Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

Adesso, Renatoizzo83 ha scritto:

Domanda: visto che sarri userà 15 giocatori, cosa diremo quando costa sarà perennemente panchinaro e entrerà negli ultimi 20 min???

Willian è stato usato così quest'anno...

Anche lì sarà colpa di allegri?

Risparmieremo ingaggi e venderemo gli altri 12 inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Guarda secondo me la cosa è semplice.

Ci hanno provato davvero con Guardiola (che resto convinto arriverà alla fine della sua esperienza al City), ma lo spagnolo ha declinato.

Gioca nel campionato più competitivo, visto e ricco al mondo, che nel corso degli anni sarà solo e continuamente in crescita dato la mole di denaro che gira in quel campionato. Ha piena carta libera in ambito mercato, si è costruito di fatto da solo il suo "City", facendo spendere una vagonata di soldi allo sceicco, per forza di cose si trova bene la.

 

Qui da noi ha solo da andare a perderci, e soprattutto deve ancora nascere l'allenatore che arriva alla Juventus FC e impone buona parte del mercato. Ci ha provato Allegri e l'hanno silurato. Secondo me è difficile che possa venire da noi pure in un futuro prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifiamo sarri e la Juve. Punto

Piaccia o no.

C'è a chi piace il calcio di allegri c'è a chi piace il calcio di sarri, ma alla fine conta vincere.

Io voglio la coppa. Possiamo vincerla ore giocando male come il chealsie. Tra il non vincere giocando bene e vincere giocando male preferisco la seconda. Ed alla fine molti saliranno o scenderanno dal carro a seconda della convenienza. Ma bisogna tifare e vincere. Chi già ha iniziato a fare polemica per il non arrivo di Guardiola parte male. Alla fine sono i soliti tifosi dementi che creano il caso prima creando un clima ostile contro allegri poi evocando guardiola come certo creando finte aspettative ecc ecc

Cerchiamo di fare i tifosi per bene e non gli idioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Raffa23 ha scritto:

Faccio ammenda pubblica con te!

Sei stato chiaro, preciso e non hai pontificato.

Ottimo servizio alla comunità e complimenti!!!

Grazie. ...volevo portarvi pogba pep e isco.....ma  Non ce l'ho fatta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Padre Mapple ha scritto:

Era l'unico con un idea di gioco , libero ed economico.

O prendevi un allegri bis o tenevi allegri.

O era Sarri.

Difatti io lo dissi il 17 maggio.

" OCCHIO CHE ARRIVA SARRI"

Non fa una piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. Per l'ennesima volta la nostra società si dimostra senza ambizioni. Mi dispiace solo per noi tifosi...spero che Sarri riesca comunque ad eguagliare mister Lippi.

 

Ma io a sto punto mi tenevo Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mt_196 said:

Ah arroganza, no perché a me invece sembrava che ci state godendo, vi piace tagliarvi il pene per far dispetto alla moglie che cornifica?

.the.the.the.the.the.the.the.the.the.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riley Keough ha scritto:

segnalato

Per cosa? La Serie A non è piena di squadre indegne? La Supercoppa Italian vinta contro il Milan di Gattuso non ha alcun senso? Sarri che ha almeno un trofeo europeo in più di Allegri non è vero?


Io riporto quanto accaduto. Non siate così suscettibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

L'ennesima dimostrazione di una società che non sa programmare. Punta il Jolly su CR7 e poi lo spreca dietro all’ennesimo ripiego. 

Non parliamo più di Champions, non siamo credibili.

Premesso che non sono affatto favorevole a Sarri... Ma sto sempre aspettando un tuo commento che non sia negativo o astioso verso la Juve.

Ma cosa ti hanno fatto alle riunioni degli azionisti ? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIOLE ha scritto:

Hanno preso Sarri perché è saltato il “Piano A”.

Non avevano nessun “range di allenatori” ma hanno provato la disperata carta Guardiola.

La società ha perso parecchio in fatto di credibilità e, l’unica cosa che può fare, è tentare un paio di colpi a forte investimento  ( cosa che non succederà ).

Detto questo il gap con le avversarie, ad oggi, sembra diminuito

Basta con tutte ste pippe mentali. Piano A piano B o piano C.

Il Chelsea voleva soldi dall' inizio, la Juve non voleva scucire un euro e per raggiungere un accordo son trascorse botte di settimane .

Tutto qui.

