Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

[Video] Primi accenni di Sarriball

Post in rilievo

2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Sarriball?

visto sopratutto in occasione dei gol presi per ora...

 

Gravissimo non grave

ma oggi tutti a strombettare...mah...

 

Si è conquisteremo la galassia a colpi di triangolazioni millimetriche e linea difensiva a metà campo

I gol li abbiamo presi a difesa schierata, salame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Riof85 ha scritto:

La linea difensiva si può sempre migliorare.

 

Ma con le triangolazioni, con le corse e con le fasce a martellare ci puoi tranquillamente vincere una Champions. Non coi bus, con le trincee e con il pragmatico controllo del vantaggio.

La linea difensiva deve migliorare 

sul 3-0 ci sta controllare il vantaggio,lo si è fatto nel modo peggiore 

chiaro che rispetto a prima ora ci si prova sul 2-3 a 0 e non subito dopo il vantaggio come troppo

spesso accadeva la scorsa stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che 3 gol in casa, in 15 minuti, dopo che sei in vantaggio per 3 a 0 NON SI DEVONO MAI PRENDERE

 

Ma io sono disposto a prendere qualche gol in più, ma fare un gioco all' attacco, divertente e ovviamente per fare 1, 2 o 3 gol più dell' avversario

 

Ieri credo che i gol che abbiamo preso ieri siano solo dovuti al fatto che dopo il 3 a 0 abbiamo spento la luce e ci siamo rilassati, oltre ad una condizione atletica che deve migliore. In più 2 dei 3 gol arrivano da mischie in area

 

Non so se con Allegri avremmo visto dopo il nostro 1 a 0 continuare a giocare per fare il secondo, il terzo e il quarto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FocsMolder ha scritto:

Sarri deve essere bravo a fare un mix fra la capacità di addormentare la partita con il possesso basso di allegri con la sua capacità di attaccare in avanti!

 

se riesce in questo siamo davvero ingiocabili!

Io l’ ho detto tempo fa. Il trio Ronaldo Higuain e Costa è qualcosa di incredibile. Se riusciamo realmente a trovare un equilibrio a centrocampo, diventiamo una squadra da 4/5 goal a partita contro chiunque. Cavoli quanto vorrei in questa squadra un centrocampista Top come quelli che avevamo in passato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

per fare 1, 2 o 3 gol più dell' avversario

ieri non abbiamo "FATTO" 1 gol in piu dell avversario......

pero' puo sempre essere che ad ogni partita  che conta all ultimo minuto un'anima buona di avversario

la butti nella sua porta eh, dopotutto vincere e' spesso questione di episodi :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Io l’ ho detto tempo fa. Il trio Ronaldo Higuain e Costa è qualcosa di incredibile. Se riusciamo realmente a trovare un equilibrio a centrocampo, diventiamo una squadra da 4/5 goal a partita contro chiunque. Cavoli quanto vorrei in questa squadra un centrocampista Top come quelli che avevamo in passato. 

Tra l'altro Douglas ha fatto anche un'ottima partita difensiva, migliore in campo a mio avviso.

Io son convinto che Sarri studierà qualcosa anche per integrare Dybala come vice Higuain e pure Cuadrado tornerà ad essere utile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

È un aggravante

Sono stati errori individuali

Paradossalmente quando ci siamo abbassati

Quando abbiamo giocato "alla sarri", abbiamo ridicolizzato il Napoli  senza subire nulla

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

E' ovvio che 3 gol in casa, in 15 minuti, dopo che sei in vantaggio per 3 a 0 NON SI DEVONO MAI PRENDERE

 

Ma io sono disposto a prendere qualche gol in più, ma fare un gioco all' attacco, divertente e ovviamente per fare 1, 2 o 3 gol più dell' avversario

 

Ieri credo che i gol che abbiamo preso ieri siano solo dovuti al fatto che dopo il 3 a 0 abbiamo spento la luce e ci siamo rilassati, oltre ad una condizione atletica che deve migliore. In più 2 dei 3 gol arrivano da mischie in area

 

Non so se con Allegri avremmo visto dopo il nostro 1 a 0 continuare a giocare per fare il secondo, il terzo e il quarto....

Che correlazione c'è  fra " il gioco all'attacco " e i tre gol presi? 

No, per capire 

A me sembra nessuna

Abbiamo preso tre gol a difesa schierata... tra l'altro nella fase di partita in cui eravamo nella nostra metà campo 

E quando abbiamo giocato "all'attacco", un tiro di Allan da fuori area...e stop... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ForeverNedved ha scritto:

È il commento di un tifoso imparziale,che dimostra quanto oggettivamente la Juve dia stata stratosferica per un'ora abbondante.

 

Hai fatto 1000 post senza argomentare .bye

 

.bye 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, pie 36 ha scritto:

Che correlazione c'è  fra " il gioco all'attacco " e i tre gol presi? 

