Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, MessaPrefestiva ha scritto:

Nessun software.

Senza l'autogol di koulibaly avremmo già lasciato per strada 4 punti in 3 partite.

È un caso che ne abbiamo già 7.

La squadra è quella dello scorso anno senza Chiellini e con tutti i vecchi con un anno in più.

Senza terzini.

Attenzione sto parlando della squadra vista oggi.

Con Matuidi, Khedira e Douglas costa titolari.

Se dopo Sarri trova altre soluzioni il discorso è diverso

Non mi riferisco a te in particolare, ma fa specie l'impressionante serie di stupidaggini che si leggono qui sopra dopo una partita storta, per quanto bruttissima sia stata.

E dopo che più o meno tutti avevano in partenza affermato che ci vorrà del tempo prima di vedere una Juve decente...

Ora tutti a martellarsi le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Prendi un DS all'altezza della JUVE poi vediamo se qualcosa non si può migliorare

Mi prenderei un volpone come braida o tare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MessaPrefestiva ha scritto:

Sensi e di Lorenzo ci servirebbero come il pane.

Purtroppo però vanno troppo di moda i parametri zero. Sensi non era difficile da individuare, soprattutto perchè giocava nel Sassuolo, non capisco...e mi fa un pò incazzare sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Non mi riferisco a te in particolare, ma fa specie l'impressionante serie di stupidaggini che si leggono qui sopra dopo una partita storta, per quanto bruttissima sia stata.

E dopo che più o meno tutti avevano in partenza affermato che ci vorrà del tempo prima di vedere una Juve decente...

Ora tutti a martellarsi le palle.

Il problema non è il tempo.

È qui che ti sbagli.

Il problema è gioco di Sarri vs rosa a disposizione.

La rosa nostra è adatta alle idee di sarri?

Secondo te con la squadra vista oggi può fare il suo gioco?

Dillo con onestà 

E su questo va tenuto conto anche della fragilità di Douglas costa.

Quello che ci ha fatto andare sul 3-0 col Napoli.

Rabiot e Ramsey basteranno. Serie dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gilor ha scritto:

Purtroppo però vanno troppo di moda i parametri zero. Sensi non era difficile da individuare, soprattutto perchè giocava nel Sassuolo, non capisco...e mi fa un pò incazzare sta cosa.

Era pure in sinergia..

4 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Il problema non è il tempo.

È qui che ti sbagli.

Il problema è gioco di Sarri vs rosa a disposizione.

La rosa nostra è adatta alle idee di sarri?

Secondo te con la squadra vista oggi può fare il suo gioco?

Dillo con onestà 

E su questo va tenuto conto anche della fragilità di Douglas costa.

Quello che ci ha fatto andare sul 3-0 col Napoli.

Rabiot e Ramsey basteranno. Serie dubbi

La risposta é no. Il centrocampo é penoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi preoccupa di Sarri e'  che non si schioda dalle sue fisse 

lui vede e promuove 11 titolari   e le relative 11 riserve 

se esce pijanic il suo sostituto e bentancur se esce costa  la scelta cade su berna o cudrado e dybala entra solo se esce higuain 

non si schioda dal suo 433  classico 

ora posso anche capire , partire con cr7 il pipa e  costa ,ma quando si fa male costa e' delittuoso non pensare di far entrare  dybala 

 qualcosa ti inventi magari passi a un 4312  

se deve essere tutto schematico   tipo se esce tizio entra caio  e non t'inventi mai un colpo  di follia ,tanto vale che in panchina ci stia martusciello

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Nessun software.

Senza l'autogol di koulibaly avremmo già lasciato per strada 4 punti in 3 partite.

È un caso che ne abbiamo già 7.

....

A dirla tutta pure col Parma abbiamo rischiato grosso, tra le volte in cui inglese e gervinho sono entrati in area quasi 1 contro 1 per poi sbananarla a lato o incespicare sul pallone, e la loro punizione nei loro minuti finali.


