Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Fiorentina-Juventus: "Ci manca un po' di brillantezza ma siamo in fase di costruzione e bisogna aver pazienza"

Post in rilievo

1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Io da chi comanda mi aspetto decisioni drastiche, se le cose non cambiano, in tempi brevi. Ovvero prima che scappino i buoi. Direi fino alla prossima sosta. Questo proprio perché da abbonato di lungo corso so in che condizioni eravamo. Punto.

Con questo ragionamento drastico, Guardiola da noi non avrebbe mai mangiato il panettone. Tre partite.....di cui 2 vinte.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io da chi comanda mi aspetto decisioni drastiche, se le cose non cambiano, in tempi brevi. Ovvero prima che scappino i buoi. Direi fino alla prossima sosta. Questo proprio perché da abbonato di lungo corso so in che condizioni eravamo. Punto.

Ma guarda io appena ho letto il nome di quello la , mi sono subito rilassato , e ho immediatamente pensato ok questo anno riposo assoluto. Putroppo se rimane quello il risultato sara': Un altro anno buttato via del giocatore piu' forte al Mondo, una interruzione di scudetti vinti clamorosa (potevamo fare la storia assoluta con 10 vinti di fila), e un downgrate clamoroso in CL.  Ora magari verro' contestato ma voglio gia' rispondere come fece qualcuno prima di me: Chi vivra' vedra'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Maxx78 said:

 Sono d'accordo con te. Ma allora che si fa a fare il mercato? Per migliorare o per regalare milioni a giocatori in cerca di guadagni? Poi se punti tutto su un giocatore come Costa che è forte sia chiaro,e poi si fa male che fai? Tu suicidi? Butti una stagione nel water? Siamo Costa dipendenti? 

Assolutamente no. Però è chiaro che cambiare sistema di gioco non è semplice e ci sta che nella prima parte ti affidi ad un giocatore come lui... naturalmente Chiellini, Pjanic e Costa sono giocatori fondamentali per noi, se li togli tutti e 3 insieme perdi almeno un 30-40%.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gilor ha scritto:

Con questo ragionamento drastico, Guardiola da noi non avrebbe mai mangiato il panettone. Tre partite.....di cui 2 vinte.... .doh

nemmeno Klopp,che io personalmente avrei voluto,anche più di Guardiola,ma se fosse arrivato so che ci sarebbe voluto del tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Wick said:

Ribery fresco come una rosa e a noi faceva caldo

Quelli della Fiorentina non ne avevano uno che era andato con le nazionali...

Detto questo, la cosa che a me preoccupa è che non sembra avere in mente di fare turnover..senza turnover non si va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io da chi comanda mi aspetto decisioni drastiche, se le cose non cambiano, in tempi brevi. Ovvero prima che scappino i buoi. Direi fino alla prossima sosta. Questo proprio perché da abbonato di lungo corso so in che condizioni eravamo. Punto. Tra l'altro scusa ma pa mia non è una critica alla società, ad Agnelli in particolare, anzi ho molta fiducia in lui.

Secondo me qua si sta veramente esagerando.

Tutte ste polemiche per un pareggio in un campo difficile ed una prestazione così e cosi..

Il caro Guardiola ha perso col Norwich ieri, che fa deve essere esonerato?

Si sapeva che questa squadra avrebbe avuto bisogno di tempo, il cambio tecnico è stato radicale e come tale necessita di pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea18ct ha scritto:

Secondo me qua si sta veramente esagerando.

Tutte ste polemiche per un pareggio in un campo difficile ed una prestazione così e cosi..

Il caro Guardiola ha perso col Norwich ieri, che fa deve essere esonerato?

