Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

• Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470

Recommended Posts

2 minuti fa, massimobonini ha scritto:

su con la vita, guarda che c'è di peggio nel mondo reale....

bombolo-nfatti.jpg.a51a10769ba76ccc73b6eea87b3cb142.jpg

Il calcio deve essere vissuto serenamente. Avrei preferito un'altra scelta, ma la mia prima scelta, da tre generazione è la Juventus.

Ora spero in un mercato all'altezza delle top 5 europee.

#finoallafine

1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Ma Guelpa, Paganini, Bacchetta che dicono?

.asd

Dilettanti. .the

Ancora non si è espresso Zorro  quindi la speranza ancora c'è. Rideremo noi per ultimi! TeamPEP! Viceremo!! MUuhahahahahaHAHAHAHAH1111!!!11!!

tenor.gif?itemid=5632048

È uscita la sentenza sul City?!

Il complotto internazionale mi sa che ha coinvolto anche il sito della Juventus. Palesemente un depistaggio per Guardiola. .ghgh

Ridiamoci su, va... 

Benvenuto Maurizio! .juve

7 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

Forse perché il sessantenne pratica un calcio nettamente più moderno di molti quarantine.

Mihailovic e Giampaolo ( a vario titolo accostati alla nostra panchine ) andavano nel ritiro dell'Empoli per aggiornarsi e apprendere...

Sarri rispetto a Simone Inzaghi & co. è avanguardia pura.

è in serie A da 6 anni. Come calcio e come idee è una figura nuova.

sono più datati Mourinho e Ancelotti

• Mi Piace 1

1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Ora esigo il polpo Paul

Io invece non esigerò più niente, per il mio bene, perché altrimenti mi scotterò oltremisura. .muttley

La credibilità è un po' crollata. 

5 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Come mi sono sempre palesato nei momenti buoni con i miei caffè ( .the )

eccomi qua .

avevo detto che ci avrei messo la faccia e sono qui pronto a ricevere gli insulti da voi purtroppo imbeccati da alcuni moderatori .

ecco in questo l’angolo quest’anno ha comunque perso , lo spirito gioioso e allegro che ha sempre avuto.

mi spiace e mi scuso se vi ho dato un info sbagliata , e vi devo delle spiegazioni che la mia fonte ora dovrà anche a me.

vi chiedo di considerarmi l’UNICO colpevole e lasciare stare gli altri che hanno gurato Pep.

io tanto vi guarderò sempre a testa ALTA, con la serenità di avervi riportato le info che erano in mio possesso , sempre in buona fede.

ah sia inteso, non cambierò nick ne sparirò come qualche buon tempone presagiva 

.the.the.the 

Ciao Goleador, che colpe avresti, scusa? Hai sempre riportato quel che ti ha detto la tua fonte e la tua credibilità è certificata dall'autorizzazione che ti hanno dato i moderatori! 

Chiunque ha cannato una notizia, chiunque. 

L'unico problema è sempre e solo uno: la gente .ghgh

Sto leggendo cose assurde questi giorni, qui dentro, per un allenatore, per una squadra, per un semplice sport. Davvero, laggente sta male, speriamo che tutti questi che blaterano di non seguire più la Juve per anni spariscao davvero. 

Qua non si tratta di critiche o perplessità ma di avere seri problemi alla testa e aver bisogno di aiuto. 

• Mi Piace 2

Adesso, Broke. ha scritto:

Sarri e Pogba e sbanano fino al duemilasempre

dimmi che scherzi e non credi veramente a ciò che dici......

se vuoi ti guru tutto il prossimo mercato senza avere nemmeno una fonte.

in ogni caso, scordati i kk, i pogba e i profili di questo genere, non c'abbiamo soldi, e sarri è la dimostrazione vivente di quanto dico, oltre al bilancio che piange.

