Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il baffo

VIDEO Paratici: "Nuovo allenatore? Idee chiare ma aspettiamo la fine delle competizioni. Mai pensato a Guardiola"

Post in rilievo

6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La Champions è fatta per l appunto di infinite variabili. Basta un dito mignolo di un piede gonfio e dolente in un giocatore per far cambiare gli equilibri. Basti pensare alla squalifica di Nedved contro il Milan per fare un esempio. 😩

Però non a caso quest'anno ci sono due finaliste inglesi, perchè? perchè c'è un progetto serio dietro che dura da tempo, un'identità di gioco precisa, organizzazione, giocatori più affiatati tra di loro, non deve passare il messaggio che la champions è fatta di episodi perchè non è un caso che il liverpool è due volte in finale, così come non è un caso il tottenham, che ricordo sempre a tutti ci stava per eliminare, per me strameritatamente l'anno scorso. Noi invece sembriamo non avere questa identità, questa organizzazione, facciamo una partita d'andata deludente per poi fare una partita di ritorno pazzesca che sacchi levati proprio, non c'era più un equilibrio con allegri. Ma anche le stesse spagnole, barca e real, il loro calcio ha dimostrato di essere vincente in europa e il progetto inglese sta mostrando i frutti quest'anno ma già si poteva prevedere con un ampio margine. L'approccio di allegri alla champions è improponibile, serve un allenatore che abbia più coraggio, e gli episodi te li crei tu, poi ci vuole anche fortuna ma ci deve essere una base, cosa che non abbiamo avuto in questi anni, infortuni, parte atletica, giocatori poco affiatati, insomma te le devi creare tu le condizioni altrimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Galassi diceva anche che avevano preso Jorginho
Grazie avvocato, almeno qualcuno ricorda .ghgh

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

No però dire che Guardiola ci considera una squadretta di fascia media non è vero. Lui la Juve l'ha sempre elogiata in ogni intervista e anche quest'anno ha dichiarato che il suo City doveva fare riferimento a squadre come la nostra se voleva vincere la coppa. Poi che ci siamo fatti eliminare dall'Ajax come dei polli e che lui non arrivi è un altro discorso.

Penso intendesse il contrario , non và ad allenare squadre medie ma bensì di prima fascia , ma la Champions non la vince lo stesso da tanto , non si riferiva alla Juve , ma che anche allenando squadre forti è da un pò che non la vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giamba7 ha scritto:

1) arriva uno dei finalisti

2) uno dei finalisti va ad occupare una panchina diversa liberando il nostro nuovo mister (con cui esiste già un accordo)

1) Sarri

2) Guardiola

Per me da questi due nomi non si scappa. E secondo me è pure giusto. Perchè come ho detto ieri un conto è se il tuo piano A è Guardiole e quello B Sarri, che con le dovute proporzioni hanno un gioco simile. Un conto è passare da Guardiola a un Inzaghi per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Uno dice "aspettiamo la fine delle competizioni internazionali" e quegli altri "e' fatta per Guardiola" sefz

E' chiaro che sara' uno tra Emery, Sarri, Klopp e Pochettino. Quindi sara' Sarri.

Con buona pace di guri e guretti.

Ma può essere anche che il City abbia chiesto alla Juve di non ufficializzare perché loro ancora non possono farlo con Pochettino.

 

L'importante (IMHO) è che non siano Inzaghi o Pochettino

5 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Però non a caso quest'anno ci sono due finaliste inglesi, perchè?

Con allenatori stranieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Uno dice "aspettiamo la fine delle competizioni internazionali" e quegli altri "e' fatta per Guardiola" sefz

E' chiaro che sara' uno tra Emery, Sarri, Klopp e Pochettino. Quindi sara' Sarri.

Con buona pace di guri e guretti.

e guroni. uaua  Talmente si sono fissati che pensano sia un incastro per coprire il vuoto di guardiola, devono elaborare una strategia di difesa giustamente. Se arriva guardiola però ci dobbiamo andare a nascondere da qualche parte, ci linciano.  .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, *Julian* said:

Uno dice "aspettiamo la fine delle competizioni internazionali" e quegli altri "e' fatta per Guardiola" sefz

E' chiaro che sara' uno tra Emery, Sarri, Klopp e Pochettino. Quindi sara' Sarri.

