Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

and92juve

Giovani in prestito: stagione 2019-2020

Post in rilievo

19 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Non ci credo. Prima ci sarebbero usati Ramsey, Berna, Cuadrado, curato Khedira.

Khedira non si sa quando rientra e come. Ramsey non ha mai giocato nei 3 di centrocampo. Cuadrado ormai e' terzino. Bernardeschi solo una volta , ma per ora non e' una mezzala da mettere nei 3 di centrocampo. Ora abbiamo 4 giocatori per 3 posti.

....se Nicolussi non torna in fretta...

Fagioli gli leva il posto 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Sugarleonard said:

Khedira non si sa quando rientra e come.

Ma quando rientra - gioca. Come sempre.

37 minutes ago, Sugarleonard said:

Ramsey non ha mai giocato nei 3 di centrocampo.

Ha giocato.

37 minutes ago, Sugarleonard said:

 Cuadrado ormai e' terzino. Bernardeschi solo una volta , ma per ora non e' una mezzala da mettere nei 3 di centrocampo

Ma possono giocarli e sarebbero preferiti a Nicolussi al 99%. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

1. Fanno tutti cosi' gli altri club, se il real o il barca ha un 19enne bravo , tipo aleña', ma non ancora da prima squadra sta nella under23 e lo inseriscono progressivamente nel corso della stagione. Non viene dato in prestito a 19 anni. 

A me risulta che il Real Madrid mandi spesso i migliori giovani in prestito. 

Odegard e Hakimi ad esempio sono in prestito da due o tre anni. Lo stesso vale per il portierino Lunin, e anche Regulion, prima di tornare alla base è stato in prestito. 

Ovviamente qui si tratta di ragazzi che andavano a giocare in prima divisione (serieA) e in champions, non in serie B. 

Credo che sia questo il punto in discussione: il livello della serie B è tanto più alto della serie c da giustificare il prestito? 

Io credo di sì. Ma vista la mia scarsa conoscenza delle categorie inferiori e del calcio in generale, sono sicuro che molti utenti sapranno dare contributi e opinioni più competenti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Barney82 ha scritto:

Nicolussi Caviglia 7 - Che gara! Onnipresente, un mastino in mezzo al campo, c'è il suo zampino nel gol di Melchiorri con uno splendido lancio.

 

TMW

mastino un par de bale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garrison, io sono uno di quelli.

Rimango comunque della stessa idea.

Citare Can per rafforzare la propria idea e una boiata totale, can non gioca perché lo ha deciso Sarri, non perché sia scarso o altro.

Ad inizio dicembre con giusti 3 centrocampisti, sarri lo ha preferito ad un rabiot rientrante da uno stop di quasi un mese, perfino in coppa italia contro un udinese piena di panchinari, ha preferito schierare rabiot e mettere bernadeschi che non aveva mai giocato li quindi il tuo esempio proprio non ha minimamente senso can non gioca perché il livello è così elevato ( anche perché vorresti dirmi che matuidi sia più forte di can? ).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ousen ha scritto:

Garrison, io sono uno di quelli.

Rimango comunque della stessa idea.

Citare Can per rafforzare la propria idea e una boiata totale, can non gioca perché lo ha deciso Sarri, non perché sia scarso o altro.

Ad inizio dicembre con giusti 3 centrocampisti, sarri lo ha preferito ad un rabiot rientrante da uno stop di quasi un mese, perfino in coppa italia contro un udinese piena di panchinari, ha preferito schierare rabiot e mettere bernadeschi che non aveva mai giocato li quindi il tuo esempio proprio non ha minimamente senso can non gioca perché il livello è così elevato ( anche perché vorresti dirmi che matuidi sia più forte di can? ).

 

Però due domande su Matuidi fatevele eh, chiedetevi perché qualsiasi allenatore del mondo lo ha sempre schierato titolare, nei club e in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ousen ha scritto:

Garrison, io sono uno di quelli.

Rimango comunque della stessa idea.

Citare Can per rafforzare la propria idea e una boiata totale, can non gioca perché lo ha deciso Sarri, non perché sia scarso o altro.

Ad inizio dicembre con giusti 3 centrocampisti, sarri lo ha preferito ad un rabiot rientrante da uno stop di quasi un mese, perfino in coppa italia contro un udinese piena di panchinari, ha preferito schierare rabiot e mettere bernadeschi che non aveva mai giocato li quindi il tuo esempio proprio non ha minimamente senso can non gioca perché il livello è così elevato ( anche perché vorresti dirmi che matuidi sia più forte di can? ).

 

Si assolutamente per me Matuidi è più forte.

Per me e per Sarri a quanto pare.

Se te non sei d'accordo amen.

2 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Mavididi ha segnato al 121' nella coppa e va ai quarti. 

Ho visto il gol.

La squadra contro cui giocavano aveva uno stadio senza curva, c'era una collinetta con un po' di gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, delsa ha scritto:

che ragazzo squisito

Parla davvero bene, complimenti anche alla sua famiglia!

