Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Calciomercato squadre giovanili 2019/20

Post in rilievo

3 ore fa, blind ha scritto:

per me è vero che forse le migliori annate son quelle che vengon su ora, però il discorso età è relativo, un leone forse non era pronto,ma bandeira poteva già fare parte dell'under 23, petrelli forse non ancora pronto ma fagioli per me deve far parte dell'under 23 con continuità, perchè prendere o riprendere zanimacchia,selasi,olivieri,del sole quando hai fagioli,moreno, ahamada da portar su?

 

anche io mi aspettavo una gestione un pò diversa quest'anno

Bandiera e fagioli quest’anno qualche presenza in under 23 già ce l’hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'arrivo dell'attaccante del Barca penso che uscirà Lanini

buona operazione lo scambio con Pereira che da noi aveva terminato il ciclo

 

ora speriamo che riscattino mavididi

 

per quanto riguarda Ntenda credo che vada ad occupare il posto di Verduci

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cortomuso ha scritto:

con l'arrivo dell'attaccante del Barca penso che uscirà Lanini

buona operazione lo scambio con Pereira che da noi aveva terminato il ciclo

Scusa, ma così non si capisce di cosa tu stia parlando

 

Quoto

La Juve ha perfezionato con il Barcellona lo scambio di due giovani: ai bianconeri arriva Alejandro Marques, centravanti spagnolo classe 2000; in blaugrana va invece Matheus Pereira, 1998, attualmente al Digione ma di proprietà della Juventus. 

MARQUES - Ma chi è, Alejandro? Ispano-venezuelano, Marqués aveva il contratto in scadenza con i blaugrana il 30 giugno. Da questo gennario era libero di negoziare con qualsiasi delle sue pretendenti, da Barcellona si erano ormai rassegnati alla partenza del ragazzo che cercava una nuova esperienza per giocare con più continuità. Due piccioni con una fava: Alejandro prova l'avventura bianconera, al Barcellona un talento grezzo come Pereira.

Il Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cortomuso ha scritto:

con l'arrivo dell'attaccante del Barca penso che uscirà Lanini

buona operazione lo scambio con Pereira che da noi aveva terminato il ciclo

Quindi è confermato lo scambio con il Barcellona? 

Qualcuno ha notizie o informazioni su questo Alejandro Marques? 

Io avevo letto dell'interesse per un altro attaccante del Barca B, ma non mi ricordo il nome. 

Vediamo se oltre ad essere probabilmente una buona operazione contabile avrà ragione di essere anche dal punto di vista tecnico. 

Se un centravanti a fine contratto, del 2000, del Barca fosse un presunto fenomeno probabilmente ne avremmo già sentito parlare. 

Ciò non toglie che possa fare bene comunque come riserva di Mota. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Quindi è confermato lo scambio con il Barcellona? 

Qualcuno ha notizie o informazioni su questo Alejandro Marques?

Se un centravanti a fine contratto, del 2000, del Barca fosse un presunto fenomeno probabilmente ne avremmo già sentito parlare. 

Ciò non toglie che possa fare bene comunque come riserva di Mota. 

Non lo conosco. Sicuramente l'ho visto giocare perchè ha vinto una YL nel 2018 ed era agli europei U19 vinti dalla Spagna.

Per ora non è ufficiale e fino a quando non lo vedrò arrivare a Vinovo o qualcuno di veramente affidabile me lo confermerà, io un dubbietto me lo tengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, cortomuso ha scritto:

con l'arrivo dell'attaccante del Barca penso che uscirà Lanini

buona operazione lo scambio con Pereira che da noi aveva terminato il ciclo

 

ora speriamo che riscattino mavididi

 

per quanto riguarda Ntenda credo che vada ad occupare il posto di Verduci

 

 

Veramente guardando i numeri di Marques su Transfermarkt direi che non abbiamo certamente preso un fenomeno. Non credo che sarà titolare.

Ha giocato poco e segnato pochissimo. Mi domando come mai abbiano fatto questo scambio. Qualcuno lo conosce? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Non lo conosco. Sicuramente l'ho visto giocare perchè ha vinto una YL nel 2018 ed era agli europei U19 vinti dalla Spagna.

Per ora non è ufficiale e fino a quando non lo vedrò arrivare a Vinovo o qualcuno di veramente affidabile me lo confermerà, io un dubbietto me lo tengo.

lo ha detto Di Marzio quindi tenderei a credergli

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Veramente guardando i numeri di Marques su Transfermarkt direi che non abbiamo certamente preso un fenomeno. Non credo che sarà titolare.

Ha giocato poco e segnato pochissimo. Mi domando come mai abbiano fatto questo scambio. Qualcuno lo conosce? 

motivo n°1 dello scambio credo sarà una piccola plusvalenza

 

n°2 entrambi i giocatori avevano finito il ciclo con le rispettive squadre

 

probabilmente m.pereira è più forte a livello assoluto in questo momento, però chissà.