Con buona pace di guri e guretti.

Penso anch'io, non credo molto all'ipotesi che uno di loro andrebbe sulla panchina del City a liberare Guardiola. 

Fosse chiunque altro per me l'avrebbero già annunciato. 

 

Oggi non ho proprio voglia di lavorare * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, *Julian* said:

Uno dice "aspettiamo la fine delle competizioni internazionali" e quegli altri "e' fatta per Guardiola" sefz

E' chiaro che sara' uno tra Emery, Sarri, Klopp e Pochettino. Quindi sara' Sarri.

Con buona pace di guri e guretti.

e andrebbe benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Uno dice "aspettiamo la fine delle competizioni internazionali" e quegli altri "e' fatta per Guardiola" sefz

E' chiaro che sara' uno tra Emery, Sarri, Klopp e Pochettino. Quindi sara' Sarri.

Con buona pace di guri e guretti.

non è  detto, uno dei 4 potrebbe andare ad occupare una panchina diversa liberando il nostro nuovo mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Uno dice "aspettiamo la fine delle competizioni internazionali" e quegli altri "e' fatta per Guardiola" sefz

E' chiaro che sara' uno tra Emery, Sarri, Klopp e Pochettino. Quindi sara' Sarri.

Con buona pace di guri e guretti.

Lo penso anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Uno dice "aspettiamo la fine delle competizioni internazionali" e quegli altri "e' fatta per Guardiola" sefz

E' chiaro che sara' uno tra Emery, Sarri, Klopp e Pochettino. Quindi sara' Sarri.

Con buona pace di guri e guretti.

E invece potrebbe essere qualsiasi nome di spicco, il solo motivo che attendano la fine delle competizioni europee è per avere più rilevanza mediatica possibile con un riscontro  positivo sulle azioni dell'azienda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gabbo. ha scritto:

E invece potrebbe essere qualsiasi nome di spicco, il solo motivo che attendano la fine delle competizioni europee è per avere più rilevanza mediatica possibile con un riscontro  positivo sulle azioni dell'azienda.

Come dire ora che avete finito la scena ce la prendiamo noi. Intelligenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri hahahahahaha si certo

AA che prende uno scaccolatore incallito come immagine da juve

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

e guroni. uaua  Talmente si sono fissati che pensano sia un incastro per coprire il vuoto di guardiola, devono elaborare una strategia di difesa giustamente. Se arriva guardiola però ci dobbiamo andare a nascondere da qualche parte, ci linciano.  .ghgh 

Ah, a quello non avevo pensato sefz 

Certo che il rasoio di Occam gli fa un baffo .ghgh

Comunque Guardiola, Klopp o il fantasma di Brian Clough possono pure venire ad allenare la Juve eh. Quello che trovo singolare e' ignorare ogni segnale che va nella direzione opposto e pretendere d'aver ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Al di la del video sul quale ognuno può farsi le opinioni che vuole e che sicuramente tra circa una settimana sapremo la verità, se vogliamo provare a fare qualche ipotesi io direi che:

 

1) Paratici non poteva assolutamente dare informazioni a meno che l’allenatore fosse stato libero (Mourinho o Conte) e quindi, o fingeva una paresi facciale o una risposta più o meno argomentata doveva dirla.

 

2) L’allenatore ha già una sorte di impegno ed è già stato scelto. E su questo credo non vi siano dubb.

 

3) La notizia riportata dall’AGI (abbiamo detto AGI non dagospia) era molto netta e sicura. Non avrebbe avuto alcuna ragione per fare scoop pià da D’Urso che da agenzia giornalistica.

 

4) Il fatto che Paratici abbia detto che occorre aspettare le finali può voler dire che

 

a) uno degli allenatori in gara è quello scelto dalla Juve

 

b) uno degli allenatori dovrà sostituire quello che ha scelto la Juve (ipotesi per me più realistica da quello che dice Paratici)

 

c) nessuno dei 2 casi sopradescritti ma semplicemente un modo per prendere tempo (ipotesi meno probabile)

 

5) la scusa di Guardiola “sotto contratto” mi sa più di scusa per non dover rispondere altre domande. E’ vero che è sotto contratto ma se, in accordo con il City, si svincolasse, potrebbe passare alla Juve e quindi Paratici potrebbe dire di avere sempre detto la verità.

