Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

Recommended Posts

2 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Sicuramente.

Cuadrado ne ha ridata un po', anche se e' entrato in una fase della partita in cui erano tutti bolliti.

In ogni caso si sono visti alcuni scambi interessanti sulla trequarti, e se a Cuadrado non chiedi di fare lanci di 25 metri, nelle triangolazioni puo' fare molto bene.

Quello che vedo di Cuadrado è il suo buttarsi a terra, appena viene sfiorato, quando non sà uscirsene dalla marcatura. Già dall'anno scorso dopo il suo lungo stop....

piccolo ot. Var Regala gol inesistente ai ciucci napoletani, a noi tolto...bah

1 minuto fa, STEFANO PRESSIANI ha scritto:

Il rigore al Napoli........😂😂😂😂

... quest'anno sarà dura... già dalla prima giornata si è capito che faranno di tutto per non farci vincere il no. 9

Intanto il grande var che a Parma ha visto l orecchio di Ronaldo in fuorigioco a Firenze non esiste. Rigore INCREDIBILMENTE dato al Napoli,l avessero dato a noi domani demagistris la russa, Liguori giordano e compagnia si imbavagliavano

• Mi Piace 1

34 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Guarda io ti leggo spesso e mi piaci come utente, ma dopo quello che hai scritto adesso non posso che dirti...

Sei serio?

32 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

Ma parli di Rabiot?! 

ragazzi, non facciamo le ** isteriche

pure se entrava Pirlo dei bei tempi o il "vostro" Pogba facevano la stessa figura....quando una squadra non gira i singoli non possoni fare niente

e pur tuttavia si sono visti inserimenti di Rabiot conditi da giocate che hanno evidenziato visione di gioco...così come si è viata superiorità atletica.

Tanto basta

non sto dicendo che Rabiot è forte nè altro...ma solo quello che ha detto oggi il campo, senza deformarlo con aspettative o adulazioni personali

9 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

anche amauri teneva bene la palla e faceva sponde...concordo con te, discreta partita, ma a noi servono più killer d'area, non solo 1 (cr7), altrimenti fermi uno fermi tutti...e stiamo parlando della difesa del parma, dove l'unico decente è un alves prossimo alla pensione

io voglio vedere higuain che oltre a scambiare con cr7, anticipi il difensore avversario, colpisca di testa in anticipo, tiri velocemente...

Secondo me se le squadre avversarie hanno un Icardi in area da marcare si creano spazi per Ronaldo, non servono per forza gli uno-due alla iss pro evoultion 

e cosa più importante c’é una carenza di goal preoccupante nel

reparto attaccanti, ci vuole uno che la butti dentro a prescindere dal momento, dall’avversario, dall’importanza della partita ecc e il candidato è Icardi, per quanto mi stia sul *

è l’unica mossa per migliorarci entro dieci giorni 

2 minuti fa, paladinoo ha scritto:

Spero tu stia scherzando

diciamo che ha alternato buone prestazioni a ..... però oggi ha fatto vedere piu garra del solito

3 minuti fa, paolodjt82 ha scritto:

O tifi Napoli o non vedi le partite. Solo Fiorentina, rigore regalato e tiro a caso di Mertens.

All'inizio si solo fiorentina ma il Napoli è uscito fuori. Tiro a caso di mertens? Ne ha fatti tanti così. Cmq rigore generoso ma anche quello alla fiorentina fa ridere. 

11 minuti fa, STEFANO PRESSIANI ha scritto:

Il rigore al Napoli........😂😂😂😂

fuorigrottesco

2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Intanto il grande var che a Parma ha visto l orecchio di Ronaldo in fuorigioco a Firenze non esiste. Rigore INCREDIBILMENTE dato al Napoli,l avessero dato a noi domani demagistris la russa, Liguori giordano e compagnia si imbavagliavano

a noi non danno manco i rigori che ci sono, ne avrò contati una decina seri l'anno scorso. E aspetta le partite dell'Inter, perchè hanno proclamato quelli a sfidanti per lo scudetto e se non vincono sono fott*ti. E noi dobbiamo sempre sorbirci che siamo dei ladri, ma dimmi tu...

• Mi Piace 1

2 minuti fa, forz4juv3 ha scritto:

inesistente...

Talmente comico da far sospettare la malafede.... ma x me anche quello dato alla fiorentina non c’eta

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Secondo me se le squadre avversarie hanno un Icardi in area da marcare si creano spazi per Ronaldo, non servono per forza gli uno-due alla iss pro evoultion 

e cosa più importante c’é una carenza di goal preoccupante nel

reparto attaccanti, ci vuole uno che la butti dentro a prescindere dal momento, dall’avversario, dall’importanza della partita ecc e il candidato è Icardi, per quanto mi stia sul *

è l’unica mossa per migliorarci entro dieci giorni 

assolutamente d'accordo...se ho icardi non lo perdo un attimo, neanche se mi chiamo VanDjiik, purtroppo il pipita viene facilmente neutralizzato da un izzo qualsiasi

• Mi Piace 1

14 minuti fa, carpi87 ha scritto:

Mah, battute sulla morte per me sono tutte tranne battute.

Sarò strano io.

Tutti dobbiamo morire amico mio..

Quindi inutile essere pessimisti.

La battuta era li chi la capisce la capisce.

Chi vuole vedere insulti vede insulti.

6 minuti fa, forz4juv3 ha scritto:

diciamo che ha alternato buone prestazioni a ..... però oggi ha fatto vedere piu garra del solito

Il problema di De Scoglio, secondo me, è questo: appena fa un intervento, un'azione, assume un'iniziativa che ti fa pensare che in fondo, poi, non è tanto male, commette due/ tre errori o ingenuità che ti fanno buttare giù tutti i santi dal calendario.

• Haha 1

20 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Domanda: oltre a Ronaldo chi è il giocatore in rosa che ha dimostrato in passato di saper abbinare qualità ed incisività? La risposta per me è semplice: Paulo Dybala. Lui sa fare quel lavoro che oggi ha fatto Higuain abbinandoci anche i gol. Icardi segna, senz'altro, ma non è il giocatore ideale per il fraseggio stretto, nè per fare quel lavoro di raccordo che abbiamo visto oggi. E ripeto, privandoci di Dybala (che con tutti i suoi difetti ha dimostrato in passato che se ben impiegato è un giocatore importante) per un centravanti noi ci affidiamo totalmente a un campione di discontinuità come Costa e ad un giocatore attualmente irriconoscibile come Bernardeschi. L'attacco rischia un impoverimento tecnico notevole.

Non so, Dybala falso nueve accanto a Ronaldo mi convince poco. Poi Icardi lo si può inserire nel contesto tattico dell'attacco, basta lavorarci un po' su.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.