No, per capire 

A me sembra nessuna

Abbiamo preso tre gol a difesa schierata... tra l'altro nella fase di partita in cui eravamo nella nostra metà campo 

E quando abbiamo giocato "all'attacco", un tiro di Allan da fuori area...e stop... 

 

 

Ma infatti ho proprio detto che i 3 gol presi ieri sono solo frutto di 2 casualità da calcio piazzato e dal fatto che abbiamo staccato la spina per un quarto d' ora

 

Però in genere, fare un gioco all' attacco presuppone anche scoprirti di più (non è il caso di ieri, ma in generale) e potresti prendere più gol, ma ripeto che a me va benissimo così

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 36 ha scritto:

Sono stati errori individuali

Paradossalmente quando ci siamo abbassati

Quando abbiamo giocato "alla sarri", abbiamo ridicolizzato il Napoli  senza subire nulla

 

 

Oddio,sul secondo gol la difesa mi sembrava altina oltre che dormiente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che ci siano da aggiustare varie situazioni.A me però è piaciuta la voglia dopo la mazzata del 3-3 di andare in avanti per provare a vincerla.

La mano sarriana si vede ogni secondo,basta vedere la velocità nell'azione della punizione del gol finale.

Giocatori a triangolo e PJANIC che trova Dybala che parte e viene steso.

Si vede che fanno allenamenti mirati alla verticalizzazione ed ad attaccare in avanti la profondità.

Dobbiamo migliorare la tenuta 80 minuti e non 60.

Poi gli ultimi 10 a far possesso per linee verticali.Il dado è tratto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha preso i classici 3 gol da fessi che puntualmente prende ogni anno in una partita tra settembre e novembre 

Fateci caso ogni anno c'è la partita dove spegnamo il cervello e prendiamo ceffoni 

I gol presi non c'entrano nulla con il fantomatico gioco diverso 

Infortunio Chiellini + cervello spento + errori individuali 

Questo ha portato ai 3 gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

La Juve ha preso i classici 3 gol da fessi che puntualmente prende ogni anno in una partita tra settembre e novembre 

Fateci caso ogni anno c'è la partita dove spegnamo il cervello e prendiamo ceffoni 

I gol presi non c'entrano nulla con il fantomatico gioco diverso 

Infortunio Chiellini + cervello spento + errori individuali 

Questo ha portato ai 3 gol 

Pensavamo di averla già vinta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Non torna prendere 4 gol giocando da schifo come faceva qualcun altro.

Mai presi 4 goal con qualcun altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Io l’ ho detto tempo fa. Il trio Ronaldo Higuain e Costa è qualcosa di incredibile. Se riusciamo realmente a trovare un equilibrio a centrocampo, diventiamo una squadra da 4/5 goal a partita contro chiunque. Cavoli quanto vorrei in questa squadra un centrocampista Top come quelli che avevamo in passato. 

Io aspetto Ramsey prima di dire che voglio un altro centrocampista. Piuttosto mi piacerebbe un terzino che non sia Cuadrado per far rifiatare i titolari. 

Szczesny

Danilo - Bonucci - De Ligt - A.Sandro

Khedira - Pjanic - Ramsey

D.Costa - Higuain - C.Ronaldo

 

Buffon

De Sciglio - Demiral - Rugani - ???? 

Emre Can - Bentancur - Rabiot

Cuadrado* - Dybala - Bernardeschi

 

Pinsoglio. Cuadrado escluso Champion's. Si spera Mandzukic e Matuidi ceduti. Chiellini, Perin e Pjaca infortunati. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

È un aggravante

ma dai...

 

due dei quattro difensori che avevamo erano debuttanti assoluti...

l'allenatore neanche in panchina...

alla seconda uscita...

 

eddai!   .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

ma dai...

 

due dei quattro difensori che avevamo erano debuttanti assoluti...

l'allenatore neanche in panchina...

alla seconda uscita...

 

eddai!   .doh 

Si rifaranno alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Txarren ha scritto:

Cioè ma sei veramente felice di aver rischiato di pareggiare una partita sul 3 a 0? Io voglio il dominio totale, io voglio zero tiri subiti oltre che far gol con belle azioni...E se hai vinto hai avuto solo *...io sono incazzato nero...Vi sembra un risultato di prestigio? Se pareggiavano ci prendevano per polli...Poi fiducia di cosa? Siamo imbarazzanti dietro (e non per colpa dell'allenatore, ne Allegri ne Sarri hanno colpe se lasciano l'uomo alle spalle invece che davanti )...

Io domani voglio svegliarmi e scoprire di avere 200 milioni di euro in banca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Mai presi 4 goal con qualcun altro. 

Sei in vena di scherzi vedo sefz
Bayern 4-2; Real Madrid 4-1... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.