Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il baffo

VIDEO Paratici: "Nuovo allenatore? Idee chiare ma aspettiamo la fine delle competizioni. Mai pensato a Guardiola"

Recommended Posts

1 minuto fa, Jacopo90 ha scritto:

Per quanto possa esser rilevante, Carlo Pellegatti ha appena annunciato Sarri alla Juventus.

Anche Ordine annunciò Mihalovic si 😂 , chiudessero quella baracca , l'unico serio è Momblano

1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Se e lui perche Mai la Juve deve aspetare la fine dei finali di Champions ,Europa League?

Ti dice qualcosa un certo Lotirchio? sai che Lotirchio ha sotto contratto ancora Inzaghi?  sai per caso sia cosi facile trattare con Lotirchio? 

Ovvio ci saranno le tempistiche da rispettare io ripeto spero di cuore di sbagliarmi ma troppe cose (che poi sono fatti) mi fanno ipotizzare in inzaghi la scelta

Adesso, Luigi2390 ha scritto:

Anche Ordine Mihalovic si 😂 , chiudete sta baracca , l'unico serio è Momblano

Io dico Maifredi 😂

• Mi Piace 1

3 minuti fa, dansag77 ha scritto:

Inzaghi in silenzio?? Ma se Guardiola da quando si dice della Juve è sparito non sanno più dove sia 😂😂

Purtroppo almeno Guardiola una netta smentita l'ha data  tu dopo l'ufficializzazione del divorzio JUVE   Allegri hai mai sentito Inzaghi parlare? si è rifiutato di incontrare la stampa sempre!

7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non ci credo troppo silenzio da parte di Inzaghi che guardacaso sta zitto dal giorno dell'ufficialità del divorzio con Allegri (controlla le tempestiche e vedi se ho torto) purtroppo per me è lui senza dimenticare che purtroppo Paratici (più passa il tempo e più mi fa rimpiangere Marotta)  ha anche incontrato personalmente Inzaghi

Se fosse per me vorrei fare una figuraccia mondiale sbagliarmi totalmente perchè sinceramente non lo vorrei ma temo sul serio che sia lui la scelta 

Inzaghi parla col management del Milan da 2 settimane almeno. L'addio di Leonardo e Gattuso era nell'aria in Società.

Just now, WINNER72 said:

Ti dice qualcosa un certo Lotirchio? sai che Lotirchio ha sotto contratto ancora Inzaghi?  sai per caso sia cosi facile trattare con Lotirchio? 

Ovvio ci saranno le tempistiche da rispettare io ripeto spero di cuore di sbagliarmi ma troppe cose (che poi sono fatti) mi fanno ipotizzare in inzaghi la scelta

Ma se Paratici e tutti ormai hanno fatto capire che la Juve dovra aspetare la finale in Europa perche il prossimo  alenatore e leggato a queste competizioni in maniera diretta o indireta.

Non capisco cosa centrino Inzaghi e Lotirchio.

1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Inzaghi parla col management del Milan da 2 settimane almeno. L'addio di Leonardo e Gattuso era nell'aria in Società.

Lo spero perchè non vorrei mai un allenatore che (parlo dell'anno scorso) ha due match point per andare in champions con il Crotone e con la Prescrittese in Casa e che fa? alla fine si fa superare dai prescritti! 

Spero di cuore che Andrea non faccia sta cavolata mi deluderebbe troppo 

2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Lo spero perchè non vorrei mai un allenatore che (parlo dell'anno scorso) ha due match point per andare in champions con il Crotone e con la Prescrittese in Casa e che fa? alla fine si fa superare dai prescritti! 

Spero di cuore che Andrea non faccia sta cavolata mi deluderebbe troppo 

Guarda, io non mi sbilancio più in previsioni..

dico solo che alla prima conferenza stampa Allegri ha detto.."verrà un grande allenatore ", a me basta questo. e con tutto il rispetto per chiunque sia stato accostato alla panchina della Juve in questo mese.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Si capisco ma non vedo davvero cosa ci mancherebbe senza marotta..

manca un DG secondo me, a prescindere da marotta in quanto tale.... quest'anno ci sono stati una marea di casi sotterranei nascosti alla voce "infortuni", evidentemente manca una figura di filtro fra squadra e dirigenza... questo è il mio parere.

Anche dal punto di vista comunicativo nè Paratici nè Nedved mi paiono esattamente delle cime.

