Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Sky: "Dybala è arrivato al JMedical per sostenere le visite mediche. Poi il primo allenamento. La Joya è stato accolto dal calore dei tanti tifosi che lo aspettavano da ore"

Post in rilievo

Osanato per fare gol al Cagliari e alle piccole di turno. Peccato non abbia le pelotas manco per fare un contrasto. Poco male tanto sono certo andrai via spero solo il muflone nero non faccia 20 gol con Conte mentre noi ci teniamo i morti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Myself1 ha scritto:

Dybala è una punta/seconda punta capace di rendere al 100% solo in un attacco a due.

Dybala esterno d'attacco è obsoleto: limiti di velocità, limiti di dribbling, limiti di agilità
Dybala trequartista è obsoleto: ultimo passaggio limitato, visione di gioco limitata, inserimenti in area inconsistenti
Dybala centravanti in un 4-3-3 è obsoleto: Non ha la fisicità per difendere palla e far salire la squadra, non può giocare di sponda, non è un punto di riferimento, non può giocare spalle alla porta

Ok, proponiti alla Juve come allenatore e poi mettilo in tribuna. Finché c'è Sarri, è probabile che Dybala giochi come falso nove oppure in un attacco a due con un trequartista alle spalle, parole sue. Ala o trequartista non di certo.

A parte che "limiti di dribbling" attribuito a Dybala, giocatore che da anni si piazza sul podio per numero di dribbling riusciti in serie A, poteva già essere un motivo sufficiente per non prenderti sul serio ed evitare di leggere il resto del messaggio, ma io sono una persona educata. 

6 minuti fa, larry ha scritto:

piu di una volta nedved criticò dybala per come si comportava fuori dal campo...

Osservazione interessante e pertinente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, melodramma ha scritto:

Un vantaggio? Uno svantaggio forse, lo scambio con Lukaku è stato avallato anche dal mister. 

A questo non lo sapevo 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Osanato per fare gol al Cagliari e alle piccole di turno. Peccato non abbia le pelotas manco per fare un contrasto. Poco male tanto sono certo andrai via spero solo il muflone nero non faccia 20 gol con Conte mentre noi ci teniamo i morti
Io mi ricordo anche una doppietta al Barcellona, gol decisivi contro Tottenham e Manchester Utd, oltre tante prodezze in campionato.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ok, proponiti alla Juve come allenatore e poi mettilo in tribuna. Finché c'è Sarri, è probabile che Dybala giochi come falso nove oppure in un attacco a due con un trequartista alle spalle, parole sue. Ala o trequartista non di certo.

A parte che "limiti di dribbling" attribuito a Dybala, giocatore che da anni si piazza sul podio per numero di dribbling riusciti in serie A, poteva già essere un motivo sufficiente per non prenderti sul serio ed evitare di leggere il resto del messaggio, ma io sono una persona educata. 

Ma è ovvio che Sarri gli troverà una posizione(farà comunque tanta panchina come lo scorso anno), ma questo solo perché Dybala è un patrimonio della Juve. Resta il fatto che sarà un adattamento e non la scelta ottimale.
Continua pure ad acclamare Dybala, contento te...

Posta la statistica sui fantomatici dribbling di Dybala. Mi sembri solo una persona che da aria alla bocca, non hai idea neanche tu di quello che dici.

#FALSONUEVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fioretto fino al 2 settembre. 

"Non rispondere ai poveri di spirito che dileggiano i tesserati Juve nei topic di calciomercato". 

Ce la farò? Mi sa di no, ma ci provo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Myself1 ha scritto:

Significa avere i paraocchi. Acclamate e pretendete la permanenza di Dybala; senza rendervi conto che è inadeguato al 4-3-3, senza rendervi conto che la sua permanenza sarà deleteria per la società (crollo della sua valutazione nei prossimi anni), senza rendervi conto che una sua cessione in questo mercato è cosa buona e giusta perché con la cessione di Dybala compreremo un centravanti adatto al 4-3-3 e probabilmente anche un esterno di alto livello.

fondamentalmente la penso come te, anche se un po di fiducia in lui la nutro e non sono così categorico, diciamo che però tendo verso la tua posizione

osservando da fuori sembra proprio che lo scambio a noi risolveva problemi tattici, economici e di esuberi, se fosse veramente saltato per un suo impuntarsi non si è messo in una posizione facile, proprio per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Fioretto fino al 2 settembre. 

"Non rispondere ai poveri di spirito che dileggiano i tesserati Juve nei topic di calciomercato". 

C'è la farò? Mi sa di no, ma ci provo. 