 

dai video non è niente di incredibile ma ha buone giocate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

Non lo conosco. Sicuramente l'ho visto giocare perchè ha vinto una YL nel 2018 ed era agli europei U19 vinti dalla Spagna.

Per ora non è ufficiale e fino a quando non lo vedrò arrivare a Vinovo o qualcuno di veramente affidabile me lo confermerà, io un dubbietto me lo tengo.

Tu che sei sempre informatissimo, c’è del vero su Tommaso Barbieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé però capiamoci, io ho scritto che per me in questi due primi anni della U23 non c'era molto materiale da inserire direttamente dalla primavera in U23 (giustamente hai citato Portanova di cui mi ero dimenticato), ergo si é dovuti ricorrere agli acquisti da fuori (purtroppo anche quelli che c'erano tipo Zanandrea sono dispersi in mille infortuni).

Tu invece mi fai un elenco di giocatori GIA' dell'u23...

Non so chi siano i 4 elementi, ma 4 su 23 non mi sembrano un numero elevatissimo, nel caso.

I giocatori che hai elencato sono tutti buoni/discreti ma faccio fatica OGGI a ritenerli anche lontanamente in grado di completare una rosa di stelle come quella della Juve A.

Si togliendo l'anno scorso che è stata fatta alla cavolo di cane, quest'anno avevano e hanno avuto tempo per programmare.

Non puoi dirmi che l'attuale rosa per essere completata siamo stati costretti a comprar da fuori dato che la rosa è composta da ben 29 giocatori di cui 5 fuoriquota ( di cui 3 tornati dal solito pellegr se Selasi viene considerato un fuoriquota ( non lo sto denigrando mi pare sia un 97 o 96 in teoria dovrebbe essere un fuoriquota ).

Anche perchè in giro per il mondo abbiamo tipo 20 giocatori in prestito.

I vari giocatori presenti arrivati tramite scambio o plusvalenza sono : zanimacchia, selasi, fabrotta, peteers, olivieri riscattato per un milione pochissimo ma preferisco comunque un rafia al suo posto, mulè e toure.

mica pochi considerando che si gioca in 11.

10 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

Non lo conosco. Sicuramente l'ho visto giocare perchè ha vinto una YL nel 2018 ed era agli europei U19 vinti dalla Spagna.

Per ora non è ufficiale e fino a quando non lo vedrò arrivare a Vinovo o qualcuno di veramente affidabile me lo confermerà, io un dubbietto me lo tengo.

Ma anderson l'hanno riscattato per 4 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo varie fonti staremmo trattando Melchiorri dal Perugia punta di 33 anni credo sarà lui a prendere il posto di Lanini caso mai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney82 ha scritto:

Tu che sei sempre informatissimo, c’è del vero su Tommaso Barbieri?

Si, ma non è ancora nero su bianco, pare.

1 ora fa, Ousen ha scritto:

Ma anderson l'hanno riscattato per 4 milioni?

Eh già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cortomuso ha scritto:

probabilmente m.pereira è più forte a livello assoluto in questo momento, però chissà.

Lo spagnolo ha anche due anni in meno, ma era pure in scadenza di contratto.

Come dicevo prima, sicuramente l'ho visto giocare e non me lo ricordo, quindi non mi ha colpito. Pereira un valore ce l'ha nonostante tutto,  quindi diciamo che, secondo me, ci abbiamo perso, ma spero di sbagliarmi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, rocciaj ha scritto:

secondo varie fonti staremmo trattando Melchiorri dal Perugia punta di 33 anni credo sarà lui a prendere il posto di Lanini caso mai

 

Come tagliare le gambe a Mota...guarda se non lo vendiamo entro fine mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, rocciaj ha scritto:

secondo varie fonti staremmo trattando Melchiorri dal Perugia punta di 33 anni credo sarà lui a prendere il posto di Lanini caso mai

 

Puntiamo a valorizzare i giovani cit. .fonz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

Lo spagnolo ha anche due anni in meno, ma era pure in scadenza di contratto.

Come dicevo prima, sicuramente l'ho visto giocare e non me lo ricordo, quindi non mi ha colpito. Pereira un valore ce l'ha nonostante tutto,  quindi diciamo che, secondo me, ci abbiamo perso, ma spero di sbagliarmi.

 

Sarà la solita plusvalenza gonfiata, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Sarà la solita plusvalenza gonfiata, purtroppo.

Spero di no, se lo fai solo per quello ti ritrovi con una futura minusvalenza sullo spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalista di una radio catalana che trasmette le partite dell'Espanyol.

Staremo a vedere.

 

P.S. ho letto un po' di commenti di tifosi e pare che sia sul piede di partenza anche Abel Ruiz di cui Marques è la riserva e, udite udite, al suo posto prenderebbero Rey Manaj, ex cartonati.

Mah.

Comunque anche loro si lamentano della gestione della cantera e delle plusvalenze, tutto il mondo è paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

 

 mah!

entrambi i nostri hanno del potenziale, i numeri dell'attaccante spagnolo fanno spavento.

 

ps il terzino del novara non ci deve sfuggire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.