Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, AG10 ha scritto:

No è molto più alto e ha meno visione di gioco  .ghgh

Per me è proprio il nostro Gagliardini.

Se diventa forte forte è Dino Baggio va.

Stiamo apposto allora... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Che bella la memoria selettiva. 

Dimenticare volontariamente quante volte si facevano azioni "alla mano" e scambi rapidi in attacco con Allegri è piuttosto ridicolo. 

Ma qui sembra che per 5 anni si è vinto con azioni alla catso di cane, contenti voi contenti tutti. 

Ma la colpa è anche dei cronisti già in amichevole dopo un azione gridavano so vede la mano di Sarri come se giocatori che prendono milioni non sapessero fare una triangolazione o un passaggio filtrante 😒😒😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -jolly- ha scritto:

rischiato rigore con scivolata a caso, fatto un cross completamente libero in tribuna, regalato un contropiede tutto in 4 minuti
 altre cavolate assortite in partita

tra i migliori in assoluto, bene

posso giocare nella juve anch'io allora

Scivolata controllata perfetta, nessun rischio, come sottolineato anche in telecronaca. 

Il cross capirai, l'unico grave è il passaggio del contropiede, mi piacerebbe analizzaste gli errori degli altri alla stesso modo, scoprireste che sono tutti da cedere, nessuno "da juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu’ che soddisfatto dalla prestazione, ottimo primo tempo, nel secondo calo prevedibile.

Chi si lamenta non deve aver visto lo scempio che e’ stato il campionato scorso.

Anche il brutto ingresso di Rabiot e’ comprensibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Sono d'accordo, anch'io tornerei indietro sulla questione del fuorigioco. Però evidentemente hanno scelto così per ridurre al minimo proteste e polemiche

va bene,però voglio vedere lo stesso metro usato per tutti e per tutta la stagione, e non usare 4 minuti solo per trovare una punta di spalla solo contro di noi, e passare di peggio in cavalleria perchè fa bene al calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

ho letto un po di commenti e poi ho visto gli highlights di Paolo, e sinceramente pensavo peggio.

 

Una cosa però mi sento di dirla anche se verrò crocifisso in sala mensa.

 

A me l'atteggiamento di Ronaldo non sta piacendo per niente. Tira sempre lui, appena gli arriva il pallone, e chissene se ne sbaglia tantissimi.

A volte i compagni sono smarcati ma lui sembra fottersene.

L'avevo già notato con l'Atletico Madrid e l'ho notato pure negli highlights  di oggi.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Vedremo cosa farà la tua Prescrittese domani ...

Ma tu non capisci così niente di calcio che appena leggi uno che dice qualcosa che confligge con il tuo non capire nulla la soluzione è "interistaaaa"

roba da maccio capatonda.

Comincia a seguire il calcio va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carpi87 ha scritto:

Non so, io.finita la partita ho staccato.

Su sky dicevano distorsione.

Boh, io prima l'avevo visto dire "crampi" (ma forse me lo sono immaginato). Poi effettivamente l'ho visto con la caviglia fasciata, ma non mi sembrava dolorante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carpi87 ha scritto:

Non so, io.finita la partita ho staccato.

Su sky dicevano distorsione.

Era una loro ipotesi. Costa è uscito per i crampi (si capisce chiaramente dal labiale) ma siccome aveva ricevuto una botta alla caviglia poco prima gli hanno messo il ghiaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Bernardeschi, il solito pasticcione. Ma nessuno lo vuole?

Giocatore che dall'Atletico Madrid in poi non ne ha più azzeccata mezza. Se prima era discontinuo ora è irriconoscibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Turellone78 said:

sicuramente rimpiangerò il non gioco e la fitta rete di retropassaggi a cui abbiamo assistito negli ultimi 2 anni con l'apice massimo raggiunto la stagione scorsa in cui guardare la Juve era un agonia..

A me mi sembra che questa squadra ha dei gravi problemi nel secondo tempo.

Con qualsiasi alenatore.

E una cosa vergoniosa che oggi Nella formazione prinicipale il piu giovane era De Sciglio 27 enne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi abbiamo portato a casa il risultato. Nonostante Gervinho che per il forum doveva seminare panico come Garrincha. 

 

Buona sgambata contro degli scappati da casa. 

 

Dybala in panca, numero 9 in arrivo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SkizzoStyle ha scritto:

Era una loro ipotesi. Costa è uscito per i crampi (si capisce chiaramente dal labiale) ma siccome aveva ricevuto una botta alla caviglia poco prima gli hanno messo il ghiaccio

 

1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Boh, io prima l'avevo visto dire "crampi" (ma forse me lo sono immaginato). Poi effettivamente l'ho visto con la caviglia fasciata, ma non mi sembrava dolorante

Meglio così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

A me mi sembra che questa squadra ha dei gravi problemi nel secondo tempo.

