Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

no vabbe ragazzi andate sulla pagina facebook "sarrismo, capitalismo e privatizzazione"... io mi sto pisciando dal ridere da un'ora a leggere i post :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

No è stata quasi conclusa secondo me  , trattare con quelli del city , non è uguale di trattare con Perez per cr7 , è molto molto peggio , per logica secondo me poi Sarri lo chiudevano prima altrimenti.

Non saprei.. Credo anch'io che Sarri fosse un piano b però credo anche che Guardiola fosse oggettivamente troppo difficile da prendere.. Per mille motivi dai costi enormi, al fatto che probabilmente volesse un certo mercato al fatto che aveva 2 anni di contratto e che era quasi impossibile prenderlo senza il consenso del city.. Fosse stato in scadenza sarebbe stato più facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Guarda. Io voglio sperare con tutto me stesso non sia stato così.

 

Sarebbe davvero avvilente che la Juve speri di prendere un Guardiola, passivamente, attendendo gli eventi, fondando le proprie chance su un evento o volontà esterne, che non puo' dominare. Magari basandosi su una vaga dichiarazione di intenti, o su qualche ambigua promessa. E nel frattempo guardando il cellulare ogni tre minuti, come un malsicuro liceale che aspetta la chiamata della stra**** (lei ovvio che nel frattempo è già fuori con un altro)

 

Certi profili, se te li vuoi accaparrare, devi andarci deciso come un bulldozer, armato di arroganza e carico di danaro, sapendo che una volta che ti sei mosso, nessuno potrà opporsi. Oppure neanche ci vai, nemmeno ci provi, che rischi la figura del poverino. Quello dovrebbe essere l'approccio di un top club.

 

Lo scenario che ipotizzi è quello di un club insicuro, modesto, da voglio ma non posso, da 'non mi resta che sperare', al limite poi mi rifugio in una alternativa.

andarci come un buldozer...??? carichi di denaro...??... contro gli sceicchi..???.... ma dai..!!..... guardiola era possibile solo in caso di condanna del city.... per quanto riguarda sarri si deve ammettere che col napoli ha fatto cose strabilianti ( anche i termini di punti) non ostante l'aimè famoso "fatturato"  del napoli sia la metà di quello della juve.... e anche in inghilterra ha fatto la sua * figura vincendo in europa e piazzandosi tra i primi..... escluso klop o altri già ingaggiati... non vedo alternative a sarri.... per quanto riguarda l'immagine credo che abbia già subito un corso accelerato di bon ton...... per il resto potremmo goderci i difensori che fanno i difensori e gli attaccanti che fanno gli attaccanti..... per finire ho letto che costa vorrebbe rimanere a tutti i costi e che forse torna benatia....... vuoi vedere che il buon max aveva davvero fatto il suo tempo e che il suo sostituto non sia affatto disprezzato dai giocatori...???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Mark92 said:

ma daaaaaaaai su ..... che appena glie l'abbiamo chiesto abramovich ce l'ha dato a 0 .... ma de che stamo a parlà?😂

ma dai ragazzi ma un minimo cerchiamo di ragionare

 

Io veramente in tutta questa vicenda cio' che non capisco è l'essere estremisti, o pro guardiola, o pro sarri ....

 

cioè ma perchè uno scenario, logico per altro, nel quale la juve si sia guardata intorno, abbia provato a percorrere altre strade (lascia stare guardiola, magari c'avranno provato pure ma non è quello il punto ... e cmq sicuramente con guardiola era tutto tranne che "praticamente fatto") , e poi magari hanno virato su sarri .... amen non muore nessuno 

ma certamente c'è stato un interessamento per Guardiola. IL problema è che sbagliate con i tempi voi guardiolisti, sforate di tante settimane

Inneggi alla logica e al ragionamento e poi te ne esci con roba immatura come: "abramovic ce lo dava a 0", come se fosse uno scarto trovato l'ultimo giorno.

Io farei un pò di autolettura prima di premere "invia risposta"

 

ho l'impressione che la gente si vergogni ad ammettere che per liberare Sarri ci possa essere stata una trattativa, come se fosse un motivo di vergogna per una società come la Juve (che da tempi immemori va a rubare allenatori sotto contratto con altre società di alto livello...,..s.a.r.c.a.s.m.o)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, yore said:

Si certo...con i dinosauri che abbiamo in rosa e ora anche in panchina....se con allegri dall'ajax abbiamo preso 3 pere in 2 partite con sarri ne porti a casa il doppio.

