Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

35 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Cmq il city ha perso,l atletico pure il bayern ha pareggiato,ragazzi il ritorno dopo la sosta e difficile per tutti

Si ma hanno giocato, noi abbiamo passeggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

... da uno che guadagna 10 milioni di euro netti all’anno penso sia appena legittimo aspettarsi che faccia una volta tanto qualcosa di buono. 

Se tutte le cavolate commesse dall’olandesino le avesse fatte Rugani o De Sciglio, apriti cielo: insulti, derisioni e maledizioni, ma visto che le fa “Mister 100 milioni” va tutto bene, poverino è ancora un po’ inesperto, ma si farà...

Altro pacco del panzuto Raiola, con la complicità dell’amico Nedved...

Quando nel mese di Luglio e stato preso non ho sentito nessuno in questo forum lamentarsi, anzi tutti felici. Adesso di colpo e diventato un brocco, andate vedere la partita con la sua nazionale l'altro giorno. Ehh dai.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antonio57 ha scritto:

Parliamo di higuain che stiamo vedendo ( il passato fino al disgraziato anno scorso parla di un immenso calciatore): a Parma ha fatto molto bene regalando cioccolatini a Ronaldo che doveva solo segnare, col Napoli che te lo dico a fare...

 

oggi che higuain volevi vedere in una giornata che forse è stata davvero una delle peggiori, in cui la squadra non ha fatto proprio nulla e in tanti, a cominciare da Ronaldo hanno fatto pena?

 

bene anche in una giornata così higuain ha mostrato di essere tornato e dal nulla proposto da compagni e squadra ha tirato fuori due perle che andrebbero sottolineare invece di scrivere ciò che hai scritto

lasciamo perdere il passato remoto e il passato prossimo, conta il presente e il futuro!

il presente... è stata una partita che la Juve deve dimenticare al più presto, Higuain insieme a Bernardeschi è stato quello che ha preso i voti più bassi, non per sua colpa ma per l'apatia di tutti gli altri  e chi ha pagato di più è stato lui e CR7.

La fiorentina è vero e si sapeva che avrebbe fatto , come sempre contro di noi, la partita della vita, ma che ci ha messo sotto non lo vogliamo ammettere, poteva vincere almeno 2 a 0 e non avrebbe rubato niente, sai quanti calci d'angolo hanno tirato loro?

Se pensi che I suoi campioni fuoriclasse, sono Chiesa che per noi farebbe la riserva, Ribery...un ex calciatore (da come l'hanno definito qui nel forum), Caceres, Boateng ...  & C.? 🙈

il futuro?....  mercoledì speriamo di non vedere la Juve di oggi ! 

 

Ma chi ha consigliato quei colori per la Juve? per farci sfottere anche dai viola? da bianco-neri a bianco-rossi ! qualcuno ha detto: ma chi gioca ? Triestina -Fiore, altri Bari-Fiore, altri ancora Perugia -fiorentina .... qualcuno credeva la Polonia haha ma perché,  la Juve è rimasta a Torino?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bonve ha scritto:

Non mi preoccupa lo 0-0, non mi preoccupa l’aver giocato male, mi preoccupano gli infortuni

 

Abbiamo appena iniziato:

 

chiellini

de sciglio

duglas costa

 

pijanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a Madrid li sbanchiamo, ma oggi molto male. Detto questo diamo tempo a Sarri, ci darà tante soddisfazioni. E quelli che parlavano di Allegri come unico male ora non sanno cosa dire. Tranquilli. Allegri é il passato. Sarri va sostenuto. Non spaventatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sinceramente mi fa più male vedere Bernardeschi in campo!

Si, e per sostituire Costa, Dybala era la soluzione migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè giocheranno matuidi kedira e pijanic un allenatore mediamente non stupido schiera vs di noi una formazione aggressiva che pressa corre e mena...

ad oggi con tutte le problematiche che abbiamo per forza sarri deve far giocare quei tre... per un mese non ha potuto allenare sarri, l'inserimento dei nuovi, gli infortuni e tutto il resto di novità...

io do tempo fino a novembre se a novembre la situazione sarà ancora questa ci sarà veramente da preoccuparsi ma molto... ad oggi sono tutte cose certo negative ma che dovevano essere messe in preventivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nik 01 ha scritto:

Quando nel mese di Luglio e stato preso non ho sentito nessuno in questo forum lamentarsi, anzi tutti felici. Adesso di colpo e diventato un brocco, andate vedere la partita con la sua nazionale l'altro giorno. Ehh dai.... 

Personalmente non ero per nulla entusiasta neppure a luglio in quanto mi pareva assurdo spendere 75 milioni per un giocatore che deve ancora dimostrare quanto vale al di fuori del banale campionato olandese, tanto più che ero convinto che le priorità di mercato erano altrove, in primis centrocampo e centravanti, se Dybala non era ritenuto funzionale al Sarri pensiero (perché poi, mah ?).

Capendo un po’ di numeri di bilancio, capivo poi che sborsando in tutto 100 milioni con questo acquisto, dopo già il salasso per CR, si sarebbe creato un buco che Paratici avrebbe dovuto tappare con cessioni eccellenti, creando scompensi e vuoti in taluni reparti, come puntualmente avvenuto..

