Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Higuain nello squallore di oggi forse è stato uno che definire inutile é da manicomio 

Ed è l'unico che ha messo 2 volte i nostri sottoporta. Pensa gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua c'è da vendere 

 

bernardeschi (scarsissimo) 

can (non adatto) 

matuidi (vecchio e scarso) 

kedira (vecchio e sempre rotto) 

manzukic (vecchio e non adatto) 

pjanic (scarso) 

de sciglio (sempre infortunato) 

dybala (incollocabile) 

costa (sempre rotto e incostante) 

higuain (vecchio) 

Bonucci (scarso e soprattutto mi sta antipatico) 

 

vendendo questi 11

basta comprarne 6 funzionali a Sarri e al suo modulo. soprattutto di età decente e non inclini agli infortuni. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo botta che sapevamo tutti che ci sarebbe voluto tempo per cambiare una mentalità radicata in anni. Calma e speriamo che i nuovi si inseriscano quanto prima (Ramsey fondamentale, unico centrocampista di corsa e piedi buoni da verticalizzazione che abbiamo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

ma state parlando di questa partita ? dove ci sono state 3 sostituzioni obbligate di cui 2 nel primo tempo ? mah….

vedove a cui non passa ancora la saudage livornese, non fanno testo, non so nemmeno più se tifano Juve o Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

qua c'è da vendere 

 

bernardeschi (scarsissimo) 

can (non adatto) 

matuidi (vecchio e scarso) 

kedira (vecchio e sempre rotto) 

manzukic (vecchio e non adatto) 

pjanic (scarso) 

de sciglio (sempre infortunato) 

dybala (incollocabile) 

costa (sempre rotto e incostante) 

higuain (vecchio) 

 

vendendo questi 10

basta comprarne 6 funzionali a Sarri e al suo modulo. soprattutto di età decente e non inclini agli infortuni. 

 

 

Ah beh se leggono la tua recensione ci sarà la fila per comprarli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche l'anno scorso, dopo la sosta della nazionale, facemmo fatica vincendo in casa col Sassuolo 2 a 1, soffrendo, subendo il possesso palla del Sassuolo in casa nostra (52%) e subendo 16 tiri contro, di cui 6 nello specchio.

Dopo la seconda sosta pareggiammo in casa col Genoa.

Dopo la terza sosta, vincemmo in casa con la Spal facendo una partita abbastanza anonima e in bilico per 60 minuti.

Dopo la quarta vincemmo in casa con l'Empoli 1 a 0 grazie a un goal di kean al 74' e giocando malissimo.

Il dopo nazionali evidentemente lo soffriamo in modo particolare: quest'anno abbiamo avuto la sfortuna di giocare contro la Fiorentina (squadra per noi sempre ostica) e fuori casa e, per di più, di perdere Costa e Pjanic dopo pochissimo e Danilo al 60esimo.

Io credo che un pò di attenuanti ci possano stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

vedove a cui non passa ancora la saudage livornese, non fanno testo, non so nemmeno più se tifano Juve o Allegri

Penso seriamente che l'autorete di Koulibaly l'abbiano presa peggio loro che i napoletani. E non è facile eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

 Certamente molte delle difficoltà di questa partita erano prevedibili, le vedove non vedevano l'ora. Sappiate che disprezzo più voi degli interisti,lividi e napoletani messi insieme.

La cosa che a me realmente preoccupa è la situazione fisica, dopo 1 ora siamo alla frutta. Oggi Khedira aveva i crampi al 40esimo(!!!!), dobbiamo migliorare e alla svelta soprattutto per la Champions.

Ti quoto e sono d'accordo!

Qui c'è gente che meriterebbe il campionato anonimo dei settimi posti!

Arroganti e presuntuosi!

Viziati!

Credo che continueremo ad avere difficoltà ma ne usciremo ne sono straconvinto.

Continuo ad avere fiducia!

Buttare la pietra e nascondere la mano!

