Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Ufficiale: Danilo è un giocatore della Juve, Cancelo al City più conguaglio di 28,6 milioni

Post in rilievo

Adesso, thewiz99 ha scritto:

Da mani nei capelli, si finisce per giocare con la difesa a 3

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 

con una difesa a tre avrebbero tenuto cancelo. io sono un grande estimatore di cancelo ma in una difesa a 4 con difesa alta non può giocare. è fatto e finito per un 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A destra De Sciglio - Danilo, a sinistra Alex Sandro - Luca Pellegrini...non male sefz
Pellegrini imho finirà in prestito e non mi stupirei se come quarto terzino arrivasse Hysaj.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con una difesa a tre avrebbero tenuto cancelo. io sono un grande estimatore di cancelo ma in una difesa a 4 con difesa alta non può giocare. è fatto e finito per un 352
Ci proveranno pure a fare la difesa a 4, ma per non strapparsi gli ultimi capelli che ancora ha in testa, finirà per giocare a 3 con Cuadrado a tutta fascia.

Oppure ci finisce davvero Can a fare il terzino.

Abbiamo degli esterni indecenti se ne salva 1 su 4 al momento. Speriamo che ci metta Sarri del suo per recuperare qualcosa

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè vi focalizzate suo 37 milioni di valutazione ? L’unico dato significativo da prendere in considerazione sono i 28,6 milioni di plusvalenza.potevano essere generati dal valutare 10 milioni danilo e 38 cancelo, non cambiava niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla favoletta di "Cancelo bocciato" mi rifiuto di credere.

 

Un 25enne che hai pagato 40 M e che appena arrivato ha avuto un grandissimo impatto, per poi infortunarsi e terminare la stagione con alti e bassi , ci lavori giorno per giorno per farlo migliorare, non lo rivendi dopo un solo anno e soprattutto se lo hai "bocciato", non lo valuti 65 M

 

Diciamo le cose come stanno: siamo una società venditrice che appena sente profumo di plusvalenza, si fionda come un animale sulla preda. Ne si prenda atto

 

Su Danilo: ci è andata bene che non abbiamo virato su Darmian/Hisay e pattume vario. Perlomeno il brasiliano è un terzino con spiccate doti offensive, speriamo ritrovi continuità e rendimento perchè nelle ultime 4 stagioni ha fatto più panchina che altro...

 

Si può dire che Trippier a 22 M era un'occasione da non lasciarsi sfuggire ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto danilo . ora sei dei nostri quindi non vale neanche più la pena criticare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, automan ha scritto:

.lollo 

 

parli di Paratici o di Ausilio? .uhm 

Di ausilio frega nulla,a me interessa quello che combinano i nostri dirigenti,paratici in primis,incapace di vendere alle nostre condizioni,gestione Dybala tragicomica,riserve in rosa con contratti paranormali,rinnovi scriteriati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

E proprio da noi devi giocare alla roulette con l'ultimo tentativo su tre? Dopo due già falliti? La sua miglior caratterisca era il fisico e dopo 4 anni con numerosi infortuni l'azzardo è ancora più sconsigliabile!

 

Peraltro, per colpa della plusvalenza necessaria, è stato iper valutato in modo scandaloso, come se vendessimo de sciglio a 27.5milioni..

 

Cerca di capirai, ho seguito il calcio europeo, so bene chi è Danilo, so quanto fosse promettente, ma quattro anno in due squadre sono un campione significativo, sull'andamento della carriera.

 

Ovvio si spera torni il Danilo 22/23enne, ma non possiamo neppure illuderci ed applaudire. Il quinquennale poi lo porta davvero al declino vero e proprio(a parte rari campioni).

 

Non si può essere felici, a meno che non si odiasse cancelo al punto da accettare anche ranocchia contropartita(in molti casi è così). 

 

 

Più che altro bisognerebbe capire quali siano stati i motivi alla base che hanno portato Danilo a "sottoperformare" rispetto all'epoca d'oro portoghese.

 

Sfide troppo grandi per lui?

Aveva davanti gente di un livello superiore?

Al Porto ha sovraperformato azzeccando la stagione della vita?

Può anche essere questo.

 

Non si è adattato al tipo di gioco delle due squadra, Real e City?

Non facile dire quale possa essere la risposta.

Magari è una miscela di tutto quanto.

 

Una risposta penso possa darla solo lui comunque, noi da fuori possiamo valutare in maniera superficiale i motivi.

 

Magari da noi non mostrerà miglioramenti.

Se ne mostrerà sarà invece perché avrà trovato l'ambiente adatto, probabilmente.

È tutto da vedere insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè vi focalizzate suo 37 milioni di valutazione ? L’unico dato significativo da prendere in considerazione sono i 28,6 milioni di plusvalenza.possono venire da 10 milioni danilo e 37 cancelo, non cambiava niente

Cambia che Danilo a 10 ti pesa 2 milioni all'anno di ammortamento a 37 ti pesa 7 milioni.

 

Nel primo caso l'anno prossimo puoi venderlo a 8 senza segnare un meno a bilancio, nel secondo caso se lo vendi a 8 segni un meno 20, più o meno.

