Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Nedved pre-Parma: "Sarri torna dopo la sosta. Non sarà anno di transizione, vogliamo vincere tutto. I conti sono a posto, coglieremo occasioni. Contenti di Dybala e Higuain"

Post in rilievo

9 ore fa, Txarren ha scritto:

Se ci fosse Allegri sarei sereno...Sarri mi terrorizza con Dybala falso 9 o Higuain titolare fisso 

Pensa te. A me terrorizza anche solo sentire il nome acciuga ancora qui dentro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Spinazzola due anni fa si era fatto litigare con mezza Bergamo per portarlo a Torino, poi subito sbolognato per Pellegrini a sua volta ceduto in prestito, Caldara(aspettato 2 anni) - Bonucci altro grande esempio di programmazione, Cancelo pagato 40 milioni e appena l'anno successivo rivenduto a 30 + un Danilo che non voleva nessuno, Higuain pagato 90 milioni, ceduto in prestito e poi ripreso, Mandzukic e Khedira rinnovati e poi invendibili con il secondo addirittura dopo un mese da separato in casa ritenuto fondamentale nel nuovo progetto, lo stesso Can preso lo scarso anno con ricche commissioni per battere la concorrenza ora messo sul mercato e non più indispensabile, direi che di confusione ce ne sia abbastanza 

Questo e' anche vero..

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Eravamo arrivati ad asser nella top 5, ora col cambio gioco bisogna dimostrare di saper fare un salto in avanti, ma ahimè può esser un salto all'indietro (questa può esser una triste realtà) perciò aspettiamo prima di parlare

E perchè non dovremmo essere in grado di dimostrarlo ? abbiamo un'ottima squadra, giochiamo meglio (si spera) e dovremmo far peggio ?

Non capisco in base a quale logica

 

 

 

Quoto

L'anno scorso è stato un anno particolare altrimenti avremmo assistito alla solita vittoria finale del Real, che come sappiamo non appartiene al gruppetto delle squadre supergiuocose

 

Il Real non ha offerto il calcio migliore in assoluto ma comunque gioca in modo molto più propopsitivo di noi (i loro terzini sono sempre ali aggiunte), inoltre sul piano tecnico e atletico si è dimostrata nettamente superiore e non di poco, a Cardiff eravamo a pezzi fisicamente, non ci si può presentare con un simile gap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gnn ha scritto:

E perchè non dovremmo essere in grado di dimostrarlo ? abbiamo un'ottima squadra, giochiamo meglio (si spera) e dovremmo far peggio ?

Non capisco in base a quale logica

 

 

 

Il Real non ha offerto il calcio migliore in assoluto ma comunque gioca in modo molto più propopsitivo di noi (i loro terzini sono sempre ali aggiunte), inoltre sul piano tecnico e atletico si è dimostrata nettamente superiore e non di poco, a Cardiff eravamo a pezzi fisicamente, non ci si può presentare con un simile gap

 A cardiff il real ci sovrasto' atleticamente perché noi con la storia che bisogna vincere tutto, fare il triplete ecc siamo arrivati cotti, mentre loro puntarono solo sulla Champions, senza contare che loro in panchina avevano bale ed asencio, noi lemina e rincon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gilmour88 ha scritto:

Effettivamente comincio a credere anch'io che voglia solo provocare...a leggere quello che scrive ogni giocatore nostro è scarso.

E' l'ex qua qua di gomma🦆.

Amante solo di acciuga,mandzukic, khedira

Nonche' hater numero uno di dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

 A cardiff il real ci sovrasto' atleticamente perché noi con la storia che bisogna vincere tutto, fare il triplete ecc siamo arrivati cotti, mentre loro puntarono solo sulla Champions, senza contare che loro in panchina avevano bale ed asencio, noi lemina e rincon.

