Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

1 minuto fa, LuisDelSol ha scritto:

hai la controprova con i risultati di ancelotti che ha vinto molto di piu di capello

Quella non era la squadra di Ancelotti. È stato coraggioso ad allenare una squadra che è rimasta quella di sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Mi preoccupa un po' l'alto numero dei SI uhuh 

 

#TeamIndecisiScaramantico 

I no sono gli stessi che non volevano Conte (un allenatore senza esperienza) e gli stessi che non volevano Allegri (l'allenatore dei rivali milanisti).
Poi sappiamo com'è andata…
Questi mettono "no" solo perché non è stato scelto l'allenatore che hanno in testa (si dividono tra allegriani e peppiani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventinovero2 said:

Infatti volevo Klopp. Ha portato il Borussia e il Livepool in finale di CL, e l'ha vinta quest'anno.

Ne ha perse due come Allegri. L'ha vinta quest'anno col catenaccio contro quelle seghe del Tottenham quando ci saremmo dovuti essere noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta che non mi piace, perché ad oggi, sulla carta, gli aspetti per me negativi (gestione del gruppo, utilizzo della rosa, capacità di andare oltre la rigorosa applicazione dei suoi schemi) prevalgono su quelli positivi (un’organizzazione di gioco offensiva).

Pero’ l’unico giudice resteranno il campo ed i risultati... perché Sarri dovrà vincere, non basterà l’eventuale bel gioco (e vale per lui come per chi lo ha preceduto e per lo seguirà).

Alla Juve non si può essere contenti di un bel secondo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Vuoi mettere l'appeal di un Guardiola e non solo (oltre a doti tecniche e comportamento sotto i riflettori) con un Sarri?

Va bè ma quello è ovvio. Un Guardiola alla Juve sarebbe stato un terremoto glam-mediatico di proporzioni planetarie. E resto convinto che almeno un tentativo l'abbiano fatto.

Il problema è che si è rivelata una mission impossible. E come ho sempre detto la questione della sentenza UEFA forse è stata anche controproducente.

A quel punto che fai? Zidane bruciato, Guardiola bruciato non ti resta che andare su Sarri: che se ad Abramovich fosse venuta la sclero, a quest'ora stavamo dando il benvenuto a Mourinho... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche conte e meglio di Sarri? 

Perche vincere ls europa league e cosi schifoso? 

Sarri a vinto la europa league? Conte? 

 

Benvenuto Sarri e Forza Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Piemons91 ha scritto:

magari sbagliano, nel frattempo uno dei miei più cari amici, accanito fan del chelsea si dice super contento che sia andato via... e non è un tifoso di quelli esagitati etc. ci parlo spesso di calcio ed è molto piacevole, non essendo marchiato da veleni particolari

Ma non saranno un po’ nevrotici sti tifosi del Chelsea? Negli ultimi dodici anni hanno mandato via tredici allenatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ForeverNedved said:

Questa è la cosa peggiore.

 

 

Io volevo Guardiola solo per zittirli. 

 

La scelta di Sarri comunque non sembra essere una scelta di Agnelli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

deridiamo l'arroganza con qui ci dicevano che e fatta per guardiola .sisi 

 

ps. mi confermate se momblano sta ancora chiamando guardiola dalla finestra? .ghgh 

Ah arroganza, no perché a me invece sembrava che ci state godendo, vi piace tagliarvi il pene per far dispetto alla moglie che cornifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Riof85 said:

Allegri avrebbe dovuto vincere una delle due finali Champions. Le ha perse male. Sarri ha vinto la prima finale che ha giocato.

 

Ben venga dunque Sarri.

Fate veramente schifo.

Se volete leccare il * al benzinaio napoletano fate pure, ma evitate di infangare il nome di un galantuomo che ha vinto per 5 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Non ti devi scusare di nulla, quasi tutti i guru davano Pep, deve essere successo qualcosa, solo @Masula sta facendo il negazionista dicendo che non abbiamo mai cercato Pep, a volte se ne esce con queste teorie senza senso non si capisce per dimostrare cosa.
Pep lo abbiamo trattato, forse è pure stato vicino poi sarà saltato per qualche motivo, era più complesso di quello che si pensava e che voi guru davate per quasi fatto.