Che non si potesse vedere una squadra che magicamente risolveva tutti i problemi dell'anno scorso è palese (non a una marea di utenti comunque i quali hanno additato per mese se non anni allegri come belzebù, e pure il pareggio di oggi è responsabilità sua), però a me pare difensivamente siamo fragilissimi ed ogni volta che hanno gli avversari è un patema.
Con un paio di tiratori decenti tra parma e fiorentina ce ne pigliavamo almeno altri 2 o 3 oltre ai gol presi col napoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Blackadder ha scritto:

dopo una partita, per quanto oscena?

 

eddai su, allora negli ultimi anni allegri andava lapidato?

Stiamo dicendo tutti che è stato fatto un abominio di mercato. Ma Allegri aveva 4 centrocampisti su 3. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Il problema non è il tempo.

È qui che ti sbagli.

Il problema è gioco di Sarri vs rosa a disposizione.

La rosa nostra è adatta alle idee di sarri?

Secondo te con la squadra vista oggi può fare il suo gioco?

Dillo con onestà 

E su questo va tenuto conto anche della fragilità di Douglas costa.

Quello che ci ha fatto andare sul 3-0 col Napoli.

Rabiot e Ramsey basteranno. Serie dubbi

Una piccola prova l'avremo le prossime partite senza Costa, secondo me assenza fondamentale sul piano del  gioco ed il suo sostituto non esiste. La mia idea è che la società, sapendo di prendere Sarri, non ha fatto il possibile per fornirgli qualche giocatore adatto al suo tipo di gioco...anzi, forse glielo hanno ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ultraman ha scritto:

A dirla tutta pure col Parma abbiamo rischiato grosso, tra le volte in cui inglese e gervinho sono entrati in area quasi 1 contro 1 per poi sbananarla a lato o incespicare sul pallone, e la loro punizione nei loro minuti finali.


Che non si potesse vedere una squadra che magicamente risolveva tutti i problemi dell'anno scorso è palese (non a una marea di utenti comunque i quali hanno additato per mese se non anni allegri come belzebù, e pure il pareggio di oggi è responsabilità sua), però a me pare difensivamente siamo fragilissimi ed ogni volta che hanno gli avversari è un patema.
Con un paio di tiratori decenti tra parma e fiorentina ce ne pigliavamo almeno altri 2 o 3 oltre ai gol presi col napoli....

Sfondi una porta aperta.

Come è possibile che con la stessa identica formazione Allegri faceva schifo e Sarri in 2 mesi ha fatto miracoli?

Era fumo.

Parole.

Ho scritto già tante volte la stessa cosa.

Se Juve Napoli finiva 3-3 qui veniva fuori il finimondo.

Ci siamo gasati per un e 4-3 e mezz'ora di buon calcio dovuto ai singoli.

Ronaldo, Higuain, costa.

Di Sarriball c'era un piffero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Juventofila69 said:

Speriamo non gli salti in testa di voler conquistare il mercato australiano e neozelandese altrimenti non so in quali orari impossibili li farebbero giocare.

Tipo allo 10 del mattino. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Ci siamo gasati per un e 4-3 e mezz'ora di buon calcio dovuto ai singoli.

Ronaldo, Higuain, costa.

Di Sarriball c'era un piffero

Ad ora, no sarri ball. Poi, capisco gli infortuni, la situazione di alcuni singoli giocatori come Rabiot e Ramsey, ma intanto il centrocampista che sembrava più in crescita l'anno scorso è stato tagliato dalla lista di CL. E' un inizio travagliato, senza alcun dubbio. Ma non siamo inferiori a nessuno. Poi, se si evita di parlare del sole e del vento, meglio ancora. Questa non può essere definita una partita difficile. Questa era una partita da vincere ed è un miracolo che non la si sia persa, per quel che si è visto in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Ronaldo fa solo pena.

A parte Higuain oggi non sa con chi scambiare la palla.

