Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

18 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Bhe quest'anno definire una brutta Premier con 4 squadre nelle finali Europee mi sembra azzardato. Forse fino allo scorso anno potevo capire, ma quest'anno, visti i risultati, non possiamo parlare di brutta premier.

Comunque non lo giudicherei molto con i Blues. Sempre difficile allenare lì!!

Vedremo.

Parole loro non mie, poi magari si aspettavano qualcosa di più ma in effetti tolte le prime due c'è un abisso.

Vedremo e speriamo di sorprenderci alla grande, in positivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sheere kan ha scritto:

Non riesco a decidermi se fanno più ridere le vedove di Allegri o quelle di Guardiola

Quelle di Guardiola sono assolutamente quelle più esilaranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Resti se stesso , però nei limiti certamente , nel senso che certe conferenze le poteva fare solo a Napoli , della tuta e delle sigarette a me non interessa , non discuto che è un ottimo allenatore , a me non dispiace , la sua filosofia di gioco è ottima , ma adesso si cala nella realtà della Juve , non sarà facile per lui , ci saranno molte pressioni e non potrà arrivare secondo come a napoli o terzo come in inghilterra , deve arrivare primo o lo mandano via. Su Guardiola ho scritto tutte le informazioni che avevo in buona fede senza prendere in giro nessuno , la trattativa esisteva e sembrava ormai fatta , ma è andato storto qualcosa sul finale , basta anche una scemenza in trattative come queste e tutto va male. Tu dici PER ORA , ma per me la questione Guardiola è chiusa definitivamente , a sensazione finiti i due anni di contratto  o già l'anno prossimo andrà al Barcellona magari. Prego comunque...non voglio più tornare sulla questione basta , ora commento Sarri.

non dubito della tua buona fede perché non sei mai stato un talebano

ma  c'è un ma 

a volte il passaparola ingigantisce i fatti e da un sassolino si arriva ad una frana gigantesca

che  totò in destinazione piovarolo  molti decenni fa illustrò magnificamente

d'altronde io ho una certa età e faccio tesoro anche di questi piccoli episodi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

Per adesso mi sto accorgendo di alte cose

il tempo è galantuomo

come ebbi ragione su allegri...l'avro pure su sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

non dubito della tua buona fede perché non sei mai stato un talebano

ma  c'è un ma 

a volte il passaparola ingigantisce i fatti e da un sassolino si arriva ad una frana gigantesca

che  totò in destinazione piovarolo  molti decenni fa illustrò magnificamente

d'altronde io ho una certa età e faccio tesoro anche di questi piccoli episodi

 

Mi sono scusato con chi lo meritava , mi hanno insultato e sono stato anche bannato poi....devono imparare anche loro non solo io , la gente di qua che non ha educazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Guarda puoi fare ironia quanto vuoi , se sperate che vengo qui a rinnegare tutto avete sbagliato di grosso , non c'è niente da rinnegare , la trattativa è esistita.

Come mai però è saltata? Sì è aspettato la sentenza per liberarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare il Sarri uomo ci sta....criticare il Sarri allenatore no....Però mi chiedo: come mai da parte di tutti,compresa una nutrita schiera di tifosi di questo forum,si accetta Conte alle melme e non Sarri da noi?

A me basta divertire e vincere....quindi criticare PRIMA non ha senso.Si può essere in disaccordo ma non denigrare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Meglio del tuo mondo di creduloni...che la juve voleva solo Sarri 😂 😂

Che la Juve volesse in primis Guardiola posso anche crederlo. Ben altra cosa dire che una trattativa simile, che muove interessi, volonta’ professionali, scelte di vita enormi, sia sfumata per un dettaglio o intoppo. Ecco questo lo trovo contro ogni logica. Ben più probabile che la tua granitica fede nelle tue fonti fosse molto mal riposta. Detto cio’: rispetto per il solo fatto che abbia avuto la dignità di rimettere la faccia nel forum. Questo onore delle armi te lo concedo. Rimane il fatto che avresti dovuto essere molto piu’ cauto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo evitato Mourinho e Pochettino...già questo dovrebbe bastare, per cambiare 3 erano i nomi Guardiola, Klopp Sarri ( vincitori nel 2019 rispettivamente di Premier, Champions Europa league, primi due blindatissimi si è scelto il terzo...facile, cmq parecchi si ricrederanno su Sarri, è gia molto migliorato dopo l esperienza in premier..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

si nel tuo mondo 

ma da quando inizia il tuo anno sabbatico???

ma scusa ma perchè tutto quest' astio ?

facciamo cosi', facciamo che non era guardiola ok ? sai cosa me ne frega a me, cioè personalmente reputo sarri il peggiore allenatore da poter prendere ma amen non è che faccio le deduzioni in base ai gusti personali 

 

ragiona, senza essere aggressivo ne da una parte ne dall'altra 

 

secondo te : è credibile che la juve si sia messa li per UN MESE, ripeto UN MESE, a tergiversare su 5 milioni di euro ?😂

cioè la roma, la roma eh .... no aspetta perchè forse non hai capito .... LA ROMA, quella polveriera che risponde al titolo di Associazione Sportiva Roma 1927, reduce da una stagione devastante in cui è successo cio' che tutti sappiamo .... bene QUESTA roma, dopo svariati NO da conte e sarri,  ha pagato 2-3 milioni di indennizzo per fonseca dalo shaktar sull'unghia ok ?

