Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Allegri post derby: "Non si vince con i dati. Quest'anno tre partite emblematiche: la migliore con lo United, ma nessuno se la ricorda". Lungo dibattito con Adani

Post in rilievo

5 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Come darti torto. 

Ragionandoci a mente fredda, non è tanto da linciare Allegri per quella frase sul dna, e io sono il primo che lo vuole fuori

 

ma se la paragoniamo alla famosa frase dei 100 euro come ho letto più volte da ieri sera, io in entrambi i pensieri ci vedo una velata critica al modo di ragionare della società stessa, quello si che è dna, perché parliamo di una mentalità che si tramandano persone appartenenti alla stessa FAMIGLIA GENETICA da 90 anni, il Milan quando cambiò dna lo fece cambiando proprietà, non è da sottovalutare sta cosa

 

Allegri ci sta per caso dicendo che possiamo pure prendere Guardiola, ma tanto la priorità rimarrà sempre lo scudetto a qualsiasi costo, di conseguenza il sacrificio di un qualcosa di più bello da vedere in favore degli 1-0 stringati, appoggiati sia esternamente (società) che internamente (senatori in campo, tutti difensori) 

 

attenzione, attenzione...e io sono il primo che vuole fuori Allegri, ma in questi anni sono stato forse uno dei pochi nel forum ad essere perennemente inverso alla società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Ma scusate, ma che poi cos'è questo Dna? Mi state dicendo che non si può cambiare la nostra mentalità, ergo vinceremo scudetti a iosa ma in Europa faremo sempre schifo perché siamo portati a speculare per l'1-0 ogni santa volta? In più mi chiedo, ma i nostri dirigenti le digeriscono queste cose o con l'acquisto di Cr7 in estate vogliono dare uno straccio proprio a questo pseudo-Dna?

bisognerebbe chiedere ad acciuga forse.... la juve è stata anche una squadra che andava su tutti i campi a provare a comandare il gioco e deve tornare a farlo per il valore della propria rosa, se poi questo mediocre pensa di essere in un club di bassa categoria e non all'altezza delle top europee, dia le dimissioni, così risparmiamo anche i suoi lauti emolumenti  e nessuno sentirà la sua mancanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

No, ha detto che ogni squadra ha un proprio dna (il che è un concetto che vado ripetendo pure io, ma a causa della medesima proprietà da quasi un secolo, quella attaccata agli scudetti) e che l'una non può scimmiottare l'altra (lanciando una frecciata a chi aveva provato a portare il Barcellona al Bayern, fallendo) ma come ha scritto Italian Giants, volere è potere, basterebbe una sonora sveglia di quei 3 in tribuna Ovest (in particolare uno, quello che venera i Montero e non i Platini

quello che conta mi sa che è quello che si vede meno allo stadio..........

dovrebbe venire a lui la scimmia di portare la juventus in vetta al mondo......in quel caso non ci sarebbe sceicco che tenga........

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ieri secondo me doveva spiegare solo due cose:

1. Perché a parte Ronaldo,chiellini,scszesny e la sorpresa spinazzola (che come detto da lui doveva salutarci a dicembre ma ha deciso LUI di restare)...tutti gli altri giocatori della rosa hanno reso al di sotto delle loro qualità per gran parte della stagione (salvo alcuni sprazzi qua e la durante l'anno)

2. Perché sono 3 anni che arriviamo a marzo - aprile (periodo clou dell'anno) con una condizione fisica pessima e strapieni di infortuni

Entrambe le questioni sono Istrettamente legate alla gestione dello staff tecnico e di questo doveva parlare lui,tenendosi tutte le menate su gioco,dna,storia,gli ufo per lui e per le sue chiacchierate tra amici al bar dello sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

quello che conta mi sa che è quello che si vede meno allo stadio..........

dovrebbe venire a lui la scimmia di portare la juventus in vetta al mondo......in quel caso non ci sarebbe sceicco che tenga........

 

 

lasciamo perdere questo argomento che è meglio .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maratbianconero ha scritto:

E poi sarei io quello che fa scendere il livello della discussione. 

