Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Io ho già detto al presidente di voler restare. Con Agnelli ci vediamo questa settimana. Domani sarà una bella partita. Dybala torna titolare"

Post in rilievo

Ma quellli che dicono di essere contenti se rimane Allegri perche cosi mezzo forum si leva dai c..... ma che problema hanno?siamo in un FORUM ,dai su dai ancora un po' potete farcela FORZAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Luigi2390 ha scritto:

E' una cosa reciproca appunto ,ditemi voi come si continua ormai con un allenatore ormai a fine ciclo bohh , se verrà confermato e rinnovato io non sò che dire più credetemi

Ciclo finito, che devi dire, non c’è altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri se rimanesse un altro anno ci distruggerà, punto primo ci svaluta o li fa cedere proprio cancelo dybala Costa Pianic, gran danno pensando che per il suo successore che potrebbe essere guardiola (dal 2020)ma chiunque altro ne capisse di calcio su qst calciatori punterebbe forte.punto secondo i calciatori non lo vogliono pii.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa più deprimente è che c'è qualcuno che gode come un riccio solo al modo di parlare di questo qua
certo che ci vuole una bella faccia tosta a voler rimanere quando la maggioranza dei tifosi lo vorrebbe fuori
 spero solo che non rinnovi per più di 1 anno e che non ci rovini la rosa
il prossimo anno ho la sensazione che verrà esonerato prima della fine del girone di andata
 
A natale non ci arriva
Ha il forum contro
Tutti i giocatori contro
Pavel ci litiga tutti i giorni
Agnelli non gli rivolge più la parola
Conte batterà il record di 102 pt
Paratici non gli compra insigne
Siamo nel caos

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Alesgct ha scritto:

Sempre scuse per difenderlo 5 anni che guida una ferrari e stava riuscendo a perdere lo scudetto un paio di volte contro il nulla cosmico. Dai il ciclo è finito almeno da due anni.

Addirittura ora dicono che bisogna puntellare la squadra, la.miglior rosa di Europa, per battere l aiax ce bisogno di puntellare. ..non sia mai si dica che bisogna saper giocare a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è poco da sorridere con un quarto di Champions perso contro una squadra di ragazzini che alla prima è vera difficoltà sono stati fatti fuori dal Tottenham, fuori dalla Coppa Italia da Gennaio perdendo contro l’Atalanta 3-0, infortuni continui e scarsa condizione atletica generale della rosa per tutto l’anno e soprattutto mancanza di GIOCO e idee, contento Agnelli contenti tutti di avere un allenatore del genere che prende 7,5 mln annui per vedere giocatori che in campo sembrano zombie e non sanno fare 2 passaggi decenti di fila 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Ma quellli che dicono di essere contenti se rimane Allegri perche cosi mezzo forum si leva dai c..... ma che problema hanno?siamo in un FORUM ,dai su dai ancora un po' potete farcela FORZAAAA

uum  uum

 

Non ho detto che sono contento che rimanga Allegri così mezzo forum si leva dai *...

 

Ho detto che sono contento se mezzo forum si leva dai * nel caso Allegri rimanesse...

 

È una differenza sottile ma sostanziale... ;) 

sefz

 

 

Ma ahimè... mi hanno già detto che resteranno... .chebotta  .svengo  .superstizioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conte va all'inter loro saranno la rivale principale del prossimo anno perché si sa Antonio é bravo nel partire subito a razzo con le sue nuove squadre.  Se allegri rimane vuol dire che il presidente ritiene che per contrastare un inter motivata da un conte rognoso col mondo intero, serva una juve in continuitá,  collaudata, pronta e guidata da chi la fa vincere da 5 anni, oltre a far bene in europa. Prendere un nuovo allenatore (anche un guardiola) vorrebbe dire attendere il suo ambientamento da noi sotto tutti i punti di vista con il rischio di mettere in difficoltà la prima parte della prossima stagione edi essere costretti pOi ad inseguire (perché un guardiola non vuol dire automaticamente scudetto champions e coppa italia + bel gioco!). Non é una decisione facile quella del Presidente. Mi voglio fidare del suoi intuito e delle sue capacità con la speranza che decida per il meglio della juve che sosterro indipendentemente dall'allenatore della stagione 2019-20!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Il mio messaggio era di replica a chi sosteneva che da una parte vi è un uomo con la gioia di vivere e dall'altra dei mugugnatori cronici come i tifosi della Juve.

