Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Gustavo Dybala: "Molti dei giocatori della Juventus sono a disagio nel club. C'è una grande possibilità che Paulo se ne vada, ha bisogno di un cambiamento"

Post in rilievo

1 minuto fa, TheTraveller ha scritto:

spedendo il problema dello spogliatoio, conclamato da 2 anni.

Era proprio questo il senso del mio ragionamento, resta comunque il fatto che questa sparata è proprio grave, Dybala per quando martoriato dall'allenatore, non avrebbe mai dovuto far dire al fratello cose del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 77luca ha scritto:

Su questo hai ragione. Però se devo aver paura di cedere di Dybala perchè chi arriverà sarà un gradino sotto, significa che ragioniamo, come società e come tifosi, ad un livello inferiore rispetto a quello che credevo avessimo raggiunto. Lo dico perchè anche io la penso allo stesso modo, sull'allenatore ad esempio. I nomi che sento, li ritengo tutti downgrade o comunque non decisivi a parte Guardiola o Klopp. Forse è colpa nostra e dobbiamo ricordarci che quando abbiamo preso paulo era una stella della serie A e del Palermo. può darsi che ci aspettiamo troppo e che alla fine lui sia più o meno quello di questi anni: abbastanza discontinuo soprattutto ad alti livelli. Gli ultimi due allenatori nostri, quando sono arrivati non erano certo stelle assolute. Solo Allegri aveva vinto, Conte aveva Arezzo e Siena nel curriculum. Forse l'arrivo di CR ci ha fatto pensare ad una dimensione che non abbiamo.

Valutando l’attuale contesto, dobbiamo invece ragionare proprio nell’ottica della dimensione che ci dovrebbe offrire l’ingaggio del miglior calciatore del mondo.

O forse l’abbiamo preso soltanto per vendere delle magliette?

Se lo scopo era questo, allora mi fermo, ma i discorsi di Agnelli della scorsa estate mi sembravano ben diversi.

Dunque che facciamo? Ridimensioniamo tutto e facciamo giocare CR7 con Chiesa, Bernardeschi, De Sciglio, Kean, Spinazzola e Bentancur a servirgli assist?

Questo al di là del discorso sull’allenatore, che comunque incide sempre e soltanto fino a un certo punto, perché se avremo una squadricciola di giocatori mediocri attorno a CR7, si può ben capire che l’allenatore potrà essere Allegri, Guardiola, Inzaghi, Sarri o De Zerbi, ma i risultati saranno comunque mediocri, perché i miracoli non li può fare nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo di sbagliare dicendo che siamo in piena shitstorm.

 

Ora, se è vero come è vero che il tecnico ed il suo staff hanno la loro evidente parte di responsabilità in tutto ciò, è anche vero che sarebbe cosa buona e giusta che la Società intervenisse con decisione per porre fine a tutta questa ridda di voci e rumors il più delle volte basati sul nulla, scegliendo e tracciando una volta per tutte le linee-guida per la prossima stagione, fosse anche solo per impedire al primo pecoraio andino (e magari ad altri come lui) di andare a fare il fenomeno davanti alle telecamere, bullizzando la Juve con affermazioni non richieste e fuori luogo e che non c'entrano un * con il di lui assistito.

 

Detto delle responsabilità di Allegri & staff e di quelle della Società,  che non creda la tifoseria juventina, neanche per un momento, di essere esente da colpe nella tempesta di * che ci sta piovendo addosso: in particolare su questo forum, dove è stato colpevolmente lasciato proliferare - senza essere stroncato fin dall'inizio con la dovuta severità -  un sottobosco di insulti, ingiurie, epiteti, nomignoli denigratori, flames, attacchi gratuiti e volgarità assortite (oltretutto proibite dal regolamento) che hanno attirato branchi di troll e di disadattati vari convinti che tutto fosse improvvisamente diventato lecito, alimentando così la spirale selvaggia della shitstorm nella quale ci troviamo immersi.

E che sia chiaro: non sto parlando di critiche, anche dure e severe ma  fondate e circostanziate e quindi costruttive (di cui molti sono capaci e di cui ho letto, anche condividendole), bensì  di tutte quelle volgarità inutili, quello spamming selvaggio, quel proliferare di offese contro i tesserati che non sono critica ma espressione di violenza fine a sè stessa.

