Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sampdoria - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, mardok85 ha scritto:

Soprattutto visto che c'è gente che paga il biglietto, e pure caro!! Senza rispetto

Parliamo seriamente, se tu fossi al loro posto, campionato finito, vacanze prenotate, ti pare che hai la testa per impegnarti e dare il massimo? è normale avere un calo, i nostri non hanno più motivazioni, hanno raggiunto il loro obiettivo e ora si fanno una sgambata, fanno giusto il minimo indispensabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, TheTraveller said:

C’en da ricostruire la mentalità di ogni singolo giocatore .

Come già scritto, solo Conte riuscirebbe a fare quello che  scrivi, speriamo per noi arrivi un grande allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

Parliamo seriamente, se tu fossi al loro posto, campionato finito, vacanze prenotate, ti pare che hai la testa per impegnarti e dare il massimo? è normale avere un calo, i nostri non hanno più motivazioni, hanno raggiunto il loro obiettivo e ora si fanno una sgambata, fanno giusto il minimo indispensabile. 

Ronaldo non lo ha fatto fino all'ultimo...si chiama professionalità

 

Mio pensiero umile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mardok85 ha scritto:

Soprattutto visto che c'è gente che paga il biglietto, e pure caro!! Senza rispetto

31 euro la curva nord. Dovrebbero rimborsarci tutti. Uno schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Vero ha fatto più danni della grandine.

Da dicembre dico che avrebbe fatto più danni della peste ma per fortuna ci siamo fermati al limite del baratro. 

Brav'uomo, bella persona ma allenatore assolutamente non adeguato se non fortemente motivato.. Niente mi toglie dalla testa che questo é da Gennaio che pensa alle partite a carte sotto l'ombrellone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professionalità dei giocatori ai minimi.
Sono molto deluso.
Non mi sorprende ma non voglio farmene una ragione per forza.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, filippo30 ha scritto:

Vorrei la mia Juve sempre vincente. In tutte le occasioni.
Sono molto contrariato. Non me la prendo solo con Allegri.

Vero. Sono dei professionisti. E va onorata ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

eh ma un po' per uno non fa male a nessuno no?

Noi lo abbiamo sopportato per tanto tempo, adesso toccherà a qualcun altro non essere contento.

E' la vita

si ma il problema e' che e' fisiologico che prima o poi si smetta di vincere considerando anche i tanti ultratrentenni in rosa, ma molti ci diranno "siete contenti adesso?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, caccia78 ha scritto:

Da dicembre dico che avrebbe fatto più danni della peste ma per fortuna ci siamo fermati al limite del baratro. 

Brav'uomo, bella persona ma allenatore assolutamente non adeguato se non fortemente motivato.. Niente mi toglie dalla testa che questo é da Gennaio che pensa alle partite a carte sotto l'ombrellone. 

👍

Adesso, Bretella ha scritto:

prendersela oggi con allegri è assolutamente ridicolo o da frustrati...

non oggi, da due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Speriamo che qualche cosa si può salvare ancora, serve uno come sarri o pep.

La rottura con allegri di è avuta perché ha chiesto la testa di mezza squadra.

L'unico che verrebbe alla Juve per fare una rivoluzione è Guardiola.

Perché a lui non frega niente, gioca chi è adatto al suo gioco.

Ma Guardiola non arriverà al 99%.

Tutti gli altri si adatteranno alla rosa.

Se non sarà rinforzata a dovere sarà un anno molto difficoltoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Parliamo seriamente, se tu fossi al loro posto, campionato finito, vacanze prenotate, ti pare che hai la testa per impegnarti e dare il massimo? è normale avere un calo, i nostri non hanno più motivazioni, hanno raggiunto il loro obiettivo e ora si fanno una sgambata, fanno giusto il minimo indispensabile. 

