Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

and92juve

Giovani in prestito: stagione 2019-2020

Post in rilievo

39 minuti fa, Ousen ha scritto:

Gioca anche con compagni molto scarsi... però almeno gioca ed offre buone prestazioni.

 

Io penso e spero che l’anno prossimo possa essere lui il sesto centrocampista in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Io penso e spero che l’anno prossimo possa essere lui il sesto centrocampista in rosa.

Molto difficile, per me rientrerà nella trattativa per Tonali (anche perché per me il Brescia NON si salva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Broke. ha scritto:

Molto difficile, per me rientrerà nella trattativa per Tonali (anche perché per me il Brescia NON si salva)

Tonali... un altro pompato in modo assurdo dai media solo per il taglio lungo dei capelli e la squadra di appartenenza 

54 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Io penso e spero che l’anno prossimo possa essere lui il sesto centrocampista in rosa.

Io parlavo di romagna al massimo 5 difensore se chiello smette prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Ousen ha scritto:

Tonali... un altro pompato in modo assurdo dai media solo per il taglio lungo dei capelli e la squadra di appartenenza

Tonali è forte e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Tonali è forte e basta.

Non sto dicendo che sia scarso ma non è sto pirlo o iniesta o chiunque vi venga in testa da quanto viene pompato dai media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ousen ha scritto:

Non sto dicendo che sia scarso ma non è sto pirlo o iniesta o chiunque vi venga in testa da quanto viene pompato dai media.

Per me (per me), ha tutto il potenziale per arrivare vicino a quel livello.

Non ha la tecnica di Pirlo (pur essendo tecnicamente eccelso), ma corre molto in campo ed è veloce non solo di testa, ma anche di gambe, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E papera di Nocchi per il loro 2-0...

6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per me (per me), ha tutto il potenziale per arrivare vicino a quel livello.

Non ha la tecnica di Pirlo (pur essendo tecnicamente eccelso), ma corre molto in campo ed è veloce non solo di testa, ma anche di gambe, vedremo.

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ousen ha scritto:

Non sto dicendo che sia scarso ma non è sto pirlo o iniesta o chiunque vi venga in testa da quanto viene pompato dai media.

Ovvio che non é OGGI né Pirlo o Iniesta, dovresti fare il paragone se li conoscevi con quegli stessi giocatori a vent'anni (Pirlo era un trequartista MOLTO incostante).

Comunque sono anche paragoni per me poco sensati tecnicamente (Pirlo ed Iniesta nascono come giocatori iper tecnici ed offensivi), nel senso che Tonali é più un giocatore alla Paulo Sousa,centrocampista totale sia nel recupero palla che nell'impostazione, da prendere ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 20 anni iniesta si e' preso il posto da titolare nel barcellona . Pirlo esordi' in serie A a 16 anni. A 19 anni fece una stagione da titolare spesso nell'inter , ma non segno' mai . Per ora tonali mi sembra un po' indietro anche a pari eta' , pero' dipende dal prezzo. A 40 lo prenderei. A 50 comincia ad essere un po' troppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

A 20 anni iniesta si e' preso il posto da titolare nel barcellona . Pirlo esordi' in serie A a 16 anni. A 19 anni fece una stagione da titolare spesso nell'inter , ma non segno' mai . Per ora tonali mi sembra un po' indietro anche a pari eta' , pero' dipende dal prezzo. A 40 lo prenderei. A 50 comincia ad essere un po' troppo. 

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ovvio che non é OGGI né Pirlo o Iniesta, dovresti fare il paragone se li conoscevi con quegli stessi giocatori a vent'anni (Pirlo era un trequartista MOLTO incostante).

Comunque sono anche paragoni per me poco sensati tecnicamente (Pirlo ed Iniesta nascono come giocatori iper tecnici ed offensivi), nel senso che Tonali é più un giocatore alla Paulo Sousa,centrocampista totale sia nel recupero palla che nell'impostazione, da prendere ieri.

Ma io infatti non ho messo in discussione le qualità del ragazzo anzi proprio il contrario.

Ho solamente fatto notare che mediaticamente è pompato fin troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Per ora tonali mi sembra un po' indietro anche a pari eta'

Eh sì, ci sono centinaia e centinaia di 2000 che sono nel giro della nazionale.

A volte viene veramente il dubbio che non guardiate le partite, può non convincervi (anche se non capisco come), ma dire che è indietro rispetto ai coetanei è veramente un' eresia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Eh sì, ci sono centinaia e centinaia di 2000 che sono nel giro della nazionale.

A volte viene veramente il dubbio che non guardiate le partite, può non convincervi (anche se non capisco come), ma dire che è indietro rispetto ai coetanei è veramente un' eresia.

Credo che non si riferisse ai sui coetanei in generale, ma a Pirlo ed Iniesta alla sua eta'.

 

Non entro nel merito della questione perche' non la ritengo rilevante.

Non credo sia necessario essere considerati enfant prodige per diventare un fenomeno.

D'altra parte di Beethoven, allora ragazzino, pare che si disse che non fosse un Mozart.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Eh sì, ci sono centinaia e centinaia di 2000 che sono nel giro della nazionale.

A volte viene veramente il dubbio che non guardiate le partite, può non convincervi (anche se non capisco come), ma dire che è indietro rispetto ai coetanei è veramente un' eresia.

Leggi bene. Indietro rispetto a pirlo e iniesta. Poi se scrivo che per me vale 40 milioni significa che lo ritengo forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Leggi bene. Indietro rispetto a pirlo e iniesta. Poi se scrivo che per me vale 40 milioni significa che lo ritengo forte.

Ho letto male, ti chiedo scusa, comunque sono troppo giovane per ricordarmi come fossero Iniesta e Pirlo a 19 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ho letto male, ti chiedo scusa, comunque sono troppo giovane per ricordarmi come fossero Iniesta e Pirlo a 19 anni

Beato te. Io ormai ho 6 undicesimi di secolo.😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ousen ha scritto:

Già... peccato per come sia andata a finire 

Mota piaceva anche a me. 

Ma continuo a non capire tutta questa commozione per questo ragazzo e il menefreghismo verso Mavididi che ha la stessa età e non sta facendo male nella serie A francese. È spesso titolare e segna qualche gol. 

Mota a quel livello ci deve ancora arrivare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, moggipresidente1 said:

Mota piaceva anche a me. 

Ma continuo a non capire tutta questa commozione per questo ragazzo e il menefreghismo verso Mavididi che ha la stessa età e non sta facendo male nella serie A francese. È spesso titolare e segna qualche gol. 

Mota a quel livello ci deve ancora arrivare. 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Mota piaceva anche a me. 

Ma continuo a non capire tutta questa commozione per questo ragazzo e il menefreghismo verso Mavididi che ha la stessa età e non sta facendo male nella serie A francese. È spesso titolare e segna qualche gol. 

Mota a quel livello ci deve ancora arrivare. 

io ho capito poco l acquisto e l utilizzo di entrambi, fai te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Il senso è comprare a non tanto e rivendere a un poco di più. 

per fare due soldi subito, assolutamente

per un discorso tecnico/economico a medio lungo termine, invece assolutamente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.