Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 19/20: le img ufficiali. Dal 20/21 tornano le strisce. Le immagini ufficiali! Confermate le ns anteprime! EDIT: MAGLIA CELEBRATIVA PER IL RECORD DI BUFFON

Post in rilievo

1 minuto fa, Yep ha scritto:

No fidati il web non è mai uno spaccato della vita reale.. si tende a pontificare su tutto anche quando non se ne hanno le possibilità.. gente che magari dal vivo fa fatica a mettere insieme 2 parole (già visto)..

 

Quindi per conseguenza anche tu non sei uno spaccato della vita reale, e le tue parole dovrebbero essere tutte un'enorme pontificazione sul nulla, seguendo il tuo discorso. ;)

No, fidati tu. Io ti parlo in base alla conoscenza che ho di questo topic, di chi lo frequenta, e del tema che tratta, e in base a riscontri che ho la possibilità di avere da tante parti del mondo. Tanto è vero che le cose che hai scritto le ho contestate nel merito, non in base a luoghi comuni ("qua ci si lamenta a prescindere"... allora sarebbe vero sempre, e così non è), a convincimenti personali ("ma sono belle"... giudizio rispettabilissimo, ma qui e fuori da qui c'è una quantità enorme di gente a cui non piacciono o che non è soddisfatto di questi lavori), o a ipotesi verosimilmente errate ("adidas l'ha fatta pensando al riferimento storico"... e ripeto, te lo dice chi il riferimento storico è andato a ripescarlo e a pubblicarlo, ovvero il sottoscritto). .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Quindi per conseguenza anche tu non sei uno spaccato della vita reale, e le tue parole dovrebbero essere tutte un'enorme pontificazione sul nulla, seguendo il tuo discorso. ;)

No, fidati tu. Io ti parlo in base alla conoscenza che ho di questo topic, di chi lo frequenta, e del tema che tratta, e in base a riscontri che ho la possibilità di avere da tante parti del mondo. Tanto è vero che le cose che hai scritto le ho contestate nel merito, non in base a luoghi comuni ("qua ci si lamenta a prescindere"... allora sarebbe vero sempre, e così non è), a convincimenti personali ("ma sono belle"... giudizio rispettabilissimo, ma qui e fuori da qui c'è una quantità enorme di gente a cui non piacciono o che non è soddisfatto di questi lavori), o a ipotesi verosimilmente errate ("adidas l'ha fatta pensando al riferimento storico"... e ripeto, te lo dice chi il riferimento storico è andato a ripescarlo e a pubblicarlo, ovvero il sottoscritto). .ok

io non ho dato dell'incompetente a destra e a manca.. non ho insultato la nostra maglia con toni irritanti quanto un calcio nei *.. poi fate come vi pare.

ma a volte ci si dimentica di essere su un forum Juventino.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/7/2019 Alle 14:44, jimmyw ha scritto:

Da lontano non si noteranno nemmeno ste "macchie"

le "macchie" sono i dettagli piu' belli delle maglie...e - IMHO- sono fatti pure bene tecnicamente:siciao:

 

sono proprio i colori delle maglie che fanno vomitare .sciarpa1

 

--- dico la MIA su questo trittico di maglie penose

1) invece di quella xxx rosa, me la facevi dorata...la compravo volentieri

2) stessa maglia, mi piace pure la " muccata" , ma non sono del Bari né polacco.

Invece che bianco e rosso...bastava mettere il nero

3) fammela di  un blu un po' più scuro ( questo è davvero personale) e i dettagli gialli...a posto così

 

Invece 3 cakkate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yep ha scritto:

io non ho dato dell'incompetente a destra e a manca.. non ho insultato la nostra maglia con toni irritanti quanto un calcio nei *.. poi fate come vi pare.

ma a volte ci si dimentica di essere su un forum Juventino.. 

Hai scritto "sia mai che gli ignoranti siano qua sul forum eh", come se uno a cui non piace una maglia debba essere un ignorante o un incompetente. E questo dopo affermazioni che oggettivamente lasciano il tempo che trovano perchè, con la pretesa di essere oggettive, finiscono per non essere nemmeno realistiche.

Nessuno qua insulta la maglia in quanto "significato morale" ecc (anzi, in certi casi è l'esatto contrario, ovvero tanti difendono proprio quella sacralità perchè la maglia risulta poco "juventina"), ma in quanto, molto più terra terra, risultato di un prodotto sartoriale. Se per paradosso la facessero nerazzurra o granata non è che criticarla vorrebbe dire insultare la sacralità della nostra maglia o dei patrii confini, e che le si debba accettare (e accettare tutto) solo perchè ci si trova su un forum juventino eh.

Cosa che, tra l'altro, ti assicuro che nessuno qui si è dimenticato. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Hai scritto "sia mai che gli ignoranti siano qua sul forum eh", come se uno a cui non piace una maglia debba essere un ignorante o un incompetente. E questo dopo affermazioni che oggettivamente lasciano il tempo che trovano perchè, con la pretesa di essere oggettive, finiscono per non essere nemmeno realistiche.

Nessuno qua insulta la maglia in quanto "significato morale" ecc (anzi, in certi casi è l'esatto contrario, ovvero tanti difendono proprio quella sacralità perchè la maglia risulta poco "juventina"), ma in quanto, molto più terra terra, risultato di un prodotto sartoriale. Se per paradosso la facessero nerazzurra o granata non è che criticarla vorrebbe dire insultare la sacralità della nostra maglia o dei patrii confini, e che le si debba accettare (e accettare tutto) solo perchè ci si trova su un forum juventino eh.