Si sapeva che questa squadra avrebbe avuto bisogno di tempo, il cambio tecnico è stato radicale e come tale necessita di pazienza

Infatti hai pienamente ragione. Noi aspettiamo , intanto che aspettiamo Martedi che "SCIMIONE" con il suo Atletico e ti garantisco che non e' la Fiorentina !!!!. E ti ripeto alla Juve si deve vincere PRESTO , MALEDETTO E SUBITO altrimenti sei un MEDIOCRE !!!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gilor ha scritto:

Con questo ragionamento drastico, Guardiola da noi non avrebbe mai mangiato il panettone. Tre partite.....di cui 2 vinte.... .doh

Ho scritto fino alla prossima sosta. E non parlo mica solo dei risultati. Non mettiamo  nome di Guardiola vicino a quello di Sarri per cortesia. Se parliamo di calcio sono due livelli diversi per storia e carriera. Il credito, se permetti sarebbe un po' diverso. E guarda che non sono un grande fan del catalano, come é facile intuire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quelli della Fiorentina non ne avevano uno che era andato con le nazionali...

Detto questo, la cosa che a me preoccupa è che non sembra avere in mente di fare turnover..senza turnover non si va da nessuna parte

Ma se lo ha detto chiaramente che abbiamo giocatori fuori condizione per lunga assenza. Aggiungici i due infortuni nel primo tempo e Danilo coi crampi, mi spieghi che turnover avrebbe potuto fare? Difatti, la breve menzione sul caldo era riferita proprio ai cambi che non ha potuto fare. Lui le cose te le anche dice ma se non ascolti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea18ct ha scritto:

Secondo me qua si sta veramente esagerando.

Tutte ste polemiche per un pareggio in un campo difficile ed una prestazione così e cosi..

Il caro Guardiola ha perso col Norwich ieri, che fa deve essere esonerato?

Si sapeva che questa squadra avrebbe avuto bisogno di tempo, il cambio tecnico è stato radicale e come tale necessita di pazienza

1) di Guardiola mi importa nulla. Ma sinceramente paragonare Guardiola e Sarri é ridicolo se parliamo di calcio. 

2) si sapeva che il tempo non ci sarebbe stato, non ci vuole un genio. Finora non é successo nulla, vince le partite e andrà bene. Altrimenti tra meno di un mese c'é una sosta. Si tirano le somme e si pensa cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 77luca ha scritto:

1) di Guardiola mi importa nulla. Ma sinceramente paragonare Guardiola e Sarri é ridicolo se parliamo di calcio. 

2) si sapeva che il tempo non ci sarebbe stato, non ci vuole un genio. Finora non é successo nulla, vince le partite e andrà bene. Altrimenti tra meno di un mese c'é una sosta. Si tirano le somme e si pensa cosa fare.

Perdonami Luca se mi intrometto nella discussione , ovviamente ti quoto in pieno su tutta la linea, e se mi permetti aggiungeri che non e' che ci vuole un altro genio per capire che fine fara' quello li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

è l'unico allenatore italiano ad aver vinto una coppa europea non so in quanti anni, forse l 'ultimo era stato ancelotto col real

Stando a quello che dici Ranieri e' il miglior allenatore di SEMPRE !!!. OK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ho scritto fino alla prossima sosta. E non parlo mica solo dei risultati. Non mettiamo  nome di Guardiola vicino a quello di Sarri per cortesia. Se parliamo di calcio sono due livelli diversi per storia e carriera. Il credito, se permetti sarebbe un po' diverso. E guarda che non sono un grande fan del catalano, come é facile intuire.

Permettere il credito? Certo che lo permetto. Io a Guardiola darei anche due anni di tempo, ma sono i  2 mesi e mezzo a Sarri, che tu gli dai,  che non sono congrui. Tu pretendi miracoli in due mesi e mezzo, passando da un tipo di gioco ad un altro completamente diverso, con la squadra palesemente fuori forma (e non per colpa di Sarri) e dopo 20 giorni di polmonite.....non ti sembra di essere un filino pretenzioso?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che noi juventini, dopo 8 anni di scudetti, siamo diventati illogichi, e troppo esigenti... La Viola viene di 2 sconfitte, gioca contro il suo nemico storico, siamo stato sfortunati, 3 cambi forzati... Siamo a settembre... 

Diamo tempo a Sarri, lasciamolo lavorare

Ps: vedrete che mercoledì, il discorso sarà diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

1) di Guardiola mi importa nulla. Ma sinceramente paragonare Guardiola e Sarri é ridicolo se parliamo di calcio. 