Se poi come penso avevano già adocchiato De Miral, potevano del tutto evitare questa operazione...

Cosi la vedo io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Filippo Pippo Lero ha scritto:

“Finalmente se ne è andato Allegri che è l’anti calcio. Quest’anno ci sarà da divertirsi”. 

 

“Perché non è possibile segnare un goal nei primi venti minuti  e poi stare in difesa in undici per il resto della partita”. 

Beh, oggi non abbiamo neanche segnato il goal...

 

PS Non sono una vedova di Allegri, ma voglio solo sottolineare che le cose a volte sono più complicate di come appaiono su un forum di tifosi. 

 

 

appunto, serve tempo, ma al primo contrattempo subito a lanciare frecciatine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minipaolo ha scritto:

Che brutta maglia.

 

per quanto riguarda l’orario: chi è causa del suo mal...

Speriamo non gli salti in testa di voler conquistare il mercato australiano e neozelandese altrimenti non so in quali orari impossibili li farebbero giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Oggi si è rivista la Juve di Allegri..

Preferivo quella di Martuscello..

la Juve di allegri le vinceva queste partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok partita brutta ma ragazzi state tranquilli oh state scrivendo assurdita' dopo 3 giornate c'e un aria di paura assurda 

Non fatevi "Sconcertizzare" o "interizzare"

Paratici dimettiti mercato folle squadra finita insulti a tutti i giocatori allenatore e dirigenza ma che roba eh?

Sicuri di tifare la Juve?

10 anni fa vi ricordate come eravamo messi? poi arrivo Conte

Il 2 anno di Allegri  dopo alcune partite ? quasi in "zona retrocessione" e poi? sappiamo tutti come e' finita

Capisco i forti dubbi ma quest anno di e' deciso di cambiare modo di giocare e  occorre pazienza tanta pazienza e stare uniti 

Magari mi sbaglio ma il forum non e' piu' gradevole come un tempo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Predator* ha scritto:

Per me a Madrid li sbanchiamo, ma oggi molto male. Detto questo diamo tempo a Sarri, ci darà tante soddisfazioni. E quelli che parlavano di Allegri come unico male ora non sanno cosa dire. Tranquilli. Allegri é il passato. Sarri va sostenuto. Non spaventatevi.

Beh, vista la Juve di oggi essere convinti che mercoledì “sbanchiamo” Simeone & C ci va molto ottimismo (o se mi passi la battuta, che non vuole essere offensiva, aver bevuto due bicchieri di troppo...).

Io al contrario la vedo male, in quanto la squadra non ha nerbo ne’ un vero leader che funga da punto di riferimento, come poteva essere Chiellini...

Lo stesso CR inizia a perdere qualche colpo, e deve convincersi di non essere indistruttibile e quindi “rassegnarsi” a riposare qualche volta..

E’ poi un vero delitto disporre di Dybala e mai schierarlo, tipo oggi al posto di DC.. 

Tornando all’Atletico, io farei firma per un pareggio, sperando in tempi migliori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Speriamo non gli salti in testa di voler conquistare il mercato australiano e neozelandese altrimenti non so in quali orari impossibili li farebbero giocare.

Accontentiamoci di non dover riverire un nascente mercato californiano, che le partite alle 4 del mattino sono peggio di quelle alle 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ultraman ha scritto:

No, oggi è stato davvero un disastro.

Scoordinato, lento, impacciato, i due suoi highlights sono stati un pallone rasoterra non difficile che ha stoppato talmente male da farselo carambolare sul braccio e un tiro orrendo al termine di una delle pochissime azioni vagamente promettenti che abbiamo imbastito.
So che è la solita iperbole da tifoso ma oggi non sembrava veramente un giocatore della stessa categoria degli altri.

Eh capisco, purtroppo sta andando così, più che sperare che si riprenda non sappiamo che fare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LuisDelSol ha scritto:

Accontentiamoci di non dover riverire un nascente mercato californiano, che le partite alle 4 del mattino sono peggio di quelle alle 15

A rigor di logica, si; purtroppo temo che per qualche milione in più anche giocare alle 3 di notte potrebbe essere fattibile. Che poi, che senso ha vendere il prodotto Juve agli asiatici se si propone uno spettacolo indecente per il caldo asfissiante e si aumentano i rischi di infortuni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branciamore ha scritto:

Sky sport: "Molti interisti stanno facendo il ragionamento che senza l'autogol di Koulibali l'Inter sarebbe a + 4 dalla Juve."

Gli interisti vivono in funzione della Juve.odiosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branciamore ha scritto:

Sky sport: "Molti interisti stanno facendo il ragionamento che senza l'autogol di Koulibali l'Inter sarebbe a + 4 dalla Juve."

d'altronde solo loro hanno l'intelligenza per fare questi complicatissimi conteggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branciamore ha scritto:

Sky sport: "Molti interisti stanno facendo il ragionamento che senza l'autogol di Koulibali l'Inter sarebbe a + 4 dalla Juve."

Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto la prima pagina di commenti e mi viene da vomitare. Fate schifo. Mi vergogno per voi. Non siete degni di tifare Juventus, ma piu in generale non siete di degni di tifare nessuna squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.