Mi rendo conto che con soggetti come te si perde solo tempo. 

Mi pare di averti già scritto che il loro gioco non nasceva a cc ma sugli esterni e non aveva i due in attacco ma Muller dietro. 

Però capisco che scivolare nel tecnico con chi non ha argomenti provoca attacchi isterici proprio come accade al tuo Vate    .ghgh

Mi avevi scritto solo che giocavano sugli esterni e con Muller dietro le punte, tutte le altre cose le hai aggiunte ora, ma di che parliamo?

Io sono andato più nel dettaglio parlando anche di Muller, poi ad un altro utente parlavo anche dell’importanza di Mandzukic in fase di non possesso più tante altre cose che avevo scritto in quel famoso post.

Quello sull’orlo di una crisi di nervi, come ho scritto prima, sei tu. Come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ragionandoci a mente fredda, non è tanto da linciare Allegri per quella frase sul dna, e io sono il primo che lo vuole fuori

 

ma se la paragoniamo alla famosa frase dei 100 euro come ho letto più volte da ieri sera, io in entrambi i pensieri ci vedo una velata critica al modo di ragionare della società stessa, quello si che è dna, perché parliamo di una mentalità che si tramandano persone appartenenti alla stessa FAMIGLIA GENETICA da 90 anni, il Milan quando cambiò dna lo fece cambiando proprietà, non è da sottovalutare sta cosa

 

Allegri ci sta per caso dicendo che possiamo pure prendere Guardiola, ma tanto la priorità rimarrà sempre lo scudetto a qualsiasi costo, di conseguenza il sacrificio di un qualcosa di più bello da vedere in favore degli 1-0 stringati, appoggiati sia esternamente (società) che internamente (senatori in campo, tutti difensori) 

 

attenzione, attenzione...e io sono il primo che vuole fuori Allegri, ma in questi anni sono stato forse uno dei pochi nel forum ad essere perennemente inverso alla società 

E anche il sottoscritto ha sempre detto che il nostro presidente è ambizioso solo a parole ma è provinciale dentro. 

Non ti dico quante volte mi hanno dato del prescritto i soliti subumani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

bisognerebbe chiedere ad acciuga forse.... la juve è stata anche una squadra che andava su tutti i campi a provare a comandare il gioco e deve tornare a farlo per il valore della propria rosa, se poi questo mediocre pensa di essere in un club di bassa categoria e non all'altezza delle top europee, dia le dimissioni, così risparmiamo anche i suoi lauti emolumenti  e nessuno sentirà la sua mancanza

Sicuramente avra' la fila di top team ansiosi di metterlo sotto contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Bravo, giusto

secondo te quanti hanno ascoltato l’intervista prima di vomitare i soliti insulti?

infatti

 

anzi , dopo avere sentito questa intervista, Allegri rimarrà ancora piu saldo al suo posto

e con la società in pieno accordo su tutto

 

Diciamo che c'è gente ossessionata che vedono ogni spostamento di una mosca o zanzara che vola,

come segnale che Allegri si dimetta o venga esonerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Mi avevi scritto solo che giocavano sugli esterni e con Muller dietro le punte, tutte le altre cose le hai aggiunte ora, ma di che parliamo?

Io sono andato più nel dettaglio parlando anche di Muller, poi ad un altro utente parlavo anche dell’importanza di Mandzukic in fase di non possesso più tante altre cose che avevo scritto in quel famoso post.

Quello sull’orlo di una crisi di nervi, come ho scritto prima, sei tu. Come sempre.

E da quando la scuola tedesca fa gioco sugli esterni? 