Con qualsiasi alenatore.

E una cosa vergoniosa che oggi Nella formazione prinicipale il pii giovane era De Sciglio 27 enne.

su questo dobbiamo lavorare ma ricordiamoci che abbiamo cambiato allenatore staff e medici 

ci vuole tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ForeverNedved ha scritto:

Il mio non è un giudizio definitivo,ci mancherebbe...ho detto solo che oggi ho visto una Juve allegriana,colpa degli interpreti.

Se si vince sono felice,se si cominciasse a giocare in modo più europeo lo gradirei

Io mi riferivo al fatto che ogni volta che si vince l'avversario è sempre il più scarso del lotto. Da 8 anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Vendere emrecan in un centrocampo così lento e da matti,però va o no va mi sa che can sarri non lo vede proprio

bisognerebbe capire se non lo vede per scelta tecnica o per diktat societario in quanto prossima plusvalenza ed usare il fatto tecnico per giustificare la mostruosità di cedere lui e mantenere i partenoni in rosa visto che non si riesce a farli schiodare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo da che mi ricordo io è sempre stato uno molto egoista e "accentratore", anche quando magari ha accanto il compagno meglio piazzato... poi ti fa la sua giocata sublime e ti scordi di tutto ...ma anche al Real era così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che si può dimenticare allegri e guardare avanti ?

il primo tempo è quello da esaminare e francamente io ho visto molte cose diverse e positive, distanze fra i reparti finalmente sensate, difesa alta,  passaggi veloci e spesso di prima.

lasciamo perdere il secondo tempo... la squadra era cotta, gente coi crampi al settantesimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgino ha scritto:

Lasciatemelo dire...3 mesi di stacco dal live sono stati pochi...oggi ho assistito a un livello se possibile ancora più basso degli scorsi anni...una roba deprimente!

Una autentica fogna maleodorante .

Sono d accordo. Un misto fra ignoranza , meschinità,  stupidità a livelli indegni persino del peggior Facebook. 

 

Ne ho lette due pagine .Poi ho dovuto lavarmi le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo si sono viste buone cose, tra tutte la bellissima azione che ha portato al tiro Ronaldo (che ha poi sbagliato).

Nel secondo siamo calati veramente tanto e praticamente subito..quasi incommentabili.

Da rivedere le troppe imbucate subite sugli esterni di difesa....cmq buoni i 3 punti.

 

Dopo l'anno scorso mai avrei pensato di rivedere Matuidi, De Sciglio e Khedira titolari...e invece .doh

Matuidi osceno, De Sciglio imbarazzante non appena ha il pallone tra i piedi, Khedira dura 20'...

Higuain si vede chiaramente che ha perso tutta la reattività che aveva (e già prima non è che ne avesse molta...)

Problemi noti ormai da un anno e che rimangono al momento: 0 filtro e poca fantasia a centrocampo, se non tira Ronaldo non tira nessuno..


Sarri ha tantissimo da lavorare, ma visto il materiale a disposizione non so se ci riuscirà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Del Platini ha scritto:

C'era caldo si , cosa doveva dire, che faceva freddo per negare il Global Warming?

Essendo noi una squadra di pesi massimi, entriamo in condizione piu tardi e il caldo si fa piu sentire rispetto al Parma

 

E come doveva chiamarlo il Pipa ? E'famoso con quel soprannome Allora non bisogna piu dire "cr7" ?

Ok, tutto bene? Passato una buona serata? Domani che fai a pranzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, forz4juv3 said:

Certo, molti calciatori possono essere in forma, altri meno... 

Però Rabiot non mi dà sicurezza. Qui è possibile esprime la propria sensazione? E' ovvio che si valuterà in toto piu avanti. Il PSG appunto perchè è un campionato ridicolo a maggior ragione rafforza la mia tesi su rabiot... vedremo. Complissivamente ci sono tanti punti interrogativi, a partire da quelli schierati dal primo minuto come khedira e matuidì. Nel complesso dovevamo per forza portare i 3 punti (abbiamo comunque uno squadrone in confronto al parma, no?)... e lo abbiamo fatto., ci hanno tolto pure 1 gol valido. 

Per fortuna quei due in grassetto non dovrebbero essere titolari... difficile stabilire potenziali gerarchie al momento, ma "a regime" direi che si trattera' delle due ultime ruote del carro... soprattutto nel gioco che vuole Sarri.

 

Oggi poteva finire tranquillamente 4-0, il calcio e' cosi', crei 5-6 palle gol nitide, ma una volta ti entrano tutte e un'altra escono di un soffio. L'importante e' comunque crearle, quelle palle gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.