Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

2 minuti fa, davik ha scritto:

Perin mi sembra scazzatissimo... 

Ce ne faremo una ragione.. non è da Juve. Meglio un secondo affidabile

1 minuto fa, Arcobaleno_Bianconero ha scritto:

Sembrava davvero felice e orgoglioso, sorrisone a 32 denti. Per le lacrime ha già dato .piangi

@@ Max

1 minuto fa, mailke ha scritto:

Ce ne faremo una ragione.. non è da Juve. Meglio un secondo affidabile

Soprattutto se ci danno 25 milioni! Poi un buon secondo lo si trova visto che Szczesny dopo questi 2 stagioni ha dimostrato di essere un numero 1 assolutamente affidabile!

11 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Scatto di Chiello, strappo al polpaccio .@@

Era già strappato...😊

Non mi sei mai piaciuto come allenatore, ma ti ho sempre stimato come persona. Nel bene e nel male, stasera bisogna solo dire grazie mister per i trofei e buona fortuna per il tuo futuro!!

26 minuti fa, pattanga ha scritto:

Caressa osanna il Napoli... nessuno però che dica la pena che ha fatto in Europa 

Qualcuno ricorda a Caressa che fin quando si giocava per il campionato noi abbiamo mantenuto un distacco di ben 20 punti solo dopo averlo chiuso ci siamo rilassatiQuindi se fosse un giornalista (ma e evidente che è solo un pessimo giornalaio)  sottolinerebbe l'annata sottotono del napoli se non proprio flop

Comunque notare che gli italiani più Mandzukic e Khedira hanno festeggiato il mister, i sudamericani ognuno per i fatti suoi con le proprie famiglie. 

Non significherà niente ma non so... piu li vedo più penso ci siano due gruppi in squadra e ad uno di questi allegri non andava più bene.

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Comunque notare che gli italiani più Mandzukic e Khedira hanno festeggiato il mister, i sudamericani ognuno per i fatti suoi con le proprie famiglie. 

Non significherà niente ma non so... piu li vedo più penso ci siano due gruppi in squadra e ad uno di questi allegri non andava più bene.

vero dybala da una parte Costa dall'altra 

dava proprio quell'impressione

4 minuti fa, tristano ha scritto:

Giorgina mi fa impazzire 

Non capisco come mai... .uhm

.muttley

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.