Si può gioire mugugnando !

 

Grazie per la risposta ; )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo cosa succederà,  ma sono abbastanza certo che CR7 pretenderà una ben altra filosofia calcistica. Abbiamo visto tutti le sue manifestazioni di disappunto di fronte alla mentalità rinunciataria della squadra. Spero nel suo carisma per far cambiare lo scempio espresso nel 95 per cento delle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Allegri parla come chi punta ad una buona uscita con 6 zeri. Secondo me ci sarà il divorzio e non finirà bene

Dovrebbe darla lui a noi .sisi

Anche tifosi, per i mal di stomaco provocati (eufemismo) diciamo.....

90.000 euro a cranio per 5 anni passati alla Juve .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, sol invictus ha scritto:

Ho sentito che se Allegri rimane, mezzo forum si leva dai *...

 

 

Vi prego... :beg:  ditemi che è vero...

 

sefz

Speriamo. Il Forum, ritornerebbe vivibile. Ma dubito seriamente che ciò accada, darebbero la colpa ad Allegri anche per le perturbazioni in corso. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Il mio messaggio era di replica a chi sosteneva che da una parte vi è un uomo con la gioia di vivere e dall'altra dei mugugnatori cronici come i tifosi della Juve.

E ti credo...chi non avrebbe la gioia di vivere al posto di allegri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Qualunque cosa tu reputi sia (per te evidentemente è oro), il concetto non cambia.

Evidentemente non sei nelle condizioni di apprezzare ciò che ci sta in mezzo, per te è tutto buono finché si vince pure a briscola.

Ti interessano solo i risultati, e per quello ci sta il televideo, per tutto il resto c'è mastercard. .muttley

Che ti devo dire. C'è chi apprezza le modalità, altrimenti tutti gli sport sarebbero uguali.

In ogni sport competitivo, vengono contemplate, sia la vittoria che la sconfitta. La scelta per cui uno sport  può piacere rispetto ad un altro dipende dalle modalità per le quali viene raggiunto l'obiettivo.

Ciò che identifica uno sport non è la vittoria ma le modalità per cercare di raggiungerla. Altrimenti uno sport varrebbe l'altro.

Prendi atto così che non te ne frega una mazza del calcio, come dici tu stesso:

Non è difficile, come vedi. Siete tutti fatti con lo stampino.

il " a me piace quando si vince" era ovviamente riferito allo stato d'animo. che ci vuoi fare, io sono tifoso e le vittorie della juventus mi fanno stare bene, come anche altre cose e situazioni della vita. potrei capire l'analizzare la modalità con cui si può perdere e si è perso, ma son mesi che state criticando la modalità con cui si vince e questo nel mondo reale io la chiamo pedanteria. ribadisco, son tifoso e non sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Io sono il primo a riconoscere la bravura ed a fare i complimenti se serve. Ma qui si parla della classica frase "eh se lui è li ne capisce più di te" in automatico quando il mondo è pieno di gente incompetente messa in posti molto in alto.

la verità sta nel mezzo. gente incompetente e raccomandata esiste, soprattutto in italia, ma mai saranno messi in posti alti. in posti alti ci stanno quelli bravi davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, clappo ha scritto:


Cioè a te piace vedere una squadra piena di giocatori fortissimi giocare solo di passaggetti sterili orizzontali, senza uno schema che sia uno, senza mai un uno-due o una verticalizzazione che non sia il lancio lungo a caso di bonucci?

Ti piace vedere dybala a centrocampo?
Ti piace vedere mandzukic fare la faccia da cattivo e niente altro?

