Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Torino: "Esporrò le mie idee al presidente e ascolterò le sue. Resto se sono convinto a livello tecnico. Domani giocano Chiellini e Bonucci"

Post in rilievo

1 minuto fa, Chiellozzo ha scritto:

il nodo è il contratto si sa, è impensabile che la juve tenga un allenatore in scadenza, quindi si devono accordare tutto li

Trap 1994, Lippi 99 e 2004 direi che è già successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla finale di Cardiff spesso ho soppesato i motivi per cui la società abbia deciso di proseguire con Allegri. Premetto che stimo il mister per quello che ha dato alla Juve nel primo triennio alla guida della squadra. È stato anche un valore aggiunto, a mio parere, in alcune occasioni, con modi diversi rispetto alla cura intensiva di Conte.

 

Ma quella finale è stata, a mio avviso, la chiusura della sua esperienza alla Juve. Che poi sia proseguita nella realtà, è per me dovuto al poco coraggio societario ( pensavo,ahimè, solo di Marotta), società che non vuole salti nel buio.

Da allora Allegri è stato solo un freno, l'anno scorso la partita con il Napoli allo Stadium è stata una delle più vergognose che io ricordi da quando seguo la Juve ( cioè più di 30 anni). In qualche modo si è vinto uno scudetto che,onestamente, confrontandosi con un competitor serio e non con una banda di gente delirante, avremmo giustamente perso.

L' annata corrente, nonostante Ronaldo, ci ha visti confermare stancamente la nostra supremazia in Italia senza prestazioni di spicco, nonostante si fosse iniziato specie in champions un percorso che mi aveva illuso e che pensavo doveroso visto l'arrivo di uno dei due giocatori più forti al mondo.

Ma evidentemente nel mster è prevalsa la voglia di non rischiare il posto e di andare, a suo parere, sul sicuro. Cioè di farci rimanere al palo. Forse peggio che negli anni precedenti, perchè avevamo Ronaldo e perchè un bel pacco dei nostri sta inevitabilmente invecchiando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società prende palesemente tempo per vedere se può raggiungere un altro allenatore , il rimandare l'incontro decisivo e nessuno che parla di rinnovo che si farà sicuro ne è la prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pascki ha scritto:

Giustamente vuole rimanere, dove la trova un altra squadra che gli dà tutti sti soldi di ingaggio?

A Milano. O Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Basco Rosso said:

Lo hanno fatto con Conte e dopo 2 mesi se ne andava tutto incazzato. 😄 

 

Ad oggi Agnelli nel post Ajax ha confermato Allegri, allegri si è confermato ad ogni intervista, Paratici e Nedved hanno detto che si continua con Allegri.

A questo punto bisogna vedere quanto stanno bluffando e quanto fanno sul serio.

Ecco. Tempo al tempo. 

L'unica cosa certa è che si devono parlare il che significa che qualcosa di cui parlare c'è e che di conseguenza del doman non v'è certezza nè in un senso nè nell'altro. 

Questa è l'unica certezza. Il resto sono letture nella palla vetro e perdite di tempo. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

"Dobbiamo giocare bene tecnicamente" non si puo' piu' sentire,e' una frase senza senso 

mi ha fatto venire il latte alle ginocchia, ormai questa frase PRIVA DI RISCONTRI SUL CAMPO DA ANNI sembras un'autentica presa per i fondelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Basco Rosso said:

Trap 1994, Lippi 99 e 2004 direi che è già successo

E come sono andate quelle annate dovrebbe avere insegnato che non è il caso ... ma magari le "condizioni tecniche" sono riferite ad altri aspetti ancora ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Ecco. Tempo al tempo. 

L'unica cosa certa è che si devono parlare il che significa che qualcosa di cui parlare c'è e che di conseguenza del doman non v'è certezza nè in un senso nè nell'altro. 

Questa è l'unica certezza. Il resto sono letture nella palla vetro e perdite di tempo. 

 

 

 

Solo in Società sanno la verità a noi tocca aspettare ancora 3 o 4 settimane per sapere, se dovesse andarsene credo che contro l'Atalanta durante la premiazione saluterà lo Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non ha detto RESTO. Non lo ha confermato.

C'è ancora speranza, sperando davvero in un Guardiola o, in caso, all'opzione B.

 

Poi chissà, un giorno le strade potranno re-incontrarsi, ma allo stato attuale la permanenza di Allegri sarebbe solo DELETERIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MrFalex ha scritto:

Come sarebbe "visto che adesso sembra lui ...". Cioe' non sembra, lo e' e a ragione. Quella e' la porta. 

Fermo restando che vorrei cambiare  Allegri....toglietevi dalla crapa che cambiando solo allenatore con questi giocatori di vincere la Champions.....ci vuole un upgrade soprarutto a centrocampo ed in difesa uno forte ,solo uno sprovveduto può addossare la colpa ad uomo  per la disfatta Champions.....abbiate almeno la decenza per il bene della Juventus di dire le cose in maniera imparziale lasciando da parte l'odio che vi offusca la mente altrimenti non siete credibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, a livello tecnico-tattico non ci siamo, mi spiace, c'è però l'inter disponibile, sono all'avanguardia, è la squadra più temibile insieme al napoli, a livello tecnico hanno qualcosa in più, sarebbe la scelta migliore, vai tranquillo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

cit Guardiola ... ???