Una simile differenza atletica (del 2° tempo) non è giustificabile se non per una insufficiente pretapazione fisica, loro avevano Pintus e noi Folletti e già questo fàceva tutta la differenza del mondo con tutti gli infortuni che pativamo ogni anno, poi loro comunque avevano quelle 50/60 partite sulle gambe esattamente come noi, il fatto di rinunciare alla liga è un aspetto meno centrale a mio parere rispetto alle metodologie di lavoro

 

Anche nel 96 noi come il Real rinunciammo al campionato per vincere la Champions ma quella Juve correva e tanto, e non a caso c'era Ventrone come preparatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire...

hai un certo Cristiano Ronaldo in squadra e un pennivendolo chiede se nella squadra c'è un giocatore con il temperamento di Nedved...

 

OOKKKK!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalle dichiarazioni di facciata, se Higuain STA BENE con la TESTA è veramente una prima punta di livello mondiale eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CR Boss ha scritto:

E' l'ex qua qua di gomma🦆.

Amante solo di acciuga,mandzukic, khedira

Nonche' hater numero uno di dybala.

Ognuno ha le sue legittime preferenze x carità,xò criticare anche davanti ai numeri che sono oggettivi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gnn ha scritto:

E perchè non dovremmo essere in grado di dimostrarlo ? abbiamo un'ottima squadra, giochiamo meglio (si spera) e dovremmo far peggio ?

Non capisco in base a quale logica

Premetto che non credo assolutamente in disastri o peggioramenti particolari, ma la "logica" è semplice: giocare meglio non significa nulla. Puoi tenere di più la palla, fare più passaggi di prima, fare più pressing, ma alla fine se non fai gol o se i gol li prendi non stai giocando meglio. Ciò che si teme è che una maggiore gradevolezza estetica possa non corrispondere a una pari efficacia. Ripeto, per me non sarà così alla fine, però il timore ci sta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Blackwhite heart ha scritto:

Come Pirlo vecchio e finito, uno scarto del Milan, veramente stupida la società a prenderlo

Quindi per uno che si sapeva fosse un fenomeno, ora e per sempre andiamo avanti a parametri zero giusto? 

No perché almeno mi metto l'anima in pace e via 

9 ore fa, CR Boss ha scritto:

E' l'ex qua qua di gomma🦆.

Amante solo di acciuga,mandzukic, khedira

Nonche' hater numero uno di dybala.

Non credo sia lui

C'era un altro con cui qua qua era sempre in coppia, penso sia lui 

Ma forse lui e qua qua erano la stessa persona .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Eravamo arrivati ad asser nella top 5, ora col cambio gioco bisogna dimostrare di saper fare un salto in avanti, ma ahimè può esser un salto all'indietro (questa può esser una triste realtà) perciò aspettiamo prima di parlare

Il problema è che dalla top 5 ci stavamo scivolando fuori negli ultimi 2 anni, non tanto 2 anni fa magari ma sicuramente l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Premetto che non credo assolutamente in disastri o peggioramenti particolari, ma la "logica" è semplice: giocare meglio non significa nulla. Puoi tenere di più la palla, fare più passaggi di prima, fare più pressing, ma alla fine se non fai gol o se i gol li prendi non stai giocando meglio. Ciò che si teme è che una maggiore gradevolezza estetica possa non corrispondere a una pari efficacia. Ripeto, per me non sarà così alla fine, però il timore ci sta... 

Questo discorso vale solo per Zeman, le cui squadre erano belle ma imperfette perchè pensavano solo alla fase offensiva, un unicum

Oggi non si tratta di del bel gioco fine a se stesso ma di efficacia, il pressing, i ritmi alti e passaggi di prima non hanno il fine ultimo di divertire la gente bensì di raggiungere il modo migliore di vincere le partite, segnando di più e subendo di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo discorso vale solo per Zeman, le cui squadre erano belle ma imperfette perchè pensavano solo alla fase offensiva, un unicum Oggi non si tratta di del bel gioco fine a se stesso ma di efficacia, il pressing, i ritmi alti e passaggi di prima non hanno il fine ultimo di divertire la gente bensì di raggiungere il modo migliore di vincere le partite, segnando di più e subendo di meno 

