Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Torino: "Esporrò le mie idee al presidente e ascolterò le sue. Resto se sono convinto a livello tecnico. Domani giocano Chiellini e Bonucci"

Post in rilievo

Ha capito che E.Can non è un difensore ?

.ehm

Accidenti deve avere aver fatto uno sforzo senza precedenti per lui.

 

Adesso vediamo per Cancelo mezzala o altre brillanti intuizioni.

È fuori controllo, allo sbando, qualcuno lo aiuti .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Certo certo perchè PSG, City o United avrebbero problemi a dargli 30 milioni d'ingaggio!  :siciao:

 

Lo United ne dava 15 a Ibra a fine carriera che aveva le movenze di un pachiderma, ne da 15 a Pogba e si farebbe scrupoli a darli a CR7 gli inglesi lo volevano anche la scorsa estate solo che CR7 non la riteneva una squadra competitiva nè in Premiere nè in Champions!  

Ti racconto una cosa poi giudica tu... Per lavoro frequento un certo tipo di ambienti e recentemente ho avuto modo di trovarmi vicino ad un ex dirigente molto famoso di una squadra italiana molto famosa (non la Juve) che è comunque ancora dentro all'ambiente... Be per farla breve, all'osservazione di un suo amico "mi sa che Ronaldo dopo questa debacle saluti" la sua risposta è stata, "ma figurati, dove vuoi che vada con quello stipendio li"

Detto da uno che ha fatto il mercato per anni e anni ad altissimi livelli e comunque lavora ancora ora direi che c'è da credergli o sbaglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, causio70 ha scritto:

Se la rosa viene ritoccata con le sue idee e nn quelle della società lo vorrei ancora al ns timone....

cioè una Juve sempre più muscolare? .brr 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

"Cosa può dare Ramsey?"

 

Se rimangono gli attuali preparatori, il nuovo record di infortuni probabilmente... .ghgh

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -jolly- ha scritto:

non sto paragonando la dirigenza el milan alla nostra, sto valutando il personaggio allegri, che  piuttosto che rinunciare a 7,5 milioni all'anno preferisce farsi per gli attributi

davanti ai cancelli di vinovo, ha sopportato le peggio nefandezze al milan per 3 milioni, pensa tu da noi che al massimo gli tiriamo un gianduiotto come gesto di contestazione

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

quella frase delle convinzioni a livello tecnico è l'unico appiglio al quale aggrapparci oggi per vedere una piccola speranza, mah...

 

io e mio padre dal canto nostro, per amore della Juve stiamo già mettendo da parte più di 600 euro a testa per rinnovare l'abbonamento, anche perché mio cugino di 12 anni ha fatto la tessera e vorremmo portarlo qualche volta a Torino, piccoli tifosi di Juve e CR7 crescono, però per il resto è veramente degradante questa situazione......non ci si può attaccare alle speranze, una società come la Juve deve essere forte, non rimanere con il cerino in mano, avere il coraggio, non impantanarsi nella palude della monotonia dell'usato sicuro

in fondo, ci attacchiamo tutti a CR7, perché se rimane sto qui... altri motivi validi per vedere sti scempi in TV o allo stadio non ce ne sarebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Non dire cose cosi giuste invano, che se poi non si avverano mi viene da piangere. C'e' cmq da dire che la societa' non si e' mai esposta.... nel difendere Allegri pubblicamente in questi ultimi giorni di dubbi. C'e' stata la dichiarazione post-Ajax e poi un silenzio assordante... solo acciughina va da tutte la parti a fare il clown coi giornalisti, Ambra e i microfoni. 

Ehh non ho la bacchetta magica ;-)

Ma analizzando le parole e i comportamenti, sono sempre più convinto che finirà come ho detto sopra

Le parole di AA a caldo sono state per gettare un segno di sicurezza in un dopopartita che poteva essere economicamente devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E una  vera  vergogna..... ma non  parlo  degli infortunati o  di allegri , ma bensi  di quei  giocatori sani  della nostra  rosa ,   che  giocano  spesso  e non si  "rompono" quasi mai!! CHE  ci fanno alla  juve?  Dovrebbero rompersi un po  tutti  a  rotazione!!  CHE    si vergognino di scendere in campo  .... alla juve  si viene per  vincere la champions  dell infermeria, non per  giocare  in campo!!!!   haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ah deve essere pure convinto haha

 

Cacciate li sordi....:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego Agnelli, con tutto il rispetto e la gratitudine a Max, è giunto il momento di separarsi.