 

Spiegami esattamente in base a cosa affermi ciò. Non lo puoi sapere, magari invece con Sarri provavamo a giocare a calcio invece di cagarci sotto e non fare due passaggi di fila.

E aggiungo che i dinosauri di cui tu parli erano i punti fermi dell'allenatore precedente e saranno i primi che faranno le valigie con l'attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Le maglie vanno svecchiate, come tutto

Quale identità hanno distrutto? Sarri è un vincente, conta solo questo

Di secondi posti in 120 anni ne abbiamo raggiunti tanti, non penso moriremo se l'anno prossimo arriviamo secondi

 

Tanto più se la maledetta torna a Torino

 

Esonerare un allenatore che non ti fa vincere in Europa e che ha come massima aspirazione vincere 1-0 il campionato non è crescere?

Ancora non ha vinto una mazza e quello che vinceva 1-0 è appena stato mandato via.

 Un attimo di pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pvpeppe ha scritto:

Sono deluso dalla Società, dopo tante settimane di attesa speravo in qualcos'altro, pazienza. Come allenatore non si discute ma dovrà adeguarsi necessariamente in fretta allo stile Juve. Spero tanto che si continui a vincere (soprattutto nei campi di napule e inda) e soprattutto non si ripeta l'annata con Gigi Maifredi e il suo calcio champagne! Ora il prode Agnelli apra le danze con un mercato cosmico (dato che ha risparmiato tanto sull'ngaggio dell'allenatore).

si .. tutti speravano in quacos'altro.... ma chi...???   guardiola senza sentenza è imprendibile per tutti.... gli sceicchi non lo mollerebbero mai per nessun motivo.... e quindi libero rimane solo sarri per portare alla squadra un segnale chiaro di discontinuità col passato..... non parlatemi di conte perchè quello si sarebbe stato un passo indietro.... vedrete che andrà tutto bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato questa cosa guardando l'andamento del sondaggio.

 

Appena pubblicato l'annuncio, i no erano nettamente in vantaggio, con gli indecisi subito dopo e poi i si.

 

Al momento invece i si quasi raggiungono i no. Forse il metabolizzare la notizia ci sta facendo credere che poi tutto sommato non sarà così male questo Sarri.

 

E lo dice uno che non lo voleva. Ma oggi c'è e lo sostengo perché è il mister della Juventus!

 

Sono molto curioso di ascoltare le sue prime parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, World is YOURS ha scritto:

Spiegami esattamente in base a cosa affermi ciò. Non lo puoi sapere, magari invece con Sarri provavamo a giocare a calcio invece di cagarci sotto e non fare due passaggi di fila.

E tu come puoi saperlo??

Fatemi capire...chi è esaltato e positivo dell'arrivo di sarri ha la verità in tasca...chi invece è contrario sbaglia a prescindere a pensare che non sarà tutto rose e fiori...qua ogniuno esprime la sua opinione e nessuno ha sfere di cristallo o può viaggiare avanti e indietro nel tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:
19 minuti fa, robros ha scritto:

 

andarci come un buldozer...??? carichi di denaro...??... contro gli sceicchi..???.... ma dai..!!..... guardiola era possibile solo in caso di condanna del city...

Il nocciolo del mio messaggio era proprio questo. Non puoi? E' troppo per te, almeno ora? Lasci perdere, da subito. Anzi, da prima di subito. E vai deciso su chi sai che puoi portarti a casa. Evitando anche il rischio di farlo sentire una seconda scelta.

 

Un club di alto livello, puo' mai fondare il suo futuro tecnico sperando in una fantomatica sanzione, che neanche sa quando arriverà? Follia pura.

 

'Pep, abbiamo un progetto grandioso, tu ne sei al centro. Dicci ora, e dicci subito, se vuoi abbracciarlo. Condanna o non condanna. Oppure salutiamoci ora. Noi non speriamo nelle altrui disgrazie, crediamo che tu abbia la forza di scegliere noi. Ai soldi non ci pensare, sono l'ultimo problema'. Ecco il discorso che mi aspetto, anzi pretendo da un vero top club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, yore said:

E tu come puoi saperlo??

Fatemi capire...chi è esaltato e positivo dell'arrivo di sarri ha la verità in tasca...chi invece è contrario sbaglia a prescindere a pensare che non sarà tutto rose e fiori...qua ogniuno esprime la sua opinione e nessuno ha sfere di cristallo o può viaggiare avanti e indietro nel tempo.