 

A me pare si subisca di più, e a caso (o l'una o l'altra)  

 

 

L'anno scorso ne abbiamo avuta la dimostrazione

 

 

Quest'anno voglio vedere meglio il concreto Real di Zidane, seppure in rifondazione credo dispenserà pappine per tutti

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

A me pare si subisca di più, e a caso (o l'una o l'altra)

 

 

L'anno scorso ne abbiamo avuta la dimostrazione

 

 

Quest'anno voglio vedere meglio il Real di Zidane, seppure in rifondazione

 

Per noi conta da quest'anno, e cerchiamo di non sentenziare dopo 2 partite, servirànno un paio di mesi almeno per raccogliere i frutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per noi conta da quest'anno, e cerchiamo di non sentenziare dopo 2 partite, servirànno un paio di mesi almeno per raccogliere i frutti
Questo lo sappiamo tutti ed ad eccezione dei bambini siamo disposti ad aspettare pure diverse stagioni per il belgiuoco, l'impressione è che si sia intrapresa una strada impervia che non porta da nessuna parte facendoci rischiare pure i campionati, ed il tracollo

Secondo me bisogna cambiare certamente qualcosa dall'alto (per evitare almeno il tracollo) e poi pensare pure all'allenatore, per fortuna questo non sembra esser dannoso e chi si aspetta lo spettaculo non ne vedrà affatto, sa il fatto suo però non mi sembra molto adeguato, spero abbia fatto il corso per l'impiego di tutti i giocatori a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente ..... non mi piace per nulla come si è messo il mercato, sapevo che tutto sarebbe ruotato attorno alle cessioni, ma non pensavo potessimo prendercela cosi' tanto nel cu-o

 

occorreva una profondissima rivoluzione, specie per mettere il nuovo tecnico nelle migliori condizioni per plasmare il nuovo gruppo a suo piacere ....

e invece purtroppo il mega carrozzone di ex giocatori misti a giocatori non da juve è ancora li ....

certo di buono c'è il fatto che sono stati fatti grandi acquisti in entrata, quello si ....

ma purtroppo bisognava sfoltire

sfoltire è paradossalmente piu' importante per un discorso tecnico che per un discorso di bilancio .... economicamente tranquilli, non è che stiamo male...

il problema è tecnico, il problema è presentarsi con un ex calciatore come higuain , come mandzukic, come khedira .... con giocatori palesemente non da juventus come dybala e offerti a mezzo mondo e poi riportati in rosa semplicemente perchè rifiutato (in alcuni casi) o prchè non ha trovato l'accordo sull'ingaggio (in altri casi) .....

 

non è una bella situazione ragazzi , poche storie .... e sopratutto la cosa che piu' mi fa tristezza è la prospettiva dell'ennesima stagione in cui in europa cercheremo di andare avanti il piu' possibile .... e amen, come va va .... francamente speravo di meglio in ottica europea.

 

E' una squadra costruita a cacchio, con gravissime lacune .... poi certo in italia giochi contro squadre improponibili e quindi magari lo scudetto lo vinci lo stesso, speriamo. Diciamo che , BENE CHE VA, ripetiamo le peggiori stagioni degli scorsi anni .... e per un anno di rivoluzione radicale speravo in qualcosa di meglio sono sincero, pensavo ad una juve molto piu' proiettata all'europa. 

E purtroppo le responsabilità sono in parte delle gestioni precedenti e in parte della corrente gestione, è inutile cercare capri espiatori purtroppo si è arrivati a questa situazione ... amen.

 

per come si è messa la stagione, per me

scudetto e ottavi di champions e, per come siamo messi, vi direi che si è fatto veramente un gran bel lavoro.

Da qui in su, sarebbe un miracolo.

