Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Sono 8 anni che leggo frasi di questo tipo.

Alla fine però si vince sempre.

Il mio non è un giudizio definitivo,ci mancherebbe...ho detto solo che oggi ho visto una Juve allegriana,colpa degli interpreti.

Se si vince sono felice,se si cominciasse a giocare in modo più europeo lo gradirei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giusardegna ha scritto:

diventa pesante cosi però per tutta la stagione,comunque le critiche son giuste,dire che abbiamo fatto pena per 90 è bugia 

Son 5 anni che è pesante la situazione, e negli ultimi 2 invivibile.

Ci sta che adesso si chieda coerenza, pur sapendo che tanto è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque annullare un gol come quello di Ronaldo, fa perdere tutta la fluidità, l’armonia e l’essenza di questo gioco. Lo direi anche a parti inverse. Poi il fuorigioco c’è, ma preferivo la regola che nel dubbio, lasciar correre. Non si possono guardare i millimetri di spalla. Non stiamo giocando a bocce. Il Var dovrebbe intervenire nei casi eclatanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, jimmyw said:

L'hanno rivisto 4 minuti per trovare i 3 cm di fuorigioco .ghgh

 

"Il VAR serve per eliminare gli errori eclatanti" ... come no .ghgh

 

 

Ora vedremo a parti invertite cosa succederà.... 

 

E i 6 minuti di recupero? .uah

 

Io I 3cm non li Vedo proprio.....semmai un laccio della scarpa...🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma sul Parma io lo dicevo dalla scorsa settimana che erano Gervinho e fine, ma pure l'anno scorso

il loro gioco è sponda di Inglese per Gervinho e spazi

fine

però qui mi davano del collione perchè il Parma era "in formissima" e "Gervinho ci avrebbe battuto"

adesso è cambiato tutto

Gervinho è stato marcato bene.

Ha avuto 2 spunti molto pericolosi e ci è andata bene.

Quando si parla qui è normale trovare tante opinioni.

Ed era normale anche essere preoccupati perché non avevamo visto un gran precampionato.

Sarri è stato intelligente. Molto intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Io sono il più grande critico di de Sciglio.

Non lo sopporto

Oggi è stato positivo.

Ha fatto un grave errore solamente, ma era anche stanco. Anche pjanic e Chiellini l'hanno emulato.

Oggi De Sciglio 7....non diciamo cavolate

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon primo tempo se la var nopn avrebbe annulato ilgoa regolare di Ronaldo la partita era chiusa ,secondo tempo la condizione fisica caldo si sono fatti sentire

 

var incopettenti o fatto di proposito nn si puo' annulare un goal in linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minuccio ha scritto:

Comunque annullare un gol come quello di Ronaldo, fa perdere tutta la fluidità, l’armonia e l’essenza di questo gioco. Lo direi anche a parti inverse. Poi il fuorigioco c’è, ma preferivo la regola che nel dubbio, lasciar correre. Non si possono guardare i millimetri di spalla. Non stiamo giocando a bocce. Il Var dovrebbe intervenire nei casi eclatanti. 

A parti inverse fidati... Al var manco ci sarebbero andati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grytvikien ha scritto:

Perché non abbiamo gli introiti sicuri del Liverpool è evidente. Perché non mi trombo una modella?Perché consumerebbe il mio stipendio mensile per fare colazione quando è a dieta. Noi i soldi li tiriamo su facendo player trading in Inghilterra l'ultima classificata piglia più di noi di diritti TV. A volte pare di parlare con i bambini. Chissà magari lo siete

I bambini siamo noi o tu che in 10 minuti hai offeso tre quarti di forum? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Forse linciare Allegri(come unico male, perlomeno) fu sbagliato.

 

Forse i giocatori vanno in campo, con pregi e lacune, che rimangono le stesse a prescindere di chi li alleni.

 

Forse i giocatori li acquista/vende la società.

 

 

Ma forse eh.

forse dare giudizi dopo la prima partita di agosto è un po avventato

 

....tra l'altro nel primo tempo si è visto più "calcio" che in tutta la stagione scorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo per me pietoso.

Ronaldo molto impreciso,

Douglas Costa il più propositivo

Higuain troppo lento.

