Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Demiral: "La Juve è un grandissimo club. Ho molto da imparare, qui ci sono giocatori fantastici. Questo è il sogno di ogni bambino. Sono molto felice di averlo realizzato"

Post in rilievo

 

Demiral: "La Juventus è un grandissimo club. Ho molto da imparare, qui ci sono giocatori fantastici. Questo è il sogno di ogni bambino. Sono molto felice di averlo realizzato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un difensore fenomenale, come te quasi non ne 'fanno' più.

 

Sono certo ti farai valere e tutti si accorgeranno della tua capacità strepitosa di marcatura e recupero, a cui aggiungi una manciata di lanci mica male, per uno stopper!

 

Grande personalità, sto qui non farà respirare gli avversari, vedrete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che numero di maglia prenderà? Lui ha giocato con la 3 al Sassuolo, ma è di Giorgione nostro. Poi con la 4 la mezza stagione in Turchia e la 98 allo Sporting.

La 4 è libera, da che se n'è andato Benatia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che preoccupa è che parliamo tutti bene di lui, di solito quando è così si rivelano bidoni ahah 

 

Invece mi piace credere che ci abbiamo visto giusto, questo potrebbe essere il vero grande acquisto della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà difficile per te diventare più forte di Skriniar. Quanto meno non corri come un ubriaco zoppo come invece fa lo slovacco. Benvenuto!   

 

 

                

32 minuti fa, Loz ha scritto:

che numero di maglia prenderà? Lui ha giocato con la 3 al Sassuolo, ma è di Giorgione nostro. Poi con la 4 la mezza stagione in Turchia e la 98 allo Sporting.

La 4 è libera, da che se n'è andato Benatia...

la 4 è leggermente prenotata da un giovane olandese, gliela lascerei... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo qui arriva in sordina, ma scommetto che farà presto a scalare posizioni...

ho questo sentore...

speriamo, vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Loz ha scritto:

che numero di maglia prenderà? Lui ha giocato con la 3 al Sassuolo, ma è di Giorgione nostro. Poi con la 4 la mezza stagione in Turchia e la 98 allo Sporting.

La 4 è libera, da che se n'è andato Benatia...

la 4 sarà di De Ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Ne parlate tutti bene quindi mi fido! 

per quello che si è visto, questo è forte vero. fisicamente è veramente forte, ha due gambe che gli permettono di stare sempre vicino all'avversario anche quando questo cambia repentinamente direzione, è veloce (un paio di sgroppate contro Chiesa, che lento non è, sono state clamorose), sa indirizzare l'avversario con il suo corpo, spostandolo verso il piede debole; è molto bravo nel marcare in avanti, anticipando l'avversario fino a giocare nella metacampo offensiva.

pare forte anche nel gioco aereo, perché è esplosivo ed è anche alto (1,92, più di tutti i nostri difensori, anche più di De Ligt).

ovviamente va testato in un contesto più tosto rispetto alla sola Serie A (tra l'altro contro di noi non giocò, era la sua prima partita da tesserato col Sassuolo e la passò in panchina, divenne titolare indiscusso 2 settimane dopo), a vedersela con giocatori più forti, potenti, veloci.

 

 

 

1 minuto fa, Yep ha scritto:

la 4 sarà di De Ligt

 

8 minuti fa, faser78 ha scritto:

           

la 4 è leggermente prenotata da un giovane olandese, gliela lascerei... 

sarà per questo che Demiral non è stato ancora presentato con tanto di foto con la maglia ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto molto da questo difensore, come tipo di giocatore mi piace, poca forma e tanta sostanza come i difensori di una volta, potrebbe essere il nuovo chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Loz ha scritto:

che numero di maglia prenderà? Lui ha giocato con la 3 al Sassuolo, ma è di Giorgione nostro. Poi con la 4 la mezza stagione in Turchia e la 98 allo Sporting.

La 4 è libera, da che se n'è andato Benatia...

Credo sia destinata a De Ligt la 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Loz ha scritto:

che numero di maglia prenderà? Lui ha giocato con la 3 al Sassuolo, ma è di Giorgione nostro. Poi con la 4 la mezza stagione in Turchia e la 98 allo Sporting.

La 4 è libera, da che se n'è andato Benatia...

la 4 non si tocca: è di De Ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bonve ha scritto:

questo qui arriva in sordina, ma scommetto che farà presto a scalare posizioni...

ho questo sentore...

speriamo, vediamo

ha un potenziale pare a DE LIGT.

 

Non a caso è costato 18 milioni per mezza stagione fatta bene in italia.

 

Il sassuolo ha sparato alto perchè sapeva cosa aveva tra le mani

La juve li ha accontentati perchè sa cosa può diventare il gigante turco.

 

Occhio perchè magari tra un paio di anni finirà in prestito in portogallo o russia e io mi sarò sbagliato sul giudizio, ma non credo finirà cosi credo sarà il centrale titolare (nel dopo chiellini) assieme a de ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Credo sia destinata a De Ligt la 4.

 

2 minuti fa, domscarc ha scritto:

la 4 non si tocca: è di De Ligt

eh, non avevo pensato a chi doveva ancora arrivare ma solo a chi fosse già (o fosse stato) nell'attuale roster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Loz ha scritto:

per quello che si è visto, questo è forte vero. fisicamente è veramente forte, ha due gambe che gli permettono di stare sempre vicino all'avversario anche quando questo cambia repentinamente direzione, è veloce (un paio di sgroppate contro Chiesa, che lento non è, sono state clamorose), sa indirizzare l'avversario con il suo corpo, spostandolo verso il piede debole; è molto bravo nel marcare in avanti, anticipando l'avversario fino a giocare nella metacampo offensiva.

pare forte anche nel gioco aereo, perché è esplosivo ed è anche alto (1,92, più di tutti i nostri difensori, anche più di De Ligt).

ovviamente va testato in un contesto più tosto rispetto alla sola Serie A (tra l'altro contro di noi non giocò, era la sua prima partita da tesserato col Sassuolo e la passò in panchina, divenne titolare indiscusso 2 settimane dopo), a vedersela con giocatori più forti, potenti, veloci.

 

 

 

 

sarà per questo che Demiral non è stato ancora presentato con tanto di foto con la maglia ;) 

Quindi in prospettiva credi a De Ligt - Demiral coppia titolare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, faser78 ha scritto:

Non sarà difficile per te diventare più forte di Skriniar

Per me sono due difensori con caratteristiche differenti. Demiral punta all'anticipo, Skriniar accetta sempre l'1v1 perché lì e quasi insuperabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusOnly ha scritto:

Quindi in prospettiva credi a De Ligt - Demiral coppia titolare? 

io sì, li farei giocare subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito non mi sbilancio su acquisti teoricamente di secondo piano,ma su demiral non ho dubbi,ovviamente bisognerà dargli tempo ma tra sassuolo e turchia mi ha assolutamente conquistato,impressionante poi come si sia adattato al sassuolo e all'italua in tempi relativamente brevi...per me insieme a de ligt è il futuro e ci darà tanto.

Spero prenda la 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.