Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Io ho già detto al presidente di voler restare. Con Agnelli ci vediamo questa settimana. Domani sarà una bella partita. Dybala torna titolare"

Post in rilievo

20 minuti fa, Blackadder ha scritto:

suppongo che tu la vedesti la partita, il borussia segnò su dei calci d'angolo e su un contropiede con peruzzi a metà campo... fu annullato un gol regolare, negato un rigore solare, e tante altre occasioni...

 

col barca (dove poteva starci un rigore su pogba), fummo presi a pallate nei primi 45 minuti che potevano finire 4-0 tranquillamente, se non ci fosse stato buffon e un po' di buona sorte, non uscimmo mai dalla nostra trequarti, MAI

 

a te pare la stessa cosa?

 

poi potrai dirmi che il risultato è simile, ma non nei contenuti

 

la juve di allegri, scende con il pannolone, e attenzione, non lo dico io, guardati cr7 a fine partita con l'ajax... o pure cr7 è un poveraccio da deridere perchè ha fatto intendere apertamente alcune cose?

E tu vorresti paragonare un Dortmund infarcito di scarti del campionato italiano con il Barcellona dei fenomeni del 2015?

Io ero a Berlino, il primo tempo fu dominato da loro ma il secondo fu prima equilibrato e dopo il pareggio vidi coi miei occhi una squadra imbambolata e stordita per 15' e non era la nostra. 

Il paradosso fu prendere gol in contropiede, altro che farsela addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Allegri rimarrà a questo punto.
L'importante che non gli si faccia scegliere i calciatori. Si era innamorato della bufala Oscar, ha portato DeSciglio, fu compartecipe dell'allontanamento di Pirlo dal Milan. Quando dice di avere chiara la nuova juve da 6 mesi inizio a preoccuparmi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Blackadder ha scritto:

e vabbè allora non ne veniamo più fuori...

 

l'anno scorso disse che la champions la vincevano le squadre che avevano cr7 e messi, con cr7 quest'anno a stento è arrivato ai quarti

 

in campionato poi  vince perchè ha una rosa 10 volte più forte degli altri, o no? .uhm

Troppo difficile

 

il fanatismo non ascolta ragioni

 

prova a spiegare a quelli dell’isis che la democrazia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

A che serve? a dare ancora più possibilita alla prescrittese di Conte di vincere il prossimo scudetto?

Ma ti pare che i nostri giocatori con un allenatore in scadenza che li fa rendere spesso molto al di sotto del loro normale standard affronteranno la prossima stagione motivati?

Io penso in tutti i sensi proseguire con Allegri è un autentica follia 

Non ho mai detto che proseguire con Allegri sia corretto. A mio parere è arrivato il momento di cambiare, ma non mi stupirei se Allegri rimanesse e vincesse lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Blackadder ha scritto:

il barca lo era, col real invece ce la potevamo ampiamente giocare, il punto è che le squadre di allegri non ci provano nemmeno... fanno lo stesso nongioco che si tratti di frosinone o di real...

 

a voi che siete suoi grandi estimatori, vi consiglio di leggere il suo libro (ahime io l'ho fatto) e capirete tutto il suo modo di vedere il calcio, un calcio fatto di cazzeggio creativo (così lo chiama lui), di giocatori che vanno lasciati andare in campo, di allenamenti senza sagome (usate dal 99% degli allenatori al mondo) e tanto tanto tanto altro ancora.

Se è così è un genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Phenomenal ha scritto:

La verità è che a Max gli si deve dire un enorme grazie. Ha guidato un ciclo stratosferico e ci ha ridato una dimensione europea che ci mancava da anni. Gli si deve dire solo grazie. E l'altra verità è che Max deve andare via, il suo tempo qui è finito, non ha più nulla da dare a questa squadra. Via, con la massima e giustificatissima riconoscenza. 

 

9 ore fa, Phenomenal ha scritto:

La verità è che a Max gli si deve dire un enorme grazie. Ha guidato un ciclo stratosferico e ci ha ridato una dimensione europea che ci mancava da anni. Gli si deve dire solo grazie. E l'altra verità è che Max deve andare via, il suo tempo qui è finito, non ha più nulla da dare a questa squadra. Via, con la massima e giustificatissima riconoscenza. 

Fuori dalle palle, grazie !!!

puó andare ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

se rimane non seguo più la Juventus. 

Già vedo tre partite l'anno

arriverò a zero

Permettimi ma mi sembra una scelta poco coerente.. Se sei tifoso le partite quando puoi le guardi.. Alla fine il problema della serie a non è neanche allegri, è che c'è troppo divario e dopo un po' vedere partite dall'esito scontato è poco stimolante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sol invictus ha scritto:

Ho sentito che se Allegri rimane, mezzo forum si leva dai *...

