Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

Ragazzi se si parla di calcio.. Sarri è un bravo allenatore.. Meno pragmatico di Allegri.. Ma sa far giocare molto bene le squadre che allena.. Sono contento perché Guardiola e Klopp erano inarrivabili.. È il migliore allenatore tra i papabili.. Speriamo di vedere una Juve bella e vincente. Benvenuto Maurizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

questo è il vero cruccio della vicenda

 

ma no, c'era da festeggiare Allegri per lo scudetto, la Juve non esonera in corsa, stagione comunque positiva ecc ecc 

Spero che da ora in avanti ste pagliacciate finiscano, e che gli allenatori vengano esonerati subito senza aspettare che le stagioni si concludano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ragazzi sono finiti i soldi. Hanno fatto il passo più lungo della gamba lo scorso anno con Ronaldo ora devono correre ai ripari. Devono prendere un mister che stia zitto visto che gli smontano mezza squadra 

ma dai, non siamo una società in Serie B, figurati se hanno finito i soldi, probabilmente non ci sarà nessuna esclusione del City dalla CL, solo una multa, e quindi l'unica ragione per cui Guardiola sarebbe potuto andare via dal City non c'è. I soldi spesi per Ronaldo sono stati ripresi con le varie vendite di Sturaro, Audero, Mandragora etc. e i vari prestiti.

 

Dire che la società non stia puntando al massimo si può dire, ma dire che "hanno finito i soldi" mi sembra un po' tanto una cavolata, se il Milan poteva spendere 300 milioni in un'estate ed essere ancora in piedi (e neanche escluso dalle coppe europee), allora noi non abbiamo certo problemi di denaro, su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Come al solito sbagli i modi. I contenuti sono secondari, altrimenti qui avrebbero crocifisso Romeo, ma davvero non mi risulta.

 

Sei pronto a ricevere insulti imbeccato dai mod? Brutta cosa da dire, davvero.

 

L'angolo ha perso? Ma ti rendi conto che ha perso a causa non dei contenuti ma del vostro atteggiamento?

 

Testa alta, cambio nick, buontemponi....amico vola basso, sei un utente come gli altri, non sei andato in guerra, tantomeno contro il forum. 

 

Se magari prendevi meno caffè facendo meno lo splendido, tutto quello che paventi non sarebbe successo. 

 

Si gura e ci si sbaglia, quale è il problema...ricorda che un determinato clima lo creare voi che modellate l'angolo del guru. È un onore che spetta a pochi, non dovreste comportarvi poi da martiri se determinate situazioni vanno alla deriva.

 

Non devi difenderti da nessuno, spezza tu per primo questa catena malefica qualora dovesse crearsi.

 

 

Tutto perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Come mi sono sempre palesato nei momenti buoni con i miei caffè ( .the )

eccomi qua .

avevo detto che ci avrei messo la faccia e sono qui pronto a ricevere gli insulti da voi purtroppo imbeccati da alcuni moderatori .

ecco in questo l’angolo quest’anno ha comunque perso , lo spirito gioioso e allegro che ha sempre avuto.

mi spiace e mi scuso se vi ho dato un info sbagliata , e vi devo delle spiegazioni che la mia fonte ora dovrà anche a me.

vi chiedo di considerarmi l’UNICO colpevole e lasciare stare gli altri che hanno gurato Pep.

io tanto vi guarderò sempre a testa ALTA, con la serenità di avervi riportato le info che erano in mio possesso , sempre in buona fede.

ah sia inteso, non cambierò nick ne sparirò come qualche buon tempone presagiva 

 

.the.the.the 

Ma cosa vuoi giustificarti, ci hai fatto sognare e va bene così dov'è il problema? 

Abbiamo una società di xxxxxxxxx che ha fatto una scelta incomprensibile questo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Baran ha scritto:

Mancanza di esperienza. I 60 anni non contano niente se dietro di te non hai almeno 10 anni di esperienza a livelli assoluti.

O sei un talento di razza, come Lippi e Trapattoni, o compensi con l' esperienza. Sarri non ha nessuna delle due.

ah ok allora....questo dell'esperienza potrebbe essere effettivamente un fattore da tener conto...io avevo capito che non fosse adeguato per il solo fatto che avesse 60 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Attorney @ Law said:

Uno potrà ben non essere d'accordo con la scelta di Sarri qui dentro? 

Ovviamente.