Ogni tua singola parola dimostra arroganza e una scarsissima capacità analitica. Sei influenzato dalle tue emozioni

Aspetto le statistiche dei dribbling di Dybala

#Falsonueve(manco sai cosa significa e quali sono le caratteristiche per interpretarlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertos! ha scritto:

Pensa se alla fine con la scimmia urlatrice in testa che gli urla "plusvalenza!!!!!!!" non fanno la ca*ata dello scambio con Icardi (anche perchè di libero in giro al 35 di Agosto non ne trovi, visto che godiamo a fare le cose last last last minute) e consegnano all'Innominabile Lukaku + Dybala. Sarebbe le regina indiscussa, la ciliegina sulla torta delle puttan*te colossali mondiali

 

Ormai, nel mondo del calcio non c'è più nulla di cui stupirsi, abbiamo visto cose inenarrabili, ma questa davvero mi rifiuto di credere che possa accadere senza un vero e proprio intervento fisico di AA che inizi a prendere a sberle qualcuno. Capisco piena fiducia nei propri uomini, ma questo sarebbe oltrepassare ogni limite, vorrebbe dire non rendersi conto di avere delle spie traditrici in casa propria!!!!

Tenere oggi Dybala è un rischio che una società come la Juve non può permettersi: se ti va bene, ok, tanto di guadagnato, ma nel caso Dybala confermi il suo attuale stato di precarietà , può causare seri problemi in chiave futura: svalutazione del cartellino e ingaggio da nababbo; senza dimenticare che tra poco più di un anno, Dybala, compirà 27 anni; ventisette anni! E c'è gente che parla di Dybala come futura promessa del calcio  .ghgh

 

Quindi , nel caso dovesse rimanere, accendiamo un paio di ceri e preghiamo tutti assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gimmy3000 ha scritto:

Ma in realtà erano in programma per oggi le visite mediche.. Altro che esilio.. Poi se ci sono state o ci sono delle trattative, va bene lo stesso, ma non inventiamo che le visite non gliele abbiamo fatte fare apposta..

Infatti Alex Sandro stesso giorno, stessa ora, visite, ma purtroppo qui credono a tutto quello che dicono i giornalisti e si sa che il 90% dei giornalisti è anti-juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, davidov said:

Per noi sarebbe una tragedia (nel senso che sarebbe stato molto meglio scambiarlo con lukaku nel caso, sicuramente molto superiore a Icardi), ma lui avrebbe tutto il diritto di farlo. 

Personalmente non credo. 

Se facesse cio' sarebbe la prova di quanto gli frega del meraviglioso pubblico juventino. Le ripicche e le vendette le lascerei al "Ghibellin fuggiasco"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo sia giunto il momento di chiudere il mercato con la cessione di Cancelo e degli esuberi (i nomi li conosciamo) e di far lavorare Sarri. Il nostro attacco è monco al centro ma tant'è. Speriamo che Dybala sia rimasto per far vedere di che pasta è fatto e non per costringerci allo scambio con Icardi. Il mio sospetto è che dietro ci sia Marotta. Quelli ti valuterebbero Dybala max 40 milioni al 30 di agosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbum ha scritto:

A 25 anni dobbiamo ancora aspettarlo e sperare che faccia la stagione della vita. 

2015/2016 34 presenze 19 gol

2017/2018 32 presenze 22 gol

 

E in diverse partite senza partire neanche titolare, le stagioni della vita le ha già fatte eccome. Ha toppato veramente solo l'ultimo anno, ma penso che la presenza di Ronaldo abbia influito parecchio.

 

E non è una prima punta quindi il n di gol conta fino ad un certo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kla1975 ha scritto:

il figliol prodigo...ricordate che è il manchester che non ha ceduto alle esose richieste della joya e non lui che si è impuntato per rimanere alla juve. credo abbia chiesto un ingaggio sui 18 milioni e rifiutando la riduzione del 25% in caso di mancata champions...se è vero è un pò aviduccio il ragazzo .uah

solo 18? Per me ne avrà chiesti almeno 25. Più Bonus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Myself1 ha scritto:

Ogni tua singola parola dimostra arroganza e una scarsissima capacità analitica. Sei influenzato dalle tue emozioni

Aspetto le statistiche dei dribbling di Dybala

#Falsonueve(manco sai cosa significa e quali sono le caratteristiche per interpretarlo)

Non so cercare le statistiche, basta guardare le partite (persino quelle dell'ultima stagione) per vedere se Dybala sa dribblare. 

Arrogante lo sono diventato a furia di leggere certi messaggi sul forum nei confronti di nostri giocatori, e vale per Dybala come per De Sciglio, Rugani o Bernardeschi. E poi ti accorgi che gli stessi utenti si scandalizzano se fai una minima critica ai loro, di idoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ha bloccato tutta la strategia di Paratici, chissa' a quest'ultimo come gli girano. Comunque mi meraviglio che il giocatore voglia restare da indesiderato, mi aspetto sorprese da qui alla fine del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il tweet (con un "leggero" ritardo)

 

 

Dybala è l'idolo dei ragazzini (che spendono i soldi dei genitori). Ma come si fa a venderlo? .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo di testa sefz

 

Quoto

 

Dybala "assediato" da tifosi e cronisti, piglia una telecamera in testa

All'uscita dal J-Medical la Joya si ferma per qualche minuto per accontentare i tifosi a caccia di selfie e autografi. Nonostante i bodyguard, inavvertitamente un operatore colpisce Dybala alla testa con l'obbiettivo

GAZZETTA.IT

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.