 

Conta parecchio, perché è il motivo per cui abbiamo dovuto vedere cancelo per prenderci un 28 enne che fa schifo da 4 anni

 

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti con la palla di vetro eh...tanto farà schifo a prescindere ormai così é deciso...ora é un giocatore della Juve quindi Forza Danilo!!! Io la penso così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, thewiz99 ha scritto:

Cambia che Danilo a 10 ti pesa 2 milioni all'anno di ammortamento a 37 ti pesa 7 milioni.

 

Nel primo caso l'anno prossimo puoi venderlo a 8 senza segnare un meno a bilancio, nel secondo caso se lo vendi a 8 segni un meno 20, più o meno.

 

Conta parecchio, perché è il motivo per cui abbiamo dovuto vedere cancelo per prenderci un 28 enne che fa schifo da 4 anni

 

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

 

 

 

Si è vero quando su venderà questo conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Ce l'hanno trovati o l'hanno portati loro? Un paio di esuberi posso anche starci, di più no. Significa che hai lavorato male gli altri anni.

Questo è un altro discorso, condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una pagina di meme sul calcio ne ha fatto uno con la foto di Cancelo e la scritta "Manager Spagnolo deruba vecchia Signora in pieno giorno" 

Sotto i commenti erano tutti sul come abbiamo fatto ad essere così fessi 

Che possiamo fa...stiamo alle speranze 

E speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PazzoPerDybala ha scritto:

La fine dell'Inter... Ma senza mai aver vinto un * in Europa.

Speriamo di no.ma la mania dei mille stranieri, tanti over e tanti ingaggi senza senso, sono quello che hanno mandato a gambe all"aria moratti e co.

 

E paratici e co mi paiono molto molto confusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Una pagina di meme sul calcio ne ha fatto uno con la foto di Cancelo e la scritta "Manager Spagnolo deruba vecchia Signora in pieno giorno" 

Sotto i commenti erano tutti sul come abbiamo fatto ad essere così fessi 

Che possiamo fa...stiamo alle speranze 

E speriamo...

Le stesse cose che diciamo noi oggi sull’acquisto di lukaku dell’inter; e che dicono probabilmente anche quelli del manchester.

vediamo che combina cancelo al city.

Probabilmente quando il city prese danilo tutti i suoi tifosi inneggiavano al nuovo campione brasiliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bonve ha scritto:

Ma perchè vi focalizzate suo 37 milioni di valutazione ? L’unico dato significativo da prendere in considerazione sono i 28,6 milioni di plusvalenza.potevano essere generati dal valutare 10 milioni danilo e 38 cancelo, non cambiava niente

non creto.

 

confondi conguaglio e plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bonve ha scritto:

Ma perchè vi focalizzate suo 37 milioni di valutazione ? L’unico dato significativo da prendere in considerazione sono i 28,6 milioni di plusvalenza.potevano essere generati dal valutare 10 milioni danilo e 38 cancelo, non cambiava niente

cancelo venduto a 38 avrebbe generato 6 milioni di plusvalenza...manco quelli alla fine perche´ toccava sottrarre pure i circa 5 milioni di contributo di solidarietá ed oneri... la plusvalenza nella cessione di un giocatore é data da: prezzo ricavato dalla cessione-valore attuale in bilancio del giocatore stesso
il valore attuale di cancelo era di 32 milioni circa (40 milioni costo di acquisto scorso anno a cui son stati sottratti gli 8 mil del primo anno su 5 di ammortamento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boooh... O puntano ad aumentare il fatturato (non so come) o puntano a resistere fino a quando saranno fuori Ronaldo e gli altri più onerosi...

 

So che in questo momento abbiamo in rosa 9 ultratrentenni e nel giro di due anni lo saranno altri 7...

 

Confesso che non capisco ma tanti dicono che ci siamo rinforzati... .fuma

 

Ma infatti

 

Rinforzati direi proprio di no....anzi.

E quelli che erano punti cardini ora hanno 1 anno di piu', chiello su tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

Le stesse cose che diciamo noi oggi sull’acquisto di lukaku dell’inter; e che dicono probabilmente anche quelli del manchester.

vediamo che combina cancelo al city.

Probabilmente quando il city prese danilo tutti i suoi tifosi inneggiavano al nuovo campione brasiliano.

Si, che si è rivelato un bidone 

Nessuno può vedere il futuro 

Ma ad oggi questo è un'operazione senza senso 

Hai preso un tuo giovane, semi titolare e con le potenzialità da grande e lo hai regalato in cambio del loro scarto 

Ad oggi la realtà è questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, thewiz99 ha scritto:

Cambia che Danilo a 10 ti pesa 2 milioni all'anno di ammortamento a 37 ti pesa 7 milioni.

 

Nel primo caso l'anno prossimo puoi venderlo a 8 senza segnare un meno a bilancio, nel secondo caso se lo vendi a 8 segni un meno 20, più o meno.

 

Conta parecchio, perché è il motivo per cui abbiamo dovuto vedere cancelo per prenderci un 28 enne che fa schifo da 4 anni

 

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

 

 

 

La cosa grave,è che ci arriva un utente di Vs e non la nostra dirigenza,che imbarazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.