Nel non riuscire/volere stroncare questa onda malsana, questo forum -  al netto della relativa influenza mediatica che possa o meno avere -  ha le sue precise ed innegabili responsabilità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Ah ma non voglio aver ragione. Ognuno può pensarla in modo diverso. Potrei essere io ingenuo o altri troppo maliziosi...

Aspettiamo gli sviluppi .ok 

Certo, ma quante ne abbiamo viste di scivolate tra calciatori e social?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furiadicheb1985 ha scritto:

Cose che capitano, quando torni in campo però bisogna tornare al top altrimenti ed anche li Dybala non lo era, poi tornò a segnare e poi tornò di nuovo a fare prestazioni insufficienti, diciamo che questa stagione non è inusuale ma è un trend partito già due anni fa come ha detto qualcuno. Allegri lo ha spostato (ha dovuto farlo per la presenza di Ronaldo Dybala doveva fungere più da un Isco che da un vero attaccante) nella prima parte di stagione lo stava anche facendo benino in realtà poi si è perso clamorosamente con prestazioni veramente anonime. Io sono tra quelli che lo terrebbe senza dubbio ma alla Juve serve ben altro carattere. 

Dagli infortuni muscolari allegriani non ne torna uno integro per mesi. Dybala morto a metà stagione, Costa ha saltato tutto l'anno, Khedira chi l'ha più visto, Chiellini fa più infermeria che altro.

2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Era proprio questo il senso del mio ragionamento, resta comunque il fatto che questa sparata è proprio grave, Dybala per quando martoriato dall'allenatore, non avrebbe mai dovuto far dire al fratello cose del genere 

Cioè che ci vuole una spinta? La gente è esasperata, tifosi e giocatori. Aveva ragione Dani Alves 2 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benatia era solo la punta dell'iceberg... dopo pyanic anche dybala fa sapere tramite il fratello che vuole andare via...dove sarebbe lo scandalo ?...dove sarebbe il comportamento scorretto?..così fan tutti quando non si trovano bene in un club...al real per esempio isco non lo ha manifestato pubblicamente più volte di volersene andare?

è un caso che tutti i giocatori più tecnici che abbiamo in rosa abbiano problemi con l'allenatore?..io non credo..

privarsi dei migliori giocatori della rosa per confermare l'allenatore sarebbe una scelta scellerata ed incomprensibile che nessuna top europea farebbe

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Quando una società è chiamata a scegliere tra giocatore e allenatore, la storia insegna che si deve sempre privilegiare il primo. 

È un patrimonio della società e come tale deve essere tutelato.

Dite che Dybala è una mezza pippa?

Allora ditemi che cosa ci porteremo a casa dopo la sua cessione.

Hazard?

Isco?

Mbappé?

No, ben che vada arriverà Chiesa e con lui subiremo un downgrade pazzesco, tenendo pure un allenatore che ormai può fare soltanto danni.

Quando si dice scavarsi la fossa da soli...

L’allenatore è fuori, bisogna capire se hanno qualcuno meglio di dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Ci hanno palleggiato in faccia andata e ritorno. Con Mazroui e quattro scarpari (compreso il portiere paperone) + De Jong e De Ligt.

Questo non è vero, due situazioni hanno cambiato la partita a Torino, l'infortunio di Dybala che marcava De Jong e il loro fortunoso pareggio. La Juventus stava facendo il suo ma l'atteggiamento mentale di Allegri non è per vincere la CL, dopo queste due cose hanno cominciato a prenderci a pallonate, come ovvio che fosse visto che ci siamo fatti addosso dalla paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furiadicheb1985 ha scritto:

Situazioni di partita, fermare De Jong voleva dire fermare tutta l'Ajax, lo stava facendo bene, pensi che solo a lui capitano cose cosi nella stagione?! Su Pjanic sempre gli allenatori gli mettono l'attaccante a marcarlo ad uomo, dove sta la novità? In fase offensiva, mi ripeto fino alla sfinimento, lui non doveva marcare nessuno, FASE OFFENSIVA. Li però la Juve se l'è fatta sotto ed è un'altra questione.

La stagione si gioca con anche 60 partite non solo con l'Ajax.