 

bene

 

Ora QUESTA roma non ha problemi a pagare 2-3milioni per fonseca e noi che siamo la juventus, la juventus ..... LA JUVENTUS, società con un fatturato di quasi 600mln stimati per questa semestrale .... bene NOI, ci facciamo problemi a pagare 5 milioni di buonauscita.... ah fermo !!!! e il tutto, avendo fissato sarri come piano A !??!!?!😂

 

Daaaaai su !!! ripeto lascia stare guardiola, non ho problemi a dirti che parli con uno che ci ha creduto ma che, verso l'ultima settimana, ha capito che era una pseudo notizia mooooolto gonfiata .... per cui, lasica stare guardiola ma almeno su una cosa dovrai convenire pure tu ....

 

NON ERA SARRI IL PIANO A !!!!! cioè questa cosa la capisci proprio con la semplice logica, tu non vai a tergiversare per un mese su 5 milioni di euro , se hai sarri in mente !!!! ma non esiste nemmeno il problema di lampard, lampard allena in serie B, ma di cosa parliamo? 😂

Ma cosi' come a logica, l'ultima settimana, sono arrivato a capire che non fosse nemmeno guardiola, magari ci avrà provato, magari no, ma DI SICURO C'ERA UN'ALTRO PIANO A, questo proprio a logica , ragionando un minimo mi sento di dirlo tranquillamente

 

evidentemente la juve, COME E' GIUSTO CHE SIA, si è guardata intorno e ha avolutato ANCHE sarri tra i papabili, ma evidentemente non come piano A, ripeto sarri come pianoA  non presenta intoppi tali da giustificare 1 mese di tempo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wmontero ha scritto:

non dubito della tua buona fede perché non sei mai stato un talebano

ma  c'è un ma 

a volte il passaparola ingigantisce i fatti e da un sassolino si arriva ad una frana gigantesca

che  totò in destinazione piovarolo  molti decenni fa illustrò magnificamente

d'altronde io ho una certa età e faccio tesoro anche di questi piccoli episodi

 

Ah ah sei un grande, bella citazione ... Io quando ero alle elementari (ehm non chiedetemi quanti anni fa)  giocavo al telefono senza fili e i risultati erano esilaranti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hoolk ha scritto:

tanto dura poco sarri ....

Già ti vedo bramare alla prima amichevole..daje Sarri o non Sarri la Juve è la JUVE e si gioca per vincere Sempre!!!Ci troveremo qui a discutere su tutto e tutti ma sperando di sfangarla ...Sempre.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Io rido di te adesso , che ancora credi che Guardiola non è mai esistita e la juve voleva solo Sarri...rido di tutti voi , la società ha fatto una grandissima figuraccia credetemi e ora stanno anche in silenzio apposta secondo me , non perchè ho qualcosa contro Sarri , ma perchè i piani erano altri...

Un contatto con Guardiola è esistito sicuro ma sarà stato proprio all'inizio durante l'esonero di Allegri. Constatato che era impossibile prenderlo nell'ultimo mese è esistita solo la trattativa per liberare Sarri dal Chelsea. Fine. Fatevene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Come mai però è saltata? Sì è aspettato la sentenza per liberarlo?

Non per fare l'avvocato di altri utenti, ma l'annuncio low profile di domenica, poche ore dopo la scadenza della clausola, mi sembra un evidente segnale che Sarri fosse un piano B. Almeno io la vedo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Io rido di te adesso , che ancora credi che Guardiola non è mai esistita e la juve voleva solo Sarri...rido di tutti voi , la società ha fatto una grandissima figuraccia credetemi e ora stanno anche in silenzio apposta secondo me , non perchè ho qualcosa contro Sarri , ma perchè i piani erano altri...

Caro luigi io posso credere che una trattativa ci sia stata, ma non so quanto sia stata vicina alla conclusione.. A logica non molto perché non credo la Juve si possa permettere un ingaggio simile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già solo le reazioni sbroccate di gente come alvino ed i ricoveri in neuropsichiatria che hanno subito tanti tifosi della ciuccese a causa di tutto ciò...Ecco...Già solo questo è fonte di calcioerotismo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Ah ah sei un grande, bella citazione ... Io quando ero alle elementari (ehm non chiedetemi quanti anni fa)  giocavo al telefono senza fili e i risultati erano esilaranti

grande ?

non molto 1.80 circa

😂ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Audemars ha scritto:

Seeeeeeeee.......non ci credo. 

Anch’io con acciuga ultimo anno predicavo bene e razzolavo male dicendo che non seguivo le partite e invece stavo sempre attaccato alla tv come un collione. .asd

 

Io dopo il ritorno con l'Ajax ho smesso veramente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cigolillo ha scritto:

a parte Guardiola,chi avresti preso?

al posto di sarri...chiunque..pure ammazzolorso sefz

io avrei puntato su un giovane..tipo difrancesco...oggi totti ha spiegato molto bene il perche della stagione di difrancesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero la società non imponga a Sarri di mettere la giacca, deve rimanere se stesso, la forma non può e non deve essere un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Caro luigi io posso credere che una trattativa ci sia stata, ma non so quanto sia stata vicina alla conclusione.. A logica non molto perché non credo la Juve si possa permettere un ingaggio simile 

devi sapere che guardiola é ventriloquo...parlando normalmente chiedeva al city di prendere cancelo dalla juve...parlando a bocca chiusa trattava con la juve il suo passaggio perché tanto a lui cancelo manco piaceva

2000 e passa anni fa in croce si moriva per il freddo...non per altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Già ti vedo bramare alla prima amichevole..daje Sarri o non Sarri la Juve è la JUVE e si gioca per vincere Sempre!!!Ci troveremo qui a discutere su tutto e tutti ma sperando di sfangarla ...Sempre.cartel1

io nella juve devo riconoscermi..sarri nega tutto cio che è stata la juve fino ad ora..non avra mai il mio sostegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.