No spiegaci perchè chi ama il calcio questo abominio non lo può sopportare. Punto.

siccome non sono un esteta del calcio, ti dico che per me viene prima il risultato. vivo la juventus con grande pathos. per ora non esiste lo scudetto del bel gioco, quindi...ribadisco che sono tifoso e non sportivo. sono quel tipo di tifoso che nell'esultanza di un gol ripenso immancabilmente agli scirea, ai bettega, ai furino ecc, alle loro esultanze, alle mie esultanze di bambino; un salto nella memoria ogni volta che portiamo la vittoria a casa. figurati quanto me ne importa del bel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io vorrei far passare un concetto, indipendentemente dalle valutazioni che si fanno dell attuale mister , chi ha giocato a qualsiasi livello calcio o no può capirlo  ,io faccio l esempio della mia esperienza giovanile , delle trafile esordienti fino allievi provinciali regionali etc nelle squadre cittadine , nel gruppo e avverso un allenatore scattano meccanismi piscologici e si creano tossine di vario tipo, scatta l abitudine gli stimoli vengono meno , si creano i preconcetti dei favoriti del mister che giocano sempre anche quando non meritano , scattano le convinzioni di gruppo degli errori dell allenatore in certe partite decisive , e quindi incosciamente lo si delegittima il capo agli occhi di molti non è più un capo credibile , non ci si fida più , scattano le liti tra i giocatori non considerati , tensioni , ma sopratutto scatta l abitudine ad avere a che fare sempre le stesse cose. Il cambiamento indipendentemente dalla qualità dell allenatore è necessario. Allegri non ha più nulla da dare a questa squadra , il massimo lo ha raggiunto due anni fa .e nella juve attuale vediamo queste cose , squadra che non ha più stimoli , motivazioni e atteggiamenti nei momenti chiave che non vengono mai fuori, giocatori (molti) che mugugnano che litigano con lui etc . Si deve cambiare per non andare indietro o non stare immobili . Per me un allenatore tranne casi rari dura 3 anni ,se non migliora è meglio cambiare ,altrimenti e un continuare e darsi una zappa sui piedi con l infradito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verità è che a Max gli si deve dire un enorme grazie. Ha guidato un ciclo stratosferico e ci ha ridato una dimensione europea che ci mancava da anni. Gli si deve dire solo grazie. E l'altra verità è che Max deve andare via, il suo tempo qui è finito, non ha più nulla da dare a questa squadra. Via, con la massima e giustificatissima riconoscenza. 
Quoto anche le virgole, come si suol dire.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

siccome non sono un esteta del calcio, ti dico che per me viene prima il risultato. vivo la juventus con grande pathos. per ora non esiste lo scudetto del bel gioco, quindi...ribadisco che sono tifoso e non sportivo. sono quel tipo di tifoso che nell'esultanza di un gol ripenso immancabilmente agli scirea, ai bettega, ai furino ecc, alle loro esultanze, alle mie esultanze di bambino; un salto nella memoria ogni volta che portiamo la vittoria a casa. figurati quanto me ne importa del bel gioco.

Caro amico,penso che lo strumento col quale stiamo dialogando stia sfornando tuttologhi in ogni dove,il calcio è un'esempio lampante,tutti si sentono in diritto,non di criticare,bensì di sminuire e offendere professionisti del mestiere....mentre noi che pigiamo nei tasti siamo professionisti di segHe mentali....io non disprezzo mai quando vince la Juventus e non mi interessa il modo,per me in panchina va bene anche topo Gigio. ....ma io la Juventus la guardo solo al televideo...cit 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Caro amico,penso che lo strumento col quale stiamo dialogando stia sfornando tuttologhi in ogni dove,il calcio è un'esempio lampante,tutti si sentono in diritto,non di criticare,bensì di sminuire e offendere professionisti del mestiere....mentre noi che pigiamo nei tasti siamo professionisti di segHe mentali....io non disprezzo mai quando vince la Juventus e non mi interessa il modo,per me in panchina va bene anche topo Gigio. ....ma io la Juventus la guardo solo al televideo...cit 😊

non sai cosa ti perdi:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono curioso di sapere quale sarebbe il progetto che ha in mente che poi pure lui dice che lo pensa da 6mesi poi dice da 2.

 

Progetto che sicuramente parte dalla convinzione che le colpe siano di altri altrimenti poteva intervenire prima della ripresa Champions.

 

Probabilmente vuole semplicemente un po'di ricambio giocatori ma questo non è un progetto è il normale iter sempre fatto.

 

Lo ripeto: buon allenatore secondo me da nazionale ma non ha voglia di sbattersi e questo gli impedisce di fare il salto finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.