmi 10 euro lo farei sulla permanenza di Allegri, ma preferisco fantasticare sul cambio in panchina, ritenendo il suo ciclo alla fine, come dico da un paio di mesi...

Io me li giocherei che se ne va, solo che non ho idea di chi possa venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

sì, hanno ripreso in mano la situazione Buffon e compagnia e sono ripassati al 3-5-2.

ricordo ricordo, ma meno 17? sicuri? secondo me al massimo - 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.