Infatti ho scritto "magari invece", che esprime una eventualità, sei tu che sei già certo del fallimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hoolk ha scritto:

tanto dura poco sarri ....

non sperarci troppo 

59 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ma scusa ma perchè tutto quest' astio ?

facciamo cosi', facciamo che non era guardiola ok ? sai cosa me ne frega a me, cioè personalmente reputo sarri il peggiore allenatore da poter prendere ma amen non è che faccio le deduzioni in base ai gusti personali 

 

ragiona, senza essere aggressivo ne da una parte ne dall'altra 

 

secondo te : è credibile che la juve si sia messa li per UN MESE, ripeto UN MESE, a tergiversare su 5 milioni di euro ?😂

cioè la roma, la roma eh .... no aspetta perchè forse non hai capito .... LA ROMA, quella polveriera che risponde al titolo di Associazione Sportiva Roma 1927, reduce da una stagione devastante in cui è successo cio' che tutti sappiamo .... bene QUESTA roma, dopo svariati NO da conte e sarri,  ha pagato 2-3 milioni di indennizzo per fonseca dalo shaktar sull'unghia ok ?

 

bene

 

Ora QUESTA roma non ha problemi a pagare 2-3milioni per fonseca e noi che siamo la juventus, la juventus ..... LA JUVENTUS, società con un fatturato di quasi 600mln stimati per questa semestrale .... bene NOI, ci facciamo problemi a pagare 5 milioni di buonauscita.... ah fermo !!!! e il tutto, avendo fissato sarri come piano A !??!!?!😂

 

Daaaaai su !!! ripeto lascia stare guardiola, non ho problemi a dirti che parli con uno che ci ha creduto ma che, verso l'ultima settimana, ha capito che era una pseudo notizia mooooolto gonfiata .... per cui, lasica stare guardiola ma almeno su una cosa dovrai convenire pure tu ....

 

NON ERA SARRI IL PIANO A !!!!! cioè questa cosa la capisci proprio con la semplice logica, tu non vai a tergiversare per un mese su 5 milioni di euro , se hai sarri in mente !!!! ma non esiste nemmeno il problema di lampard, lampard allena in serie B, ma di cosa parliamo? 😂

Ma cosi' come a logica, l'ultima settimana, sono arrivato a capire che non fosse nemmeno guardiola, magari ci avrà provato, magari no, ma DI SICURO C'ERA UN'ALTRO PIANO A, questo proprio a logica , ragionando un minimo mi sento di dirlo tranquillamente

 

evidentemente la juve, COME E' GIUSTO CHE SIA, si è guardata intorno e ha avolutato ANCHE sarri tra i papabili, ma evidentemente non come piano A, ripeto sarri come pianoA  non presenta intoppi tali da giustificare 1 mese di tempo.

 

uno juventino che parla di anno sabbatico non è juventino .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono carico di aspettative. Per lui sarà dura, ma dovrà dare un gioco alla squadra. E' questo che mi aspetto da lui: vedere la Juventus giocare a calcio, e vedrete che giocando bene arriveranno anche le vittorie e i successi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mark92 ha scritto:

sarà grasso che cola se raggiungeremo gli ottavi di champions, io le aspettative me le faccio in relazione allo staff tecnico e alla rosa che la juve ha .... per me vista la zavorra sarri sarà un miracolo se arriveremo agli ottavi

ma dici davvero...??... ma cosa si diceva quando conte ha lasciato la patata ad allegri dopo aver vinto tre campionati...???.... che sarebbe stato impossibile ripetere le gesta del buon antonio.... ma non è stato così.... max ha vinto molto di più... con meno "ferocia" ma con la stessa applicazione professionale..... sarri rispetto a max è un 'altra cosa... e un'altra cosa doveva essere altrimenti ce lo tenevamo..... diciamo che sentire  dybala costa e cancelo o anche sandro dati per sicuri partenti non era proprio musica per le nostre orecchie.... con sarri forse qualche tassello va al posto giusto... non è solo questione di gioco...... dopodiche comunque ancora grazie al grande max e un grande  benvenuto al toscanaccio sarri... ce lo vedo ià bello ingrifato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, World is YOURS ha scritto:

Infatti ho scritto "magari invece", che esprime una eventualità, sei tu che sei già certo del fallimento 

Mi sono espresso male...anche se mi sembra ovvio che le mie come quelle degli altri siano opinioni dettate dalle proprie sensazioni. Dopo 10 partite si avranno delle indicazioni dopo 20 altre e a fine stagione tireremo le somme e capiremo se è stata una buona scelta o no...per il momento io vivo nel terrore...più di quando arrivò allegri a ritiro in corso...vuoi perchè allegri aveva altro palmares vuoi perchè non c'era il fuggiasco ai prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giangiu ha scritto:

Ho notato questa cosa guardando l'andamento del sondaggio.