No ... Ad Allegri non basta Ronaldo...non avendo un gioco gli devono comprare Messi Mbappe Neymar... Cosi magari 3 tiri in porta li vedremo ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Basco Rosso said:

Solo in Società sanno la verità a noi tocca aspettare ancora 3 o 4 settimane per sapere, se dovesse andarsene credo che contro l'Atalanta durante la premiazione saluterà lo Stadium.

Concordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

No, a livello tecnico-tattico non ci siamo, mi spiace, c'è però l'inter disponibile, sono all'avanguardia, è la squadra più temibile insieme al napoli, a livello tecnico hanno qualcosa in più, sarebbe la scelta migliore, vai tranquillo. 

C'è pure il suo amico Marotta, che vada a riunuirsi con il suo amato e nel frattempo si porti pure Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Ma perchè quando uno parla di "condizioni tecniche" si riferisce alla Tecnica Calcistica?  

La durara di un contratto non è un aspetto tecnico del contratto? 

"Condizioni Tecniche" è un'espressione talmente generica e generalizzata che si può riferire a tutti gli aspetti della collaborazioni di Allegri con la Juventus. 

Però se a voi piace leggere nella palla di vetro, ripeto, fate pure. Siete più spassosi del Circo Inter. 

Eh? Ma che diavolo stai dicendo?

Il rinnovo del contratto non ha niente a che dividere con l'aspetto tecnico. Come caspita potrebbe avere valenza tecnica un rinnovo del contratto?

Caso mai se "condizioni tecniche" è stato detto buttato lì per celare sotto sotto il desiderio che molto probabilmente il mister brama, e cioè un bel rinnovo di contratto, è un altro discorso.

Ma io sono partito dal presupposto che i dubbi sulle condizioni tecniche della rosa le avesse sul serio, oltre a bramare il tanto desiderato rinnovo.

Che poi l'ultimo, secondo me, è un problema a metà, perché tanto la società se decide di tenerlo il contratto glielo rinnova... non rimarrà mica a scadenza.

Detto tutto questo, i dubbi sulle questioni tecniche, se intendiamo discuterne, possono essere solo 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

E come sono andate quelle annate dovrebbe avere insegnato che non è il caso ... ma magari le "condizioni tecniche" sono riferite ad altri aspetti ancora ... 

quella col Trap come quelle precedenti dal 1987, nel 99 con le dimissioni a gennaio e l'arrivo di Porcellotti che perse una CL o almeno una finale di CL e nel 2004 con l'arrivo di Capello e lo scudetto al Mafian. Se la società non vuole rinnovare ma non gettare denaro e il mister non vuole andarsene finirà con una stagione da separati in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

No ... Ad Allegri non basta Ronaldo...non avendo un gioco gli devono comprare Messi Mbappe Neymar... Cosi magari 3 tiri in porta li vedremo ogni tanto

sai com'è ... all'Argentina non è bastato Messi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri se resta metterà dei paletti secondo me, alcune cessioni ed alcuni acquisti, oltre a pretendere un allungamento del contratto

Cessioni sicure secondo me sono Dybala, Rugani e Costa, forse Cancelo.

Aquisti molti, c'è la difesa da rifare ed una sistemata a centrocampo ed attacco.

Quindi  non ci sarà solo Allegri, ma anche le eventuali condizioni.

La juve poi dovrà varare l'opzione Allegri, l'opzione Conte ed un eventuale (spero tanto!!) opzione Guardiola o altro da valutare.

La situazione è tutt'altro che semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rosbia ha scritto:

Fermo restando che vorrei cambiare  Allegri....toglietevi dalla crapa che cambiando solo allenatore con questi giocatori di vincere la Champions.....ci vuole un upgrade soprarutto a centrocampo ed in difesa uno forte ,solo uno sprovveduto può addossare la colpa ad uomo  per la disfatta Champions.....abbiate almeno la decenza per il bene della Juventus di dire le cose in maniera imparziale lasciando da parte l'odio che vi offusca la mente altrimenti non siete credibili.

Si migliorera' il centrocampo e i centrali... La squadra verrà rinforzata

Allegri ha dimostrato di essere incapace a sfruttare Ronaldo

Ha già ampiamente dimostrato che non è roba x lui

 

Guardiola o un altro merita di essere messo alla prova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio ad avere un minimo di speranza.
Questo parla cosi perchè vuole la buonuscita....io glie la farei pagare a Marotta o chi gli ha rinnovato il contratto dopo Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Noctis ha scritto:

C'è pure il suo amico Marotta, che vada a riunuirsi con il suo amato e nel frattempo si porti pure Mandzukic

Magari. ..sai che trio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Ecco. Tempo al tempo. 

L'unica cosa certa è che si devono parlare il che significa che qualcosa di cui parlare c'è e che di conseguenza del doman non v'è certezza nè in un senso nè nell'altro. 

Questa è l'unica certezza. Il resto sono letture nella palla vetro e perdite di tempo. 

 

 

 

devono parlare del prossimo mediano di rottura...d'altronde serve come il pane. solo che lo cerchiamo di esperienza.uah 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.