Io i conti attendo a farli: non è ancora il tempo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forma fisica atletica piu' che scadente.Pur non pretendendo il massimo alla terza giornata,e ci mancherebbe,mi aspettavo qualcosa di meglio,visto che non c'e' piu' il doppio parafulmine(Allegri ed il suo staff di preparatori).Capitolo infortuni:Nemmeno con l'innominabile,come in molti lo chiamano,abbiamo raggiunto la cifra di 5 infortunati in 3 partite,tralasciando il record di 3 infortuni,e sostituzioni.in 59'.Ancora:Danilo sembra nn essere grave,ma se lo fosse siamo rimasti ie, mammt.....e nemmeno tu come esterni bassi.Ovvero,ridotti ad un terzino e ad un ala x coprire i ruoli(OK,Juan l'ha gia' fatto),situazione figlia di un mercato non proprio ad Hoc che ho sempre rimarcato(NN qui).Cmq,il fondo sembra toccato,possiamo solo risalire,nonostante un mercato a C.D.C.Per finire,Buonasera e ben ritrovati a tutti.Ogni tanto mi piace tornare qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Logica però vuole che anche se ci sono ancora problemi, ciò non esenta il precedente allenatore da ogni colpa. 

Ma questo è ovvio.

Ma, come immaginavo, bernardeschi non è diventato neymar con sarri, i giocatori injury prone non hanno smesso di infortunarsi, chi andava in panca anche se giovane e talentuoso rimane in panca, gli over30 mediocri ed i giocatori da ferrari(ma solo nei sogni)rimangono medi.

 

l'unica oggettiva differenza è Mandzukic.

 

Purtroppo l'allenatore incide poco, almeno alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Phenomenal ha scritto:

Non c'entra niente. Sto dicendo che la scusa della preparazione vale solo per noi, dato che il Napoli sta giocando bene 

Il Napoli sta giocando bene,ma sempre dietro resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, forz4juv3 ha scritto:

Chi sta guardando la partita del Napolo? mi riferisco nell'osservare alcuni loro giocatori. Almeno mi riferisco ai nuovi...

Elmas (per un matuidì/Can/Rabiot), Fabian Ruiz (per pjanic), Lozano(per d. costa)..... sarebbero stati i nostri sostituti ideali. Non sostituire D.Costa con qualcuno di decente è terrificante!. A questo punto tirando le somme avrei risparmiato il deligt (che diventerà un grande difensore) però avrei preso D.Neres a 40-50ML il primo che mi viene sullo stile di Douglas. 

Comunque io non do' la colpa ai giocatori e nemmeno all'allenatore. Il prossimo acquisto direi di prendere Giuntoli .uffa. Abbiamo avuto una politica che negli anni ci ha portati dove siamo, ma ora pure basta. Il napoli senza acquisti da 60-70-100ML sta sempre al secondo posto. Non pensate sia l'ora di acquistare i giocatori giusti per il nostro gioco?. Noi acquistiamo le occasioni, i pompati o vecchietti (matuidi) o i km0 che c'entrano poco (rabiot/can) quando potremmo prendere anche degli sconosciuti (vedi napoli) che si adatterebbero meglio al nostro gioco (sarri docet) e al ringiovanimento della squadra. 

sono giocatori non fenomenali ma hanno tecnica e velocità, caratteristiche fondamentali nel calcio moderno. Noi da anni a centrocampo non prendiamo un profilo del genere, dopo Pirlo Vidal e Pogba il nulla. Dovevamo vincere la champions con quella squadra, peccato che ci mancava un attaccante forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ah beh se leggono la tua recensione ci sarà la fila per comprarli 

basterebbe anche regalarli.. che tanto con tutti i soldi che prendono di stipendio.. 6 giocatori decenti riesci a comprarli solo risparmiando sui loro ingaggi mostruosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

basterebbe anche regalarli.. che tanto con tutti i soldi che prendono di stipendio.. 6 giocatori decenti riesci a comprarli solo risparmiando sui loro ingaggi mostruosi. 