 

 

Vi prego... :beg:  ditemi che è vero...

 

sefz

Se Allegri rimane, consiglio ai mod una operazione di pulizia estrema, tipo questa... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cesar86 ha scritto:

tutti a esaltare conte che diceva che la rosa della juve era finita. poi arriva allegri e va in finale col barcellona

Conte apparecchia e Allegri mangia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

A leggere tutti questi messaggi piuttosto deliranti mi viene voglia che Allegri rimanga, io comunque penso che nella decisione finale conti e non poco il parere di Ronaldo magari non direttamente ma attraverso il suo potente procuratore,se il pollice è verso l'alto rimane di sicuro.

Quali altri allenatori tratta Mendes oltre Mourinho ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

In ogni caso dovesse rifondare la squadra e fosse una sua volontà ci sarebbe da applaudirlo.

Perchè vorrebbe dire che è il primo ad aver capito che, Allegri o non Allegri, è anche la squadra che non funziona e che non ha margine.
Cosa che mi sembra ampiamente evidente.
 

Il fatto che ora faccia intendere che sta già lavorando sulla struttura di squadra che avremo l'anno prossimo mi fa estremamente piacere.

Sempre meglio che restare in  una situazione in cui si attende un allenatore che non verrà mai (Guardiola), uno che s'è già sposato con altri (Conte) e allenatori di seconda fila come i vari Miha e compagnia cantante.
Preferisco supportare un Allegri che ci crede, solo contro tutti, che sperare in qualcosa che non accadrà mai.

Poi fate come vi pare e continuate con la campagna AllegriOut, il tempo è il vostro.

 

Ripartire per l'ennesima volta, ricostruire, quando grossa parte dell'ambiente ti prende a pesci in faccia significa anche avere un filo (ma un filo eh) di coraggio.

I soliti diranno che è attaccato alla cadrega e ai soldi. Che non smamma.

Ma solo uno che non ha carattere smamma.

Questo ad oggi pare uno che mangia in testa a quasi tutti come attributi, forse non ci è ancora resi conto di questo suo aspetto.

Trovateme uno migliore che saprebbe reagire meglio in una situazione del genere.

È di marmo.

A me del coraggio di allegri non me ne può fregar di meno, interessa soltanto che la Juve cambi allenatore e cominci finalmente a giocare a calcio . Stop .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri vuole rimanere e avere anche libertà sul mercato, dice lui. Se rimane ci saranno delle cessioni illustri. Io vorrei tenermi i forti invece, al massimo sostituirli con giocatori ancora più forti. Agnelli e Paratici avranno molto da lavorare. Spero che Allegri, se dovesse malauguratamente rimanere, migliori questo suo benedetto gioco. Non lo renda semplice ma si impegni a complicarlo un po’. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Se Allegri rimane, consiglio ai mod una operazione di pulizia estrema, tipo questa... 

 

 

Il cacciatore... .ok  .ok 

 

Neanche a farlo apposta stasera mi sono rivisto Apocalypse Now Redux... .allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per te rimane allegri quindi 
Unsissammai 
Io ho risposto a chi diceva che la società avrebbe dovuto fare un comunicato o similaria
Per confutare cosa?
Due utenti che hanno cugggini?
Giornalisti[emoji16] che devono riempire pagine di giornale?
Poi che rimanga o meno è un altra storia

UNSISAMMAI [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ho sentito che se Allegri rimane, mezzo forum si leva dai *...
 
 
Vi prego... :beg:  ditemi che è vero...
 
sefz
Preghiamo perché ciò avvenga





Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Eziolino Capuano é libero? Quanto mi piacerebbe vederlo sulla nostra panchina. Tecnico dall' aplomb British. Con lui in panca, secondi tempi come quelli vs l' Ajax non si verificherebbero piú. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MichelLeRoi10 ha scritto:

Allegri vuole rimanere e avere anche libertà sul mercato, dice lui. Se rimane ci saranno delle cessioni illustri. Io vorrei tenermi i forti invece, al massimo sostituirli con giocatori ancora più forti. Agnelli e Paratici avranno molto da lavorare. Spero che Allegri, se dovesse malauguratamente rimanere, migliori questo suo benedetto gioco. Non lo renda semplice ma si impegni a complicarlo un po’. 

Agnelli lo farà dimettere ,non esiste che viene lui e chiede mille cessioni e detta le condizioni , per me è già fuori  , ma se poi accetta di stare cosi senza rinnovo e non rompe le scatole con il mercato rimane magari l'ultimo anno , ma è scemo a restare in queste condizioni ? io credo di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.