Sa anche giocare a calcio...

è pure ctp...

 

è pronto per essere venduto a 10 milioni al Sassuolo 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recap 24-26 gennaio

 

Serie A


In Fiorentina-Genoa titolari Romero e Perin

In Parma-Udinese titolari Mandragora e Kulusevski (autore di 1 gol)

Contro l’Inter titolare Pellegrini (sost. al 76’)

Contro la Sampdoria titolare Traorè (sost. al 29’)

 

Serie B

 

In Empoli-Chievo titolare Bajrami (sost. al 64’)

In Perugia-Livorno titolare Nicolussi ( autore di 1 assist)

 

Serie C

 

Mota: entrato al 60’ contro la Pro Patria (autore di 1 gol); titolare contro la Pro Vercelli

Capellini titolare contro la Carrarese

Del Favero si è fatto male (lussazione alla spalla) e starà fuori per un po’, tanto che il Piacenza ha preso un altro portiere

 

Serie D

 

Barosi titolare contro il Ponsacco

Colombo titolare contro l’Ostiamare

 

Estero

 

Del Fabro entrato al 76’ contro il Celtic e titolare contro il St. Johnstone

Mavididi titolare contro il Montpelier (sost. al 66’)


Primavera

 

Brentan titolare contro l’Atalanta

Sava titolare contro il Pisa

Spina titolare contro il Cittadella ed autore di 1 gol

In Pro Vercelli-Novara titolari Fontana e Poletti (sost. al 67’); entrato al 46’ Sterrantino

Contro il Lecco entrato al 46’ Poppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Però due domande su Matuidi fatevele eh, chiedetevi perché qualsiasi allenatore del mondo lo ha sempre schierato titolare, nei club e in nazionale.

Perché usi il plurale? io non ho mai sparato contro matuidi come causa di tutti i mali.

Matuidi rende meglio come mediano ruolo in cui ha giocato sia al psg che nella nazionale ed avendo anche una buona capacità di inserirsi lo rende abbastanza pericoloso.

Attualmente gioca come mezzala, ruolo che richiede maggior qualità tecnica in cui lui non eccelle e spesso in campo lo vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ousen ha scritto:

Perché usi il plurale? io non ho mai sparato contro matuidi come causa di tutti i mali.

Matuidi rende meglio come mediano ruolo in cui ha giocato sia al psg che nella nazionale ed avendo anche una buona capacità di inserirsi lo rende abbastanza pericoloso.

Attualmente gioca come mezzala, ruolo che richiede maggior qualità tecnica in cui lui non eccelle e spesso in campo lo vediamo.

Matuidi ha delle cose positive , gioca ovunque lo metti senza lamentarsi, sta in panchina, viene sostituito senza lamentarsi. Non ha mai avuto un infortunio in carriera. Quindi ecco perche' gioca sempre con tutti gli allenatori.....emre can non so se sia piu' bravo o no , pero' e' sicuramente il piu' utile, cioe' l'unico che puo' giocare dignitosamente in 4 ruoli, mediano, mezzala, difensore centrale, terzino destro. In una squadra con solo 21 giocatori , alcuni reduci da gravi infortuni, uno come emre can servirebbe sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo chiedere aiuto a carletto😁😁. Noi gli diamo bernardeschi a 40, stesso prezzo ci riprendiamo kean. A questo punto abbiamo una buona riserva per higuain e can rientra in lista champions automaticamente, come pure khedira. Oppure anche scambio prestiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Mavididi ha segnato al 121' nella coppa e va ai quarti. 

sono molto arrabbiato con te

Ero venuto sul topic baldanzoso per scriverlo io

 

Tze tze😠😕😕😕😕😕

 

🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Nicolussi è potenzialmente il miglior prodotto uscito negli ultimi anni

Ha la testa al posto giusto.

Il che gli dà un vantaggio rispetto ai Beltrame, Vitale, Caligara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crêuza de mä ha scritto:

Nicolussi è potenzialmente il miglior prodotto uscito negli ultimi anni

Magari ha meno talento di altri ma ha la testa giusta.

33 minuti fa, Fìodor ha scritto:

E Romagna? Qualcuno sta seguendo la sua avventura al Sassuolo?

Per me sta facendo bene, anche se non è ancora da squadra di prima fascia da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Magari ha meno talento di altri ma ha la testa giusta.

Per me sta facendo bene, anche se non è ancora da squadra di prima fascia da titolare.

Assolutamente, testa sulle spalle, la famiglia in questo caso fa molto.

1 ora fa, Lewis. ha scritto:

Ha la testa al posto giusto.

Il che gli dà un vantaggio rispetto ai Beltrame, Vitale, Caligara...

Esattamente... Beltrame anche in C davvero ha fatto differenza 0.

Gli altri due palesemente usciti dai Radar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Magari ha meno talento di altri ma ha la testa giusta.

Per me sta facendo bene, anche se non è ancora da squadra di prima fascia da titolare.

Gioca anche con compagni molto scarsi... però almeno gioca ed offre buone prestazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.