Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, a torinosolojuve ha scritto:

che belli che sono

La classe, l'eleganza, la sportività e la raffinatezza in un solo uomo.

Ma che schifo starà sul suo televisore visto che ci sputa contro continuamente? 🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

convinto che avremmo beccato e perso, abbiamo beccato e non perso dopo un'ora di gioco molto bella..felice di essere stato smentito, vediamo come proseguirà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RedSun13 ha scritto:

Allegri peggior allenatore degli ultimi 50 anni.. Uno strazio mai visto... Quest'anno si gioca a calcio purtroppo Sarri non è stato messo nelle condizioni di lavorare al meglio dal mercato disastroso di Paratici 

Ma per favore,addirittura peggior allenatore degli ultimi 50 anni....dopo 5 campionati,4 coppe Italia di cui 4 double consecutivi e due finali di Champions,ti piace Sarri ok,ma non buttare fango su un allenatore che ha scritto pagine indelebili della storia della Juve,altro che peggior allenatore degli ultimi 50 anni,ognuno può avere le proprie idee ma queste sono castronerie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Non puoi valutarlo per quanto fatto in Europa, dove si gioca un calcio differente, e in un contesto di squadra con cui aveva familiarità.

Consideralo come Kean due anni fa. Un talento con enorme potenzialità, ma da svezzare.

Mi godo questo costa. ..mi faceva uscire matto Max e lasciarlo sempre fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ad agosto poi..

Cavolate...non lo sai? È stata rubata secondo gli anti J .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lopio ha scritto:

I 3 goal li abbiamo subiti perché eravamo sulle ginocchia. E volevamo gestire perché eravamo sulle ginocchia. Su questo c'è molto da lavorare non si può sparire dal campo al 60esimo

Anche se sulle ginocchia, con Chiellini sarebbe finita 3-0. Infatti anche loro erano sulle ginocchia sul 3-3... 
HAnno rimontato nell'unico modo in cui gli poteva riuscire, e glielo abbiamo concesso , questa è la colpa della juventus, che comunque ha offerto un primo tempo di livello che il napoli per rimontare i 3 goal non ha e non potrebbe mai offrire. Sarebbe stata una beffa atroce, invece la beffa è stata per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verace ha scritto:

Una vera grande squadra avrebbe fatto 5 o 6 gol. Spero che tra 1 anno avremo un'altro allenatore. Le perculate ad Allegri mi provocano molta amarezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Com’era?

 

sono disposto ad un anno di transizione pur di vedere bel gioco?

 

sul 3-1 isterismi di massa

Io sono uno di quelli dell'anno di transizione..sul 3-2 confesso che stavo lanciando il telecomando sulla tv sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MessaPrefestiva said:

Se finiva 3-3 staresti ancora bestemmiando. 

L'abbiamo svangata per un autogol nel recupero 

Il calcio è bello per questo, talvolta vinci, talvolta perdi, ma il divertimento nel calcio è questo. Primo tempo che se finiva 4-0 non avresti detto nulla, sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ricominciato esattamente dove si è finito. Davanti a tutti (dopo due giornate +3 su Milan e Napoli, aspettando il Cagliari)

 

2019-09-01 00_16_52-Classifica Serie A Calcio _ La Gazzetta dello Sport.png

Vabbè, ma mica vorrai la gara col milan no? Ti piace vincere facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Com’era?

 

sono disposto ad un anno di transizione pur di vedere bel gioco?

 

sul 3-1 isterismi di massa

Non da parte mia. Lo scrivevo e continuo a ripeterlo. Se vuoi, lo ribadisco alla prima sconfitta. E alla seconda. E se non vinciamo lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

La classe, l'eleganza, la sportività e la raffinatezza in un solo uomo.

Ma che schifo starà sul suo televisore visto che ci sputa contro continuamente? 🤮

concordo, tra l'altro non ho capito una parola di quello che dicono, ma non penso stessero facendo discorsi filosofici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MrB ha scritto:

Cavolate...non lo sai? È stata rubata secondo gli anti J .sisi

Si dice ruvvvvata

4 minuti fa, theOzma ha scritto:

Io sono uno di quelli dell'anno di transizione..sul 3-2 confesso che stavo lanciando il telecomando sulla tv sefz

Haahaahhaha ma ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verace ha scritto:

Argomentazioni a gogo. Complimenti.

