Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

and92juve

Giovani in prestito: stagione 2019-2020

Post in rilievo

35 minuti fa, delsa ha scritto:

per fare due soldi subito, assolutamente

per un discorso tecnico/economico a medio lungo termine, invece assolutamente no

Si, infatti. 

Spero che queste operazioni siano state fatte perché hanno giudicato, a torto o a ragione, che con i primavera non avrebbero fatto neanche quei due soldi. 

Voglio dire che se non hai gente buona in primavera è inutile lanciarla in serie C. Non si spreme sangue dalle rape. 

Siccome le annate 2001 e seguenti sembrano promettenti, mi aspetto meno operazioni alla Mota e più operazioni alla Nicolussi. 

Finora di primavera lanciati in serie C ne abbiamo avuti pochi: il primo anno solo DiPardo, Olivieri e Nicolussi. Quest'anno Fagioli, Portanova e Dragusin. Spero che prima o poi ne esca qualcosa di buono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Pronostico :   secondo voi tra del favero, loria e israel chi sara' a 25 anni piu' forte ???

Israel nelle ultime partite ha avuto una crescita esponenziale, bisogna vedere se si stabilizzerà su questo livello o se è solo un periodo buono, sicuramente è un ottimo para rigori.

Loria mi sembra il più debole dei 3.

Nessuno dei 3 potrà comunque essere più di un Pinsoglio, secondo me.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Israel nelle ultime partite ha avuto una crescita esponenziale, bisogna vedere se si stabilizzerà su questo livello o se è solo un periodo buono, sicuramente è un ottimo para rigori.

Loria mi sembra il più debole dei 3.

Nessuno dei 3 potrà comunque essere più di un Pinsoglio, secondo me.

 

Israel è un gatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Si, infatti. 

Spero che queste operazioni siano state fatte perché hanno giudicato, a torto o a ragione, che con i primavera non avrebbero fatto neanche quei due soldi. 

Voglio dire che se non hai gente buona in primavera è inutile lanciarla in serie C. Non si spreme sangue dalle rape. 

Siccome le annate 2001 e seguenti sembrano promettenti, mi aspetto meno operazioni alla Mota e più operazioni alla Nicolussi. 

Finora di primavera lanciati in serie C ne abbiamo avuti pochi: il primo anno solo DiPardo, Olivieri e Nicolussi. Quest'anno Fagioli, Portanova e Dragusin. Spero che prima o poi ne esca qualcosa di buono. 

Quest’anno ci sono anche Rosa e Ranocchia(una presenza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Pronostico :   secondo voi tra del favero, loria e israel chi sara' a 25 anni piu' forte ???

Io coi portieri (anzi...in particolare coi portieri) non ci prendo praticamente mai e questo la dice lunga.

Del favero non lo sto ovviamente seguendo al Piacenza, aveva doti fenomenali tra i pali coi piedi una sciagura.

Israel mi sembra molto più regolare e bravo nelle uscite.

Loria anche lui guizzi da campione in porta ma errori notevoli (e non mi sembra una cima ecco..).

Direi Israel, a cui con questo messaggio ho stroncato la carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo la pagella di Nicolussi da un sito perugino perugia today nella partita di ieri contro Juve Stabia (spero che Cosmi vero non sia come il Cosmi-Crozza quando uno gli "sbagliava il crosse...")

 

NICOLUSSI CAVIGLIA 6,5 La cosa che impressiona di più del 19enne talento juventino è la personalità che mette in campo, senza mai tremare o aver paura di cercare la giocata difficile. Anche a costo di sbagliare come all'85', quando fa infuriare Cosmi per un destro in curva dopo che aveva attaccato bene lo spazio, perfettamente servito da Iemmello. Prima di questo errore però, una prestazione 'vera' fatta di dinamismo e qualità.“

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Israel nelle ultime partite ha avuto una crescita esponenziale, bisogna vedere se si stabilizzerà su questo livello o se è solo un periodo buono, sicuramente è un ottimo para rigori.

Loria mi sembra il più debole dei 3.

Nessuno dei 3 potrà comunque essere più di un Pinsoglio, secondo me.

 

Speriamo che possano andare meglio, ma al limite servono anche i Pinsoglio. Un terzo portiere CTP va bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Cosa ne pensate di Romagna questa stagione?