 

6) i guru del forum sono tutti allineati sul prossimo allenatore.

 

In conclusione, mia personalissima previsione

 

Guardiola 50%

 

Sarri 45%

 

Altri 5%

 

analisi interessante ma a questo punto non mi spiego il continuo ostracismo di sky etc... nel volere sottolineare che l'arrivo di PEP è impossibile.

 

che interessi hanno a non voler dare nemmeno un 20 per cento di possibilità sul suo arrivo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

Come dire ora che avete finito la scena ce la prendiamo noi. Intelligenti 

Le tempistiche son tutte studiate "per il bene dell'azienda". Ricordate le parole di Agnelli sul fatto che l'azienda viene prima di ogni singolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Julian* ha scritto:

Ah, a quello non avevo pensato sefz 

Certo che il rasoio di Occam gli fa un baffo .ghgh

Comunque Guardiola, Klopp o il fantasma di Brian Clough possono pure venire ad allenare la Juve eh. Quello che trovo singolare e' ignorare ogni segnale che va nella direzione opposto e pretendere d'aver ragione. 

.okho finito i mi piace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giamba7 ha scritto:

non è  detto, uno dei 4 potrebbe andare ad occupare una panchina diversa liberando il nostro nuovo mister

Si', e poi scambiamo Ronaldo con Messi.

Si sarebbe letto qualcosa al riguardo. E invece niente. E stiamo parlando di Pochettino al City, suppongo (le altre opzioni non sono praticabili per ovvie ragioni). 

Non ho letto niente di Pochettino al City. Ma proprio nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Problemi tuoi, se non sei in grado di scrivere dovresti andare a scuola, ovviamente scherzo però per come mi hai risposto ti meriteresti una testata sul setto nasale, la mia era una semplice battuta, dal tuo errore di battitura ho pensato a gasparri, non volevo mica sottolineare il tuo errore, sai quante volte anchio sbaglio a scrivere, a volte siete insopportabili, prevenuti... .doh

Tranquillo, comunque lavoro a scuola. :-))) Comunque che ne pensi? Chiaramente preferirei altro ma da una parte sarei curiosa, sicuramente più di Sarri o di Inzaghino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

1) Sarri

2) Guardiola

Per me da questi due nomi non si scappa. E secondo me è pure giusto. Perchè come ho detto ieri un conto è se il tuo piano A è Guardiole e quello B Sarri, che con le dovute proporzioni hanno un gioco simile. Un conto è passare da Guardiola a un Inzaghi per dire

sembrerebbe così, ma il calcio sappiamo che è un mondo strano , pieno di bugie e smentite, ripeto la logica ci fa capire quello che hai scritto tu, pero' io non mi sorprenderei di qualcun altro, soprattutto se hanno cercato di nascondere il vero obbiettivo dando in pasto a tutti noi altri nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

sembrerebbe così, ma il calcio sappiamo che è un mondo strano , pieno di bugie e smentite, ripeto la logica ci fa capire quello che hai scritto tu, pero' io non mi sorprenderei di qualcun altro, soprattutto se hanno cercato di nascondere il vero obbiettivo dando in pasto a tutti noi altri nomi

Ah sicuramente. Chissà quante strategie ci saranno sotto e motivazioni varie dietro una determinata scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Julian* ha scritto:

Si', e poi scambiamo Ronaldo con Messi.

Si sarebbe letto qualcosa al riguardo. E invece niente. E stiamo parlando di Pochettino al City, suppongo (le altre opzioni non sono praticabili per ovvie ragioni). 

Non ho letto niente di Pochettino al City. Ma proprio nulla.

non lo so, anche se in realtà di Pochettino al City si è parlato soprattutto in Inghilterra, la logica farebbe pensare a Sarri ma non mi fido, magari hanno dato in pasto questi nomi per non scoprire chi stavano trattando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.