Però piangere per Allegri no, perché Allegri si presentava anche peggio (non che ora si presenti meglio) .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Ma Guelpa, Paganini, Bacchetta che dicono?

 

 

.asd

 

Incredibile veramente, un mese sono stati a postare solo quei giornalisti perchè tifavano per guardiola, 😂 sempre meglio sentire tutte le fonti 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tekno ha scritto:

Il tuo allenatore?!! Ma come parli?! Ah Ah a noi che non sarà il tuo allenatore non frega una cippa!!! Sarri ti farà ricredere e per te ci saranno tante di quelle pernacchie che dovrai scappare in Guatemala per non sentirle!!!

Sarri o vince la CL o farà peggio di allegri. A me del gioco interessa zero. Contano solo i trofei, le coppe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me spaventa solo per il mercato, conoscendo lui e la società temo che acquisteremo solo * della Serie A come Chiesa, Hysaj e compagnia cantante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un minuto di silenzio per gli amici della pagina facebook di "sarrismo, gioia e rivoluzione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Certamente .ehm

i bilanci riesco a leggerli e, soprattutto, riesco a intuire cosa bolle in pentola quando vedo che annunciamo sarri dopo un mese in cui abbiamo lasciatola stampa e internet di pensare a nomi come guardiola...

vuoi fare una scommessa? niente soldi, ci giochiamo l'avatar.....chi perde mette Antonio Conte per tutta la prossima stagione...

se ci stai dillo....

io dico che non arriva nessun calciatore di quelli più chiacchierati, fatta eccezione per icardi che è chiacchierato per altri motivi.

io dico che i nomi salteranno tutti fuori dal famoso pizzino di paratici, e aggiungo rabiot e icardi all'equazione.

escludo categoricamente i vari de ligt, kk, pogba, ndombele etc etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Conte all'Inter e Ancelotti al suo secondo anno di Napoli vincere lo scudetto con un allenatore che non l'ha mai vinto sarà difficilissimo. E per questo bisognerà fare un mercato importantissimo. La Champions poi non ne parliamo, già era difficile vincerla, ora ancora di più. Mia opinione ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

dai Nate, un conto è sfottere Momblano per il suo essere venditore di pentole in generale, ma tutti gli altri, guru compresi, su questa precisa vicenda è un po' una piega infantile perdonami

 

a maggior ragione quando tu a caratteri cubitali scrivesti "esclusiva mondiale Nedved alla TacticGrup"

 

perdonami eh, ma a una certa

Momblano invece è stato l'unico serio, almeno non ha fatto il fenomeno e ha raccontato seguendo le sue fonti.

 

Guelpa, Bacchetta, Paganini e altri cialtroni di Twitter hanno cercato solo di lucrare sulla speranza delle persone e sinceramente mi fanno schifo .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orestelapeste ha scritto:

Speriamo di no anche perché Sarri ha Ronaldo la Juve di Manfredi ebbe tutto sommato la sfiga di ritrovarsi con Pacione come attaccante nel momento sbagliato 

Ne hai scritte di cose inesistenti ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Hai preso Ronaldo, mi aspettavo Guardiola...

Detto questo, Sarri è tra gli italiani il meno cagasotto. Buon punto a favore.

Speriamo per l'Europa e i commenti da piangina invece.

Potevamo sperarci, ma poi bisogna guardare in faccia la realtà.

Ronaldo aveva chiesto apertamente la cessione e Florentino voleva accontentarlo (oltre al fatto che noi abbiamo accontentato Ronaldo dandogli il contratto che voleva). Su Guardiola io non ho mai visto segnali di apertura, anzi dall'Inghilterra arrivavano solo porte in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Baran ha scritto:

Pep doveva arrivare con Ronaldo, ora che è ancora un allenatore attivo, che venga dopo a rubare lo stipendio quando Ronaldo è andato via non importa più. Se la Juve non alza la coppa entro i prossimi due anni non hai idea di cosa ci aspetta.

Concordo Guardiola tra 2 anni non ha senso senza CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Uno potrà ben non essere d'accordo con la scelta di Sarri qui dentro? 

No. Qui vige il pensiero unico, prima AllegriOut ora Sarri miglior allenatore del mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Renatoizzo83 ha scritto:

Domanda: visto che sarri userà 15 giocatori, cosa diremo quando costa sarà perennemente panchinaro e entrerà negli ultimi 20 min???

Willian è stato usato così quest'anno...

Anche lì sarà colpa di allegri?

Risparmieremo ingaggi e venderemo gli altri 12 inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.