Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Demiral: "E' un onore essere il primo giocatore turco della Juve, farò di tutto per essere d'esempio. Voglio migliorare e vincere, qui è il posto giusto"

Recommended Posts

Forza Demi.

Ci darà soddisfazioni :) vedrete

potrebbe iniziare con una bella pigna a Crosetti uhuh.ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Mi sembra un grandissimo acquisto. L'unico appunto è che dovrebbero scrivere "benvenuto" in turco e non in inglese. 

Bel ragazzo comunque sefz

2 minuti fa, Midir ha scritto:

Il traduttore mi fa venire ansia 

Meglio di quelli in ICC però 

Ma solo io ho l'impressione che il traduttore dica "è un onore per me essere qua" quando non sa come tradurre? .ghgh

• Mi Piace 2
  • Haha 3

1 minuto fa, N3dved ha scritto:

Ma solo io ho l'impressione che il traduttore dica "è un onore per me essere qua" quando non sa come tradurre? .ghgh

Si, un buon 20% sta inventando.

• Haha 2

2 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Si, un buon 20% sta inventando.

Squadra incompleta, altro che Neymar, Paratici deve comprare il traduttore turco. #paraticiout

1 minuto fa, N3dved ha scritto:

Squadra incompleta, altro che Neymar, Paratici deve comprare il traduttore turco

Potevano chiaramare Emre Can per tradurre .uff

• Haha 1

1 minuto fa, chigen ha scritto:

Potevano chiaramare Emre Can per tradurre .uff

Anziché cercare di venderlo lo mettiamo a fare il traduttore/giocatore. Doppio ruolo :rofl:

Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

per la seconda conferenza stampa di fila nella foto con la maglia c'è solo Nedved , e non Paratici 

Quindi?

2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

per la seconda conferenza stampa di fila nella foto con la maglia c'è solo Nedved , e non Paratici 

Abbiamo visto....

uno dei motivi per tenere Emre  Can è per il fatto che lo sta aiutando molto nell'ambientamento ,  in ogni caso Emre è tedesco , non turco come credeva quel giornalista

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.