Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Torino: "Esporrò le mie idee al presidente e ascolterò le sue. Resto se sono convinto a livello tecnico. Domani giocano Chiellini e Bonucci"

Post in rilievo

abbiamo una societa e il loro lavoro decidere cosa fare

se hanno deciso di incontrarsi aspettiamo e vediamo che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Sbaglierò ma lui dice che a livello di motivazioni resta ma tocca vedere l'aspetto tecnico (che non può avere adesso prima dell'incontro col presidente). 

Sono in errore? 

Riascoltato. Ti confermo quanto ho scritto prima..

dice che se ha deciso di restare è convinto.

Prima però dice che deve incontrarsi con il presidente per decidere cosa fare per la stagione prossima.

ribadisco: contraddittorio.

Ma come al solito nessun giornalista che cerca chiarezza. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Ma è chiaro che "Condizioni Tecniche" non si riferisce a diktat del tipo "Voglio questo o quello". 

 

quindi rimangono:

  • alcuni giocatori non lo gradiscono più
  • determinati giocatori non li vuole più = vuole nuovi giocatori che sceglierà la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

all'estero sono cifre lorde, lo ripeto LORDE, con questo peserebbe e tanto, ma già tagliando anche a 0 manzu e khedira che non servono a nulla, hai lo stipendio di pep, ripeto i 24 che dice chirico sono lordi, all'estero ragionano sul lordo perchè è quello che costa alla società ed è quello che usano per capire le potenze di fuoco delle squadre

Giusto, ma comunque Khedira e Mandzukic vanno sostituiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

quindi rimangono:

  • alcuni giocatori non lo gradiscono più
  • determinati giocatori non li vuole più = vuole nuovi giocatori che sceglierà la società

Sarebbe più corretto dire che vuole una tipologia di giocatori che potrà individuare la società..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

rimane. meno male. l'unico che poteva sostituirlo era guardiola...confido in max. 

speriamo di no ...........................non voglio mica farmi ricoverare il prossimo anno .chebotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aledello72 ha scritto:

Magaraaaaaa

Io ogni volta lo vedo sempre piu sapientone,, un po troppo pieno di se,

Dice"Rimango se a livello tecnico la squadra mi convince se no me ne vado" Se lui e il suo staff li  rompono  tutti sti giocatori .....c'e' gente che farebbe la file per averli,,,e gli hanno comprato un certo CR7 a volte sto Allegri non lo capisco,

Davanti alle telecamere cmq e' un personaggio ci sa fare,

Rimango dell idea dopo tanti anni che  serve qualcosa di diverso 

Si bisogna cambiare qualcosa e ne avranno bisogno anche i giocatori per avere nuovi stimoli... Anche oggi se ci fai caso c'ha girato intorno.. Se era sicuro di rimanere avrebbe detto "basta rimango alla Juve al 100% fatevene una ragione", ma cosi non è stato... Secondo me sono dettagli fondamentali.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Siamo arrivati all'esegesi allegriana per dedurre l'indeducibile. Dai su, questo fa ridere a momenti più del Circo Inter.

Ha detto che si vede col presidente? Ha detto che ci sono delle condizioni tecniche? Magari dopo che si sarà incontrato dirà quali sono. Cercare di capire prima è solo perdita di tempo.

Serve Biglino come interprete sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirai cosa c'è da capire su cosa non è andato: in Champions abbiamo fatto schifo, perdendo partite che l'anno scorso avremmo vinto e abbiamo Ronaldo... saremmo usciti con l'Atletico se l'alieno non avesse deciso di fare 3 gol al ritorno... se rimane è per mancanza di alternative... un'annata del genere in coppa non la facevamo da anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Riascoltato. Ti confermo quanto ho scritto prima..

dice che se ha deciso di restare è convinto.

Prima però dice che deve incontrarsi con il presidente per decidere cosa fare per la stagione prossima.

ribadisco: contraddittorio.

Ma come al solito nessun giornalista che cerca chiarezza. Mah.

Dunque, avrebbe deciso di restare perché le motivazioni le ha. E resta solo quando ha garanzie tecniche. Implicitamente questa sua affermazione lascerebbe intendere di avere sia le motivazioni che le garanzie visto che ha deciso di restare. 

Purtroppo per lui, da gran * qual è, si contraddice visto che incontrerà il presidente per parlare. Chi gli ha dato quelle garanzie che solo il presidente può dargli, visto che l'incontro deve ancora avvenire? 

Ripeto la mia impressione: lui vorrebbe restare, la società lo vuole fuori ma serviva la scusa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

mbè che speravi nel fuggitivo?

basta che cambiano.......... poi mi va bene pure Belen .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, nucleoPD ha scritto:

questo mi sembra un ragionamento logico

 

son veramente stufo di leggere le solite balle su allegri 

 

la vera domanda è ??  