Mi spiace, non dò peso ai troll. Li considero dei poveri sfigati. Il flaming è una roba che fa divertire solo i minus habentes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Gobbo ha scritto:

Sui singoli:

-lasciando stare il gol (bellissimo), se Higuain gioca sempre con lo spirito di sacrificio di queste prime due partite e riesce a tenere un'ottima condizione psicofisica (è questa per lui la vera sfida), difficilmente uscirà dal campo

 

-entrato molto bene Danilo


-De Ligt come la squadra: ha fatto bene per un'ora. Poi sono arrivati quei due errori sanguinosi sul secondo e terzo gol del napoli che non possono non condizionare i giudizi sulla sua prestazione, errori figli di titubanza, nient'altro imo. Si è visto fin dalle amichevoli che in certi momenti pensa quell'attimo in più che lo porta ad agire in ritardo. Normalissimo, il ragazzo si sente ancora spaesato: a 19 anni è considerato universalmente il centrale di difesa più promettente al mondo, è  passato dall'ambiente in cui è cresciuto fin da piccolo alla Juventus; stema difensivo diverso, paese nuovo, ambiente in cui le pressioni non hanno eguali. Deve essere bravo lui a tirare fuori il carattere dimostrato all'Ajax e la società a proteggerlo, perché a livello di qualità professionali e calcistiche abbiamo tra le mani un patrimonio inestimabile, lui e tutta la Juventus F.C.

 

Tutti gli altri molto bene

su de ligt lo ha spiegato benissimo Martusciello. finché gli hanno retto le gambe,molto bene.

in ogni caso si tratta di un giocatore straordinario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non da parte mia. Lo scrivevo e continuo a ripeterlo. Se vuoi, lo ribadisco alla prima sconfitta. E alla seconda. E se non vinciamo lo scudetto.

E allora sei uno dei pochi coerenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Verace said:

Una vera grande squadra avrebbe fatto 5 o 6 gol. Spero che tra 1 anno avremo un'altro allenatore. Le perculate ad Allegri mi provocano molta amarezza.

complimenti, ti sei iscritto solo per spalare melma sulla Juve? Non ti piaceva il tuo forum?

Vedi che "una vera squadra" ha preso anche 2 traverse stasera. Non sempre fila tutto liscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a torinosolojuve ha scritto:

concordo, tra l'altro non ho capito una parola di quello che dicono, ma non penso stessero facendo discorsi filosofici

Neanch'io ho capito niente ma sono certa che non stessero citando Platone né Kant 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MrB ha scritto:

Già iniziano i deliri che la punizione finale non c'era. Come al solito, l'arbitro ha falsato la partita .uah.uah.uah

Se non c'era la nostra non c'era neanche la loro del terzo gol, fallo uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si dice ruvvvvata

Haahaahhaha ma ci sta

Davvero però .sisi

 

La punizione finale non doveva esserci secondo loro .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ_Evolution ha scritto:

Ma per favore,addirittura peggior allenatore degli ultimi 50 anni....dopo 5 campionati,4 coppe Italia di cui 4 double consecutivi e due finali di Champions,ti piace Sarri ok,ma non buttate fango su un allenatore che ha scritto pagine indelebili della storia della Juve,altro che peggior allenatore degli ultimi 50 anni,ognuno può avere le su idee ma queste sono castronerie.

In termini di gioco gli ultimi due anni sono stati un disastro, un po' come l'ultimo anno di Conte e I due di Capello. Sparare su Allegri è ingiusto, ma non si può neanche nascondere il fatto che fosse da cambiare e che dopo Cardiff è stato dannoso per quel che riguarda il potenziale della squadra. Credo, anche se una mia opinione discutibilissima, che molti giocatori siano più forti di quanto emergesse in campo con Allegri, che come il predecessore è diventato schiavo dall'obbligo di vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.