Cosa che, tra l'altro, ti assicuro che nessuno qui si è dimenticato. .ok

Quella frase era scritta in un contesto ben preciso, e non aveva quel senso, ma va bene..

Carino l'esempio della maglia nerazzurra ma è un po' diverso .ghgh .. ripeto, di certo quella frase non era riferita a chi non piace la maglia esteticamente, ma leggere 10 pagine di che schifo-*-pupù rimane fastidioso.

Mi pare tu l'abbia presa un po' sul personale ( magari sbaglio ) ma nessuno dei miei messaggi era riferito a te, cmq amen..è tardi

Buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yep ha scritto:

Quella frase era scritta in un contesto ben preciso, e non aveva quel senso, ma va bene..

Carino l'esempio della maglia nerazzurra ma è un po' diverso .ghgh .. ripeto, di certo quella frase non era riferita a chi non piace la maglia esteticamente, ma leggere 10 pagine di che schifo-*-pupù rimane fastidioso.

Mi pare tu l'abbia presa un po' sul personale ( magari sbaglio ) ma nessuno dei miei messaggi era riferito a te, cmq amen..è tardi

Buonanotte.

Se ci sono tante reazioni negative è perchè è la maglia che ha deluso di più i tifosi in tutta la nostra storia. Non mancano quelli a cui piace, ma è altissima la percentuale di quelli a cui non piace rispetto a tutti gli altri anni. E' un dato di fatto confermato dai numeri e dai sondaggi (il che non significa che non venderà, perchè con CR7 venderai sempre e comunque).

L'esempio della maglia nerazzurra è un'estremizzazione per sintetizzare il concetto, non è che solo in quanto "tifosi" o perchè su un forum juventino debba piacere qualsiasi cosa.

Quella frase, a chiunque fosse riferita, dà comunque dell'ignorante a qualcuno, il che non è comunque bello.

Tranquillo, in merito a prenderla sul personale... se avessi dovuto rispondere in tal senso ti garantisco che lo avrei fatto con moooolta meno diplomazia. sefz

Semplicemente il topic esiste per dare pareri, spesso espressi da veri appassionati e intenditori (altre volte non proprio...) , mentre il tuo post, oltre ai riferimenti inesatti, generalizzava fin troppo, come se ci si lamenti per partito preso. Quindi forse... prova tu a non considerare che in questo thread ci sia chi esprima giudizi perchè la vive sul personale. ;)

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a barcellona...la nuova maglia anche se a scacchi è proprio fatta bene, bel materiale, veste bene.....l opposto della nostra prima maglia..questo per dire che anche se vuoi fare una maglia "particolare" ci sono modi e modi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Olof Mellberg ha scritto:

Sono a barcellona...la nuova maglia anche se a scacchi è proprio fatta bene, bel materiale, veste bene.....l opposto della nostra prima maglia..questo per dire che anche se vuoi fare una maglia "particolare" ci sono modi e modi...

Semplicemente perché resta una maglia simmetrica 

La nostra ha quel retro che la rende fastidiosa , con quel tendone nero e i due rettangolini bianchi sopra e sotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita ora ufficialmente la terza maglia sul sito (per le foto aspettate post di Leev)

Tutto sommato non è male, curioso di vederla in campo per vedere l'effetto del camouflage. Magari la usiamo già contro l'atletico.

 

P.S. Non c'è Dybala nelle foto ufficiali

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

P.S. Non c'è Dybala nelle foto ufficiali

Sì, c'è nella gallery sul sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí, l’ho appena visto. La terza é quella che considero la peggiore del trio. Ci sará da vederla in campo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/8/2019 Alle 02:22, Yep ha scritto:

io non ho dato dell'incompetente a destra e a manca.. non ho insultato la nostra maglia con toni irritanti quanto un calcio nei *.. poi fate come vi pare.

ma a volte ci si dimentica di essere su un forum Juventino.. 

Tu hai dato dell'ignorante a chiunque per il semplice fatto che scriva su un forum.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Grazie Leev per tutto il lavorone fatto.

You're the best!

.allah

Grazie a te carissimo, anche per come segui con passione il topic e per il tuo modo di porti nei vari confronti sulle maglie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace per nulla l'effetto che fa in foto, sembra il fondo di una piscina in plastica per bambini..

Aspetto di vederla dal vivo...magari l'effetto gocce d'acqua è poco visibile come il camouflage per la seconda maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà non mi offendete..... La terza mi piace.... Pensavo mi facesse schifo, ma vederla indossata mi piace....


Aiutatemi!

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pinodorato ha scritto:

Regà non mi offendete..... La terza mi piace.... Pensavo mi facesse schifo, ma vederla indossata mi piace....


Aiutatemi!

 

Concordo. Mi suona poco come maglia da calcio, la vedo più come maglia per attività sportiva in generale o da passeggio. Però è carina, alla fine come terza maglia ci sta. Per i miei gusti vince anche il confronto con prima e seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Concordo. Mi suona poco come maglia da calcio, la vedo più come maglia per attività sportiva in generale o da passeggio. Però è carina, alla fine come terza maglia ci sta. Per i miei gusti vince anche il confronto con prima e seconda.
Esatto(non che ci volesse molto a fare di meglio di Home e Away).

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.