 

chi prendiamo ? facendo finta che klopp e guardiola non siano fattibili ?

 

conte .. no (opinione mia )

quando se ne andò   Conte avevamo lo stesso problema fummo costretti a prendere allegri non per convinzione ma perché non c'era altro in giro....continuammo a vincere perché squadra e società erano abbastanza  collaudate organizzate e vincenti in italia anche per il nulla che ci si contrapponeva.....continueremo a vincere in italia  CON CONTE DE ZERBI S.INZAGHI GIAMPAOLO ecc....tutta sta fifa  di perdere uno qualunque non la capisco.....dovrà dimostrare quanto vale all'estero come peraltro CONTE  ha fatto con ottimi risultati,PIACCIA O NON PIACCIA CONTE È UN VINCENTE UNO JU29RO UNO CAXXUTO UNO CHE NON PREDICA CALMA MA TRASMETTE CATTIVERIA AGONISTICA, ognuno ha il suo pensiero ci mancherebbe ma certi fatti non sono opinabili,sono quel che sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Raffa23 said:

ma la stagione successiva non si pianifica a marzo? qui siamo a maggio ed ancora non sappiamo se resta o meno...

a marzo stai volando, come fai a pianificare?!.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

 

“Resto solo se sono convinto a livello tecnico “...

Questa è una affermazione non da poco, che incrina di fatto la certezza e sicurezza di continuare alla Juve ostentate fino ad oggi, e che può costituire una elegante via di uscita in caso di divorzio, dopo le dichiarazioni dello stesso Mister e del Presidente  di un quasi “amore eterno”..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Sarebbe più corretto dire che vuole una tipologia di giocatori che potrà individuare la società..

Sì, il senso è lo stesso.

Il suo "merito" è quello di avere un buon rapporto con il presidente.

Non c'è nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Vorrà Cancelo fuori e Darmian e De Sciglio titolari inamovibili, poi via Costa dentro Chiesa, una roba da leccarsi i baffi! :hysterical:

costa e cancelo out...

poi vogliamo vincere la champions con de sciglio darmiano e chiesao....

il vate è convinto di vincere la champions giocando un calcio difensivo e anacronistico, POVERI NOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

“Resto solo se sono convinto a livello tecnico “...

Questa è una affermazione non da poco, che incrina di fatto la certezza e sicurezza di continuare alla Juve ostentate fino ad oggi, e che può costituire una elegante via di uscita in caso di divorzio, dopo le dichiarazioni dello stesso Mister e del Presidente  di un quasi “amore eterno”..

Io solo da questa sua frase rimango allibito. Gli hanno preso CR7, cosa vuole, pure Messi? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Dunque, avrebbe deciso di restare perché le motivazioni le ha. E resta solo quando ha garanzie tecniche. Implicitamente questa sua affermazione lascerebbe intendere di avere sia le motivazioni che le garanzie visto che ha deciso di restare. 

Purtroppo per lui, da gran * qual è, si contraddice visto che incontrerà il presidente per parlare. Chi gli ha dato quelle garanzie che solo il presidente può dargli, visto che l'incontro deve ancora avvenire? 

Ripeto la mia impressione: lui vorrebbe restare, la società lo vuole fuori ma serviva la scusa. 

immagino quali saranno le garanzie tecniche : vendere Cancelo Costa Dybala, gente  coi piedi buoni,trattare Nzonzi, florenzi e giù di lì.....ne sono certo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gobbodelsud ha scritto:

Giusto, ma comunque Khedira e Mandzukic vanno sostituiti

dipende, mi spiego, khedira lo hai sostituito con ramsey magari, e manzu tenendo dybala, poi prendi due giovani che ti costano meno, ma cmq guarda parlando di pep il discorso soldi decade, e qui do ragione a momblano, se chiami l'agente di pep non lo chiami se hai problemi di soldi, io non entro nell'auto salone ferrari perchè so di non poterla pagare, non è che chiami e gli chiedi il prezzo, non stiamo al mercato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Spero che guardando le semifinali agnelli abbia capito cos'è il GIOCO del calcio

Lui forse.

Però mi sa che é gran parte del Forum che proprio non l'ha capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Secondo me, visto che adesso sembra lui l'unico capro espiatorio, non ha tutti i torti... 

Esatto. Qualunque allenatore alleni il prossimo anno, mi sembra giusto smetta di compiacere la società al 100% e si imponga per un giusto ricambio.

 

Abbiano una rosa logora e OGGETTIVAMENTE con età media molto avanzata.

 

Venire/rimanere per fare come quest'anno non avrebbe senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.