Però sono biondi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ragionandoci a mente fredda, non è tanto da linciare Allegri per quella frase sul dna, e io sono il primo che lo vuole fuori

 

ma se la paragoniamo alla famosa frase dei 100 euro come ho letto più volte da ieri sera, io in entrambi i pensieri ci vedo una velata critica al modo di ragionare della società stessa, quello si che è dna, perché parliamo di una mentalità che si tramandano persone appartenenti alla stessa FAMIGLIA GENETICA da 90 anni, il Milan quando cambiò dna lo fece cambiando proprietà, non è da sottovalutare sta cosa

 

Allegri ci sta per caso dicendo che possiamo pure prendere Guardiola, ma tanto la priorità rimarrà sempre lo scudetto a qualsiasi costo, di conseguenza il sacrificio di un qualcosa di più bello da vedere in favore degli 1-0 stringati, appoggiati sia esternamente (società) che internamente (senatori in campo, tutti difensori) 

 

attenzione, attenzione...e io sono il primo che vuole fuori Allegri, ma in questi anni sono stato forse uno dei pochi nel forum ad essere perennemente inverso alla società 

Ma quindi quando avevamo Lippi la FAMIGLIA GENETICA avevo ceduto in prestito la società a qualcuno?

 

E poi quale sarebbe il modo di ragione della dirigenza attuale? Per capire, perché in una società che in otto anni passa da avere Motta, Iaquinta, Traoré, De Ceglie e Martinez ad avere Cancelo, Pjanic, Ronaldo, Costa e Dybala, una certa predisposizione a voler competere ai massimi livelli la vedo.

 

Quelle di Conte ed Allegri sono scuse di chi si è schiantato contro i propri limiti e cerca di riversarli su altri per pararsi il *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maratbianconero ha scritto:

E anche il sottoscritto ha sempre detto che il nostro presidente è ambizioso solo a parole ma è provinciale dentro. 

Non ti dico quante volte mi hanno dato del prescritto i soliti subumani

Non riesco ancora a interpretare l'Agnelli-pensiero, è ambiguo ai miei occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Ma hai problemi con la lingua italiana? 

Come fai a parlare senza avere sotto mano i dati degli altri club? 

Ma lavori in questo modo? Chapeau 

I problemi con la lingua italiana mi.sa che.li hai tu......peccato che non si possono fare i.disegnini altrimenti...te li farei....

 

Tu hai scritto che anche la.juve ha speso dei bei soldini....e.su questo ovviamente nulla da dire...

Io poi ti.scriverei che il management della Juve fa gli acquisti, in funzione delle necessità e in funzione alle proprie disponibilità ....rispettando alcuni coefficienti....che sono propri dell'analisi di ogni bilancio in qualsiasi settore economico....quindi acquisti in proporzione alle proprie capacità....

 

Ora se ho due parametri, ossia fatturato e avanzo di bilancio....posso.già fare una prima analisi comparativa tra due società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Non riesco ancora a interpretare l'Agnelli-pensiero, è ambiguo ai miei occhi

Invece è chiarissimo e le sue dichiarazioni post ajax lo confermano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

E anche il sottoscritto ha sempre detto che il nostro presidente è ambizioso solo a parole ma è provinciale dentro. 

Non ti dico quante volte mi hanno dato del prescritto i soliti subumani

Mi sa che siamo in tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soltanto per come fa impazzire la gran parte dei “simpatizzanti” juventini, prolungherei ad Allegri per altri 5 anni 😄

 

Sarebbe fantastico starsene più larghi allo Stadium (magari se crollassero pure le domande di abbonamento, abbasserebbero i prezzi...) e tutta sta gente che promette di disdire abbonamenti alla paytv e di non guardare più la Juve mi fa godere da matti. Spero che lo facciano davvero, che tornino a tifare la squadra del loro paesello o che smettano proprio di seguire la Juve come vanno dicendo.

