Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Costanzo

VIDEO A Nanchino doppia seduta per i bianconeri: mattinata in palestra, pomeriggio in campo

Post in rilievo

4 ore fa, Costanzo ha scritto:

Può essere. Domenica Mandzukic e Higuain hanno fatto un tempo a testa. Potrebbero fare così anche domani, poco cambia chi inizia e chi subentra. 

Poi rispetto a domenica, mi aspetto che Cancelo, de Sciglio e Bernardeschi giochino massimo un tempo (visto che col Tottenham hanno fatto tutti i 90 minuti)

Me lo aspetto anch'io ma mi pare che siamo carenti come terzini….chi dovrebbe esserci al loro posto? Pellegrini? E poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Me lo aspetto anch'io ma mi pare che siamo carenti come terzini….chi dovrebbe esserci al loro posto? Pellegrini? E poi?

No Pellegrini non è in tournée. Ci sono i giovani Beruatto e Di Pardo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Costanzo ha scritto:

No Pellegrini non è in tournée. Ci sono i giovani Beruatto e Di Pardo. 

Ecco… appunto. Ecco perché Cancelo e De Sciglio giocheranno di nuovo quasi l'intera partita.
Se ne primo tempo avremo tipo 2 gol di vantaggio allora ne faranno soli 45 sennò rimarranno almeno fino al 75°esimo.
Ok, è solo un amichevole ma Sarri vuole vedere certi automatismi e l'impressione è che voglia tenere in campo il più possibile i giocatori che possono permettergli questo… Beruatto e Di Pardo mi sembrano due turisti per caso messi lì solo per far numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leppe ha scritto:

 

 

p.s. Dilagante, consiglio un pasto leggero per approcciare alla partita che tra commentatori e la tristezza di Conte e della sua squadra si rischiano blocchi intestinali ...

Ma davvero XD 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ecco… appunto. Ecco perché Cancelo e De Sciglio giocheranno di nuovo quasi l'intera partita.

Non saprei... Considera che poi l'altra partita è venerdì, dopo soli due giorni... Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...voglio dire una cosa che penso non sia stata detta...Sarri continua a indossare la tuta per le partite ma, se ci avete fatto caso durante la partita con il Tottenham, la sua tuta era elegante rispetto a quella che indossava al Napoli che sembrava comprata al mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Costanzo ha scritto:

A destra di Khedira? :d

No, la destra di chi guarda la foto! :d Comunque, sul serio, non lo riconosco... .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ah...voglio dire una cosa che penso non sia stata detta...Sarri continua a indossare la tuta per le partite ma, se ci avete fatto caso durante la partita con il Tottenham, la sua tuta era elegante rispetto a quella che indossava al Napoli che sembrava comprata al mercato.

... si vede che a Napoli usava tute contraffatte !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

No, la destra di chi guarda la foto! :d Comunque, sul serio, non lo riconosco... .uhm

 

Sì scherzavo sul desaparecido :d

L'altro non sono sicuro, potrebbe essere Wesley, terzino brasiliano classe 2000 che giocherà nella primavera o under 23... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ah...voglio dire una cosa che penso non sia stata detta...Sarri continua a indossare la tuta per le partite ma, se ci avete fatto caso durante la partita con il Tottenham, la sua tuta era elegante rispetto a quella che indossava al Napoli che sembrava comprata al mercato.

Non avevo dubbi a riguardo. Anzi se i risultati arrivano come noi tutti ci auguriamo non mi stupirei di una special edition in vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, satomi73 ha scritto:

Secondo voi domani iniziamo col Pipita titolare? Secondo me si. Insieme a Rabiot 

A rigor di logica dovrebbe iniziare la stessa formazione del secondo tempo che per 20 minuti è sembrata molto sarriana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nunzio93 ha scritto:

io non capisco il senso di giocare partite nelle prime due settimane di preparazione, durante un mesociclo di forza è gia tanto se riescono a correre normalmente

Il senso sono i 6 milioni che versano nelle casse della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.