Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Gustavo Dybala: "Molti dei giocatori della Juventus sono a disagio nel club. C'è una grande possibilità che Paulo se ne vada, ha bisogno di un cambiamento"

Post in rilievo

Adesso, aiace ha scritto:

Vedrai che mercato se confermano Allegri .ghgh 

 

Dybala out Icardi in 

Costa out Chiesa in

Pjanic out Rabiot in

Cancelo out Darmian in 

Sandro out Pippa in..

wow... poi se lottiamo per la zona CL in campionato lamentiamoci... chiesa per costa e darmina per Cancelo però proprio non si può leggere .yahooo:rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucav ha scritto:

i fischi e insulti ? ho i miei dubbi.... ,ci saranno anche i fischi ad allegri quindi a sentire qui nel forum? ,per numeri sono più gli antiallegriani che quelli che non apprezzano dybala

Stai parlando con uno che ha sempre difeso Dybala e lo considera ancora un fuoriclasse, se dico così è perché ci sono rimasto davvero male, da lui cose del genere a stagione ancora in corso non me le sarei mai aspettate... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se penso che il campionato deve ancora finire e siamo gia' a 50 pagine per delle dichiarazioni che leggiamo un giorno si e l'altro pure su ogni singolo giocatore non so proprio come sara' tutta l'estate. sara' lunga e tormentata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri fa scappare quasi tutti gli attaccanti.

Questo perchè non è in grado di valorizzarli.

Higuain da noi si è dovuto adeguare, Dybala per non escludere il pupillo Mandzukic s'è dovuto adeguare, e quest'anno anche CR7 non mi è sembrato molto felice di come la squadra lo ha servito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nerull ha scritto:

C'è possibilità che vada via. Ce ne sono, eccome. Ha bisogno di un cambio

Speriamo davvero, e speriamo pure che porti tanti tanti soldini in modo da comprare un giocatore con la G maiuscola al suo posto e, contemporaneamente, calare un grandissimo pacco ad una rivale diretta per la Champions.

6 minuti fa, TorreDiGhisa ha scritto:

Paulo resta, ne sono convinto

Speriamo proprio di no 🙂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Non siamo al chiuso di un bar. E' questo che non riuscite a capire. Siamo in una agorà pubblica anche se virtuale accessibile da milioni di persone. Ogni parola viene amplificata. Conosci l'effetto echo chamber?

Nulla, nulla, di quello che si dice qua dentro viene trattenuto ma al contrario si diffonde come una peste, rimpalla da un social all'altro.

E se non si applica un filtro all'origine la * inevitabilmente fuoriesce dal pitale inondando tutto. Rimbalzi mediatici 

 

Quindi sarebbe bene che ognuno si prendesse le proprie responsabilità di ciò che dice e scrive. 

E qui dentro è invivibile perchè è stato lasciato diventare invivibile.

Secondo me dai troppa importanza a questo forum... milioni di persone? Cioè secondo te milioni di persone leggono e vengono orientate dai commenti e giudizi di chi scrive sul forum ... uum lo dici seriamente? A che qua ce la suoniamo e ce la cantiamo in qualche centinaio di utenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

Ma si dai teniamo allegri ed il suo staff e per motivi di incompatibilità nei rapporti cediamo, magari sottocosto, tutti i nostri migliori e più giovani giocatori.

Mi sembra una mossa strategicamente impeccabile.

Una vera genialata volpina....

Sicuro che si tratta di volpe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace se va via perché il primo anno e mezzo aveva fatto intravedere grandi cose e nel caso resterebbe il rimpianto di non averlo visto con un allenatore più propositivo che non lo utilizza da "tuttocampista". Però l'involuzione è stata evidente: quest'anno ha fatto 5 gol e una manciata di assist contro gli scappati di casa della serie A; con la nazionale non ha mai inciso (1 rete in 20 partite); in CL campa di rendita per una prestazione di due anni e mezzo fa con il Barcellona, da allora pochi lampi e troppe pause. Non ha mai migliorato gli aspetti negativi del suo gioco, in primis il fatto di essere un monopiede patologico: o sei Maradona o Messi oppure devi saper usare un minimo anche il destro, lui perde tempi e occasioni perché gioca solo di sinistro diventando inevitabilmente anche più prevedibile. Non ha grande rapidità sul corto (sembra aver perso qualcosa rispetto a un paio di anni fa) e non ha velocità sul lungo, in dribbling fa fatica a saltare chiunque. È ancora giovane e mi dispiacerebbe vederlo andar via, però forse si è esagerato con le aspettative. Semplicemente non è il fuoriclasse che si credeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bardockssj ha scritto:

wow... poi se lottiamo per la zona CL in campionato lamentiamoci... chiesa per costa e darmina per Cancelo però proprio non si può leggere .yahooo:rofl:

Vedrai... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, terronegobbo ha scritto:

Ed è scarso.Non vuoi aggiungerlo?

Era ironico .. il punto e basta con sta storia di de sciglio i problemi della Juve sono altri è il primo non è sicuramente il mister o de sciglio meno ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Sicuro che si tratta di volpe?

No, hai ragione la volpe non ha le corna.

Diciamo cervo allora??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, aiace ha scritto:

Vedrai che mercato se confermano Allegri .ghgh 

 

Dybala out Icardi in 

Costa out Chiesa in

Pjanic out Rabiot in

Cancelo out Darmian in 

Sandro out Pippa in..

e il ritorno del Pipita con cessione di Kean?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Stai parlando con uno che ha sempre difeso Dybala e lo considera ancora un fuoriclasse, se dico così è perché ci sono rimasto davvero male, da lui cose del genere a stagione ancora in corso non me le sarei mai aspettate... 

guarda premetto che io non ho mai fischiato e mai fischierò  giocatori e allenatori della mia squadra ,indipendentemente se lo meritano o no, il punto è che se un giocatore sa ma è un ipotesi che è fuori da una squadra , non è che noi come juventus siamo esenti da sfoghi di ex giocatori e? siamo i migliori a non fare trapelare nulla all esterno è questo è ottimo per ambiente etc ma dopo puoi fare poco .per limitarlo , ha detto la sua i rischio è qualche fischio? lo avrà anche calcolato, dei nostri fischi lui se ne scorderà la sera stessa , o non pensi che casomai lui alla juve ci teneva e forse e dico forse andrà via pur non volendolo?è lui quello deluso? il suo punto di vista dobbiamo vedere non solo il nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aiace ha scritto:

Vedrai che mercato se confermano Allegri .ghgh 

 

Dybala out Icardi in 

Costa out Chiesa in

Pjanic out Rabiot in

Cancelo out Darmian in 

Sandro out Pippa in..

Il Cagonismo imperante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

No, hai ragione la volpe non ha le corna.

Diciamo cervo allora??

Se rinasce a primavera hai ragione...ahah

P.S. Io sto avendo l'impressione che qualcuno in società si è ammalato di protagonismo..

E se proprio dobbiamo fare riferimenti allusori quello è uno che di solito bela..

Mi auguro un intervento drastico stile nonno da parte di Jaki Elkann..

Allegri sta facendo e disfacendo come se la società non esistesse..

Siamo al colmo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capite perché sarà Conte il sostituto di Max? Questa é una squadra finita. Ma psicologicamente. Oltre che in alcuni interpreti. 
Speriamo abbia voglia di aspettare che l'anticalcio venga silurato.

#allegriout

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

e il ritorno del Pipita con cessione di Kean?

Il Pipita è un’altro che non andava d’accordo con il mister e poi il Chelsea ha il mercato bloccato quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.