Di quelli al massimo 3-4 meritano la cessione, di cui 3 solo perché over 30. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Bob Kelso said:

è arrivato ai quarti  venendo eliminato da una squadra con poca esperienza e che valeva meno

che sia stata una parabola declinante quella di Allegri è oggettivo, ha fatto molto bene ma dire "si giudica da una sola annata" è quello che è stato fatto per Conte sul 2013/14 perchè l'anno prima fece bene in CL raggiungendo i quarti che ora definisci come risultato accettabile parificando investimenti e situazioni differenti

uscendo con i campioni del Bayern

Allegri viene giudicato in base a un percorso e dire che non fosse in fase di declino con la Juventus non mi sembra corretto

non fingere di essere super partes su .ghgh

sono da anni in questo forum e mi ricordo bene con chi ho battagliato per la questione conte, tu eri uno dei suoi sostenitori.

siamo stati eliminati da una squadra che ha eliminato il real madrid, a cui abbiamo dato 80 milioni per il suo capitano, che se non si fossero suicidati contro il tottenham in un momento in cui erano strameritamente avanti di 3 gol (tipo come stavamo facendo noi con il napoli) sarebbero arrivati in finale col liverpool e avrebbero dato ben altro filo da torcere alla squadra di klopp.

un quarto di champions è un risultato accetabile quando in 5 anni raggiungi 2 volte la finale, dopotutto non si può pensare di arrivare tutti gli anni in fondo, cosa diversa quando un quarto diventa il massimo risultato raggiunto.

e visto che qui piace tanto parlare di gioco, quel quarto juve-bayern è stato il momento più imbarazzante in europa a cui ho assistito da tifoso della juve... schiacciati e umiliati dai tedeschi per tutti i 180 minuti con l'unico obbiettivo di contenere il passivo.

no conte non è stato giudicato per una sola annata, la sua mediocrità nelle coppe l'ha dimostrato in 3 anni.

3 stagioni = 0 coppe italia.

l'ultimo anno è stato eliminato in malo modo da squadre inferiori in ben due competizioni, non una.

e le sue interviste e dichiarazioni facevano intendere che non sarebbe cambiato niente anche gli anni successivi, infatti anche al chelsea dove ha vinto la premier in champions ha fatto il solito compitino mediocre.

scrivo per la 375 volta, era giusto cambiare allenatore, questo non significa però storpiare quanto fatto da lui alla juventus.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AleDP92 ha scritto:

Lo dico io e chi ha l'onestà intellettuale di ammettere certe cose. In panchina, e perché no? Lui non può rifiatare? Deve giocare tutte per forza? Nella prima giocò molto male. Ricordiamoci le palle goal sotto porta che si é mangiato. Nella seconda un goal raffazzonato. Inesistente per il resto. Ma ho capito che per te Cr7->all a prescindere. 

non è all a prescindere.

ma è un fuoriclasse e ce lo coccoliamo. 

quando sarà il caso rifiaterà anche lui, ma certamente no sulla base di supposte incapacità di giocare.

poi non vorrei che siccome sarri ha detto che c'è un insostituibile... si critichi nuora perchè suocera intenda.... 

il che sarebbe di dubbio gusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita imbarazzante. Inferiori fisicamente, atleticamente e, mi auguro per questo, anche tecnicamente. Vorrei sapere quanti passaggi non forzati gli abbiamo regalato, nessuno in grado di saltare l'avversario. Il caldo vale per ambedue le squadre, sicuramente la Fiorentina più avanti di noi nella preparazione ma ora c'è la champions...

Non ne faccio un dramma, non colpevolizzo nessuno ma abbiamo giocato con la Fiorentina. Avranno fatto la partita della morte ma vogliamo parlare oltre della figura dei 2 infortuni (sopratutto Costa) e dei crampi di Danilo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.