Guardatele bene le partite che il calcio è altro.

io le guardo meglio di te le partite perchè posso affermare con assoluta certezza che Dybala ha passato la stagione a fare il mediano, che non è il suo ruolo. e questo a lungo andare ne ha comportato anche un calo mentale inevitabile. poi tu continua pure a dare contro a Dybala ed a tutti i giocatori pur di difendere il tuo vate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furiadicheb1985 ha scritto:

Questo non è vero, due situazioni hanno cambiato la partita a Torino, l'infortunio di Dybala che marcava De Jong e il loro fortunoso pareggio. La Juventus stava facendo il suo ma l'atteggiamento mentale di Allegri non è per vincere la CL, dopo queste due cose hanno cominciato a prenderci a pallonate, come ovvio che fosse visto che ci siamo fatti addosso dalla paura.

Ti rendi conto che è RIDICOLO? Hai scelto te di fare una partita attendista invece di schiacciarli dietro. Hai messo te De Sciglio per Cancelo che fa segnare Van De Beck, hai scelto te di far giocare il tuo 10 a marcatura di un regista olandese di 21 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheTraveller ha scritto:

Dagli infortuni muscolari allegriani non ne torna uno integro per mesi. Dybala morto a metà stagione, Costa ha saltato tutto l'anno, Khedira chi l'ha più visto, Chiellini fa più infermeria che altro.

Cioè che ci vuole una spinta? La gente è esasperata, tifosi e giocatori. Aveva ragione Dani Alves 2 anni fa.

Ma questo non lo metto in dubbio amico, tutto ciò però non giustifica affatto la prestazioni insufficienti di Dybala cui io mi auguro torni ad essere quello che era con NOI e non con altri, però se continua cosi bye bye anche a lui e che venissero con una grossa offerta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furiadicheb1985 ha scritto:

Questo non è vero, due situazioni hanno cambiato la partita a Torino, l'infortunio di Dybala che marcava De Jong e il loro fortunoso pareggio. La Juventus stava facendo il suo ma l'atteggiamento mentale di Allegri non è per vincere la CL, dopo queste due cose hanno cominciato a prenderci a pallonate, come ovvio che fosse visto che ci siamo fatti addosso dalla paura.

fortunoso pareggio? ma quale fortunoso che hanno passato 20 minuti a prenderci a pallonate prima e dopo il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furiadicheb1985 ha scritto:

Ma questo non lo metto in dubbio amico, tutto ciò però non giustifica affatto la prestazioni insufficienti di Dybala cui io mi auguro torni ad essere quello che era con NOI e non con altri, però se continua cosi bye bye anche a lui e che venissero con una grossa offerta. 

Poi giochiamo con grossa offerta in appoggio a Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Non credo di sbagliare dicendo che siamo in piena shitstorm.

 

Ora, se è vero come è vero che il tecnico ed il suo staff hanno la loro evidente parte di responsabilità in tutto ciò, è anche vero che sarebbe cosa buona e giusta che la Società intervenisse con decisione per porre fine a tutta questa ridda di voci e rumors il più delle volte basati sul nulla, scegliendo e tracciando una volta per tutte le linee-guida per la prossima stagione, fosse anche solo per impedire al primo pecoraio andino (e magari ad altri come lui) di andare a fare il fenomeno davanti alle telecamere, bullizzando la Juve con affermazioni non richieste e fuori luogo e che non c'entrano un * con il di lui assistito.

 

Detto delle responsabilità di Allegri & staff e di quelle della Società,  che non creda la tifoseria juventina, neanche per un momento, di essere esente da colpe nella tempesta di * che ci sta piovendo addosso: in particolare su questo forum, dove è stato colpevolmente lasciato proliferare - senza essere stroncato fin dall'inizio con la dovuta severità -  un sottobosco di insulti, ingiurie, epiteti, nomignoli denigratori, flames, attacchi gratuiti e volgarità assortite (oltretutto proibite dal regolamento) che hanno attirato branchi di troll e di disadattati vari convinti che tutto fosse improvvisamente diventato lecito, alimentando così la spirale selvaggia della shitstorm nella quale ci troviamo immersi.

E che sia chiaro: non sto parlando di critiche, anche dure e severe ma  fondate e circostanziate e quindi costruttive (di cui molti sono capaci e di cui ho letto, anche condividendole), bensì  di tutte quelle volgarità inutili, quello spamming selvaggio, quel proliferare di offese contro i tesserati che non sono critica ma espressione di violenza fine a sè stessa.