Da qui in giu, potrei anche trovare attenuanti perchè reputo la rosa senza ne capo ne coda, pero' che ci piaccia o no contano i risultati .... e sarei costretto a dare un parere negativo 

 

stiamo a vedere dai ... e sempre forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Spinazzola due anni fa si era fatto litigare con mezza Bergamo per portarlo a Torino, poi subito sbolognato per Pellegrini a sua volta ceduto in prestito, Caldara(aspettato 2 anni) - Bonucci altro grande esempio di programmazione, Cancelo pagato 40 milioni e appena l'anno successivo rivenduto a 30 + un Danilo che non voleva nessuno, Higuain pagato 90 milioni, ceduto in prestito e poi ripreso, Mandzukic e Khedira rinnovati e poi invendibili con il secondo addirittura dopo un mese da separato in casa ritenuto fondamentale nel nuovo progetto, lo stesso Can preso lo scarso anno con ricche commissioni per battere la concorrenza ora messo sul mercato e non più indispensabile, direi che di confusione ce ne sia abbastanza 

Higuain è sttao ceduto in prestito ma sospetto che non ce lo siamo ripreso seguendo la programmazione.

Nell'affare Bonucci Caldara semplicemente abbiamo voluto riprendere un giocatore capace di impostare l'azione in maniera alternativa a Pjanic, prendendo nel contempo soldi.

Khedira separato in casa lo supponi tu.

Can sul mercato lo supponi tu.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Questo lo sappiamo tutti ed ad eccezione dei bambini siamo disposti ad aspettare pure diverse stagioni per il belgiuoco, l'impressione è che si sia intrapresa una strada impervia che non porta da nessuna parte facendoci rischiare pure i campionati, ed il tracollo

Io onestamente tutto questo scetticismo e paura dei cambiamenti non la capisco, poi a me del bel gioco mi interessa relativamente se non è efficace, vorrei si vincesse ugualmente però senza farsi palleggiare in faccia tutto il tempo avendo un minimo do organizzazione, con la squadra che abbiamo mi sembra una strada tutt'altro che impraticabile, capisco che 5 anni di allegrismo sono ancora molto radicati (purtroppo), però adesso si volti pagina

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io onestamente tutto questo scetticismo e paura dei cambiamenti non la capisco, poi a me del bel gioco mi interessa relativamente se non è efficace, vorrei si vincesse ugualmente però senza farsi palleggiare in faccia tutto il tempo avendo un minimo do organizzazione, con la squadra che abbiamo mi sembra una strada tutt'altro che impraticabile, capisco che 5 anni di allegrismo sono ancora troppo radicati (purtroppo), però adesso si volti pagina

 

 

 

Non si tratta di semplici cambiamenti, in realtà i cambiamenti sono i benvenuti, come ad esempio al Real, ma per vincere, non per sognare come bambini

 

 

L'Allegrismo c'entra un figo secco, Allegri ha fatto il massimo con quello che si ritrovava, speriamo faccia altrettanto Sarri, e già se ne vede qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Non si tratta di semplici cambiamenti, in realtà i cambiamenti sono i benvenuti, come ad esempio al Real, ma per vincere, non per sognare come bambini

Io sono assulutamente realista, non sto sognando nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Quindi per uno che si sapeva fosse un fenomeno, ora e per sempre andiamo avanti a parametri zero giusto? 

No perché almeno mi metto l'anima in pace e via 

Non credo sia lui

C'era un altro con cui qua qua era sempre in coppia, penso sia lui 

Ma forse lui e qua qua erano la stessa persona .uhm

 

È lui è lui.. E in passato si faceva chiamare emaspac.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono assulutamente realista, non sto sognando nulla

Prepariamoci a tutto, pure ad un tracollo fragoroso, che tutti sembrano non considerare, evidentemente si crede troppo di qualità (in realtà solo ampio) il patrimonio di giocatori in rosa

 

 

Tra l'altro il campionato che ci si appresta a vivere non sarà come gli altri anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.