2) si sapeva che il tempo non ci sarebbe stato, non ci vuole un genio. Finora non é successo nulla, vince le partite e andrà bene. Altrimenti tra meno di un mese c'é una sosta. Si tirano le somme e si pensa cosa fare.

I due mesi e mezzo che dai a Sarri son ridicoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, my8consecutivi ha scritto:

Perdonami Luca se mi intrometto nella discussione , ovviamente ti quoto in pieno su tutta la linea, e se mi permetti aggiungere che non e' che ci vuole un altro genio per capire che fine fara' quello li.

Guarda io sono combattuto perché spero ovviamente che vada tutto bene. Ma non ci credo, quindi eventualmente se la faccenda non ingrana mi auguro cambiamenti veloci, cosa insolita e che la juve non fa mai. E sono preoccupato perchè non voglio strascinarmi allo stadio senza aver nulla da raggiungere. Poi, la juve di ieri in un girone di champions... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

parlavo di coppe europee, non mi risulta che ranieri ne abbia vinte.

Si ho capito ma se esaltiamo uno che ha vinto una coppa Uefa con squadrette  (per casualita' si sono trovate squadrette), con una JUVENTUS INGLESE, e se facciamo una equivalenza vincere la premier con una SPAL inglese ha lo stesso valore di una CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, my8consecutivi ha scritto:

Perdonami Luca se mi intrometto nella discussione , ovviamente ti quoto in pieno su tutta la linea, e se mi permetti aggiungere che non e' che ci vuole un altro genio per capire che fine fara' quello li.

Permettimi se mi intrometto pure io. "Quello li" come lo definisci, sarebbe l'allenatore della Juve con nome e cognome. Il rispetto non sapete manco dove sta di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gilor ha scritto:

Permettimi se mi intrometto pure io. "Quello li" come lo definisci, sarebbe l'allenatore della Juve con nome e cognome. Il rispetto non sapete manco dove sta di casa.

Si da il caso che vedendo quello li non ho notato ne loghi sociali e loghi tecnici in partita e ne tantomeno in conferenza post partita . Il rispetto se lo vuoi lo devi dare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gilor ha scritto:

Permettere il credito? Certo che lo permetto. Io a Guardiola darei anche due anni di tempo, ma sono i  2 mesi e mezzo a Sarri, che tu gli dai,  che non sono congrui. Tu pretendi miracoli in due mesi e mezzo, passando da un tipo di gioco ad un altro completamente diverso, con la squadra palesemente fuori forma (e non per colpa di Sarri) e dopo 20 giorni di polmonite.....non ti sembra di essere un filino pretenzioso?? 

Non pretendo miracoli, non mi importa di come ma le partite le deve vincere. Bon. Se non le vince e in più si gioca come ieri, seconso te, quanto puó andare avanti? Quantifica. Io dico, tiriamo le somme alla prossima sosta, vediamo se siamo davanti o dietro, di quanto e perché. E decidiamo, o meglio, decidano. Non trasciniamo situazioni senza futuro, questo quello che chiedo. Da tifoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alex_67 ha scritto:

Inorridisco a sentire certi commenti pro Conte e anti Sarri. 

Allucinante!! Inizia la guerra mediatica e ci cascano con entrambi i piedi. Senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

ti ricordo che il fuggiasco non riusci a portare a casa un EL, la cui finale si giocava a torino, perchè in semifinale la snobbò, perchè lui, il grand'uomo, doveva fare il record di punti in campionato.

 

quindi se schifiamo l'EL non abbiamo capito molto, a prescindere da chi la vince, come e con quali mezzi, io ci metterei la firma per vincerne una, è un trofeo europeo E LA JUVE NON NE VINCE UNO DA 25 ANNI, tranne se non vuoi considerare la coppa intertoto.

ma guarda che se non dovessimo vincere la coppa italia criticheranno come chissà che(cosaa tra l'altro successa lo sccrso anno),però l'europa league è un trofeo di melma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, my8consecutivi ha scritto:

Si da il caso che vedendo quello li non ho notato ne loghi sociali e loghi tecnici in partita . Il rispetto se lo vuoi lo devi dare .

Il rispetto lo devi dare tu ad un tesserato, come previsto dal regolamento. Tiri la pietra e nascondi la mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.