 

Appena pubblicato l'annuncio, i no erano nettamente in vantaggio, con gli indecisi subito dopo e poi i si.

 

Al momento invece i si quasi raggiungono i no. Forse il metabolizzare la notizia ci sta facendo credere che poi tutto sommato non sarà così male questo Sarri.

 

E lo dice uno che non lo voleva. Ma oggi c'è e lo sostengo perché è il mister della Juventus!

 

Sono molto curioso di ascoltare le sue prime parole.

Il sondaggio recita di un tifo juventino spaccato esattamente a metà. I numeri in assestamento sono l'effetto bufala Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, robros ha scritto:

Guarda. Io voglio sperare con tutto me stesso non sia stato così.

 

Sarebbe davvero avvilente che la Juve speri di prendere un Guardiola, passivamente, attendendo gli eventi, fondando le proprie chance su un evento o volontà esterne, che non puo' dominare. Magari basandosi su una vaga dichiarazione di intenti, o su qualche ambigua promessa. E nel frattempo guardando il cellulare ogni tre minuti, come un malsicuro liceale che aspetta la chiamata della stra**** (lei ovvio che nel frattempo è già fuori con un altro)

 

Certi profili, se te li vuoi accaparrare, devi andarci deciso come un bulldozer, armato di arroganza e carico di danaro, sapendo che una volta che ti sei mosso, nessuno potrà opporsi. Oppure neanche ci vai, nemmeno ci provi, che rischi la figura del poverino. Quello dovrebbe essere l'approccio di un top club.

 

Lo scenario che ipotizzi è quello di un club insicuro, modesto, da voglio ma non posso, da 'non mi resta che sperare', al limite poi mi rifugio in una alternativa.

Sto discorso non ha ne capo ne coda. Non si tratta di scegliere il taglio migliore in macelleria o la Ferrari in vetrina, si tratta di persone, con contratti firmati da rispettare e clausole più o meno pesanti in caso di recesso anticipato.

 

Non è solo una questione di denaro, se non ci sono clausole rescissorie di mezzo. Fosse solo una questione di denaro, Messi e CR7 giocherebbero nel PSG da almeno un lustro abbondante, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovedi inizia la rivoluzione sarrista

 

finalmente la juve avra un gioco moderno a baricentro alto con pressing e impronta offensiva

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Sto discorso non ha ne capo ne coda. Non si tratta di scegliere il taglio migliore in macelleria o la Ferrari in vetrina, si tratta di persone, con contratti firmati da rispettare e clausole più o meno pesanti in caso di recesso anticipato.

 

Non è solo una questione di denaro, se non ci sono clausole rescissorie di mezzo. Fosse solo una questione di denaro, Messi e CR7 giocherebbero nel PSG da almeno un lustro abbondante, per dire.

Non mi sono spiegato. Il mio messaggio era la risposta a chi pensa che la Juve sino a Domenica sera credesse in Guardiola. E fosse là a sperare. Tenendo in caldo Sarri. Non è atteggiamento da top club. Questione di approccio. Puoi arrivare a Guardiola, perchè lui vuole cambiare aria e tu vuoi lui e solo lui a tutti i costi? Dovrai spendere una montagna di soldi ma se lo vuoi,  se credi sia solo lui la soluzione giusta, lo fai, ovviamente con la volontà di Guardiola dalla tua parte.

 

Ma se io, non sapendo come finirà, mi aggrappo ad una ipotetica sanzione, che non conosco, e a ruota ad una fantomatica clausola (che nessuno ancora puo' dire esista) dimostro di non avere la volontà e la forza dei grandi club. Che se sanno che Sarri è l'allenatore giusto, che è quello che verrebbe con entusiasmo da noi se ne sbattono di Guardiola. Almeno fino a data da destinarsi. Non inseguono le chimere. Dimostrano invece di non dipendere da nessuno, ma solo da quanto decidono loro. Questione di approccio.

 

Una seconda scelta, se Sarri lo fosse, partirebbe con la forza data da gambe di argilla. Pronta a sgretolarsi alle prime difficoltà.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robros ha scritto:

Il sondaggio recita di un tifo juventino spaccato esattamente a metà. I numeri in assestamento sono l'effetto bufala Guardiola.

Lo pensavo anche io. Ma non volevo dirlo per alimentare nuovamente questa suggestione 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.