Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Io ho già detto al presidente di voler restare. Con Agnelli ci vediamo questa settimana. Domani sarà una bella partita. Dybala torna titolare"

Post in rilievo

.....Allegri ha in mente un nuovo progetto da 6 mesi.....io un sogno nel cuore dalla finale di Cardiff.....[emoji1317]

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cesar86 ha scritto:

chissà se capirete che vincere tutto quello che ha vinto allegri sarà difficile

Allegri ha vinto 5 scudetti perché la Juve è enormemente più forte delle altre e in 38 partite il divario di rosa si fa sentire 

Uno scudetto anni 80 del trap vale come 3 attuali

Con questo non vuol dire che sia scarso, anzi è un buon allenatore ma i successi sono gonfiati dal troppo divario... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Facile gioire con sette milioni e mezzo di euro netti in tasca, come è altrettanto facile mugugnare quando hai seri problemi a mandare avanti la tua vita, tra mille difficoltà, e poi non ti tiri su di morale manco con il calcio..

Forse non capisco il tuo messaggio, dici che i tifosi che vorrebbero allegri lontano dalla Juve, avrebbero problemi a mandare avanti la propria vita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GY ! BE ha scritto:

Forse non capisco il tuo messaggio, dici che i tifosi che vorrebbero allegri lontano dalla Juve, avrebbero problemi a mandare avanti la propria vita?

Penso il senso fosse che per noi "comuni mortali" il calcio dovrebbe essere un passatempo, uno svago 

Con Allegri lo studio e il lavoro della settimana sono diventati lo svago tra una partita e l'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GY ! BE ha scritto:

Forse non capisco il tuo messaggio, dici che i tifosi che vorrebbero allegri lontano dalla Juve, avrebbero problemi a mandare avanti la propria vita?

ne scrivono di ogni pure di mandare avanti la loro crociata ..........sono degli adepti .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cesar86 ha scritto:

ah se lo dici tu ahah

è più probabile che non si vinca nulla con lui ancora tra i piedi che con un altro allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

chissà che Juve ha in testa da sei mesi, con De Sciglio titolare e Cancelo ceduto, Khedira e Mandzukic confermati, Ramsey che torna a difendere e Matuidi esterno a sinistra

Che poi solo le mosse che si sono viste quest'anno, eh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Blackadder ha scritto:

il campionato resta ridicolo, dove ho scritto che da domani sarà meraviglioso? .doh

e becca 3 pere, 7 in 2 finali... 4 col real, record per una squadra italiana in una finale champions...

cìè chi ha 3 gol li ha presi contro il dortmund dei nostri scarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Penso il senso fosse che per noi "comuni mortali" il calcio dovrebbe essere un passatempo, uno svago 

Con Allegri lo studio e il lavoro della settimana sono diventati lo svago tra una partita e l'altra

Ma appunto, in quanto svago vorrei divertirmi! 

11 minuti fa, juverewind ha scritto:

ne scrivono di ogni pure di mandare avanti la loro crociata ..........sono degli adepti .muttley

La setta degli allegriani : D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, UotDeFac ha scritto:

il personaggio lo conoscevamo già al Milan, ridicolizzato dal suo presidente un giorno si e l’altro pure. Se dovesse rimanere se ne andrà poi così come è arrivato: tra gli sputi.

Infatti abbiamo visto che bella fine ha fatto il Milan dopo Allegri. Fortunatamente alla Juve non accadrà anche se dovesse andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GY ! BE ha scritto:

Ma appunto, in quanto svago vorrei divertirmi! 

La setta degli allegriani : D

.muttley

subbuteo.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Blackadder ha scritto:

ma anche uno dell'era lippi, quando c'erano almeno 2-3 squadre degne di tal nome.

Certamente.. Ma anche lo scudetto vinto da conte in Inghilterra battendo klopp mourinho Guardiola vale come gli ultimi 3

1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

al milan i tifosi erano compatti a sfancularlo, eppure ha vinto anche con loro, non capisco come alcuni, pochissimi in verità, tifosi della juve possano apprezzare il nulla che offre la juve di allegri, mah

I milanisti sono abituati bene.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la piccolissima differenza che se la giocò la partita, SE LA GIOCO', non so se intendi la differenza, invece di stare in un angolo come un pugile suonato a beccare pugni fino allo sfinimento, come fece la juve di allegri col barca e real.
 
ma vedi se devo difendere lippi, che siete capaci di criticare pure di difendere sto tizio qui, senza parole .doh
Senti a me già i paragoni fra due epoche completamente diverse fanno ridere. Ma difendere quella finale liquidando il tutto con un "almeno se la giocò " è una buttanata colossale. A mio modo di vedere quella è la finale più dolorosa di tutte. Favoritissimi e piu forti di loro sotto ogni aspetto. Se la giocò riferito a quella finale è proprio fuori luogo

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Cesar86 ha scritto:

tutti a esaltare conte che diceva che la rosa della juve era finita

e quando mai l'avrebbe detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Blackadder ha scritto:

con la piccolissima differenza che se la giocò la partita, SE LA GIOCO', non so se intendi la differenza, invece di stare in un angolo come un pugile suonato a beccare pugni fino allo sfinimento, come fece la juve di allegri col barca e real.

 

ma vedi se devo difendere lippi, che siete capaci di criticare pure di difendere sto tizio qui, senza parole .doh

aveva una squadre 10 volte piu forte

ammazza che soddisfazione

allegri le ha perse contro ronaldo e messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, juverewind ha scritto:

ne scrivono di ogni pure di mandare avanti la loro crociata ..........sono degli adepti .muttley

veramente sembra il contrario.. la JUVE può vincere anche senza allegri e magari giocando pure un po' a calcio...ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wmontero ha scritto:

Per rispondere a chi?
Qualche cuggino di qualche utente?
A il pinco pallino che diceva...

Possibile Pep klopp sondato conte alla finestra max però è sicuro di rimanere

Questi diiscorsi son buoni per fare due risate sul forum nulla più

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Per te rimane allegri quindi 

Unsissammai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la piccolissima differenza che se la giocò la partita, SE LA GIOCO', non so se intendi la differenza, invece di stare in un angolo come un pugile suonato a beccare pugni fino allo sfinimento, come fece la juve di allegri col barca e real.

 

ma vedi se devo difendere lippi, che siete capaci di criticare pure di difendere sto tizio qui, senza parole default_312xvgl.jpg

Guardale le partite invece di sparare sciocchezze, oltretutto mentre Real e Barcellona erano nettamente superiori e favorite con il Dortmund era esattamente il contrario e Lippi è il mio allenatore preferito ma la vostra malafede e la mexda che gettate ogni giorno si Allegri mi fa vomitare siete peggio dei prescritti molto peggio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.