 

Allegri personalmente lo cambierei ma se c’è la speranza di dimezzare i presunti tifosi  juventini, gli farei un contratto a vita...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ragionandoci a mente fredda, non è tanto da linciare Allegri per quella frase sul dna, e io sono il primo che lo vuole fuori

 

ma se la paragoniamo alla famosa frase dei 100 euro come ho letto più volte da ieri sera, io in entrambi i pensieri ci vedo una velata critica al modo di ragionare della società stessa, quello si che è dna, perché parliamo di una mentalità che si tramandano persone appartenenti alla stessa FAMIGLIA GENETICA da 90 anni, il Milan quando cambiò dna lo fece cambiando proprietà, non è da sottovalutare sta cosa

 

Allegri ci sta per caso dicendo che possiamo pure prendere Guardiola, ma tanto la priorità rimarrà sempre lo scudetto a qualsiasi costo, di conseguenza il sacrificio di un qualcosa di più bello da vedere in favore degli 1-0 stringati, appoggiati sia esternamente (società) che internamente (senatori in campo, tutti difensori) 

 

attenzione, attenzione...e io sono il primo che vuole fuori Allegri, ma in questi anni sono stato forse uno dei pochi nel forum ad essere perennemente inverso alla società 

quello che succederà in questo mese la dirà lunga su ciò che è la nostra proprietà/società e su quali ambizioni e progetti abbiano sulla squadra.

 

....almeno si giocherà a carte scoperte....continuare a martellare Allegri ormai non ha più senso, se siederà ancora su quella panchina la prossima stagione la colpa non sarà certo sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Venire a parlare di DNA dopo lo schi.fo continuo visto quest anno (appunto da salvare solo tre partite in tutta la stagione, anche in campionato) vuol dire avere la faccia come il cu.lo .

Facile pararsi il deretano con una rosa simile e una concorrenza italica pietosa a dir poco.

Ormai ha toccato il fondo...dignità? Poca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Non riesco ancora a interpretare l'Agnelli-pensiero, è ambiguo ai miei occhi

sarà soggetto a interpretazione, suo malgrado, a seconda delle sue prossime decisioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

I problemi con la lingua italiana mi.sa che.li hai tu......peccato che non si possono fare i.disegnini altrimenti...te li farei....

 

Tu hai scritto che anche la.juve ha speso dei bei soldini....e.su questo ovviamente nulla da dire...

Io poi ti.scriverei che il management della Juve fa gli acquisti, in funzione delle necessità e in funzione alle proprie disponibilità ....rispettando alcuni coefficienti....che sono propri dell'analisi di ogni bilancio in qualsiasi settore economico....quindi acquisti in proporzione alle proprie capacità....

 

Ora se ho due parametri, ossia fatturato e avanzo di bilancio....posso.già fare una prima analisi comparativa tra due società

E inizia a farle queste analisi comparative sempre che tu non abbia con i numeri gli stessi problemi che dimostri di avere con la lingua italiana. 

 Parli di infrastrutture come se le avesse solo la Juve quando altrove sono avanti anni luce su questi aspetti. 

Hanno più introiti e ultimamente hanno speso meno di noi. 

Passa oltre e parla solo quando hai dati certi alla mano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Platini ha scritto:

infatti

 

anzi , dopo avere sentito questa intervista, Allegri rimarrà ancora piu saldo al suo posto

e con la società in pieno accordo su tutto

 

Diciamo che c'è gente ossessionata che vedono ogni spostamento di una mosca o zanzara che vola,

come segnale che Allegri si dimetta o venga esonerato

Da quel che trapela qui a Torino Lui al 99% rimane alla Juve, sarà soltanto lui a salutarci se lo vorrà per ragioni tecniche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace ma ha ragione. 

La Juve ha da sempre impostato la rosa per essere competitiva in Italia, a costo di perdere qualcosa in Europa. Ed inoltre ha una filosofia di gioco differente rispetto ad altre squadre.... e forse viste le statistiche imbarazzanti nelle finali di CL sarebbe ora di cambiare. A Milano Berlusconi ha sempre puntato all'europeizzazione del Milan, parlava di Europa anche quando in panchina aveva Inzaghi. Ricordiamoci che si tratta dello stesso presidenti che criticava Allegri quando allenava il Milan, e non era il solo. Sul web è presente un video dove Buffa, noto tifoso milanista, massacra Allegri a MILAN CHANNEL. 

Dall'altra parte abbiamo Agnelli che parla di obiettivo 10 scudetti. Visioni differenti, "DNA" diversi. 

