Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Torino: "Esporrò le mie idee al presidente e ascolterò le sue. Resto se sono convinto a livello tecnico. Domani giocano Chiellini e Bonucci"

Post in rilievo

Sa benissimo che senza la Juve la sua carriera da allenatore è finita, finirebbe come Malesani in campagna... perciò rimanerrà aggrappato con le unghie e con in denti alla panchina della Juve e ai suoi 8 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maratbianconero ha scritto:

No, significa che hanno trovato la scusa da dare in pasto a tutti per giustificare un addio già deciso da tempo    .ghgh

Ma lo spero proprio guarda. Lo spero proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Se a livello tecnico sono convinto, e non statemi a chiedere, riparto, altrimenti no.

 

Non mi quadra: se come dicono Allegri rappresenta il prototipo dell'aziendalista perfetto (e non parlo in senso dispregiativo perchè per me essere aziendalista non è un difetto ma una logica), non dovrebbero importargli le considerazioni tecniche, ma si farebbe andare bere quello che la società gli mette a disposizione.

Quindi, o lui non è così aziendalista come si dice in giro, oppure quella frase è una cortina fumogena che nasconde qualcosa.

 

Una frase del genere detta da un aziendalista non ha alcuna logica. .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -jolly- ha scritto:

tremo al solo pensiero di sapere chi siano i suoi giocatori specifici

Scarpari che non sanno giocare a calcio e che sono buoni a tirare solo calci. Gente alla Matuidi, dato che co sto tipo i giocatori che sanno giocare a pallone non trovano collocazione. 

Chiderà cessioni di gente come Pjanic, Cancelo e Dybala. Tanto non li sa mettere nelle condizioni buone per esprimersi al . meglio col suo "gioco".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -jolly- ha scritto:

tremo al solo pensiero di sapere chi siano i suoi giocatori specifici

Darmian..... Un bel Matic o simil N'zonzi.... E vai a dettare legge sui campi d'Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gontur ha scritto:

Sicchè siamo passati da "resterò sicuramente" a "se sono convinto a livello tecnico rimango, altrimenti no". Sento odore di divorzio consensuale.

Mah io l'ho interpretata diversamente... Se ascoltate il video dal minuto 6 vedete la differenza con il resoconto scritto... Secondo me faceva un discorso generale, dicendo "quando a livello tecnico non sono convinto, non riparto"... Poi tutto può essere eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gnn ha scritto:

Sa benissimo che senza la Juve la sua carriera da allenatore è finita, finirebbe come Malesani in campagna... perciò rimanerrà aggrappato con le unghie e con in denti alla panchina della Juve e ai suoi 8 mln.

Sicuro come il 730

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno che ha detto che questa frase del livello tecnico è di fatto una critica alla rosa che ha? Che è una cosa che un allenatore non dovrebbe fare? Che in pratica sta dando dei mezzi scarpari ai suoi giocatori?

Bah inaudito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convinto a livello tecnico? Ti hanno preso Cristiano Ronaldo ed in alcune partite gioca da tornante, oppure dybala a centrocampo e per finire emre can in difesa. Ha svalutato completamente un patrimonio tecnico invidiabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

No, significa che hanno trovato la scusa da dare in pasto a tutti per giustificare un addio già deciso da tempo    .ghgh

Speruma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dodi ha scritto:

Convinto a livello tecnico? Ti hanno preso Cristiano Ronaldo ed in pratica in alcune partite gioca da tornante, oppure dyabala a centrocampo e per finire emre can in difesa. Ha svalutato completamente un patrimonio tecnico invidiabile!

ti straquoto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Costanzo ha scritto:

Mah io l'ho interpretata diversamente... Se ascoltate il video dal minuto 6 vedete la differenza con il resoconto scritto... Secondo me faceva un discorso generale, dicendo "quando a livello tecnico non sono convinto, non riparto"... Poi tutto può essere eh 

Dunque a livello tecnico in questi anni era convinto del nostro centrocampo? 

Non so se sia peggio farlo passare da aziendalista vittima del mercato fatto dalla società o da sostenitore convinto a livello tecnico di un reparto centrale inadeguato da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

No, significa che hanno trovato la scusa da dare in pasto a tutti per giustificare un addio già deciso da tempo    .ghgh

Come dicevo io ieri in altra discussione..

Questa storia dell'incontro che avverrà per programmare il futuro comincia a vacillare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi nella Juve andrei in silenzio stampa fino a giugno, un po' come i silenzi elettorali e gli ultimi sondaggi, mi piace restare con questa cosa delle convinzioni a livello tecnico come ultimo baluardo sefz ma già sappiamo che ci attendono altre 7 conferenze stampe pre e post partita + almeno 12 interviste .brr 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Ramsey ha tecnica piú che corsa,mi raccomando trasformalo in un mediano difensivo

Ramsey con Allegri raggiungerebbe il suo record di infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Resta al 100%, non c'è il minimo dubbio. Ho visto il video e non ho sentito parole che mi facciano dubitare di questo

Quella frase però ''resto se sono convinto a livello tecnico'' non l'ha mai detta in 5 anni.. lui è un aziendalista 100% e sono frasi che fanno dubitare..

credo che si prepari il terreno per un possibile divorzio, in modo che non sembri che è stato ''cacciato'' per la mancata qualificazione.Cosi mediaticamente verrà fuori che i programmi tra Juve e Allegri non combaciavano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra quasi che la minestra propinatagli finora non l' abbia gradita. Oltre allo stipendio che prende e che prenderà fino al 2020, e che secondo me non merita. per me Agnelli lo caccia, visto che si dovrà parlare delle cose che non sono andate: tutto ciò che non è andato riguarda lui, mancanza di gioco, prestazioni imbarazzanti, giocatori fuori ruolo, preparazione a dir poco risibile, ecc. Ditemi voi se questo è uno da tenere o confermare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah... Come al solito si interpreta a proprio piacimento qualsiasi cosa. A me sembra che il senso di ciò che ha detto sia che la sua decisione è di continuare perché convinto del progetto tecnico e che in generale lui per decidere se rimanere o no si basa su questo. Invece qua si sta facendo passare il messaggio che se non rimanesse vorrebbe averla come scusa o che non sarebbe convinto della squadra. Poi magari mi sbaglio io eh

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sol invictus ha scritto:

 

 

 

Non mi quadra: se come dicono Allegri rappresenta il prototipo dell'aziendalista perfetto (e non parlo in senso dispregiativo perchè per me essere aziendalista non è un difetto ma una logica), non dovrebbero importargli le considerazioni tecniche, ma si farebbe andare bere quello che la società gli mette a disposizione.

Quindi, o lui non è così aziendalista come si dice in giro, oppure quella frase è una cortina fumogena che nasconde qualcosa.

 

Una frase del genere detta da un aziendalista non ha alcuna logica. .nono 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si parlava di gioco ma di contratto.
Leggere bene prima di rispondere, please.
Forse sei te che non hai afferrato il concetto

Carattere allenatore=squadra

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.