Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

[VIDEO] Conferenza stampa di Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Agnelli: "Questa la decisione più difficile". Allegri: "Lascio una squadra straordinaria". In sala la squadra

Recommended Posts

Bene. Possiamo depennare Conte.

Spero in Pochettino o Sarri, almeno. 

Anche se il sogno resta sempre Pep. .uff 

1 minuto fa, SkizzoStyle ha scritto:

Ad ascoltare Agnelli, mi viene da pensare che sia stata una decisione di Allegri quella di lasciare

ad ascoltare Agnelli e vedere Allegri mi viene da pensare che la decisione sia stata presa da altri .ghgh 

• Mi Piace 1

Adesso, GarraCharrua85 ha scritto:

"Non parleremo del nuovo coach 2019-2020" 

Press conference inutile.

Cosa vi aspettavate?

Adesso, Effectorcervesiae ha scritto:

E' visibilmente commosso, continua a bere :(

Ha detto che ha pianto ieri.

• Mi Piace 1

Adesso, Lucifer_Black ha scritto:

Maaaa a quelli Che si lamentano dell'inglese son poi gli stesso Che si lamentano Che non abbiamo appeal all'estero? 

Ho capito ma devi farlo in entrambe le lingue un bambino o uno sopra i 60 anni è difficile che sappia l'inglese x seguire una conferenza stampa!

Adesso, GarraCharrua85 ha scritto:

Nulla più di questo.

La speranza c'era.

Calma, le notizie arriveranno da fine settimana prossima..

AA voleva andar avanti con allegri.. non ci credo, per me è da tanto che hanno deciso ciò 

2 minuti fa, Black&white1991 ha scritto:

Non presenti Cancelo dybala e costa chissà perché..voci più insistenti da tutti gli organi di stampa per Inzaghi VERGOGNA UNO SCHIFO 

Andato via Acciughino e prendiamo un ghiozzetto...😂😂

Praticamente Agnelli aveva gia' scelto Allegri come futuro allenatore gia' dalla finale di champions tra Bayern Borussia nel 2013 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.