Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

Ufficiale: Rabiot è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Alessandro29 ha scritto:

Che c'è da capire? Non trovo solo gli anni di contratto, si saran dimenticatisefz

...e le eventuali commissioni...mi ricordo che nel comunicato di ramsey a febbraio scrissero che ammontavano a 3,7mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alessandro29 ha scritto:

Che c'è da capire? Non trovo solo gli anni di contratto, si saran dimenticatisefz

Secondo te è un comunicato che presenta un giocatore sotto contratto? Per me non ha nessuna logica sto comunicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Samoa ha scritto:

si ma infatti erano tutti mezzi francesi...l'unico puro è platini che poi da politico ha dimostrato ampiamente di che pasta è fatto

Luoghi comuni e preconcetti ne abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BlascoForlan ha scritto:

il suo futuro compagno Blaise Matuidi

ma anche no :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alessandro29 ha scritto:

Ma c'è tornato in nazionale, dopo aver rifiutato la convocazione per il Mondiale

No😅.didier lo ha epurato

Ho scritto una cavolata di proposito😅dato che ho letto che molti non conoscono la sua storia, e gesti visti in nazionale compagni e societa', mi lasciano molto perplesso 😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

...e le eventuali commissioni...mi ricordo che nel comunicato di ramsey a febbraio scrissero che ammontavano a 3,7mln

Oltre tutto non presenti un giocatore con "a presto" ma con un "benvenuto", la nostra politica è sempre stata questa (basta vedere gli ultimi 2 #: #WelcomeSarri, #WelcomePellegrini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Samoa said:

si ma infatti erano tutti mezzi francesi...l'unico puro è platini che poi da politico ha dimostrato ampiamente di che pasta è fatto

Platini era mezzo italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ma non dovrebbe essere presentato prima Ramsey? emoji848.png

Cmq dalla faccia mi sembra un tipo "aggressivo". Mi piace emoji51.png

PS: futuro compagno di squadra di Matuidi, che quindi rimane?

 

Potrebbe anche.... Cmq non penso che Paratici detti i comunicati o metta al corrente chi cura il sito delle strategie di mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wallaby ha scritto:

No😅.didier lo ha epurato

Ho scritto una cavolata di proposito😅dato che ho letto che molti non conoscono la sua storia, e gesti visti in nazionale compagni e societa', mi lasciano molto perplesso 😕

Avevo intuito, puntava troppo dall'altra parte il tuo messaggiosefz

Però Buffon ha detto che è un bravissimo ragazzo...boh, ci penserà lui a inserirlo a dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Oltre tutto non presenti un giocatore con "a presto" ma con un "benvenuto", la nostra politica è sempre stata questa (basta vedere gli ultimi 2 #: #WelcomeSarri, #WelcomePellegrini)

vero, come se non avessero completato le visite mediche o avessero posticipato la firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Samoa ha scritto:

si ma infatti erano tutti mezzi francesi...l'unico puro è platini che poi da politico ha dimostrato ampiamente di che pasta è fatto

Mammamia........mammamia....mammamia...

Luoghi comuni portami via e le roi non si tocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alessandro29 ha scritto:

Avevo intuito, puntava troppo dall'altra parte il tuo messaggiosefz

Però Buffon ha detto che è un bravissimo ragazzo...boh, ci penserà lui a inserirlo a dovere

Gigi e' troppo buono.un piacione.mi sa che non ha mai parlato male di nessuno tranne l'arbitro di madrid😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Grandissimo giocatore, operazione che non si poteva non fare.

È forte, ha 24 anni compiuti in aprile e lo avremmo pagato come minimo 60 milioni, qualora non fosse stato un p0.

 

Benvenuto Adrien e benvenuta Mamma Veronique! @@@@@@ 

 

 

E si si va di primo spatatamento! 

 

8FFD8549-EB3A-40A9-87B2-934B3CA6DA64.gif

 

Cara ma dai, è solo un panchinaro arrivato a zero euro, insomma non giocava mai.. sefz

 

logo-che-balla.gif

 

 

Da Juventus.com

Qui Rabiot mette in mostra le sue doti, e gradualmente conquista i gradi di titolare nel centrocampo parigino. In totale, disputa in tutte le competizioni (Ligue 1, Champions League, Coupe de France, Coupe de la Ligue, Supercoppa Francese) 240 partite, segnando 25 gol, fornendo 18 assist e contribuendo a creare 130 occasioni da gol.

Non solo: in carriera Adrien ha messo a referto 274 dribbling,recuperato 1332 palloni ed è stato presente con 112 tocchi nelle aree avversarie, a testimonianza di come sia un centrocampista capace di giostrare in molte zone del campo, e soprattutto di unire la qualità tecnica a un fisico importante.

 

 

(Note: la patata è più carina ma dove la trovo? sefz)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

Secondo te è un comunicato che presenta un giocatore sotto contratto? Per me non ha nessuna logica sto comunicato

Domani verrà presentato ufficialmente, ore 11, direi che non ci dovrebbero essere problemi.ghgh

Magari in società c'avevano da fa oggi e non ha firmato...o son finite le biro. Ma domani appena apre il tabaccaio...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si pone la domanda del perché tutto l'annuncio sia volto al futuro e non ci siano dettagli contrattuali? E' molto, molto anomala questa cosa. Spero la chiariscano quanto prima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Pesci ha scritto:

Nessuno si pone la domanda del perché tutto l'annuncio sia volto al futuro e non ci siano dettagli contrattuali? E' molto, molto anomala questa cosa. Spero la chiariscano quanto prima.

 

Io sì, non ha senso sto comunicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Adrien e facci divertire.. .juve

 

Un benvenuto anche a Veronique. Lady da grande personalità.😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BeppeFurino ha scritto:

Cara ma dai, è solo un panchinaro arrivato a zero euro, insomma non giocava mai.. sefz

 

logo-che-balla.gif

 

 

Da Juventus.com

Qui Rabiot mette in mostra le sue doti, e gradualmente conquista i gradi di titolare nel centrocampo parigino. In totale, disputa in tutte le competizioni (Ligue 1, Champions League, Coupe de France, Coupe de la Ligue, Supercoppa Francese) 240 partite, segnando 25 gol, fornendo 18 assist e contribuendo a creare 130 occasioni da gol.

Non solo: in carriera Adrien ha messo a referto 274 dribbling,recuperato 1332 palloni ed è stato presente con 112 tocchi nelle aree avversarie, a testimonianza di come sia un centrocampista capace di giostrare in molte zone del campo, e soprattutto di unire la qualità tecnica a un fisico importante.

 

 

(Note: la patata è più carina ma dove la trovo? sefz)

 

Patate....banane....e' passato il fruttarolo?😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Compreso Ibra uhuh

 

Intervistato dalla 'Gazzetta dello Sport', Rabiot ricorda il suo controverso rapporto con Zlatan Ibrahimovic: "Il primo “scontro” con Ibrahimovic ci fu durante una partita estiva negli Stati Uniti, un’amichevole. Se la prese con me perché secondo lui non avevo fatto il movimento giusto per ricevere un passaggio. Perse palla e io rimediai un giallo facendo fallo su un rivale per recuperarla. Così mi arrabbiai con Zlatan e, sbagliando, lo insultai. Fu poco elegante da parte mia. Comunque finì tutto lì. L’altra volta fu in allenamento. Venimmo alle mani, ma quel giorno Ibrahimovic mi aveva un po’ preso di mira. A lui piacciono i tipi di carattere, come me. Siamo rimasti in buoni rapporti".

È matto mi sa che sarri con lui aumenterà le dosi di sigarette 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.