 

Sicuramente certi signori accomodati in panchina avrebbero fatto molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

can dybala e benta in panchina però non si possono vedere eh, dobbiamo crescere, andare avanti

prossime plusvalenze altrimenti non vederne in campo neanche uno oggi rasenta la follia tecnica, e cerne anche solo uno di questi è un suicidio bello e buono se poi in campo ci vanno khedira e matuidì e compagnia bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

can dybala e benta in panchina però non si possono vedere eh, dobbiamo crescere, andare avanti

Loro due, avendo al fianco di CR7 Higuain e Douglas Costa, li lascerei in panchina. Can invece spero entri presto in forma e venga piazzato titolare fisso al posto del buon Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minuccio ha scritto:

Comunque annullare un gol come quello di Ronaldo, fa perdere tutta la fluidità, l’armonia e l’essenza di questo gioco. Lo direi anche a parti inverse. Poi il fuorigioco c’è, ma preferivo la regola che nel dubbio, lasciar correre. Non si possono guardare i millimetri di spalla. Non stiamo giocando a bocce. Il Var dovrebbe intervenire nei casi eclatanti. 

se è fuorigioco è giusto che l'abbiano annullato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ein ha scritto:

Certo, un pò di fantasia a centrocampo non farebbe male.... Matuidi e khedira sono veramente inguardabili

Ovvio. Ma il regno sabaudo rischierà sempre dopo la sosta.

Anche sabato prossimo ci saranno le stesse difficoltà, proprio per la formazione ed il centrocampo, che in Champions sarebbe modesto, mentre in serie A, in qualche maniera, regge. 

 

Un passo alla volta. Portiamo a casa i 3 punti  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Ma figurati...ho solo detto che entro nel live quando purtroppo mi si blocca quel maledetto streaming...sennò figurati se ci metterei mai piede... :d

 

Però se vuoi qualche insultino posso dartelo lo stesso...dicono faccia bene alla pelle... :d

Consiglio: per funzionare bene lo streaming si deve cercare di mantenere più bassa possibile la cpu, quindi meglio se l'unica pagina aperta sia proprio quella della partita (ricaricare un pagina in particolare rallenta istantaneamente uno streaming), disattiva alcuni programmi in background e riavvia modem e computer giusto prima dell'inizio della partita. Fidati che funziona .ok

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrB ha scritto:

.asd

 

Ma se non schioda nessuno Santiddio cosa devo fare di più .ghgh

 

Io comunque ho visto più o meno da quando è entrato Rabiot..e non ho visto belle cose..forse la stanchezza..Berna malissimo. 

Mi sembra che uscito Higuain, Ronaldo non abbia più toccato la biglia nemmeno per sbaglio.

 

Serve la punta .sisi

Beh, Ronaldo non può far la prima punta e lo sappiamo bene. Juve-Ajax ne è stata la dimostrazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah

secondo tempo meglio non considerarlo.

Mi sono affacciato nel live e gente sbrodolava: “ah finalmente, l’anno scorso non giocavamo così!” Boh. A me non è piaciuto neanche il primo tempo, o almeno, non mi ha fatto impazzire. Diamo tempo al tempo.

 

Pjanic bella conferma, ho notato due miglioramenti: l’anno scorso era specializzato nel fare passaggi a 5 metri, oggi gli ho visto fare un lancio di quasi 6 metri e mezzo. L’altra cosa è che lo credevo lento, poi è entrato Rabiot e mi sono detto “appost!”

 

C’è una cosa che mi lascia perplesso: com’è che gli inglesi hanno finito dopo di noi, hanno fatto gli stessi inutili tornei estivi e loro vanno già a 100 all’ora per 90 minuti, noi al 52mo eravamo sulle gambe. Mah

 

E la prossima sarà col Napoli

Appost !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Io sono il più grande critico di de Sciglio.

Non lo sopporto

Oggi è stato positivo.

Ha fatto un grave errore solamente, ma era anche stanco. Anche pjanic e Chiellini l'hanno emulato.

Oggi De Sciglio 7....non diciamo cavolate

Facciamo 6.

 

Bene per 87'... nei restanti 3' (consecutivi) tre errori gravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da critico di Matuidi, direi non male oggi. Ha corso e lottato, che sono le uniche cose che sa fare, ma visto l'andazzo che ha preso la partita nel secondo tempo non era scontato. 

Sorprendenti anche un ottimo Bonucci e un Sandro molto tonico. Mi è piaciuto molto come andava subito sul portatore di palla per non farli ripartire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

can dybala e benta in panchina però non si possono vedere eh, dobbiamo crescere, andare avanti

Se, per ipotesi, li volessero vendere tutti e tre sarebbe follia!

Vendiamo 3 giovani per tenere tutti i vecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.