Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Io ho già detto al presidente di voler restare. Con Agnelli ci vediamo questa settimana. Domani sarà una bella partita. Dybala torna titolare"

Post in rilievo

43 minuti fa, MONYLUCKY13 ha scritto:

Naturalmente gli infortuni sono colpa dello Spirito Santo.... 

Ok, sono colpa di Allegri.

Ma la questione non cambia: viste le semifinali non avremmo avuto scampo con tutti quegli infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Ok, sono colpa di Allegri.

Ma la questione non cambia: viste le semifinali non avremmo avuto scampo con tutti quegli infortuni.

Vallo a dire a Klopp che ha ribaltato l’andata senza due/tre dei migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non può dire che Dybala gioca nella stessa posizione dello scorso anno, però adesso c'è CR7 al posto di Gonzalo.

Sarà sempre il centro destra per carità, ma in stagione è finito sempre più dietro, perchè la Juventus ha finito con arretrare sempre di più il baricentro e perchè mario ha finito la benzina e tutto il lavoro sporco è finito sulle spalle di Paulo.

Max vuole farne un centrocampista ed è una cosa da dementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, agnelliforever ha scritto:

Dai, Allegri è fuori. Quelli che spariranno sono i cocciuti che ancora lo difendono. Chissà come mai, chissà. Speriamo che l' incompetente di Marotta se lo chiami all' Inter, sarebbe come una finale di champions.

Oh sarebbe un doppio colpo bellissimo liberarci di quei fondamentalisti del pensiero noti one allegriani ( che prima erano tanto presuntuosi) e vedere Allegri al inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Vallo a dire a Klopp che ha ribaltato l’andata senza due/tre dei migliori.

Lui è lui e Allegri è Allegri, filosofia di gioco diversa.

Soddisfatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Lui è lui e Allegri è Allegri, filosofia di gioco diversa.

Soddisfatto?

No, perchè non hai capito quello che ho scritto.

Arrivare in semifinale (o ai quarti) senza dei titolari non vuol dire partire sconfitti.

Soddisfatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Il Real era nettamente più forte e solo l'allucinazione ottica post Barcellona poteva fare pensare a qualcuno di essere alla pari o addirittura superiori. Facemmo un tempo alla pari e poi complici gli infortuni di pjanic e Mandzukic siano scoppiati esattamente come successo con l'ajax nel secondo tempo. Dire che non ce la siamo giocata è una puttanata da bar e di chi non sa guardare il calcio. Il Real aveva una rosa neanche paragonabile alla nostra come profondità e si è visto. Stessa cosa per il barca anche se rimanemmo in partita più a lungo. Nei cinque anni di Allegri l'unica eliminazione contro una squadra sulla carta più debole è stata con l'ajax ed il problema e responsabilità del allenatore non è stata la tattica o l'atteggiamento di cui vi riempite la bocca senza neanche capire di cosa parlate, ma la condizione fisica pietosa con cui siamo arrivati a marzo e quella è certamente responsabilità anche del tecnico.

 

A Cardiff abbiamo perso malamente non perché il real fosse superiore ma perché ci siamo presentati in condizioni fisiche pessime, come negli ultimi anni è una costante 

Il real non era affatto ingiocabile e lo ha dimostrato simeone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Mi sa che si va verso questa strada per una serie di motivi..

La Juve voleva Zidane ma non si è mossa in tempo, dormendo sugli allori..

Allegri avrebbe un'offerta importante dal PSG quindi per rimanere vuole un trattamento simile dalla Juve..

La Juve non vuole rinnovare a quelle cifre e assentire alle richieste economiche e tecniche..

Tecnici di un certo livello in giro non ci sono, a parte Conte, che però sembra sia osteggiato dallo stesso Agnelli e che, ormai, sembra abbia firmato per l'inter..

Credo che Allegri sarà costretto a rispettare il contratto ed allenare ciò che la Juve gli metterà a disposizione..

A meno che Allegri non rassegni le dimissioni e la Juve non le respinga..

Ma la vicenda si sta ingarbugliano e secondo me la colpa è tutta di Andrea Agnelli..

 A questo punto l'unica strada percorribile è l'ingaggio di un giovane tecnico italiano sperando che si dimostri di valore..

Guardiola o Pochettino con i loro mega ingaggi non li vedo affatto possili.

Si ma io rimango senza parole. Come fa una società come la nostra a ridursi cosi in questa situazione? Ma dormono, sono ciechi? Ma io non credo possano essere così superficiali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

No, perchè non hai capito quello che ho scritto.

Arrivare in semifinale (o ai quarti) senza dei titolari non vuol dire partire sconfitti.

Soddisfatto?

Non vuol dire se hai un gioco efficace, purtroppo la Juve avrebbe avuto qualche possibilità solo se in piena efficienza fisica e con tutti gli effettivi, cosa che non è stato possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Luigi2390 ha scritto:

Siete duri a comprendere allora , Agnelli ha detto che ha un contratto resta ,nedved  ha un contratto e deve restare , non lo vogliono il rinnovo quindi , se acciuga gli sta bene questo allora rimane ci credo , ma io penso che lui non rimane cosi , chi sta senza rinnovo sapendo di fare un anno all'avventura , e poi il mercato pensate che gli darà tutte le garanzie che chiede ? per me è fuori , nn c'entra nulla quello che dicono alle tv e poi oltretutto nessuno parla di rinnovo ,punto importante.