Se io fossi al loro posto con quello che prendo mi impegnerei un po' di più, per non fare la figura del * perché sono 2 mesi che le prendiamo da tutti e facciamo schifo. Certo, anche il Napoli ha perso ieri, ma almeno un po' di spettacolo in più si è visto, purtroppo quando c'è un allenatore che da questa mentalità e i giocatori non vedono l'ora che se ne vada (finalmente) poi le figure meschine son queste. E per fortuna che il Napoli ha fatto peggio di quello di Sarri, altrimenti.. peggior stagione di Allegri, e per fortuna gli avevano preso CR7.. oltretutto gettando completamente la spugna e regalare punti a destra e manca a volte si rischia anche di falsare il campionato degli altri, e questo è poco professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, geniotre ha scritto:

La rottura con allegri di è avuta perché ha chiesto la testa di mezza squadra.

L'unico che verrebbe alla Juve per fare una rivoluzione è Guardiola.

Perché a lui non frega niente, gioca chi è adatto al suo gioco.

Ma Guardiola non arriverà al 99%.

Tutti gli altri si adatteranno alla rosa.

Se non sarà rinforzata a dovere sarà un anno molto difficoltoso

io mi faccio andare bene anche sarri potrebbe fare bene a tutto l'ambiente un gioco come il suo, senza spendere un patrimonio, che comunque non faranno sono d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bretella ha scritto:

prendersela oggi con allegri è assolutamente ridicolo o da frustrati...

Oggi in effetti non conta nulla se non altro per quei poveracci che si sono fatti centinaia di km per vedere la Juve..

Ogni partita é una forma di rispetto verso chi sostiene il tuo stipendio da PRIVILEGIATO ED Allegri é il primo che con la testa é in vacanza da Gennaio.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Parliamo seriamente, se tu fossi al loro posto, campionato finito, vacanze prenotate, ti pare che hai la testa per impegnarti e dare il massimo? è normale avere un calo, i nostri non hanno più motivazioni, hanno raggiunto il loro obiettivo e ora si fanno una sgambata, fanno giusto il minimo indispensabile. 

Noi comuni mortali ci prendiamo il cazziatone dal datore di lavoro se al lavoro cazzeggiamo. E magari pure qualche lettera di richiamo. Si chiama professionalita'. E rispetto, nel loro caso. Per chi paga il biglietto!!! E l'abbonamento a Sky/dazn. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è così
Se tu hai un minimo di esperienza sul campo
Basta averla fatta in una società dilettantistica
Non puoi non pensare che il fallimento non è dell'allenatore ma di tutta la società nel suo insieme


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

No è tutta colpa Dell allenatore. Soprattutto sull aspetto trapezoidale sefz

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Parliamo seriamente, se tu fossi al loro posto, campionato finito, vacanze prenotate, ti pare che hai la testa per impegnarti e dare il massimo? è normale avere un calo, i nostri non hanno più motivazioni, hanno raggiunto il loro obiettivo e ora si fanno una sgambata, fanno giusto il minimo indispensabile. 

Dal momento in cui c'è chi paga per vedere una partita di calcio e gli "attori" vengono strapagati direi che i "poveretti" potrebbero impegnarsi visto che comunque la vacanza alle Maldive se la faranno lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caccia78 ha scritto:

Oggi in effetti non conta nulla se non altro per quei poveracci che si sono fatti centinaia di km per vedere la Juve..

Ogni partita é una forma di rispetto verso chi sostiene il tuo stipendio da PRIVILEGIATO ED Allegri é il primo che con la testa é in vacanza da Gennaio.. 

ma scusa io me la prenderei eventualmente se avessi la squadra migliore in campo con lo spettacolo indegno di stasera e con obiettivi da raggiungere..allora con il tuo ragionamento la società non ha avuto nessuna forma di rispetto per i tifosi in quanto ha permesso che ronaldo non giocasse oggi, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il prossimo anno al primo pareggio vedrai che roba, ci scanneremo piu' tra di noi che con gli antijuventini
D'altronde voi avete fatto lo stesso per 5 anni e magari adesso volete anche passare per tifosi modello sefz

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.