Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 19/20: le img ufficiali. Dal 20/21 tornano le strisce. Le immagini ufficiali! Confermate le ns anteprime! EDIT: MAGLIA CELEBRATIVA PER IL RECORD DI BUFFON

Post in rilievo

parere strettamente personale, trovo orribile anche la terza. di gran lunga il peggior kit di maglie della nostra storia, una roba per me incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pinodorato ha scritto:

Regà non mi offendete..... La terza mi piace.... Pensavo mi facesse schifo, ma vederla indossata mi piace....


Aiutatemi!

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Ma alla fine l effetto maculato si vede meno del previsto, quindi ci sta, non è brutta (a differenza della home che è oggettivamente fatta male)..

l unico piccolissimo problema è che.....sarebbe più una stupenda maglia del Napoli piuttosto che una della juve ...

(Come la seconda sembra più una maglia del bari o della polonia, o un away del milan, tamarra però) tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Comunque le maglie per la prossima stagione sono già state viste. Tornerà il bianconero a righe.

Non vorrei che tornasse il bianconero a quadretti...ormai ho visto di tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Comunque le maglie per la prossima stagione sono già state viste. Tornerà il bianconero a righe.

Non vedo l'ora di cavarmi dagli occhi i 3 obbrobri di quest'anno... Speriamo che sia una bella maglia bianconera a righe senza trovate strane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Non vedo l'ora di cavarmi dagli occhi i 3 obbrobri di quest'anno... Speriamo che sia una bella maglia bianconera a righe senza trovate strane

Tempo fa si parlava di righe "pennellate"... vedremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di vedere il logo Adidas e lo stemma stampati sulla third confermate? Sarebbe buono per me li preferisco a quelli ricamati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

897776028.jpg.0.jpg

@Leevancleef ma la tonalità di blu è la stessa di questa?

Eh, dovrei andare a recuperare il colore esatto di quella da gk, che non ricordo affatto, mi spiace. Cmq quella sembrava leggermente più chiara Sai, sulle tinte dell'azzurro esiste l'impossibile a livello cromatico.

 

5 ore fa, Abracadabra ha scritto:

Comunque le maglie per la prossima stagione sono già state viste. Tornerà il bianconero a righe.

Sì, lo abbiamo già anticipato prima ufficiosamente e poi ufficialmente tempo fa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

Non vedo l'ora di cavarmi dagli occhi i 3 obbrobri di quest'anno... Speriamo che sia una bella maglia bianconera a righe senza trovate strane

Orizzontali (o perché no, oblique) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Eh, dovrei andare a recuperare il colore esatto di quella da gk, che non ricordo affatto, mi spiace. Cmq quella sembrava leggermente più chiara Sai, sulle tinte dell'azzurro esiste l'impossibile a livello cromatico.

Capisco.

Ho recuperato questo tweet, 

direi che è unantonalità diversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Devo dire la verità  che la seconda vista da vicino è  cartuccia dai.

è bella lontano

 

da vicino l effetto mucca è da denuncia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andreasv ha scritto:

Il tredici agosto sarà in vendita una maglia "speciale" in tiratura limitata 500 pezzi ?

 

si conoscono i dettagli ?

Motivo?

 

 

Che ricorrenza ci sarebbe? O è puro marketing sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.