Lui e' capace di restare!

Tanto e' abituato ad allenare all'avventura( per non dire alla membro di segugio). In un anno continuera' l'opera di scatafascio gia' iniziata. Sia dannato marotta e il giorno che gli fece il triennale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterJoe ha scritto:

Ok, sono colpa di Allegri.

Ma la questione non cambia: viste le semifinali non avremmo avuto scampo con tutti quegli infortuni.

Ma infatti.la questione infortuni da gennaio e stata un qualcosa di ridicolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lou 65 ha scritto:

la verità sta nel mezzo. gente incompetente e raccomandata esiste, soprattutto in italia, ma mai saranno messi in posti alti. in posti alti ci stanno quelli bravi davvero.

Spero tu stia scherzando. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, lou 65 ha scritto:

se accadesse il contrario, circa il divertimento, dipende da chi arriva. e vista la marea di nomi dati con una sicumera imbarazzante da molti pennivendoli ci sarà comunque da divertirsi. per quanto riguarda il nuovo mister lo sosterrò fin dal primo giorno come fatto con allegri a suo tempo. io non sono come voi😎

Ma dare patenti non e' vietato sul forum?

Non ti allargare e non fare il presuntuoso!

Chi ti dice che non si vada a sostenere il nuovo mister?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, lou 65 ha scritto:

a me piace il non calcio? a me piace quando si vince. cosa ben diversa. non è che ti sbagli con qualcun'altro? a me basta che il nuovo mister ci porti trofei almeno quanti ne ha portati acciuga. tutto qua. non è difficile da capire. 

Non accadra'. Perso allegri, non vinceremo piu' nulla. Se non forse in Europa!

.doh

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luigi2390 ha scritto:

Beh magari vuol dire che poi arriva Guardiola , ricordati che Agnelli ha contatti con il tecnico del City e la trattativa esiste ,adesso tramite il ds loro e Paratici , la foto che è emersa giorni fa non è un fake e quindi si attende di capire cosa succede con questa pista, se ora ( difficile) o magari viene dopo , se salta provano anche con Pochettino , io dissi che era un alternativa molti giorni fa , nemmeno si sapeva che lasciava a fine anno quando l'ho sostenuto,adesso ci credo che spopola in ogni giornale il suo nome , ma si inizia a fantasticare , soprattutto sulla storia dei 20 mln annui , è stata chiesta la disponibilità ma non ha avanzato pretese di questo tipo non scherziamo . Detto questo Pochettino potrebbe andare anche al Psg o Barcellona ,credo che lascerà l'Inghilterra ormai , al Bayern non è il profilo adatto , quindi potrebbe avere già un accordo con una di  queste tre Juve,Psg , Barcellona , alla Juve piace Pochettino già dall'anno scorso e hanno chiesto la disponibilità come alternativa a Guardiola , di accordi già fatti non si sà nulla , come detto uno con queste compreso noi secondo me già c'è l'ha. Le possibilità che resta Allegri senza rinnovo sono molto basse ma magari succede , nel mercato non escludo nulla alla fine.

Non deve rimanere. Un solo anno con lui può essere disastroso. Agnelli deve agire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Non vuol dire se hai un gioco efficace, purtroppo la Juve avrebbe avuto qualche possibilità solo se in piena efficienza fisica e con tutti gli effettivi, cosa che non è stato possibile.

Il problema del non gioco di allegri è questo, che basandosi solo sulle prodezze dei singoli ha bisogno di tutti i titolari anche per battere la spal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterJoe ha scritto:

Ok, sono colpa di Allegri.

Ma la questione non cambia: viste le semifinali non avremmo avuto scampo con tutti quegli infortuni.

 Che comunque sono colpa sua. Ergo senza di lui abbiamo più possibilità.

#allegriout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Il problema del non gioco di allegri è questo, che basandosi solo sulle prodezze dei singoli ha bisogno di tutti i titolari anche per battere la spal

Non sei lontano dalla realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, er go' de Muntari ha scritto:

Agnelli non ha voluto Conte ma se ne pentirà presto...grazie Presidente! Mi raccomando fai perdere pure lo scudetto a Cr7!!!

Se va via, SPERIAMO, ARRIVA CONTE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Oh sarebbe un doppio colpo bellissimo liberarci di quei fondamentalisti del pensiero noti one allegriani ( che prima erano tanto presuntuosi) e vedere Allegri al inter 

Purtroppo non ce ne libereremo..i fondamentalisti allegriani, una volta che il vate è andato, lo dimenticheranno (perculandolo alla prima occasione) e inizieranno con il nuovo mister. Gli allegriani di oggi sono i contiani di ieri, non riusciranno mai a criticare e ad avere un proprio pensiero 

27 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Lui è lui e Allegri è Allegri, filosofia di gioco diversa.

Soddisfatto?

Non possono stare neanche nella stessa frase..troppe categorie di differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Non deve rimanere. Un solo anno con lui può essere disastroso. Agnelli deve agire..

Non rimane , se salta Guardiola come credo forse , l'alternativa può essere Pochettino che io scrissi da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.