Adesso, Furino1968 ha scritto:

dicos oslo che alla prima conferenza stampa Allegri ha detto.."verrà un grande allenatore ", a me basta questo. e con tutto il rispetto per chiunque sia stato accostato alla panchina della Juve in questo mese.

Allegri sicuramente non dice grande riferendosi a Sarri 😂😂😂 Inzaghi neanche lo prendo in considerazione!! 😂😂

Adesso, Furino1968 ha scritto:

dicos oslo che alla prima conferenza stampa Allegri ha detto.."verrà un grande allenatore ", a me basta questo. e con tutto il rispetto per chiunque sia stato accostato alla panchina della Juve in questo mese.

Allegri che non nego di aver esultato per l'interruzione del rapporto con la JUVE  lo ritengo una persona intelligentissima e sa che l'unica frase che può dire per dare il testimone al prossimo che sarà un ottimo allenatore 

Ti pare che può mai dire lascio la JUVE perchè loro hanno deciso di affidare la mia panchina a un mediocre?

18 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

manca un DG secondo me, a prescindere da marotta in quanto tale.... quest'anno ci sono stati una marea di casi sotterranei nascosti alla voce "infortuni", evidentemente manca una figura di filtro fra squadra e dirigenza... questo è il mio parere.

Anche dal punto di vista comunicativo nè Paratici nè Nedved mi paiono esattamente delle cime.

Dal punto di vista comunicativo marotta era un disastro. Una cosa oscena.

Io non sento questa mancanza 

• Mi Piace 1

Adesso, dansag77 ha scritto:

Allegri sicuramente non dice grande riferendosi a Sarri 😂😂😂 Inzaghi neanche lo prendo in considerazione!! 😂😂

E Allegri già sa tutto questo sicuro!! 

Adesso, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Dal punto di vista comunicativo marotta ers un disastro. Una cosa oscena.

Io non sento questa mancanza 

Sono d’accordo con Marotta i media sapevano tutto il nostro mercato da quando è andato via lui i pennivendoli brancolano nel buio 😂😂

2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

hanno deciso di affidare la mia panchina a un mediocre?

Non diceva nulla. gli è scappato. infatti nella seconda conferenza stampa ha detto "per il mio sostituto non so nulla, chiedete alla società"

Gente che si lamenta perché è sicura che arrivi Sarri, gente che si lamenta perché è sicura che arrivi Inzaghi.

Gente che comunque coglie l'occasione per lamentarsi. Il forum ha anche uno scopo sociale... 😀

1 ora fa, Hustle ha scritto:

Non so se è il giusto settore dove scrivere, ma in una notissima azienda sponsor della Juve, danno Guardiola fatto al 101%

nel senso che era ubriaco? :)

• Haha 2

6 minuti fa, dansag77 ha scritto:

E Allegri già sa tutto questo sicuro!! 

Sono d’accordo con Marotta i media sapevano tutto il nostro mercato da quando è andato via lui i pennivendoli brancolano nel buio 😂😂

Ma poi diceva cose ridicole. Da provinciale quale è 

1 ora fa, old holborn ha scritto:

Dopo tutto quello che é successo nei giorni scorsi, si dovessero presentare con Inzaghi o Deschamps succede l'apocalisse!!!

Relativamente! Alla fine tutti questi nomi li abbiamo detti noi tifosi e gli addetti ai lavori. La Juventus è sempre stata in silenzio, non è che  avrebbe/ha illuso chicchessia!!!

Apocalisse mi pare esagerato. Ripeto gli accostamenti gli stiamo facendo noi e i media. Punto! 

21 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

tutto giusto,confermato dai corridoi di casa milan.E' andato a cena con il Milan e c'era anche il fratellone

1 ora fa, pantarei ha scritto:

Non bluffa,  arriva Inzaghi

Magari. Al pensiero che arrivi sarri che abbandona un allenamento anziché farsi valere penso che prendere nedved e soci e li manderei a zappare

4 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Che poi se si deve puntare su Sarri allora non vedo perché no Gasperini. Magari alla fine annunciano lui

Gasp sta rinnovando con l Atalanta. Notizia di pochissime ore fa

4 minuti fa, harry rex ha scritto:

Magari. Al pensiero che arrivi sarri che abbandona un allenamento anziché farsi valere penso che prendere nedved e soci e li manderei a zappare

Era nervoso perché ha capito che la Juve non lo chiamerà mai secondo me ci ha provato il suo procuratore Ramadani inutilmente 😂😂

• Haha 1