Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Allegri post derby: "Non si vince con i dati. Quest'anno tre partite emblematiche: la migliore con lo United, ma nessuno se la ricorda". Lungo dibattito con Adani

Post in rilievo

9 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Rassegnamoci, c è il DNA. haha

Io direi il suo però, che ci ha ormai intaccato pesantemente.

 

Esatto, MOLTO pesantemente 

Io spero in CR7 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, kohler ha scritto:

Da premettere che penso sia giunto il momento per la juventus e allegri di salutarsi per trovare tutte e due nuovi stimoli, detto questo io non volevo vedere il video ma visto tutto quello che ho letto qui l ho fatto. Devo dire che le tante critiche lette sono sbagliate e infondate, scrivete di DNA che è una vergogna quello che ha detto ma in tanti non avete capito o non avete visto il video come la storia dei tre mediani al milan che lui dice perché come ha sottolineato in quel momento aveva quell'esigenza, come altre cose che ha dichiarato riportate e interpretate al contrario. Poi è chiaro che sbaglia quanto parla della paura che ha la squadra in alcuni momenti come con il secondo tempo con l'Ajax,  li è evidente che deve essere lui a dare sicurezze alla squadra. 

quando un allenatore arriva a parlare di DNA è perchè non ha più nulla ne da dire ne da dare......secondo me.

 

quando un allenatore invece di prendere atto e chiedersi perchè la sua squadra non riesca a essere pericolosa si vanta che l'avversario (inferiore in quanto a rosa) non ha tirato in porta fino al 36° vuol dire che il problema sta nel suo DNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quando un allenatore arriva a parlare di DNA è perchè non ha più nulla ne da dire ne da dare......secondo me.

 

quando un allenatore invece di prendere atto e chiedersi perchè la sua squadra non riesca a essere pericolosa si vanta che l'avversario (inferiore in quanto a rosa) non ha tirato in porta fino al 36° vuol dire che il problema sta nel suo DNA

Ma se abbiamo il dna scrauso a che serve giocarla la coppa? Perché prende 7 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Come sempre tanti concetti semplici ed intelligenti.

Su Adani si può stendere il definitivo velo pietoso. Mi vergogno io per lui.

Emblematica la faccia di Mazzarri mentre gli parlava: un mito. Mi ha fatto morire.:261:

Tu alla Pravda avresti fatto una grande carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi il paragone tra noi e il liverpool di mercoledì, per sostenere la sua tesi, è imbarazzante...

A Liverpool, oggi, conoscono il potenziale della propria squadra, sono consci di saper giocare e hanno capito che mancano di esperienza e freddezza... Tanto materiale da cui ripartire...

Noi siamo usciti con l’Ajax persi a pallate, senza gioco, senza qualità e pieni di infortuni... Macerie...

 

Avrebbe dovuto ascoltare l’intervista di Kloop e imparare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche al Milan ha vinto ma non lsopportavano il suo non gioco  ,alla fine hanno dovuto licenziarlo .

Come presidente c'era un certo Berlusconi che gli rompeva le balle tutti i giorni e non come il nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se non hai la divisa del Milan o del Barcellona sei impossibilitato proprio fisicamente a fare un passaggio in verticale o un singolo movimento senza palla? Buono a sapersi!
Del resto è il DNA di Abate, Antonini, Flamini, Nocerino, Emanuelson e Muntari (sono stati alcuni titolari del DNA vincente europeo) che ti da la svolta.
Comunque, ricapitolando, dagli ultimi 2 allenatori ci siamo beccati rispettivamente dei "morti di fame" e dei "perdenti"; chissà come avrebbe risposto l'Avvocato?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fenomeno culturale come il calcio adesso è diventato un fenomeno biologico come il DNA. E' un vigliacco che campa solo scuse. Serve aria nuova. Sgombra la panchina, limitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendendo atto dei nostri problemi di DNA pare evidente che il DNA della juventus e quello di Cristiano Ronaldo siano inconciliabili

 

Auguro quindi a Cristiano che è stato l'unica cosa bella della stagione di riappacificarsi con Perez e di tornare in una squadra col DNA vincente dove possa ancora deliziare il mondo e proseguire la sfida con Messi.

 

Non merita di finire la carriera in una squadra come la nostra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Chi ha preso bastonate? Guardiola?

Non direi proprio visto che il Bayern di Guardiola ci mandò fuori mentre il Barcelona di Guardiola eliminò il Milan.

Allegri ha sempre preso bastonate

Non mi fate incaxzare...giá che sono nervoso quando vedo quel soggetto davanti alle telecamere,sparare * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Poi il paragone tra noi e il liverpool di mercoledì, per sostenere la sua tesi, è imbarazzante...

A Liverpool, oggi, conoscono il potenziale della propria squadra, sono consci di saper giocare e hanno capito che mancano di esperienza e freddezza... Tanto materiale da cui ripartire...

Noi siamo usciti con l’Ajax persi a pallate, senza gioco, senza qualità e pieni di infortuni... Macerie...

 

Avrebbe dovuto ascoltare l’intervista di Kloop e imparare...