Troppi film vi vedete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam 88 ha scritto:

Parlera il campo tutto il resto pippe mentali inutili

Eh oddio, quando lunedì ci presentiamo con un -10% in borsa ne riparliamo allora se conta solo il campo in un’azienda spa come la Juve... abbiamo preso in giro gli investitori con cavolate su brand, IA e guardare al dopodomani, e gli investitori toglieranno la loro fiducia in te che avevi guadagnato dopo l’affare Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

vi dico solo questo , altrimenti vi toccava Carrera 

Era molto meglio, e lo dico seriamente, almeno non era una batosta cosi dura da digerire e avevamo un'allenatore serio e preparato, Andrea ma cosa hai fatto il buzzurro proprio no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

🤢No .... no raga .... no vi prego, ho il voltastomaco

 

Che vi devo dire .... col cuore tifero' per lui perchè sono juventino

 

ma per me, razionalmente, OGGI è IL GIORNO PIU' BUIO DELLA JUVE NEGLI ULTIMI 8 ANNI .... è un ritorno al medioevo dopo aver respirato grande calcio, dopo anni in cui sono stato protagonista in europa ...... non mi sono sentito cosi' provinciale sudicio e misero da quando ci siamo fatti buttare fuori dal galatasaray con GondEH !1!1!! 

Razionalmente riterrei un trionfo se riuscissimo anche solo ad arrivare agli ottavi di champions senza vincere nulla ....Razionalmente per me, con la zavorra sarri è realistico avere queste aspettative, ho seria paura di non qualificarmi nemmeno per gli ottavi. Mi appresto a vivere una stagione ricca di sgargianti 4-0 con bologna cagliari e altre squadre che lottano per la retrocessione ..... questo volevamo, questo avremo.  E' uno dei giorni piu' brutti per me da juventino negli ultimi 6-8 anni ..... nemmeno le finali perse, almeno li ero in finale, respiravo grande calcio europeo, sentivo profumo d grande squadra, mi sentivo tra i top club europei.

Questo è un ritorno al medioevo, al subumanesimo, ad una visione provinciale del calcio molto vicina a quella GonDianahh..... mi viene seriamente da piangere ..... senza dubbio il giorno piu' triste del post calciopoli

 

abbiamo dato CR7 i mano a sarri e credo ci sia veramente poco altro da aggiungere .stomale

 

Forza juve 😰

ma sparati va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Sarri ha vinto più trofei europei della juve negli ultimi 20 anni

Quindi dobbiamo lasciare anzitempo la champions ai gironi e provare a giocare l'europa league per poter vincere un trofeo in europa? uhuh

La champions è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Augurando alla nostra JUVENTUS di proseguire nei suoi prestigiosi successi, colgo l'occasione per  CONFERMARE e RIBADIRE che il " Sig. "MAURIZIO SARRI  non sarà mai .. ma proprio mai .. il mio allenatore ! 

 

Questo " GIUOCO DEL CALCIO " dell'A.D. 2019  ha ormai raggiunto tali abnormi livelli  di " IPOCRISIA " che, ( specie per chi come me ha un'atavica concezione di  cosa volesse dire  RISPETTO " nei confronti della MAGLIA ... dei SUOI COLORI ... del SUO NOME ... della SUA STORIA ) in nome e per conto di una distorta " RAGION DI STATO " in cui  "ARCHITRAVI "  quali  " SENSO DI APPARTENENZA " ed " INCONDIZIONATA DEDIZIONE ALLA CAUSA CALCISTICA PER CUI BATTE E SOFFRE IL TUO CUORE " ORMAI  CONTANO MENO DI NIENTE, mi ritengo fortunato e privilegiato di essere nato tanti anni orsono godendo di semplici ed intensissime emozioni grazie ad un  " EMISFERO CALCISTICO " in cui i ruoli, qualunque fosse l'ambito di riferimento, erano chiari e ben definiti senza che vi fosse possibilità di equivoco alcuno in quanto " AUREA  e RISPETTATA "  ERA LA  REGOLA NON SCRITTA  , ma da tutti accettata,  CHE PROIBIVA DI " TENERE I PIEDI IN PIU' SCARPE "  ..... il tutto per la serie .....  .ehm

 

" O SEI CON ME ... O SEI CONTRO DI ME " !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adversus ha scritto:

Ragazzi se si parla di calcio.. Sarri è un bravo allenatore.. Meno pragmatico di Allegri.. Ma sa far giocare molto bene le squadre che allena.. Sono contento perché Guardiola e Klopp erano inarrivabili.. È il migliore allenatore tra i papabili.. Speriamo di vedere una Juve bella e vincente. Benvenuto Maurizio 

Quali squadre ha fatto giocare bene a parte il Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, muro di scudi ha scritto:

Klopp guardiola zidane fuori concorso,dicevo se non vuoi Conte il migliore italiano era sarri.

Non avevi specificato “italiano”, scusa !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, è una grande occasione per lui e spero (per noi) non la manchi. 

Per quel che riguarda la scelta non sono esaltato e non sono deluso, sono, in compenso, molto molto curioso. Spero di vedere finalmente un gioco piacevole e di continuare a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Con Conte all'Inter e Ancelotti al suo secondo anno di Napoli vincere lo scudetto con un allenatore che non l'ha mai vinto sarà difficilissimo. E per questo bisognerà fare un mercato importantissimo.

ma come ?non è un fenomeno che trasforma la * in oro?ha bisogno del supermercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.