È un giocatore da 50 gol a stagione. Se ne farà 20 saranno tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, il grande blek ha scritto:

quello che mi preoccupa di Sarri e'  che non si schioda dalle sue fisse 

lui vede e promuove 11 titolari   e le relative 11 riserve 

se esce pijanic il suo sostituto e bentancur se esce costa  la scelta cade su berna o cudrado e dybala entra solo se esce higuain 

non si schioda dal suo 433  classico 

ora posso anche capire , partire con cr7 il pipa e  costa ,ma quando si fa male costa e' delittuoso non pensare di far entrare  dybala 

 qualcosa ti inventi magari passi a un 4312  

se deve essere tutto schematico   tipo se esce tizio entra caio  e non t'inventi mai un colpo  di follia ,tanto vale che in panchina ci stia martusciello

 

E questo si sapeva quando mettevi sotto contratto Sarri. Lo sapeva la societa, lo sapevamo noi.

Dybala non è ne esterno né trequartista, o meglio, Sarri lo vede falso9 o in un attacco a due con un trequartista. E Dybala ha dimostrato l'anno scorso che quei due ruoli non sa ricoprirli.

Io una cosa che ho imparato col tempo è non giudicare le scelte dei giocatori da parte del mister, perché la verità è che lo staff tecnico li vede ogni giorno in campo e sanno meglio di noi le condizioni psicofisiche dei giocatori,quindi non posso far altro che fidarmi di loro. Poi ovvio, fanno scelte e e di conseguenza possono anche sbagliare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero c'è qualcuno che pensa che bastino due allenamenti per vedere gioco, schemi, intese tutti nuovi?

Da qui a 3 mesi quello che conta è non perdere contatto con le prime.

Se poi saremo ancora in queste condizioni allora potremo iniziare i processi, oggi mi sembra davvero ridicolo bocciare già questa Juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa caciara per una partita andata male dopo una sosta delle nazionali. Pensavate di vedere calcio champagne già alla terza giornata? Date del tempo a chi lavora, Roma non si é fatta in un giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gilor ha scritto:

Purtroppo però vanno troppo di moda i parametri zero. Sensi non era difficile da individuare, soprattutto perchè giocava nel Sassuolo, non capisco...e mi fa un pò incazzare sta cosa.

Perché hai Pjanic e Bentancur. Benta con la clausola a favore del Boca del 50% sulla rivendita non lo cedi almeno fino a quando tale clausola non sarà rivista.

Pjanic, beh abbiam visto il mercato in uscita della Juve.

Sensi, secondo me, bisogna vedere come si comporta in Europa col suo fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robros ha scritto:

E' un'assoluta semplificazione, ma un fondo di verità c'è 

Per quel che mi riguarda con Allegri non soffrivamo... La Fiorentina ha banchettato nella nostra trequarti sempre di più. Con Allegri hai fatto fare 0 gol in 180 minuti al Barcellona di Messi, Suarez e Neymar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JU87 ha scritto:

Perché hai Pjanic e Bentancur. Benta con la clausola a favore del Boca del 50% sulla rivendita non lo cedi almeno fino a quando tale clausola non sarà rivista.

Pjanic, beh abbiam visto il mercato in uscita della Juve.

Sensi, secondo me, bisogna vedere come si comporta in Europa col suo fisico.

Gli errori del passato saltano a galla adesso purtroppo. Quella clausola è la cosa più assurda vista fare...e con Tevez in regalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Malakay ha scritto:

appunto, serve tempo, ma al primo contrattempo subito a lanciare frecciatine

Guarda, io tifo i colori. Sono stato con Allegri fino a trenta secondi prima della conferenza con AA. E al contempo sono con Sarri dal momento che ha firmato. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Branciamore ha scritto:

Per quel che mi riguarda con Allegri non soffrivamo... La Fiorentina ha banchettato nella nostra trequarti sempre di più. Con Allegri hai fatto fare 0 gol in 180 minuti al Barcellona di Messi, Suarez e Neymar...

Lo stesso Allegri dei 4 gol presi in finale? Adesso non è che ti sei iscritto da 3 minuti ed inizi a sparar phuttanate a tempesta no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Hoolk ha scritto:

castrovilli ha dominato sul nostro centrocampo

da solo

Ma chi è? Ha fatto un figurone! Di personalità...mi è piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.