Nel non riuscire/volere stroncare questa onda malsana, questo forum -  al netto della relativa influenza mediatica che possa o meno avere -  ha le sue precise ed innegabili responsabilità.

 

Ora la colpa è del Forum? Ma vi rendete conto? Siamo una community dove si parla di Juventus, come se stessimo al bar, giocatori, allenatori e società se ne fregano di noi, avete deliri di onnipotenza pura, secondo voi scrivendo quattro cose per passarsi il tempo qua dentro si influenzano scelte societarie da milioni di euro? Datevi una calmata tutti e prendete le discussioni di calcio per quello che sono, un passatempo, non credendo di poter influire davvero colpevolizzando altri utenti del forum addirittura per tutto ciò che succede, sta diventando tutto invivibile qua dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Furiadicheb1985 ha scritto:

Dybala COME TUTTI, aveva dei compiti predefiniti in fase difensiva, in fase offensiva (quando la squadra attaccava) aveva una libertà che neanche Ronaldo aveva. Le partite sono là. 

 

Se lo sfianchi a difendere come pretendi che sia lucido poi quando e se attacchi? 

A Ronaldo Allegri e ci mancherebbe non ha mai chiesto di difendere ed infatti non lo fa e si incazza ad ogni partita perché vorrebbe una squadra  più alta e votata ad attaccare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Era proprio questo il senso del mio ragionamento, resta comunque il fatto che questa sparata è proprio grave, Dybala per quando martoriato dall'allenatore, non avrebbe mai dovuto far dire al fratello cose del genere 

Vi ponete il dubbio ,che se fa queste sparate proprio ora evidentemente le fa perché si può finalmente liberare ,perché sa che non è più un giocatore della Juventus? personalmente le avrei fatte pure io e credo tutti i giocatori che al suo posto abbiano passato i problemi che ha avuto lui .giocato fuori ruolo non considerato danni di immagine sportivamente parlando etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ciliegina sulla torta di una situazione mediatica ormai fuori controllo e a tratti imbarazzanti. 
Presi a pesci in faccia da Gustavo Dybala. Benissimo così. Avanti il prossimo, tanto nessuno fermerà le badilate mediatiche sulla Juventus. .ok 

game, set e match!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Non credo di sbagliare dicendo che siamo in piena shitstorm.

 

Ora, se è vero come è vero che il tecnico ed il suo staff hanno la loro evidente parte di responsabilità in tutto ciò, è anche vero che sarebbe cosa buona e giusta che la Società intervenisse con decisione per porre fine a tutta questa ridda di voci e rumors il più delle volte basati sul nulla, scegliendo e tracciando una volta per tutte le linee-guida per la prossima stagione, fosse anche solo per impedire al primo pecoraio andino (e magari ad altri come lui) di andare a fare il fenomeno davanti alle telecamere, bullizzando la Juve con affermazioni non richieste e fuori luogo e che non c'entrano un * con il di lui assistito.

 

Detto delle responsabilità di Allegri & staff e di quelle della Società,  che non creda la tifoseria juventina, neanche per un momento, di essere esente da colpe nella tempesta di * che ci sta piovendo addosso: in particolare su questo forum, dove è stato colpevolmente lasciato proliferare - senza essere stroncato fin dall'inizio con la dovuta severità -  un sottobosco di insulti, ingiurie, epiteti, nomignoli denigratori, flames, attacchi gratuiti e volgarità assortite (oltretutto proibite dal regolamento) che hanno attirato branchi di troll e di disadattati vari convinti che tutto fosse improvvisamente diventato lecito, alimentando così la spirale selvaggia della shitstorm nella quale ci troviamo immersi.

E che sia chiaro: non sto parlando di critiche, anche dure e severe ma  fondate e circostanziate e quindi costruttive (di cui molti sono capaci e di cui ho letto, anche condividendole), bensì  di tutte quelle volgarità inutili, quello spamming selvaggio, quel proliferare di offese contro i tesserati che non sono critica ma espressione di violenza fine a sè stessa.

Nel non riuscire/volere stroncare questa onda malsana, questo forum -  al netto della relativa influenza mediatica che possa o meno avere -  ha le sue precise ed innegabili responsabilità.

 

mai letta una tale vagonata di boiate in anni di forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.