6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

avrei dovuto vedere Capello allenare mertens diawara hisay e mario rui per poter giudicare 

hai la controprova con i risultati di ancelotti che ha vinto molto di piu di capello

Ma se dopo Allegri,andava bene anche Sannino o mazzone, con sarri è andata meglio delle vostre più rosee aspettative

a parte le battute benvenuto e spero riesca a calarsi al meglio nella nostra società 

1 minuto fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Scelta che non capisco per tanti motivi ma tant'è.

Spero solo di non dover tifare anche per Hysai o come cavolo si scrive!!!

Ecco questo speriamo non succeda 

2 minuti fa, kranomed ha scritto:

hai dimenticato il sesto motivo:

6) dopo questa falsa attesa per guardiola, sarri agli occhi di tanti tifosi pare il calzino bucato di pep, e ora partirà con i fucili puntati contro e se sbaglierà tanto, pioveranno fischi e pomodori....

ah, grossa parte della colpa è della nostra società che ha pensato bene di non smentire in modo adeguato il nome guardiola, indipendentemente dal fatto che lo si stesse o meno trattando, andava SMENTITO PESANTEMENTE per far si che , in caso di mancato arrivo di pep, l'annuncio di sarri non sarebbe sembrato un downgrade pazzesco....

.goodpost

1 ora fa, Swos ha scritto:

L'incubo ha inizio. Incrociamo le dita. 

Dopo 5 anni di halma e 1-0? Quello era un incubo, ora inizia il sogno

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

La penso così :

Sarri-dito-medio.png

Questo è il saluto per tutti quelli che ci sbavano dietro, gente che se gli dai del cornuto ti ringrazia pure 

• Mi Piace 2

10 minuti fa, goleador78 ha scritto:

eccomi qua .

avevo detto che ci avrei messo la faccia e sono qui pronto a ricevere gli insulti da voi purtroppo imbeccati da alcuni moderatori .

ecco in questo l’angolo quest’anno ha comunque perso , lo spirito gioioso e allegro che ha sempre avuto.

mi spiace e mi scuso se vi ho dato un info sbagliata , e vi devo delle spiegazioni che la mia fonte ora dovrà anche a me.

vi chiedo di considerarmi l’UNICO colpevole e lasciare stare gli altri che hanno gurato Pep.

io tanto vi guarderò sempre a testa ALTA, con la serenità di avervi riportato le info che erano in mio possesso , sempre in buona fede.

.the.the.the 

'Tacci tua sefz

Mi devi 500€...

P.S.: scherzo,ci vediamo nell'angolo bro ;)

11 minutes ago, goleador78 said:

eccomi qua .

.the.the.the 

Come al solito sbagli i modi. I contenuti sono secondari, altrimenti qui avrebbero crocifisso Romeo, ma davvero non mi risulta.

Sei pronto a ricevere insulti imbeccato dai mod? Brutta cosa da dire, davvero.

L'angolo ha perso? Ma ti rendi conto che ha perso a causa non dei contenuti ma del vostro atteggiamento?

Testa alta, cambio nick, buontemponi....amico vola basso, sei un utente come gli altri, non sei andato in guerra, tantomeno contro il forum. 

Se magari prendevi meno caffè facendo meno lo splendido, tutto quello che paventi non sarebbe successo. 

Si gura e ci si sbaglia, quale è il problema...ricorda che un determinato clima lo creare voi che modellate l'angolo del guru. È un onore che spetta a pochi, non dovreste comportarvi poi da martiri se determinate situazioni vanno alla deriva.

Non devi difenderti da nessuno, spezza tu per primo questa catena malefica qualora dovesse crearsi.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

7 minutes ago, Lorenzojuventino76 said:

Ma qui non è  questione di sostenerlo è  questione che se veramente vuoi vincere la Champions non vai a prendere sarri almeno lo dicessero a chiare lettere senza far fantasticare i tifosi 

E chi vai a prendere? Se dici Guardiola non la vince dal Barcellona.