Ma comunque, più o meno, le stesse cose le ha dette anche Chiellini qualche anno fa. 

 

Sulla questione delle finali dice quello che dico anche io da sempre. In questo caso lui fa l'esempio di Milan e Barca, squadre che hanno vinto fior di Champions, approcciano le finali in maniera differente rispetto a noi che siamo ossessionati da tutte le nostre finali, abbiamo un blocco mentale. Questo lo dice dal 2015, ha ragione quando parla di negatività, di gente che crede alle maledizioni eccc.

 

A me è bastato vedere Berlino 2015 e Cardiff 2017: due partite umilianti, l'ultima penso che sia la peggior figura europea della storia recente della Juventus. Con la tanto vantata vecchia guardia italiana che ha fatto ridere: tremarella in conferenza stampa, gente che nemmeno riesce a parlare dalla paura, deliri da parte di chi ha vinto un mondiale. Roba mai vista. 

 

Allegri è l'allenatore adatto per la Juventus, proprio per come pensano calcio in società. Purtroppo non dice nulla di sbagliato, anzi io la leggo come "basta rompermi le palle, la società vuole questo, prendetevela con loro e lasciatemi in pace."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Desmond_ ha scritto:

Ma quindi quando avevamo Lippi la FAMIGLIA GENETICA avevo ceduto in prestito la società a qualcuno?

 

E poi quale sarebbe il modo di ragione della dirigenza attuale? Per capire, perché in una società che in otto anni passa da avere Motta, Iaquinta, Traoré, De Ceglie e Martinez ad avere Cancelo, Pjanic, Ronaldo, Costa e Dybala, una certa predisposizione a voler competere ai massimi livelli la vedo.

 

Quelle di Conte ed Allegri sono scuse di chi si è schiantato contro i propri limiti e cerca di riversarli su altri per pararsi il *.

con Lippi c'era l'ambizione della Triade, poi è ovvio che anche l'Avvocato era felice per le vittorie internazionali, ma subito dopo pensava a raggiungere la terza stella prima della seconda delle milanesi

 

la crescita c'è stata, è innegabile, ma è stata nel reparto offensivo, a centrocampo dal 2011 c'è stata una decrescita, si è tolto da una parte e messo dall'altra, a vederla da fuori è sembrato che si siano tutti adagiati su Ronaldo, tanto ci pensa lui a vincere in Europa, lui stesso dopo l'Ajax ha detto che non fa i miracoli

 

Non facciamoli passare per i santi e i perfetti che non sono, di errori ne hanno fatti, e anche pesanti in questi anni, si devono prendere lodi e colpe, posto che io vorrei fuori Allegri, mi sembra che lo stiano usando un po' troppo come parafulmine, bisognerebbe mettere pressione anche ai signorini di Villar Perosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri ieri secondo me doveva spiegare solo due cose:
1. Perché a parte Ronaldo,chiellini,scszesny e la sorpresa spinazzola (che come detto da lui doveva salutarci a dicembre ma ha deciso LUI di restare)...tutti gli altri giocatori della rosa hanno reso al di sotto delle loro qualità per gran parte della stagione (salvo alcuni sprazzi qua e la durante l'anno)
2. Perché sono 3 anni che arriviamo a marzo - aprile (periodo clou dell'anno) con una condizione fisica pessima e strapieni di infortuni
Entrambe le questioni sono Istrettamente legate alla gestione dello staff tecnico e di questo doveva parlare lui,tenendosi tutte le menate su gioco,dna,storia,gli ufo per lui e per le sue chiacchierate tra amici al bar dello sport...
Comunque pure cr7 ha reso al di sotto delle sue potenzialità eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

E anche il sottoscritto ha sempre detto che il nostro presidente è ambizioso solo a parole ma è provinciale dentro. 

Non ti dico quante volte mi hanno dato del prescritto i soliti subumani

Di subumano c'è solo chi mette in discussione le ambizioni di una società che acquista il migliore al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.