Bene in queste ultime giornate!

c’è da dire che gioca in una squadra (allenata molto bene da De Zerbi) che non fa della fase difensiva la sua priorità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Cosa ne pensate di Romagna questa stagione?

Penso che prima o poi potrebbe giocare nella juventus come quarto o quinto centrale. Non e' ancora un top player quindi si puo' ricomprare a prezzo basso, allunga di uno la lista champions, poi e' poco predisposto a infortunarsi, quindi servirebbe alla juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Cosa ne pensate di Romagna questa stagione?

È stato molto fortunato, è partito come quarto difensore, ma i centrali del Sassuolo si sono tutti infortunati (Chiriches, Marlon e Ferrari).

È bravo tatticamente e tecnicamente, ma soffre ancora troppo nell' uno contro uno.

Attualmente secondo me è molto inferiore a Rugani ed è inferiore pure a Romero.

Lo lascerei ancora in prestito considerando che l'anno prossimo avremo Bonucci, Chiellini, De Ligt, Demiral, Romero, Rugani.

Non vedrei il senso di fargli fare il quinto ed arrestarne la crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Lo lascerei ancora in prestito considerando che l'anno prossimo avremo Bonucci, Chiellini, De Ligt, Demiral, Romero, Rugani.

 

Non è in prestito, è stato ceduto a titolo definitivo per 7,4 milioni di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

Non è in prestito, è stato ceduto a titolo definitivo per 7,4 milioni di euro

Chiamala cessione controllata se vuoi, ma quando vogliamo possiamo riprendercelo senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gustavo92 ha scritto:

 

Attualmente secondo me è molto inferiore a Rugani ed è inferiore pure a Romero.

 

no

e come caratteristiche farebbe meno fatica a giocare nella juve che nelle squadre di medio bassa classifica italiane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Attualmente secondo me è molto inferiore a Rugani ed è inferiore pure a Romero.

A Rugani sì, concordo.

Rispetto a Romero, che pure é un ottimo prospetto, é meno irruento (anche se anche lui sbaglia tipo nel rigore su Dybala in Juve/Sassuolo...molto ingenuo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Chiamala cessione controllata se vuoi, ma quando vogliamo possiamo riprendercelo senza problemi.

Io tutte queste certezze o fantasie sulle cessioni controllate non ce le ho. 

É stato venduto al Cagliari. 

Poi il Cagliari lo ha venduto al Sassuolo. 

Se la juve lo rivuole lo paga.

Ha comprato Ronaldo, Higuain, DeLigt, figuriamoci se non riesce a comprare Romagna. 

Senza problemi ma con contante sonante. 

Se poi hai altre informazioni non accessibili a noi mortali, condividi pure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Io tutte queste certezze o fantasie sulle cessioni controllate non ce le ho. 

É stato venduto al Cagliari. 

Poi il Cagliari lo ha venduto al Sassuolo. 

Se la juve lo rivuole lo paga.

Ha comprato Ronaldo, Higuain, DeLigt, figuriamoci se non riesce a comprare Romagna. 

Senza problemi ma con contante sonante. 

Se poi hai altre informazioni non accessibili a noi mortali, condividi pure. 

È in prestito dal Cagliari.

Sulle cessioni controllate non ho dubbi, anche perché all' epoca aveva pochi soldi e pagò Romagna 8 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2020 Alle 10:41, gustavo92 ha scritto:

Lo lascerei ancora in prestito considerando che l'anno prossimo avremo Bonucci, Chiellini, De Ligt, Demiral, Romero, Rugani.

Non vedrei il senso di fargli fare il quinto ed arrestarne la crescita.

Ancora Chiellini??? Fino a quando lo si tiene in rosa.. ai 50 anni??🤔🤔🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guly black & white ha scritto:

Ancora Chiellini??? Fino a quando lo si tiene in rosa.. ai 50 anni??🤔🤔🤔

Probabilmente l'anno prossimo sarà l'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paolojuve100 ha scritto:

Chiellini si fa altri 2 anni fino al mondiale a meno di crolli verticali

Ok ma non andiamo troppo OT, che Chiellini tra un po' ha l'età per essere il papà di alcuni ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Ok ma non andiamo troppo OT, che Chiellini tra un po' ha l'età per essere il papà di alcuni ragazzi.

Ma biologicamente ha 18 anni...  😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.