Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

16 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

ma quali soldi, è una pippazza. ancora non ha capito che deve giocare 1-2 tocchi, l unico di tutta la rosa che gioca esattamente uguale a prima, 

Bho, sicuramente è peggiorato nel tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra comunque evidente che taluni non aspettassero altro che un nostro mezzo passo falso per tirare fuori tutta la rabbia covata in questi mesi.

Rabbia accumulata per un cambio di guida tecnica mai andato giù.

Arrivare a tifare contro Sarri perché tifosi di Allegri più che della Juventus.

Un livello di vedovanza mai raggiunto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arkant ha scritto:

Dybala in panchina con gente in campo come Khedira Matuidi Bernardeschi e Higuain (che ho sempre stimato ma ormai non corre proprio più) è delittuoso. Dentro i nuovi acquisti, se sbagliano avranno sicuramente 10mila attenuanti in più rispetto ai vecchietti che conosciamo da secoli e che non sono più in grado di dare un contributo importante alla causa!

Per carità, già stanno massacrando De Ligt dopo due partite, non oso immaginare se dovessero sbagliare Ramsey e Rabiot.. tanto a certi tifosi non sta mai bene nulla. Abbiamo pareggiato una partita che qualunque altra squadra avrebbe perso giocandola così, Sarri deve lavorate tanto, ma sono certo che otterrà dei risultati importanti. E ricordiamoci, che la partita importante è Mercoledì, quella è da vincere assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Per me la squadra è più forte dello scorso anno, l'unico che rimpiango è kean che se la sarebbe giocata alla pari con higuain.

Ora si vedrà l'allenatore, e se sei un grande allenatore, e ti accorgi che non puoi fare un tipo di gioco ti adatti e ne fai un altro, con questa squadra è possibile quindi aspettiamo e vediamo dove arriviamo, ma l'obiettivo è sempre uno, vincere......ad ogni costo.

Scusami non sono daccordo, esprimo la mia. 1 - La squadra o meglio i giocatori khedira, matuidi ecc sono piu vecchi e piu obsoleti rispetto all'anno scorso, per quanto siano giocatori che sarri reputi oggi per quello che si ritrova "piu adatti" ma non idone per interpretare il suo gioco. Abbiamo Can che non capisce le posizioni (escluso addirittura dalla lista cl). Ramsey incognita a livello di salute. Idem douglas costa e danilo. De sciglio idem ne fa 2 e poi prende uno spintone e sta al j medical. Khedira the walking dead a deambulare per il campo non ne parliamo, matuidì che sà solo posizionarsi però non sa' dialogare con i compagni. Bentacur riserva di Pjanic e non alternativa pronta. Rabiot ancora da scoprire visto che è in fuori forma da mesi. Cuadrado e bernadeschi si commentano da soli. 

2 - L'allenatore non ha poteri soprannaturali nell'imporre caratteristiche che non hanno ai giocatori. E' ovvio che puo' migliorarli ma non modificarli. Quindi il compito di paratici era...... prendere giocatori adatti al gioco di sarri, visto che stava per venire sarri. Non si puo' attaccare sempre l'allenatore. Per me Giuntoli è superiore a Paratici.

 

Su kean, per me guarda è stato meglio venderlo. L'avrebbero tenuto altrimenti. Vorrà dire che ha palesato dei limiti che ad oggi non gli avrebbero permesso di essere un titolare fisso. Infatti all'Everton l'allenatore ha pure detto che Kean non è pronto e che non lo farà giocare titolare finchè non lo sarà. Secondo me non è un predistinato. Tralasciando il fatto che è un protetto di Raiola e che ogni 2x3 chiederà aumento o altrimenti il piazzaiolo lo proporrà altrove. Comunque Higuain ci mangia in testa Kean ,non scherziamo.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forz4juv3 ha scritto:

Scusami non sono daccordo, esprimo la mia. 1 - La squadra o meglio i giocatori khedira, matuidi ecc sono piu vecchi e piu obsoleti rispetto all'anno scorso, per quanto siano giocatori che sarri reputi oggi per quello che si ritrova "piu adatti" ma non idone per interpretare il suo gioco. Abbiamo Can che non capisce le posizioni (escluso addirittura dalla lista cl). Ramsey incognita a livello di salute. Idem douglas costa e danilo. De sciglio idem ne fa 2 e poi prende uno spintone e sta al j medical. Khedira the walking dead a deambulare per il campo non ne parliamo, matuidì che sà solo posizionarsi però non sa' dialogare con i compagni. Bentacur riserva di Pjanic e non alternativa pronta. Rabiot ancora da scoprire visto che è in fuori forma da mesi. Cuadrado e bernadeschi si commentano da soli. 

2 - L'allenatore non ha poteri soprannaturali nell'imporre caratteristiche che non hanno ai giocatori. E' ovvio che puo' migliorarli ma non modificarli. Quindi il compito di paratici era...... prendere giocatori adatti al gioco di sarri, visto che stava per venire sarri. Non si puo' attaccare sempre l'allenatore. Per me Giuntoli è superiore a Paratici.

 

Su kean, per me guarda è stato meglio venderlo. L'avrebbero tenuto altrimenti. Vorrà dire che ha palesato dei limiti che ad oggi non gli avrebbero permesso di essere un titolo fisso. Infatti all'Everton l'allenatore ha pure detto che Kean non è pronto e che non lo farà giocare titolare finchè non lo diventerà. Secondo me non è un predistinato. Tralasciando il fatto che è un protetto di Raiola e che ogni 2x3 chiederà aumento o altrimenti il piazzaiolo lo proporrà altrove. Comunque Higuain ci mangia in testa Kean ,non scherziamo.sefz

Capisco.

Punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

l'involuzione di bernardeschi è una roba pazzesca   .doh 

Vabbè dai, ha fatto pena tutta la squadra.. purtroppo siamo in una situazione un po' delicata, Sarri (totalmente diverso da Allegri) che è stato assente a causa della polmonite, e non ha potuto seguire i giocatori per due settimane se non erro, comunque fa tanto. E' un po' come quando vai in palestra regolarmente, e poi per forza di cose, non puoi frequentarla per due settimane, logico che non puoi pretendere di vedere dei risultati se non puoi lavorare. Bernardeschi ha soltanto bisogno di più tranquillità, da Mercoledì sono certo che inizierà a riprendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi preoccupa lo 0-0, non mi preoccupa l’aver giocato male, mi preoccupano gli infortuni

 

Abbiamo appena iniziato:

 

chiellini

de sciglio

duglas costa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Sembra comunque evidente che taluni non aspettassero altro che un nostro mezzo passo falso per tirare fuori tutta la rabbia covata in questi mesi.

Rabbia accumulata per un cambio di guida tecnica mai andato giù.

Arrivare a tifare contro Sarri perché tifosi di Allegri più che della Juventus.

Un livello di vedovanza mai raggiunto prima.

Dei deficienti semplicemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, bonve said:

Non mi preoccupa lo 0-0, non mi preoccupa l’aver giocato male, mi preoccupano gli infortuni

  

Abbiamo appena iniziato:

  

chiellini

de sciglio

duglas costa

 

Si diciamo aver perso 3 titolari in 3 partite non aiuta. Questa è la cosa preoccupante... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gilor ha scritto:

Ma uno scambio alla pari Bernardeschi/Castrovilli si può fare?

ma pure con Riccardo Sottil sefz che sostituirebbe meglio berna come ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando perdi dopo 5 minuti un giocatore importante come Douglas Cosa e poi dopo 40 un altro perno come Pjanic non è facile. Non fate tragedie. Vincerle tutte non è la normalità a cui eravamo abituati... pausa nazionali e partita di Champions fa il resto. Senza dimenticare che a Firenze questa è la partita della stagione e quindi i giocatori usano tutte le energie mentali e fisiche che hanno. 


Io mi preoccupo più che del gioco dei vari infortuni a gente importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la cosa che si è capita è che a prescindere dal manico con questi non vai da nessuna parte. Z

Inutile dire che pure gli altri...basta vedere il city oggi che ha perso ma ha giocato fino all'ultimo secondo. Noi?

Una menzione d'onore al gran maestro di sca chi Khedira come al solito 4 palloni toccati nel. Secondo tempo.

Bernardeschi invece è un caso chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dave76 ha scritto:

Lungi da me difendere Allegri che mi faceva cadere le braccia e qualcos'altro ultimamente, ma voglio dire che con lui si vincevano spesso partite sporche giocate malissimo. Con Sarri non so se succederà. Oggi non è successo.

Aspettiamo prima di dare giudizi definitivi, in ogni caso anche allegri si e portato a casa molti 0-0. Dopo uno solo il 14 di settembre aspetteterei di definirla un abitudine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, forz4juv3 ha scritto:

ma pure con Riccardo Sottil sefz che sostituirebbe meglio berna come ala

Nel frattempo Orsolini faceva quello che voleva sulla fascia destra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forz4juv3 ha scritto:

ma pure con Riccardo Sottil sefz che sostituirebbe meglio berna come ala

Già non mi piaceva quando l'han comprato...adesso è veramente da piangere, sempre peggio. Ho letto il suo valore attuale su transfermarket: 45 milioni!!! E niente, fa già ridere così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui non c'entra nulla parlare di vedove di Allegri. Io ho sempre detestato Sarri come persona oltre a ritenerlo anche un mediocre allenatore molto pompato dalla stampa ma a conti fatti niente di che. Io non lo avrei mai voluto alla Juve. Lo consideravo e lo considero inadeguato alla Juve. Punto. Allegri o non Allegri con Sarri rischiamo fortemente di non vincere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icardiano convinto ha scritto:

Detrattori di Icardi, iniziate a godervi il vero Higuain. Questo meritate. 

che oggi era il meno peggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Light Juve said:

Mai detto. Mi confondi con quello che stai facendo tu ora palesemente. 

 

Fortunatamente la Juventus ha vinto l'ultimo scudetto ma il tuo fante è stato cacciato comunque. 

Oggi fai festa grande perché con un pareggio a Firenze e 3 infortuni puoi vedovare in libertà. 

Cosa sarebbe stato smentito? 


La Juventus ha pareggiato una partita giocando malissimo. 
Se dopo un periodo di ambientamento questa prestazione diventerà la regola, se ne riparlerà.

Il tuo ruolo sarà chiaramente sperare che succeda. Non voglio immaginare come hai preso l'autorete di Koulibaly, mamma mia :d

 

La tua teoria ha una piccola falla, è dalla scorsa primavera che scrivevo che il ciclo di allegri era finito e andava cambiato .ghgh

Non l'ho visto in diretta l'autorete di koulibaly visto che dopo il 3-3 del napoli ho spento tutto dal nervoso, questo per dire quanto gufo :d

Inanzitutto oggi abbiamo iniziato a smentire la storia che gli infortuni erano tutti colpa di allegri facendo finta di non capire che abbiamo tanti giocatori inclini ad infortunarsi.

Anche l'anno scorso costa era partito titolare con allegri anche se qui questa cosa è stata dimenticata, poi tra infortuni e lo sputo al giocatore del sassuolo si è perso.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.