Liverpool umiliato, i tifosi attaccano Klopp: “Perdente! Per lui il Camp Nou non è un tempio, è una tomba. E Firmino in panchina…”

Questo è quello che pensano i tifosi dei reds di kloop. Ai tifosi delle prestazioni conta una fottosega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rainboy ha scritto:

Quindi se non hai la divisa del Milan o del Barcellona sei impossibilitato proprio fisicamente a fare un passaggio in verticale o un singolo movimento senza palla? Buono a sapersi!
Del resto è il DNA di Abate, Antonini, Flamini, Nocerino, Emanuelson e Muntari (sono stati alcuni titolari del DNA vincente europeo) che ti da la svolta.
Comunque, ricapitolando, dagli ultimi 2 allenatori ci siamo beccati rispettivamente dei "morti di fame" e dei "perdenti"; chissà come avrebbe risposto l'Avvocato?!

vedremo come risponderanno i nipoti...........da questo capiremo tante cose

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no ,è quello che abbiamo capito tutti.....però  ha ragione,...la storia lo dice...poi se ora Agnelli vuole scimmiottare il barca...bene....ma la veggo  buia...
A me è parso parlasse di DNA estetico, non di pedigree. Infatti ha anche citato il Bayern che ha sbagliato a scimmiottare il Barcelona. Era un riferimento a Guardiola ed al suo modo di giocare, non ad una presunta (ed ovviamente inesistente) inferiorità di pedigree del Bayern rispetto al Barca. Proprio di difendere Allegri non mi va, ma su questa questione mi pare stiate fraintendendo.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Manchester abbiamo fatto vedere che possiamo fare un grande calcio 

Ma siccome abbiamo perso ha deciso di tornare indietro 

Vattene fallo x noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Liverpool umiliato, i tifosi attaccano Klopp: “Perdente! Per lui il Camp Nou non è un tempio, è una tomba. E Firmino in panchina…”

Questo è quello che pensano i tifosi dei reds di kloop. Ai tifosi delle prestazioni conta una fottosega

Il mondo ha visto e ha battuto le mani a Kloop... Hanno avuto sfortuna...

 

tra l’altro Firmino era in panca perché rientrante da un infortunio... per dirti quanto capiscono di pallone quegli animali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gypsyola ha scritto:

A me è parso parlasse di DNA estetico, non di pedigree. Infatti ha anche citato il Bayern che ha sbagliato a scimmiottare il Barcelona. Era un riferimento a Guardiola ed al suo modo di giocare, non ad una presunta (ed ovviamente inesistente) inferiorità di pedigree del Bayern rispetto al Barca. Proprio di difendere Allegri non mi va, ma su questa questione mi pare stiate fraintendendo.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

si comunque è fuori luogo parlare di altri club in questo modo, e di rimando di altri allenatori.

 

è in difficoltà, e si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Il mondo ha visto e ha battuto le mani a Kloop... Hanno avuto sfortuna...

 

tra l’altro Firmino era in panca perché rientrante da un infortunio... per dirti quanto capiscono di pallone quegli animali...

Il mondo applaudiva anche Allegri dopo l'atletico, applaudiva Allegri dopo la rimonta al Camp nou, invece qua si è sempre voluta la testa del mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una prosopopea infinita dove ha mischiato congiuntivi, intercalari, locuzioni toscane, e sinanco celebrazioni plumbee che solo lui ha capito.

 

Al di là del giudizio tecnico sulla sua "proposta" calcistica - a mio parere limitata ed inadeguata (quantomeno in Champions) - penso sia evidente che proseguire ancora con lui sia segno di debolezza.

Parlo di "debolezza" riferendomi alla società: trattenere un allenatore del genere rovina e disintegra un ambiente intero (e parlo dei tifosi, sia quelli da divano e sia quelli che si fanno migliaia di km e pagano un sacco di soldi), già di suo piuttosto spaccato.

Mi rifiuto di credere che Paratici, Agnelli e Pavel vogliano ancora assistere a partite così imbarazzanti anche l'anno prossimo, così come mi rifiuto di credere che questa faccenda degli infortuni sia tollerata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amdir ha scritto:

Liverpool umiliato, i tifosi attaccano Klopp: “Perdente! Per lui il Camp Nou non è un tempio, è una tomba. E Firmino in panchina…”

Questo è quello che pensano i tifosi dei reds di kloop. Ai tifosi delle prestazioni conta una fottosega

Ahahah tipo il 20% lo pensa,piú o meno gli estimatori di allegri oggi.

Conosco l'inglese e bazzico i forum del Liverpool e del arsenal, son fregnacce tirate fuori dai giornalisti per screditare qualcuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

si comunque è fuori luogo parlare di altri club in questo modo, e di rimando di altri allenatori.

 

è in difficoltà, e si vede.

Ma il cagxne si sente onnipotente perchéa vinto più campionati

 

Poi che la sta squadra costi più del doppio della seconda sono dettagli ( per lui)

2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Il mondo applaudiva anche Allegri dopo l'atletico, applaudiva Allegri dopo la rimonta al Camp nou, invece qua si è sempre voluta la testa del mister

In 5 anni quante partite memorabili?

E non è un caso che la maggior parte siano arrivate quando avevamo le spalle al muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Col Manchester abbiamo fatto vedere che possiamo fare un grande calcio 

Ma siccome abbiamo perso ha deciso di tornare indietro 

Vattene fallo x noi

Infatti all'old trafford si era vista una ottima juve,poi boh é sparita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se non si fosse fatto male Sandro, Spina non avrebbe mai giocato..

sai com’é... dopo la sbornia post atletico non sapeva se crossare col destro o col sinistro! (Forse perché li sa usare entrambi, a differenza di altri pupilli} 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.