Ma come si fa a credere all'onestà di queste fonti (non dico dei guru in particolare che potrebbero anche essere loro stessi vittime, tanto quanto invece solo dei bimbiminchia) quando un paio di giorni fa hanno tutti confermato il 100% Guardiola, proprio mentre Sarri stava firmando?

 

Ripeto due sono le cose come ho già detto in questi giorni. O è stata una mossa dell'alta finanza torinese far credere in Guardiola per guadagnare in borsa, o semplicemente un giochetto di tanti personaggetti, che in fondo io ricordo alcuni di loro come giullari di altri forum riciclatisi qui come guru.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, afa7 ha scritto:

Ho espresso il mio voto dicendo di essere indeciso ma lo sono più per l'accoglienza che avrà il mister, piuttosto che sulla sua bravura. 

A mio parere Sarri è un buon maestro di calcio, sa far rendere la squadra ma è una grossa incognita in un super team come il nostro. 

Sicuramente avrà le sua difficoltà in un ambiente tosto come il nostro ma verrà certamente tutelato e messo nelle giuste condizioni per far bene. 

Ora dobbiamo fare un mercato all'altezza (ci sono le premesse) e tornare a tifare tutti compatti la nostra Juve. 

Forza Juventus, sempre e comunque. 

la JUVENTUS quella JUVENTUS non esiste piu

esiste una societa che si chiama jvuentus e che si è adeguata al qualunquismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, sempresoloforzajuventus said:

Forse ti sei dimenticato che prima Allegri aveva vinto uno scudetto. Ma giustamente questo "particolare" meglio ometterlo..ok

Allegri è stato preso dopo un fallimento.

Cosi come Conte eh.

È un dato di fatto, l'ultimo scudetto del pescatore livornese risaliva a 2 anni prima, nelle ultime due stagioni aveva fatta figure barbine in Italia (ma i rigori di Balotelli per il terzo posto?) e in Europa. 

Il Miulian stava già diventando la squadraccia attuale ma basta com questa aura di "ha fatto sempre bene Allegri". È una * punto.

Sarri non fa impazzire nemmeno me ma * miseria meglio lui che il livornese o peggio mi sento il leccese.

Due allenatori che da anni ormai sono dei professionisti piatti e mediocri, non sperimentano più calcio offensivo, il motto è speculare e accontentarsi. Che schifo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vediamo il mercato che faranno... Sinceramente non credo ai Pogba, Isco e via dicendo... Ci siamo fatti fuorviare dall'arrivo di Ronaldo lo scorso anno...non siamo ai livelli delle altre grandi... Il nostro budget è molto limitato faremo come ogni anno "acquisti funzionali al progetto" come piace dire a loro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nick82 said:

post dell'anno.

adesso vengono a "metterci la faccia", dietro un nickname...incredibile, agghiacciante quello che dicono...

Grazie amico, ho finito i like 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Se non si è potuti arrivare a Guardiola  scelta giusta. Hasta Siempre comandante Che Gue Sarri!!!🧐🧐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Ma Guelpa, Paganini, Bacchetta che dicono?

 

.asd

 

dai Nate, un conto è sfottere Momblano per il suo essere venditore di pentole in generale, ma tutti gli altri, guru compresi, su questa precisa vicenda è un po' una piega infantile perdonami

 

a maggior ragione quando tu a caratteri cubitali scrivesti "esclusiva mondiale Nedved alla TacticGrup"

 

perdonami eh, ma a una certa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Huge ha scritto:

Che retroscena vuoi che ci siano che la sua fonte gli ha raccontato una marea di balle (comunicato alla Borsa, Guardiola firmato, Guardiola ufficialmente svincolato, ecc ...).

Scusami ma solo un bambino può credere a quelle informazioni. 

Era evidente che erano palle. È che l'angolo è un mondo parallelo in cui si rinchiude gente che non vuole sapere nulla della realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.