Serve una squadra con un'identità tattica e un gioco, non una squadra che punta al massimo risultato con il minimo sforzo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

quest'anno non gli hanno smembrato un bel niente. Gli hanno regalato il giocatore più decisivo al mondo e gli hanno riportato Bonucci, oltre che preso Can e Cancelo. .uhm

Non accampiamo scuse, dai.

...nn cerco scuse..x me è evidente che lui accetta ciò che passa la società...e a volte reinventqndosi va bene altre volte no...nn avere x tutta o quasi la stagione costa khedira cuadrado significa nn provare a far poco...un cc in meno ha influito e molte volte erano in tre contati a cc....un reparto che da qnd é arrivato é stato ogni anno indebolito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

cioè una Juve sempre più muscolare? .brr 

Altro bestione bradiposo coi piedi di cemento in arrivo?   :hysterical:

 

X me con un Fellaini potrebbe andare in estasi!  :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

cioè una Juve sempre più muscolare? .brr 

Certo con bombelè al posto di pjanic

mandzukic sempre titolare e 2 ali cloni di matuidi 

il halcioh è sehmpliceh cit

bisognah migliorareh tehnnihamente cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non far giocare domani Kean dal primo minuto è veramente sconcertante.

 

Perché non testarlo per capire se è veramente forte da Juventus in una partita come il derby?

 

Inconcepibile, ma non mi stupisco più di tanto perché Allegroni l'avrei spedito dopo Cardiff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, causio70 ha scritto:

...nn cerco scuse..x me è evidente che lui accetta ciò che passa la società...e a volte reinventqndosi va bene altre volte no...nn avere x tutta o quasi la stagione costa khedira cuadrado significa nn provare a far poco...un cc in meno ha influito e molte volte erano in tre contati a cc....un reparto che da qnd é arrivato é stato ogni anno indebolito...

Lui è ossessionato da khedira. Se non vede che è bollito è colpa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non aver ancora comunicato la decisione di cacciarlo sia solo subordinata al fatto che gente come Guardiola o Klopp abbia ancora obiettivi da raggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo lo dici perché al contrario nostro tu lo conosci profondamente?
O è l'ennesimo delirio che leggiamo?
Non ci vuole tanto, basta guardare la sua Juventus giocare. È pratica, senza anima, senza passione.

Solitamente la squadra rispecchia l'allenatore sai.

Prima di parlare di deliri, magari ragionate almeno un secondo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, navi68 ha scritto:

Non far giocare domani Kean dal primo minuto è veramente sconcertante.

 

Perché non testarlo per capire se è veramente forte da Juventus in una partita come il derby?

 

Inconcepibile, ma non mi stupisco più di tanto perché Allegroni è già dal dopo Cardiff che l'avrei spedito...

Gli fa schifo kean non hai capito ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, causio70 ha scritto:

...nn cerco scuse..x me è evidente che lui accetta ciò che passa la società...e a volte reinventqndosi va bene altre volte no...nn avere x tutta o quasi la stagione costa khedira cuadrado significa nn provare a far poco...un cc in meno ha influito e molte volte erano in tre contati a cc....un reparto che da qnd é arrivato é stato ogni anno indebolito...

ma sarà pure colpa sua, di essere quello che è... ha detto che ne va fiero di essere un aziendalista... fa tutto lui.

Che ci possiamo fare se chiede i De Sciglio e il ritorno di Bonucci per spostare più avanti Pjanic, e poi si gioca da schifo come prima?

Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste parole sono la conferma che non è detto che rimanga, e che quindi i discorsi sulla conferma fatti post Ajax erano solo frasi di circostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma anch'io credo che stano preparando la strada per un addio consensuale.

Da persone intelligenti.

Un addio che sarebbe stato meglio un anno fa, ma grazie comunque di tutto e speriamo che venga qualcuno di valido, non un Inzaghi o un Miha, per intendersi.

Io continuo a tifare per Gasp  :d

Dopo Zizou (oramai andato) è anche la mia scelta. Ma francamente non vedo come e perchè l'Atalanta debba accettare di lasciarlo andare... .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.